Jump to content
Sign in to follow this  
ucsl

crash ultima partita

Messaggi raccomandati

Probabilmente ne avete già parlato (se è così me ne scuso in anticipo),ma non so come risolvere il mio problema: nel campionato D2 gioco la finale, e dopo la partita il gioco crasha! Le ho tentate tutte, sono bloccato lì e non riesco ad andare avanti! Potete aiutarmi? Grazie mille!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come finale immagino intendi l'ultima partita della stagione. Se è così allora se ne era già parlato qualche tempo fa, ma se non ricordo male non erano state trovate soluzioni.

Ma non dipserare, essendo passato del tempo magari il problema è stato risolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come finale immagino intendi l'ultima partita della stagione. Se è così allora se ne era già parlato qualche tempo fa, ma se non ricordo male non erano state trovate soluzioni.

Ma non dipserare, essendo passato del tempo magari il problema è stato risolto.

Purtroppo il problema persiste. Le ho provate tutte: ho reinstallato il gioco pulito (quindi niente kitserver e patch varie), ho aggiornato i drivers della scheda video, ma niente, non ne vuole sapere di farmi continuare a giocare dopo quella maledetta ultima partita! A questo punto sono rassegnato a non dover più giocare a pes 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il problema persiste. Le ho provate tutte: ho reinstallato il gioco pulito (quindi niente kitserver e patch varie), ho aggiornato i drivers della scheda video, ma niente, non ne vuole sapere di farmi continuare a giocare dopo quella maledetta ultima partita! A questo punto sono rassegnato a non dover più giocare a pes 6

Prova a cercare un po' su internet, magari trovi qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cercare un po' su internet, magari trovi qualcosa.

Ho provato anche quello ma non ho trovato nulla, tranne che il problema poteva essere dato dalla patch coppe reali. Però, come ho detto, ho anche reinstallato i files puliti senza ottenere niente.

Grazie comunque per l'interessamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato anche quello ma non ho trovato nulla, tranne che il problema poteva essere dato dalla patch coppe reali. Però, come ho detto, ho anche reinstallato i files puliti senza ottenere niente.

Grazie comunque per l'interessamento

A questo punto ti consiglio di passare a PES2008 o di provare a iniziare una nuova Master per vedere se il problema si ripresenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto ti consiglio di passare a PES2008 o di provare a iniziare una nuova Master per vedere se il problema si ripresenta.

Proverò a cominciare un'altra stagione. Avevo abbandonato Pes 2008 per i troppi crash anche di questa versione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho lo stesso problema anch io... ho rifatto la master da capo ma nn cambia nulla, si blocca sempre dopo l ultima gara. ho provato anch io a gioco pulito ecc.. Strano perchè è sempre andato.

Avevo pes 2008 ma nn mi piace per niente, quindi ho reinstallato pes6, il migliore, ma succede questo.. non ho mai visto niente di simile... ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa ancora, su un forum in inglese ho trovato (forse) la soluzione a questo problema:

1) Disinstallare il kitserver;

2) Iniziare la nuova stagione giocando una partita;

3) Salvare ed uscire;

4) Reinstallare il kitserver e continuare la stagione.

Ho fatto una prova e sembra funzionare.

Ne voglio fare un'altra, facendo in modo di giocare la finale di coppa D2 perchè mi succedeva dopo questa partita, ma credo che dovrebbe funzionare lo stesso.

Vi farò sapere se questo stramaledetto problema così si risolve davvero!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti