Jump to content
cippy

Sfogo di un giocatore di PES incallito

Messaggi raccomandati

Dopo un periodo di inattività da PES causa studio, Venerdì ho ricominciato a giocarci. All'inizio ho fatto fatica, ma ho dato la colpa al lungo periodo di inattività (non giocavo da prima di Pasqua) e la breve parentesi di PES6, causa non funzionamente del 2008 sul portatile.

Oggi però, dopo aver ripreso la mano, mi sono accorto di una cosa scandalosa, che prima non avevo mai notato: i rimpalli sono tutti per CPU!!!!!! Io non ne prendo uno!!!! Premettendo che considero PES 2008, nonstante tutti i problemi, un passo avanti rispetto al 6, questa cosa è inaccettabile!!!!! Per ora non lo abbandonerò, ma se questo continuerà potrei anche decidere di abbandonare PES2008 fino a data da destinarsi.

Ora vorrei sapere una cosa, anche voi avete notato ciò?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rimpalli sono sempre stati pro CPU anche prima, non è una novità. Fosse l'unico male di pes2008 potrebbe anche andar bene.

Personalmente trovo pes2008 divertente uomo vs uomo, piuttosto noioso contro la CPU.

Meglio il 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace ripetermi, ma pes 2008 sull'hardware ottimizzato giusto è MOLTO MEGLIO DI PES6 altro che rimpalli a favore della cpu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace ripetermi, ma pes 2008 sull'hardware ottimizzato giusto è MOLTO MEGLIO DI PES6 altro che rimpalli a favore della cpu...

Ciao

Ci devi ancora dire come ottimizzare al meglio il nostro hardware. Attendiamo preziose indicazioni!!

Buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Ci devi ancora dire come ottimizzare al meglio il nostro hardware. Attendiamo preziose indicazioni!!

Buona giornata

Dovrebbe venire a casa tua per farlo :D

O assemblarti da zero un pc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica il mio problema dovrebbe essere legato ai dettagli?

Grosso modo si.. i dettagli alti implicano un buon computer, un buon computer ''potrebbe'' significare una buona ottimizzazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe venire a casa tua per farlo :D

O assemblarti da zero un pc..

questa è la soluzione ottimale...

quanto mi date per ogni consulenza comprese le trasferte? :risatina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco a dettagli alti a 1280 x 800, il gioco è bello e divertente... ma le partite non possono finire tutte 5-2, 6-1, 6-3, 7-2 per la mia squadra (naturalmente giocando al massimo livello di difficoltà)... ho finito la master con 150 gol fatti e 60 subiti...a nessun altro succede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco a dettagli alti a 1280 x 800, il gioco è bello e divertente... ma le partite non possono finire tutte 5-2, 6-1, 6-3, 7-2 per la mia squadra (naturalmente giocando al massimo livello di difficoltà)... ho finito la master con 150 gol fatti e 60 subiti...a nessun altro succede?

Magari!!! ma io non sono un gran giocatore!!

Ma giocando tra amici con questo pes si segna molto di più e si fanno anche delle belle goleade. A pes 6 erano molto più combattute e con meno goals.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari!!! ma io non sono un gran giocatore!!

Ma giocando tra amici con questo pes si segna molto di più e si fanno anche delle belle goleade. A pes 6 erano molto più combattute e con meno goals.

Infatti...a mio avviso per il prossimo pes dovranno concentrarsi sull'ottimizzazione della grafica e sulla giocabilità. Con questo Pes sono state poste buone basi ora ci dovranno lavorare sopra... dopo questa batosta penso che il prossimo pes potrà essere il migliore della serie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vi farò sapere se la situazione migliora dopo l'upgrade previsto per Giugno.

Comunque io non finisco tutte le partite in goleada, certo a volta mi capita di fare molto gol, ma a volte non riesco propio a segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo dove metterla quindi ecco qui: un bel calcio d'angolo "alla cieca". I dettagli bassi non hanno niente a che vedere visto che è la prima volta che succede. Stessa situazione durante un replay del quale pero' non ho lo screen.

Immagine Postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo dove metterla quindi ecco qui: un bel calcio d'angolo "alla cieca". I dettagli bassi non hanno niente a che vedere visto che è la prima volta che succede. Stessa situazione durante un replay del quale pero' non ho lo screen.

Immagine Postata

vedo che hai il gioco patchato, quindi cerca la causa li...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che hai il gioco patchato, quindi cerca la causa li...

Si probabilmente è colpa di quello stadio che non ricordo quale sia. In ogni modo è divertente! e poi appena tiri torna tutto normale.

Ma quello che si vede, o meglio non si vede, è successo solo una volta su 5-6 corners battuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagine Postata

Bello!!!! Hai i giocatori invisibili!!!!!!

Almeno si vedono le ombre, così almeno sai un minimo dove tirare la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti