Jump to content
thebaddie

[MITI] Fate conoscere il vostro Mito

Messaggi raccomandati

Io ho rifiutato l'offerta del Deportivo la Coruna rimanendo a Siena :rolleyes:

adesso i compagni mi fanno dei passaggi meravigliosi e segno 1 goal a partita :risatina:

solo che giocando sempre titolare, si stanca parekkio e tt le volte inizia la partita cn meno energie -.- adesso lo alleno finkè nn arriva a 80 di resistenza :D

Voi sapete cm si fa ad imparare le abilità speciali???

e le caratteristike del piede opposto???

(energia, te ke hai la guida sai illuminarci?)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di mollare il Torino per il semplice fatto che Di Michele è un'egoista da paura, quando gli arriva il pallone puoi anche tornartene a centrocampo e anche perchè giocavo come mediano invece di fascia, che è il mio vero ruolo.

Poi, tra le offerte ricevute poco vantaggiose e la poca voglia di ripartire dalla panchina, sono rimasto.

Indovinate? Media voto sopra il 7 e finalmente poco fa è arrivata la fatidica..

Immagine PostataImmagine Postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi sapete cm si fa ad imparare le abilità speciali???

e le caratteristike del piede opposto???

(energia, te ke hai la guida sai illuminarci?)

beh io come ho gia detto x avere "dribling" ti fai un gol partendo dalla difesa senza passare la palla a nessuno :P (è un po difficile :D)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua... appena finita la terza stagione con la Roma: 4° posto in campionato (a pari punti con la 3a), vittoria in Coppa Master e vittoria in Coppa D1 (dove ho vinto classifica marcatori, assist e pure MVP).

Per la cronaca, gli ingaggi sono rispettivamente 150, 340, 570 e 970.

In nazionale 6 presenze nel girone di qualificazione agli europei (vinto)... tutte da subentrante a Borriello (che gioca P... così ho imparato il mio quarto ruolo! :D): 207 minuti, 6.41 di media, 1 assist e 1 premio MOM.

Ever4ever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte da subentrante a Borriello (che gioca P... così ho imparato il mio quarto ruolo! :D ).

Ever4ever

cm si fa ad imparare nuovi ruoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto si aumenta in bravura dipende da quanto si gioca e segna? io ho giocato una stagione col napoli e avro' giocato 4 partite da titolare e un 5 da panchinaro subentrante e in tutta la stagione son aumentato di due punti solo per abilita'... ah e non ho segnato mai neanke un goal neanche in allenamento!

me la passano di m***a....

cmq gioco in modalita' campione col napoli... dove sbaglio :)?

Edit by marcap ho cancellato o meglio sostituito quello che avevi scritto con degli ****

Siete pregati di non scrivere parolacce. Mettete gli asterischi tanto si capisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto si aumenta in bravura dipende da quanto si gioca e segna? io ho giocato una stagione col napoli e avro' giocato 4 partite da titolare e un 5 da panchinaro subentrante e in tutta la stagione son aumentato di due punti solo per abilita'... ah e non ho segnato mai neanke un goal neanche in allenamento!

me la passano di m***a....

cmq gioco in modalita' campione col napoli... dove sbaglio :)?

Forse perchè la modalità campione è più difficile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cm si fa ad imparare nuovi ruoli?

se ti fanno giocare spesso fuori ruolo alla fine impari quel ruolo :P

x farti un esempio io sono partito CF, con la fiorentina ho giocato SOLO cc e trq e adesso ho imparato entrambi i ruoli? semplice no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda stagione, livello campione, dopo essere stato spedito in tribuna per scarso rendimento, ritorna da protagonista con un gol e una prestazione da 8. Ruolo: punta centrale!

P.S. mentre ero in punizione ho sviluppato velocità e dribbling, sembra di avere un altro giocatore. Con qualche punto di velocità in piu ci si presenta spesso davanti al portiere, si è sempre al centro dell'azione, i compagni hanno fiducia in te! almeno a me è successo così... ho iniziato a divertirmi ora, prima era un po frustrante! Spero che questa modalità non mi deluda!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gioco in modalità campione, ruolo punta centrale nel BOLOGNA.

sono ancora alla prima stagione, precisamente alla settimana 28; dopo una quindicina di partite tra riserve e panchina sono diventato abbastanza facilmente titolare, vista anche la concorrenza dei miei compagni di reparto molto bassa (Bernacci, Coda, Marazzina e Adailton); per il momento ho totalizzato 19 presenze, di cui la metà da titolare e segnato 5 GOL, 2 volte milgiore in campo e 2 assist.

Sono diventato titolare dopo la partita contro la juve; contro i bianconeri infatti sono entrato al 70° e nonostante una prova incolore ho messo un assist facile facile per adailton che ha segnato: solo questo mi è bastato per vincere il premio Miglior in campo e prendere 7,5 in pagella.

La domenica dopo ero già titolare, esordio con eurogol dopo pochi minuti contro la Reggina.

Penso che anche la prossima stagione rimango qui a Bologna, perchè il posto da titolare non me lo toglie nessuno: all'inizio secondo me conviene giocare in una squadra più scarsa, ma che ti garantisce il posto da titolare....

Una cosa che ancora non ho capito è il criterio di giudizio.... a volte mi sbatto, faccio salire bene la squadra e conquisto tanti palloni, tiri e passaggi e prendo 5,5 altrevolte invece con prestazioni incolori prendo dei voti dal 6,5 al 7... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono alla terza stagione, mi ha appena ingaggiato il Milan!!

E ho appena vinto i Mondiali con l'Italia, partito dalla panchina 4 gol in 4 gare!!

Domani se riesco posto gli screen!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non riesco a postare le immagini do una sintesi al momento del mio MITO:

Altezza 1.69...83kg....

40 Premi partita in un totale 5 anni

Capocannoniere Campionato A con il Bordeaux

Vincitore della Coppa D1 con il Genoa

Vincitore del premio Migliore Squadra Europea dell'anno

Vincitore del premio Migliore Squadra del Mondo dell'anno

Basta solo questo al momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Debutto in campionato con l'Atalanta con gol decisivo che vale la prima vittoria un campionato!!!! E ora sono titolare!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belin, mi stupisco che non ha vinto anche il premio "buona forchetta" :icecream:

In realtà sono io questo 1.69 83 kg...sono buona forchetta ma sono muscoloso

Ragazzi come si fanno a fare gli screen sul gioco? devo premere il tasto stamp o c'è un programma apposito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il mio Mito:

Erasmo

186cm 72kg,

ruolo: SP

difficoltà: campione

inizio la carriera nel Bologna dove dopo un pò di allenamenti e panchine debutto ma il mister mi fà giocare come CF, il debutto è + ke buono e convinco il mister e dopo 1-2partite mi schiera sempre titolare ed ecco che inizio a fare i primi gol che riescono a fare risalire la mia squadra dal 14° al 7° posto, a "gennaio"(trattative) dopo aver segnato complessivamente 6gol e mi acquista il napoli (390pes). A Napoli convinco da subito l'allenatore (ke mi fa giocare sempre da CF) e al debutto segno una doppietta prendendo in pagella un bel 8.5, il finale di stagione è ottimo e arriviamo 8° in campionato e perdiamo la finale di Coppa D1 contro il Milan, a fine stagione avrò segnato altri 4gol e 1assist, e cosi l'anno si conclude con 10gol e 1 assist.

Mi acquista il Palermo (530pes) dove gioco "l'annata perfetta", (dove gioco finalmente da SP) il Palermo a fine stagione sarà 7° in campionato e perdo di nuovo la finale di Coppa D1 nuovamente contro il Milan (bestia nera), ma complessivamente Erasmo segna 17gol in campionato e 2 assist laureandosi Capocannoniere della Lega! E cosi Mister Lippi mi ha convocato in nazionale dove ora devo giocare la semifinale dei Mondiali ... e nel frattempo la Fiorentina mi ha acquistato!!! (1010pes)!!

bè sono + ke soddisfatto!!ù

Modalità Mito rullaaaaaaaa!

**Aggiorno con uno screen di tutti i dati: http://xs.to/xs.php?h=xs432&d=08445&f=dati750.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando postate il mito scrivete anche il livello con cui giocate

per gli screen, una volta premuto stamp, bisogna aprire un editor di immagini (va bene anche il paint di windows) e incollare l'immagine (di solito modifica -> incolla) per poi salvare il documento (se disponibile consiglio il formato png) a questo punto potete usare un servizio come imageshack.us per uploadare l'immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un anno soddisfacente al Genoa, ATTILA si trasferisc al torino, ma si pente presto della sua decisone...

Dopo un avvio confortante della squadra con due vittorie e la promozione quasi immediata di ATTILA in panchina, il torino comincia una incredibile serie negativa, caratterizzate da prestazioni orribili e da una difesa scandalosa...le sconfitte con Inter e Milan ci possono stare, ma perdere contro squadre di più basso spessore come Reggina e Catania no (senza offesa eh)...

L'allenatore mi mette in campo solo gli ultimi dieci minuti e per forza prendo 5.5 in pagella ogni volta!! Non mi arriva mai una palla decente che sia una....e il bello è che nonostnte quel cane di allenatore non mi ha quasi mai fato giocare, mi fa retrocedere di nuovo in squadra riserva....mah, sto pensando di cambiare squadra a metà anno...vedremo come va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi metà terza stagione... e che stagione! Secondi in classifica, gioco come mediano e ho fatto 4 gol 1 in CHampions... che soddisfazione! :D

(difficoltà campione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGA IO STò USANDO LA BURGUM PATCH V0.30 E QUANDO HO INIZIATO LA CARRIERA MITO MI HA DATO COME CAMPIONATI QUELLO INGLESE,FRANCESE,SPAGNOLO E TEDESCO!COME MAI?MA SI POSSONO MODIFICARE I CAMPIONATI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGA IO STò USANDO LA BURGUM PATCH V0.30 E QUANDO HO INIZIATO LA CARRIERA MITO MI HA DATO COME CAMPIONATI QUELLO INGLESE,FRANCESE,SPAGNOLO E TEDESCO!COME MAI?MA SI POSSONO MODIFICARE I CAMPIONATI?

Anch'io uso la burgum e nessun problema con i Miti. potevo scegliere il Campionato che volevo o addirittura selezionare io le squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficoltà campione, ecco il mio Mito (si spera ;) ) PATTI :

Nato SP si trasferisce a Cagliari, dopo aver segnato nella partita scout, dove gioca come Trq. La squdra nn è il massimo e la stagione dopo si trasferisce con suo sommo piacere a Firenze dove gioca da titolare tutta la stagione da CC a fianco di Montolivo e Donadel. Terza stagione ancora viola, quarto posto dopo 3 partite. Ancora niente Nazionale x ora... Posto alcuni screen:

>> CARRIERA CLUB

>>> MINUTI e PARTITE GIOCATE

>>> MOM e MIP

>>> VAL MEDIA e GOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficoltà campione, ecco il mio Mito (si spera ;) ) PATTI :

Nato SP si trasferisce a Cagliari, dopo aver segnato nella partita scout, dove gioca come Trq. La squdra nn è il massimo e la stagione dopo si trasferisce con suo sommo piacere a Firenze dove gioca da titolare tutta la stagione da CC a fianco di Montolivo e Donadel. Terza stagione ancora viola, quarto posto dopo 3 partite. Ancora niente Nazionale x ora... Posto alcuni screen:

>> CARRIERA CLUB

>>> MINUTI e PARTITE GIOCATE

>>> MOM e MIP

>>> VAL MEDIA e GOL

Però.....per esserti trasferito subito dal cagliari alla fiorentina non è stato per niente un brutto colpo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho vinto i mondiali da miglior giocatore del torneo!!!

(PUNTA | 2A STAGIONE | 175 X 60 | FIORENTINA | ITALIA | LIVELLO CAMPIONE)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che ho visto finora funziona cosi': alla fine del primo anno ti arriva un offerta straniera (nel mio caso francese) se accetti alla fine del secondo anno te ne arriva un altra da un altro campionato (nel mio caso spagnola), se accetti anche qest'ultima alla fine del terzo anno ne arriva una dall'ultimo campionato rimasto (nel mio caso l'olandese)... quindi in pratica una volta lasciato il campionato nel quale hai iniziato ci vogliono 4 anni per ritornarci :woow:

ma bbaff... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco le mie nuove statistiche, ora 22 anni inizia la 6° stagione. la 5° stagione con l'udinese è stato l'apoteosi del calcio :D semplicemente fantastica, con la super campagna acquisti è diventata una super potenza e abbiamo pure vinto il campionato!

ps: pure con l'udinese super potenza, la perfetta media partita e i gol in abbondanza NON sono ancora riuscito a fare una TRIPLETTA !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quinta stagione anche per me... titolare fisso nel Barcellona e ora anche nella Nazionale, dove ho cominciato a segnare (finalmente)!

Tre specialità acquisite: posizionamento, riflessi e senso del gol.

Raggiunto il massimo livello in velocità (95... non cresce più).

Ever4ever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si è realizzato il sogno che avevo fin da bambino, giocare nella squadra più forte del mondo!!!!!!!!!!!!!!

GENOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine Postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

devo dire che appena preso Pes9, ho cominciato subito la master: sapevo della modalità Mito ma non ne ero particolarmente attratto fino a che.....non ho letto i vostri post. Leggere le vostre gesta mi ha entusiasmato e così ho cominciato anche io la mia carriera. Manco a dirlo, sto giocando solo a quello, ho iniziato qualche giorno fa. (livello campione)

La futura promessa del calcio si chiama Alex, 1.78 per 73 kg, seconda punta.

Dopo la prima partita con una prestazione scialba, tra Genoa, Napoli e Cagliari scelgo i liguri più che altro per le maggiori opprotunità di giocare visto il modulo (343).

Prima stagione decisamente frustrante con continui passaggi dalla seconda squadra alla prima e viceversa. Verso la fine del girone di andata ho visto la panchina, ma niente calco giocato fino a metà del girone di ritorno quando esordisco nei quarti di coppa italia contro l'Inter. (iniziamo bene penso, non vedrò un pallone, complice anche l'emozione che mi faceva sudare le mani). Invece me la cavo, la squadra pareggia ai supplementari 2-2 a san siro e passiamo in semifinale.

Partita di campionato successiva parto titolare, segno il gol del pareggio contro il Torino e poi ritorna l'oblio con la panchina/partita di allenamento.

Seconda stagione, resto al Genoa ma sembra essere lo specchio della prima stagione. Prima parte del campionato a "lavorare duro per conquistare la panchina" e la squadra che non segna. Ed invece poi quello che potrebbe essere la svolta: complice le stats che pian piano aumentano, la squadra che gioca decentemtne (altrimenti in attacco non si vede una palla) e l'abitudine alla visuale, comincio con il giocare sempre gli ultimi 25 minuti fino, nelle ultime 7 partite, ad essere titolare fisso a discapito di Sculli. Alla fine del campionato mi ritrovo con 4 gol all'attivo, 1 assist e una media del 6. Più che soddisfatto, viste le premesse.

Terza stagione (iniziata ieri sera): arrivano offerte da altre squadre italiane ma nulla che mi stimoli: chievo, napoli, cagliari, reggina, oltre che lo stesso Genoa. Faccio l'attendista e arriva un offerta dall'estero, dal Sochaux. Cercano una punta e quindi potrei avere difficoltà con il ruolo (giocano con un 442, con a cc 2 mediani e due ali e in attacco 2 punte) ma è arrivato 7° lo scorso anno in un campionato non certo difficile come quello italiano e quindi dove potenzialmente dovrebbe essere più facile fare la "prestazione".

Decido quindi di fare le valige e trasferirmi in Francia. Primo allenamento in seconda squadra vengo schierato trequartista con un una sola punta davanti (ruolo praticamente nuovo per me). Partita finita 0-0 e con Alex migliore in campo grazie ad un bel 7.

Se il buongiorno si vede dal mattino....:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uuuhh, che belli questi post... bravi, continuate così! :P

Io ormai sono alla 7a (o 8a?) stagione...

Ho vinto tutti i premi (pallone d'oro mondiale ed europeo, miglior team) più il campionato francese e spagnolo... e la coppa del mondo.

Ora sono al Siviglia e poi vediamo che succede... sono entrato nella top 20 marcatori di tutti i tempi per club, dove Villa credo sia imprendibile, e in quella per nazionali, dove Benzema sembra imprendibile... ma ci proverò!

Ever4ever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uuuhh, che belli questi post... bravi, continuate così! :P

Io ormai sono alla 7a (o 8a?) stagione...

Ho vinto tutti i premi (pallone d'oro mondiale ed europeo, miglior team) più il campionato francese e spagnolo... e la coppa del mondo.

Ora sono al Siviglia e poi vediamo che succede... sono entrato nella top 20 marcatori di tutti i tempi per club, dove Villa credo sia imprendibile, e in quella per nazionali, dove Benzema sembra imprendibile... ma ci proverò!

Ever4ever

Così avanti!!!!!!

Io non ho neanche finito la prima stagione che mi sono già stufato!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così avanti!!!!!!

Io non ho neanche finito la prima stagione che mi sono già stufato!!!!!

Io mi sono stufato dopo 3 partite. In ogni modo non avevo mai segnato in vita mia di testa ed in Pes l'ho fatto !!!!! Grazie PES :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha scelto una nazionalità non europea, per es. brasiliana? se si volevo sapere se c'è la convocazione in nazionale e che tornei si disputano ( qual.mondiali o cosa?)

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si è realizzato il sogno che avevo fin da bambino, giocare nella squadra più forte del mondo!!!!!!!!!!!!!!

Immagine Postata

Squadra più forte del mondo.. a che sport? Croquet?

Perché inquanto a calcio, fidati di chi ci gioca.. Niet!!

in che ruolo giochi poi? Che in quella squadra lì di cui mi rifiuto di fare il nome, in attacco c'è già un certo Carlton.. Se giochi CF dimmelo, che faccio armi e bagagli e me ne scappo via che non ne posso più di Ge.. vabbè di quel posto lì!!

qualcuno ha scelto una nazionalità non europea, per es. brasiliana?

Il mio giocatore (Carlton) è sudafricano.. Ma purtroppo a 18 anni ancora la nazionale non l'ho vista manco di striscio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine della 4a stagione:

- 17 reti totali

- 4 assist

- 3° posto in campionato

- Vittoria in Coppa di Lega

- Vittoria Europeo (niente gol ma nei migliori 11 del torneo)

Tutto nella mitica LAZIO!!! ... Mi ritengo soddisfatto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendo da dove mi ero fermato, inizio della 3° stagione nella fila del Sochaux. La mia esperienza in questa squadra dura poco: già alla pausa grazie ad alcune prestazioni (titolare fisso dopo 2 partite) mi cerca il S.Etienne, squadra con prospettive migliori, e accetto la loro offerta. La nuova compagine offre una stimolante sfida per il posto da titolare: gioca infatti con 1 punta sola (anche se nasco seconda punta, viste le precedenti esperienze ho preso anche la posizione di punta) e in rosa ha 6/7 attaccanti!! Infatti il resto del campionato mi vede giocare a sprazzi dato che l'allenatore ci prova un pò tutti.

Finisco la stagione con 5 gol e 1 assist.

La 4° stagione mi vede ancora con il Sant'Etienne: l'allenatore infatti ha deciso e il ruolo di punta lo ricopriamo alternativamente io e Gomes: in campionato stentiamo ma compensiamo in coppa di Lega con la finale, anche se persa.

Il finale di stagione mi vede con 39 partire giocate, 11 gol e 4 assist e una media voto di 6.30

5° Stagione, resto in francia nonostante qualche offerta italiana ma rifaccio le valige e vado nel Bordeaux, che l'anno prima ha finito 4 in campionato.

Oltre a ciò, un altro fatto mi spinge ad accettare la loro offerta: il trequartista della squadra è Cassano!! e lo vedo come un ottimo suggeritore.

Nei Girondini, anche se come posizione è indicato punta, ricopro da titolare fisso un ruolo più esterno giocando in realtà come seconda punta e lasciando la zona centrale a Cavenaghi che se la cava molto meglio di me sotto porta. (è infatti capocannoniere della lega)

Attualmente siamo alla 30° giornata, siamo 3° in campionato ma fuori dalle coppe (eliminati dal Liverpool negli ottavi di champions...sigh) e mi ritrovo con 10 gol fatti e 7 assit e una media voto di 6.70

Mi piace il campionato francese ma spero per il prossimo hanno di riuscire a cambiare nazione, vi farò sapere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua a raccontare il mio mito!!! :yahoo7um:

Bene, qualche informazione di base....

Nome: Giorgio

Ruolo: Punta

Altezza: 187 cm

Peso: 90 Kg

Piede preferito: destro

Livello: Campione

Dopo il primo provino, il mio alter ego virtuale viene subito preso dal Napoli lì rimango per le prime 4 stagioni e mezzo (saltando le prime due x accumulare esperienza), qui arrivano i primi goal da prefesionista...16 in 2 stagioni con anche 3 assist...poi si cambia squadra e si approda alla mia LAZIO!!!! un sogno che diventa realtà!!!

Alla Lazio altre 4 stagioni, le prime 3 con dei discreti risultati 34 goal e 4 assist e l'esordio in nazionale per le qualificazioni agli europei con 1 goal anche qui...ma la stagione trionfale è stata la quarta...capocannoniere con 22 goal e campionato vinto dalla mia squadra con 3 punti di vantaggio sull'inter....e ora mi aspettano gli europei con la nazionale!!!

Ed ecco qulche screen....

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clamoroso finale della 5° stagione: arriviamo a pari punti con il Lione nell'ultima giornata, proprio contro il Lione: partita memorabile della squadra che si innalza a Campione di Francia. Personalmente finisco con 15 gol fatti e 10 assist.

6° Stagione: il mio desiderio di tornare in Italia non si avvera, nessuna proposta dallo stivale per cui resto nei Girondini dove il progetto della società è valido. Acquistano infatti un terzino e un difensore centrale (Hyppia) per registrare la difesa, il nostro punto debole. Che dire, è stata per ora la stagione migliore per me e la squadra. Riconfermati campioni di Francia, vinciamo anche la coppa di Lega dove il mio Alex viene premiato come assist men e miglior giocatore del torneo. La chicca però è la vittoria in Champions in finale contro i Reds e con il titolo di capocannoniere nelle mie tasche (8 reti)

Stagione finita? macchè....arriva anche la convocazione in Nazionale per tre partite contro Thailandia, Colombia e Israele, attualmente in corso.

Contro i Thai, gioco gli ultimi 10 minuti come trequatista sostituendo Giovinco mentre contro la Colombia entro al 66° per Cassano, prendo un palo e un tiro di poco fuori e al 85° vengo sostituito di nuovo, oibò, per un centrocampista. Il mister sarà stato ubricaco!!

Prossima partita contro Israele e poi penserò alle offerte che mi arrivano per la stagione 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita la 7a stagione....

per ora:

-inizio carriera tra torino e werder brema...niente vittorie per 3 anni

-2 campionati, 1 coppa di lega, 1 "uefa" con il bayern ("giocando" quasi sempre da riserva)

-2 campionati, 2 coppe di lega, 1 champions con l'arsenal (titolare)

-europeo perso in finale e mondiale vinto contro l'argentina

miglior giocatore d'europa e del mondo

ma il meglio è adesso.....dopo aver vinto tutto con l'arsenal....il ritorno in italia, a milano, sponda rossonera......se vinco tutto anche qui mi ritiro.... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita la 7a stagione....

per ora:

-inizio carriera tra torino e werder brema...niente vittorie per 3 anni

-2 campionati, 1 coppa di lega, 1 "uefa" con il bayern ("giocando" quasi sempre da riserva)

-2 campionati, 2 coppe di lega, 1 champions con l'arsenal (titolare)

-europeo perso in finale e mondiale vinto contro l'argentina

miglior giocatore d'europa e del mondo

ma il meglio è adesso.....dopo aver vinto tutto con l'arsenal....il ritorno in italia, a milano, sponda rossonera......se vinco tutto anche qui mi ritiro.... :P

O passi al real madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti