Jump to content
Sign in to follow this  
Giatzo

Livello Difficoltà

Messaggi raccomandati

Salve, ho fatto qualche stagione con la Master League e dopo 4 stagioni ho vinto 2 Campionati D1 due coppe e una champions.

L'ultima stagione l'ho fatta a livello campione, ma mi sembra poco impegnativa ed ho una squadra medio-forte. E' possibile sbloccare qualche livello superiore? Cosa bisogna vincere? Ho vinto Master e Campionato d'Europa a livello Campione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ho fatto qualche stagione con la Master League e dopo 4 stagioni ho vinto 2 Campionati D1 due coppe e una champions.

L'ultima stagione l'ho fatta a livello campione, ma mi sembra poco impegnativa ed ho una squadra medio-forte. E' possibile sbloccare qualche livello superiore? Cosa bisogna vincere? Ho vinto Master e Campionato d'Europa a livello Campione.

Quello è il livello massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa è usare una squadra medio-debole x divertirsi e fare un po' di fatica... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai una master league con la squadra di default (i vari minanda....) e vedrai come è difficile. 4-5-1, catenaccio, palla avanti e pedalare....

Però quando segni è una goduria perchè te lo sei davvero sudato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai una master league con la squadra di default (i vari minanda....) e vedrai come è difficile. 4-5-1, catenaccio, palla avanti e pedalare....

Però quando segni è una goduria perchè te lo sei davvero sudato.

Confermo pienamente. E comunque anche tra quelli ci sono dei giocatore discreti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti