Jump to content
Sign in to follow this  
guybrush82

help,pes 6 va in crash!!

Messaggi raccomandati

ciao a tutti raga,

ho un bel problemino, premessa:

ho installato il kit server, ho installato le maglie serie a, ho aggiunto qualche stadio e messo il file opzioni aggiornato a gennaio 2008.

ho iniziato la master league, gioco l'ultima di campionato (un campionato spettacolare con ultima giornata tra prima e seconda in classifica, con relativa vittoria mia e festa di tutto il condominio),

quando finisce la partita e ritorno al menù e si aggiorna la situazione generale di tutte le partite (classica barra di caricamento post partita) il gioco va in crash, si ritorna magicamente al desktop.

ora, il gioco è salvato fino a prima dell'ultima giornata, ogni volta che gioco la partita, con qualsiasi esito il gioco va in crash. ho fatto svariati tentativi, ho disattivato il kitserver, ho persino disinstallato il gioco e reinstallato conservando il file opzioni della ML.

non so che altri tentativi fare. ovviamente potrei ricominciare la master dall'inizio, ma ho paura che possa riaccadere sul finale, perciò vorrei provare a risolvere il problema prima di ricominciare.

scusate se mi sono dilungato, ho cercato di essere più chiaro possibile.

spero possiate aiutarmi, vi ringrazio tanto per la pazienza.

ciao a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che può essere un problema di surriscaldamento? Mi sembra strano, ma è meglio considerare tutte le evenienze. Ma la premiazione la vedi o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, si. la premiazione la vedo. appena il gioco torna al menu della master e comincia a rielaborare

tutti i dati degli altri campionati va in crash...dubito sia surriscaldamento,lo fa sempre

anche se il cpu è acceso da pochi minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, si. la premiazione la vedo. appena il gioco torna al menu della master e comincia a rielaborare

tutti i dati degli altri campionati va in crash...dubito sia surriscaldamento,lo fa sempre

anche se il cpu è acceso da pochi minuti...

La cosa è effettivamene strana. Non è che per caso, prima dell'ultima giornata, hai messo un qualcosa di nuovo nel kiserver? Tipo maglie, palloni, stadi, faces, hair o boots? Normalmente sono queste le cose che fanno crashare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me per 2 volte il kitserver ha creato problemi.

La prima perchè usavo un pallone che causava problemi facendo crashare il gioco appena la partita iniziava.

La seconda volta, dopo un Milan-Inter, nella seconda partita crashava addirittura prima di arrivare alle formazioni. poi ho scoperto il perchè: avevo tolto tutte le faccie e i capelli che avevo nel kitserver, ma non avevo modificato il map, quindio creava problemi.

Entrambe le volte è capitato con computer non miei, ma di alcuni amici a cui avevo portato il mio kitserver.

Come vedi possono essere errori dovuti a delle stupidate.

PS. Bentornato Marcap!!!!! :birra:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente ho aggiunto qualche stadio durante il campionato, ma il tutto l'ho fatto a metà

torneo.tra l'altro ho ricominciato il campionato e gioco le partite regolarmente...non lo capisco

che possa essersi danneggiato semplicemente il file di salvataggio? e se si, come?

comunque grazie cippy per la pazienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..............................................

PS. Bentornato Marcap!!!!! :birra:

Grazie Cippy ma sono ancora all'estero (in Italia). Torno la prossima settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente ho aggiunto qualche stadio durante il campionato, ma il tutto l'ho fatto a metà

torneo.tra l'altro ho ricominciato il campionato e gioco le partite regolarmente...non lo capisco

che possa essersi danneggiato semplicemente il file di salvataggio? e se si, come?

comunque grazie cippy per la pazienza...

Se si fosse danneggiato il file, allora non dovrebbe fartelo neanche caricare, non riesco a capire il perchè. L'unica è riprovare una nuova Master e vedere se fa lo stesso.

Ma figurati, siamo qui per questo, altrimenti che forum sarebbe?

Grazie Cippy ma sono ancora all'estero (in Italia). Torno la prossima settimana.

Infatti, mi sembrava fossi tornato prima del previsto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho lo stesso guaio anke io!

Ho fatto 3 master diverse con diverse impostazioni ma da sempre lo stesso problema,

ho cambiato diversi file opzioni tra cui anke l'originale,ho levato i kitserver e tutto qullo ke nn era originario del gioco ma da sempre lo stesso problema...ke sola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti