Jump to content
Sign in to follow this  
marcap

Come collegarsi con l'avversario...

Messaggi raccomandati

MINI GUIDA PER POTERSI CONNETTERE CON L’AVVERSARIO

 

(la lingua del programma è cinese ma nessuna paura non cè niente da leggere o capire )

 

-Scompattare il contenuto del file in una cartella (consiglio in quella di pes2008)

-Aprire il programma, per la prima volta avviare il file "Run me first !!!!" alla domanda rispondere "si "

-Aprire il file "Pesmagazine 2008 online.exe" vi chiederà il percorso del gioco e voi dateglielo, ( di solito C:\Programmi\KONAMI\Pro evolution soccer 2008)...questo solo la prima volta

-Vi comparirà una finestra dove dovrete mettere l'indirizzo IP del vostro avversario, e il vostro avversario dovrà mettere il vostro, chi non sa come vedere il proprio indirizzo IP può vederlo su http://www.mioip.it oppure http://www.mio-ip.it, per giocare in LAN, basterà mettere l'ip statico della vostra rete (per es: 192.168.X.X)

-Una volta inserito l'IP uno dovrà Clikkare il pulsante "Server-Host" e l'altro dovrà clikkare il pulsante "Client-Connect", e dopo di chè vi comparirà un messaggio dove tra la scritta cinese si capisce che c'è un conto alla rovescia di 10 secondi, dopo di chè il programma si mette ad icona e compare un messaggio in cinese nella tray dove ci dovrebbe essere scritto che è tutto apposto.

-Ora aprite il gioco, andate su "Rete" vi farà la "verifica per la connessione in corso" (se non ve la passa mettete un attimo il gioco a finestra) poi una volta al login fatelo, senza importarvi di inserire la password....

-Una volta entrati vi compariranno 2 File del giocatore, chi ha clikkato Server-Host seleziona Server, e chi ha clikkato Client-Connect seleziona Client.

-Andate su "Menu partita amichevole", qui il Server farà "CREA una match room" che di solito porta il vostro nome per default ed invece il Client farà "CERCA una match room" (se il client non trova la room gia creata basta che fa riprova ricerca.

-Giocate e divertitevi

 

PS: per l'uso del Goal Connector si consiglia l'utilizzo di HAMACHI poichè rende il collegamento piu efficace.

Basta entrare in una rete , cliccando sul tasto in basso a destra "crea o unisciti ad una rete" digitando appunto il nome della rete (che vi daremo noi) e la password (che vi daremo sempre noi).

In seguito vi compariranno i nomi dei partecipanti alla rete ed i loro corrispondenti indirizzi IP che voi andrete ad immettere nel GoalConnector per collegarvi.

 

Sono già state create alcune rooms (room_one, room_two, room_four, torneo_pesmania, torneo_pesmania2, torneo_pesmania3) ad uso esclusivo dei partecipanti al Torneo P3mania.

La password vi verrà inviata via PM

Con Hamachi collegarsi ad una "rete" (o room"). Il numero max è 15 quindi casomai andate in un'altra "room". Non cambia niente se voi siete in una e il vostro avversario in un'altra.

 

 

 

ATTENZIONE: il collegamento attraverso IP usando GoalConnector va fatto con Pes2008 chiuso. Una volta che il collegamento è avvenuto aprite Pes.

 

GoalConnector è scaricabile da QUI

 

Hamachi è scaricabile da QUI

 

Credits : Don Turiddu 10™3 & Leocozza

 

Edit: se per qualche motivo il primo tentativo di connessione o sconnessione durante la partita vi obbliga a dover ricominciare tutta l'operazione dall'inizio dovete chiudere GoalConnector "per bene" nel senso che lo dovete chiudere dall'icona in basso a destra del vostro monitor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×