Jump to content
Giaka

File opzioni pes 2008

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo sapere se è in giro qualche file opzioni con i campionati aggiornati alla stagione 2008/09 (tipo bologna, chievo e lecce in serie A)? grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto il file opt con bologna,lecce e chievo e inoltre ho aggiornato molti trasferimenti e rose italiane pero volevo sapere cm faccio ad inserire gli stemmi di bologna lecce e chievo al posto di empoli parma e livorno e a modificare i nomi? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stemmi stanno negli unnamed_8092 e 8093, li apri e li modifichi col ggs (ma non so come), i nomi pesno che li possa editare col pes of editor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto il file opt con bologna,lecce e chievo e inoltre ho aggiornato molti trasferimenti e rose italiane pero volevo sapere cm faccio ad inserire gli stemmi di bologna lecce e chievo al posto di empoli parma e livorno e a modificare i nomi? grazie

Per i loghi hai bisogno di GGS con il quale inserisci i nuovi loghi.

Vai su gamingaccess e ne trovi a bizzeffe.

Per i nomi puoi usare Pes-Arg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra cosa... nn riesco a inserire i volti di denis e lavezzi scaricati da gaming access xke mi si blocca game graphic e nn va avanti e tutte le volte devo poi cancellare il file 0.img e sostituirlo cn qll (x fortuna) salvato in precedenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero x metterle nel kitserver mi servirebbe il file map ke non ho e nn so cm si faccia. cmq x gli stemmi ho inserito i nuovi stemmi con game graphic ma in gioco nn è cambiato nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero x metterle nel kitserver mi servirebbe il file map ke non ho e nn so cm si faccia. cmq x gli stemmi ho inserito i nuovi stemmi con game graphic ma in gioco nn è cambiato nulla....

Per quanto riguarda gli stemmi: ce ne sono 2, uno grande e uno piccolo. Devi sostituirli tutti e due.

Ma li hai inseriti bene? In GGS li vedi quelli nuovi?

Naturalmente vanno messi "sopra" a quelli che non vuoi più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho scaricato il file flags 128X128 8092 e l'ho salvato su qll ke nn volevo piu e in game graphic li vedo al posto di qll ke nn volevo pero nel gioco rimangono sempre gli stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho scaricato il file flags 128X128 8092 e l'ho salvato su qll ke nn volevo piu e in game graphic li vedo al posto di qll ke nn volevo pero nel gioco rimangono sempre gli stessi

Allora cerca anche quelli 64x64 che vanno nell'altro file (l'8093) e metti anche quelli.

Adesso non ricordo quando ti fa vedere i 128 e i 64.

Domanda scema ma non si sa mai: il nuovo file lo hai messo dentro Pes al posto dell'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non ricordo se anche col ggs bisogna salvare il nuovo img modificato e sostituirlo all'originale..

Non lo ricordo bene neanch'io, mi sembra di si in ogni modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scaricato pes-arg editor 2008 e riesco a cambiare tutte le opzioni dei giocatori ma le squadre no cm mai? x gli stemmi riprovo e poi vi dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le squadre ti avevo detto ''Pes of editor''..

Pes-Arg credo gli servisse per i nomi delle squadre. Pes of editor non lo conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti