Jump to content
Sign in to follow this  
Ci_11

Campionato master - "Crea squadra"

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... E' il mio primo messaggio e spero di non aver sbagliato sezione...

Vi spiego subito il mio problema: sto facendo il campionato master, ho già fatto alcune stagioni, e vorrei modificare alcune cose nella divisa per personalizzare un po' di più la squadra. Il problema è che quando vado su "crea squadra" le parti del nome, della divisa e dell'emblema non sono selezionabili, neanche quando la stagione è coclusa e sono nel periodo delle trattative.

Cosa devo fare per modificare la divisa della mia squadra?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho utilizzato quella originale della squadra che ho scelto...

Ma la squadra è una di quelle che puoi usare nelle amichevoli? Vedendo il "problema" penso di si, quindi se è così non puoi farci niente, non puoi modificarla con l'editor del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è il Milan... Una volta ho fatto un campionato master con il Chelsea e sono riuscito a modificare sia il nome della squadra che la divisa. E' per questo che adesso non capisco come mai con il Milan non me lo faccia fare. Poi comunque se non si potesse proprio fare, non ci sarebbero le voci "nome", "divisa" ed "emblema", e invece ci sono ma non sono selezionabili... :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è il Milan... Una volta ho fatto un campionato master con il Chelsea e sono riuscito a modificare sia il nome della squadra che la divisa. E' per questo che adesso non capisco come mai con il Milan non me lo faccia fare. Poi comunque se non si potesse proprio fare, non ci sarebbero le voci "nome", "divisa" ed "emblema", e invece ci sono ma non sono selezionabili... :blink:

Con il Chelsea potevi perchè era una squadra non licenziata, ovvero non ha la divisa originale come ad esmpio il Milan. Anche il nome non era Chelsea, immagino lo abbia editato tu o abbia installato delle patch.

Comunque non ci puoi fare niente, l'unica possibilità è di usare delle maglie modificate e inserirle tramite il kitserver.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... Ho capito... Grazie! :doh:

Figurati, comunque se non lo hai ti consiglio di installarlo il kitserver.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti