Jump to content
luboss91

[IMPORTANTE] risolvere disconnessioni

Messaggi raccomandati

Salve Ragazzi ,

Visto che adesso sto incominciando a frequentare questo forum vi posto una guida difficile da trovare e che è unica poiche è un metodo che ho scoperto io insieme ad un amico e alle altre persone ha sempre funzionato.

Ad alcune persone spesso capita che mentre si sta giocando si disconnetta con la scritta di errore:

" connessione con il tuo avversario persa " .

Questo avviene o se il tuo avversario esce dalla partita o se hai il problema che si disconnette sempre dandoti la vittoria a tavolino :(

Fino ad adesso ho fatto risolvere questo problema a circa 100 persone che da quando hanno comprato il loro gioco nn avevano mai potuto goderselo al meglio.

Allora passiamo ai fatti e alla guida .

Quest'errore è comune se si dispone di una scheda madre asus che manca di un driver

compatibile con i processori AMD Ahtlon 64 e questa specie di driver prende il nome di :

Cool n Quiet

Adesso vi spiego come fare per risolverlo :

1) Accendete il computer ed entrate nel bios ( di solito basta premere il tasto del o f2 )

2) Trovate la funzione Cool n Quiet che di solito si trova nelle impostazioni della cpu e mettete enabled ( di default ce scritto o auto o disabled); salviamo e riaccendiamo il pc

3) Scaricate questi driver qui http://www.amd.com/us-en/assets/content_ty...s/cpudriver.EXE ( nn so se è possibile postare link esterni ma questo e per una buona causa)

4) Riavviate il pc e finalmente potrete godervi pes.

Accetto ringraziamenti :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa centra il Cool N Quiet con le disconnessioni. Esso è un'applicazione che riduce le potenzialità del processore quando non si usa per consumare meno, ed è specifico per i processori AMD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra strano ma in realtà e cosi.

Sara un conflitto tra pes e processori amd e ti dico che l'ho fatto risolvere a tantissime persone questo problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiega meglio le caratteristiche del tuo pc e vedo se posso aiutarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla dell'online visto che è mio amico in real e gli ho risolto io il problema !!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla dell'online visto che è mio amico in real e gli ho risolto io il problema !!! :D

Ok, anche se continua a rimanere perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e in pratica uno mi aveva accennato una cosa su questo driver.

Io pensai : ma è possibile na cosa del genere? e poi funzionò :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho appena installato, cambiato bios e :yahoo7um: FUNZIONAAAAAAA!!!!

sono stato un anno senza online, con pes 8 e ora anche con pes 9, pensavo fosse un problema di wind (ho modem e adsl 5mb), tnanto che ho appena fatto upgrade a 20mb ed ero in attesa del router nuovo

GRAZIEEEEE

consiglio a chi ha problemi di seguire i passaggi dell'amico che ha postato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi ,

Visto che adesso sto incominciando a frequentare questo forum vi posto una guida difficile da trovare e che è unica poiche è un metodo che ho scoperto io insieme ad un amico e alle altre persone ha sempre funzionato.

Ad alcune persone spesso capita che mentre si sta giocando si disconnetta con la scritta di errore:

Questo avviene o se il tuo avversario esce dalla partita o se hai il problema che si disconnette sempre dandoti la vittoria a tavolino :(

Fino ad adesso ho fatto risolvere questo problema a circa 100 persone che da quando hanno comprato il loro gioco nn avevano mai potuto goderselo al meglio.

Quest'errore è comune se si dispone di una scheda madre asus che manca di un driver

compatibile con i processori AMD Ahtlon 64 e questa specie di driver prende il nome di :

Cool n Quiet

1) Accendete il computer ed entrate nel bios ( di solito basta premere il tasto del o f2 )

2) Trovate la funzione Cool n Quiet che di solito si trova nelle impostazioni della cpu e mettete enabled ( di default ce scritto o auto o disabled); salviamo e riaccendiamo il pc

3) Scaricate questi driver qui http://www.amd.com/us-en/assets/content_ty...s/cpudriver.EXE ( nn so se è possibile postare link esterni ma questo e per una buona causa)

Confermo anche io che il sistema funziona.

La partita non mi durava mai piu' di 3 minuti, poi perdevo la connessione con l'avversario e perdevo la partita.

Ho una scheda madre ASROCK, PROCESSORE AMD x64 e il sistema ha funzionato, non mi disconnetto piu'. Perdo ugualmente perchè il gioco lagga e io sono schiappa di mio...ma almeno la partita è completa.

Non capisco pero' perchè gli altri giocano alla grande, nonostante io abbia una connessione sempre gialla o verde, gli altri invece rossa e qualche volta gialla. Sono dei mostri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome ho anch'io questo problema volevo sapere se è possibile applicare questo metodo anche per il mio processore che è un AMD Phenom II X4. Inoltre non riesco ad installare i driver indicati,perchè mi dice che non sono compatibili con il mio S.O.: Vista Home Premium a 64 bit. Per favore AIUTOOO!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi ,

Cool n Quiet

ok va bene per amd, e per chi ha intel?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok va bene per amd, e per chi ha intel?

La discussione è stata erroneamente spostata, la guida si riferisce a PES2009, non a PES2010.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIutoooo urgente problema online

ho comprato gioco originale

mi e arrivato stamani vado a fare

mi dice in connessione

poi esce le luci circolari nel senso che cerca

e dopo 5 minuti m esce la scritta

si è verificato errore

xkeeeeeeeeeeeeeeeee????????????

datemi una mano pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ho fatto tutte le apertutre

xke m da errorreeeeeeeeeeeeeeeeee?

X FAR funzionare online devo inserire il no dvd patch 1.2?

se faccio aggiornamento a 1.3 nn funziona???

http://www.konami.jp/we/online/2010/...f=ps3&pg=speed

guarda il test ho fatto ora

scusa e come ci vado nelle lobby se nell online nn mi entra???

clicco su online

esce il cerchio cerca

ora t allego foto

ma c'è differenza tra pes inglese e italiano?

dati registrazione game id????

ciao ho comprato gioco inglese di pes 2010

tutto bene

ma quando vado a fare l'online m esce

errore

ma x caso quando registro game id

devo inserire citta inghilterra?

altro aiuto ho processore amd secondo voi intacca qualcosa???

aiutatemi

quando faccio registra konami id che paese devo mettere????

e poi mi esce scritto le 72 ore fa che si deve attendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma e sangue freddo e spiegare bene il problema. Il link non va da nessuna parte, oltre a tutto è per il tuo PC e non per il nostro :)

Leggi qui, ma leggi bene e fai il test. Riporta con calma quello che ne esce.

QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario è uguale se ho settato nel modem di Alice la porta di PES sia UDP ke TCP 5739? so ke bastava settare anke solo la UDP, però visto ke stavo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario è uguale se ho settato nel modem di Alice la porta di PES sia UDP ke TCP 5739? so ke bastava settare anke solo la UDP, però visto ke stavo.....

Si è uguale. L'importante è che sia aperta quella che deve essere aperta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è uguale. L'importante è che sia aperta quella che deve essere aperta.

buonasera , io ho lo stesso problema ho già aperto la porta UDP nel modem , ma mi da sempre lo stesso errore "si è verifacto un errore" proprio prima della pagina dove si inserisce l?Id ..etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera , io ho lo stesso problema ho già aperto la porta UDP nel modem , ma mi da sempre lo stesso errore "si è verifacto un errore" proprio prima della pagina dove si inserisce l?Id ..etc

FAI QUESTO TEST

Non postare più volte la stessa domanda, non ti fa aumentare la possibilità di risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho fatto già questo test la porta è aperta ma non mi siconnette lo stesso

Le hai provate tutte e tre le porte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quali sono le porte da aprire?io ho aperto solo la 5739 e non va!!!

Fai il test con le porte: 5739, 5730 e 3478.

Ho visto dal mio Firewall che Pes le utilizza tutte e tre. La terza la utilizza solo in uscita ma te aprila lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti