Jump to content
fabio74

Link Patch PES 2008 Settembre

Messaggi raccomandati

Il maiuscolo è vietato in quanto equivale ad urlare. Alcune patch le trovi qui http://downloads.gamingaccess.com/index.php?cat_id=472 altrimenti usa google.

non voleva fare l'antipatico, ma è da diverse ore che sto incollato al pc e non riesco a trovare qualcosa che possa interessarmi

cerco solo aggiornamenti per il mercato che c'è stato in estate non di più

tanto tra poco uscirà il pes 2009

cmq grazie tanto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voleva fare l'antipatico, ma è da diverse ore che sto incollato al pc e non riesco a trovare qualcosa che possa interessarmi

cerco solo aggiornamenti per il mercato che c'è stato in estate non di più

tanto tra poco uscirà il pes 2009

cmq grazie tanto

La tua richiesta era molto vaga, chiedere una patch vuol dire tante cose.

Vai su gamingaccess e qualcosa è stato fatto. Cerca tra i File Opzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ufficio abbiamo la connessione con le restrizioni, quindi sono in difficolta nel vedere alcuni siti, infatti il link che mi avete dato non mi esce proprio in virtù di questi blocchi che abbiamo sul server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ufficio abbiamo la connessione con le restrizioni, quindi sono in difficolta nel vedere alcuni siti, infatti il link che mi avete dato non mi esce proprio in virtù di questi blocchi che abbiamo sul server

mi sono dimenticato di aggiungere solo un piccolo particolare, che mi interessa solo caricare il file che mi consenta di aggiornare tutti i trasferimenti del calcio mercato di quest'estate

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da casa ti puoi collegare no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono dimenticato di aggiungere solo un piccolo particolare, che mi interessa solo caricare il file che mi consenta di aggiornare tutti i trasferimenti del calcio mercato di quest'estate

grazie

Quello che ti ho linkato è l'unico sito che io conosco e che raccoglie sia patch sia file opzioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i trasferimenti dei giocatori di quest'estate dovrei trovare solo il file opzioni aggiornato oppure c'è bisogno di qualche altra cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un informazione che non ha nulla a che vedere con la ps, ma come faccio a sapere in tempo reale quando voi mi scrivete dei messaggi? oltre alla notifica tramite e-mail c'è qualcosa di istantaneo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un informazione che non ha nulla a che vedere con la ps, ma come faccio a sapere in tempo reale quando voi mi scrivete dei messaggi? oltre alla notifica tramite e-mail c'è qualcosa di istantaneo

Se intendi i PM ti viene notificato via email. Se intendi le risposte al topic che hai aperto sinceramente non so se esiste la possibilità. Intendevi quest'ultima cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le risposte ai tuoi post vengono notificate solo tramite email..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma cosi è una vera palla, si dovrebbe creare nel sito un qualcosa come msg dov'è tutto immediato

Guarda un po' nella tua posta se per caso ti è stato notificato il mio messaggio precedente e questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma cosi è una vera palla, si dovrebbe creare nel sito un qualcosa come msg dov'è tutto immediato

Come una palla? :blink: Già questa cosa ti evita di controllare ogni volta il forum tramite la funzione ''nuovi post'' e ti lamenti? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono dimenticato come bisogna fare per caricare il file opzioni nel pes2008 per il pc, mi aiutate

Il file opzioni si trova in : Documenti/Konami/PES2008/Save. Se non sbaglio il file opzioni è il file EDIT01. Il nuovo file opzioni lo metti li al posto del tuo, che ti consiglio di copiare da un'altra parte nel caso non trovi niente che ti piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il file opzioni si trova in : Documenti/Konami/PES2008/Save. Se non sbaglio il file opzioni è il file EDIT01. Il nuovo file opzioni lo metti li al posto del tuo, che ti consiglio di copiare da un'altra parte nel caso non trovi niente che ti piace.

perdonami ma tu come fai per leggere un messaggio che ti scrivo, ricarichi la pagina ogni tanto o usi un metodo diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto l'avatar, nella colonna di sinistra, c'è l'opzione ''nuovi post'', te l'avevo già detto.

Oppure: quando rispondi ad un messaggio subito sotto hai l'opzione che ti permette di ricevere una notifica delle risposte, spuntala!

Io ho provato e infatti mi è arrivato l'avviso che wiking ha postato.

Adesso non ricordo più come si toglie!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure: quando rispondi ad un messaggio subito sotto hai l'opzione che ti permette di ricevere una notifica delle risposte, spuntala!

Io ho provato e infatti mi è arrivato l'avviso che wiking ha postato.

Adesso non ricordo più come si toglie!!!

a me invece pur spuntando l'apposita casella non è arrivata nessuna e-mail :crybaby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece pur spuntando l'apposita casella non è arrivata nessuna e-mail :crybaby:

Arriva si e no!!

in ogni modo il miglior sistema è quello indicato da wiking

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi è inutile aspettare che venga proposto sul mercato il pes 2009, considerando che sembra uguale al 2008??? e quindi cercare di tenere il più aggiornato possibile il 2008

:umpf: :umpf:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure uguale ma non avrà, come sempre, le maglie uguali, i volti uguali, gli altri stadi, i palloni etc.. Sarà pure un gioco nuovo ma non c'è paragone coi contenuti di un pes2008 aggiornato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure uguale ma non avrà, come sempre, le maglie uguali, i volti uguali, gli altri stadi, i palloni etc.. Sarà pure un gioco nuovo ma non c'è paragone coi contenuti di un pes2008 aggiornato.

si ma devono correggere soprattutto qualcosa che riguarda la giocabilità, una volta che hai superato le prime difficolatà di ambientamento al gioco praticamente diventi invincibile, io nella master ligue non perdo sia in campionato che nelle coppe che ormai è da un'anno.........

poi con il passare del tempo tutto ci ti annoia e miri solo superare i tuoi record personali di vincite e di goal :risatina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma devono correggere soprattutto qualcosa che riguarda la giocabilità, una volta che hai superato le prime difficolatà di ambientamento al gioco praticamente diventi invincibile, io nella master ligue non perdo sia in campionato che nelle coppe che ormai è da un'anno.........

poi con il passare del tempo tutto ci ti annoia e miri solo superare i tuoi record personali di vincite e di goal :risatina:

E' ovvio che dopo un po' il computer lo batti a occhi chiusi, ma è anche vero che se giochi con gli amici ti diverti molto di più e i risultati non sono scontati. Senza poi dimenticare l'online, che se solo migliorato renderebbe PES un ottimo gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti