Jump to content
Sign in to follow this  
gibe85

EVO PATCH

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi ha già provato ad installare la evolution patch II?

Io ho provato, ma tutte le kits di tutte le squadre diventano del chelsea. Non riesco a capire.

Qualcuno mi può dare una mano, un consiglio?

Faccio la procedura con AFS explorer, ma probabilmente non riesce a cambiare qualche file nel cv_0 o nel cv_1.

Devo magari installare qualcosa prima?

GRAZIE :cry_smile:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmh.. per i kit è NECESSARIO il kitserver..

anche se usi la versione coi file importati nell'afs, infatti, i kit rimangono COMUNQUE nel kitserver..

..e anche importando tutti i kit nell'afs, non potresti lo stesso fare a meno del kitserver in quanto le modifiche ai nomi dei palloni e delle canzoni stan comunque dentro lì!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmh.. per i kit è NECESSARIO il kitserver..

anche se usi la versione coi file importati nell'afs, infatti, i kit rimangono COMUNQUE nel kitserver..

..e anche importando tutti i kit nell'afs, non potresti lo stesso fare a meno del kitserver in quanto le modifiche ai nomi dei palloni e delle canzoni stan comunque dentro lì!!

ok, grazie per il consiglio, però fai conto che io il kit server non lo so usare.... Sinceramente quando devo installare una patch scarico le cartelle compresse con i file bin da inserire nei vari file cv_0, cv_1 con l'AFS explorer. Il kitserver ho provato ad usarlo, ma non capisco come si faccia. Ma poi scusate, quale è il file che contiene le kits? cv_0 o cv_1?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, grazie per il consiglio, però fai conto che io il kit server non lo so usare.... Sinceramente quando devo installare una patch scarico le cartelle compresse con i file bin da inserire nei vari file cv_0, cv_1 con l'AFS explorer. Il kitserver ho provato ad usarlo, ma non capisco come si faccia. Ma poi scusate, quale è il file che contiene le kits? cv_0 o cv_1?

Grazie

Se vai alla discussione sul kitserver (news & commenti), leggi bene e segui alla lettera quello spiegato, è la cosa più semplice da usare.

Con la nuova funzione della DLL il lavoro diventa facilissimo. Oltre a tutto non intacchi i files originali perchè PES prima cerca nel kitserver e poi, se non trova, nei files originali. Puoi mettere quello che vuoi.

Io ho una patch russa messa con AFS e una fatta da me usando kitserver e DLL. Disinstallo il kitserver e ho la russa, lo rimetto e ho la mia.

In pratica potresti mettere tutte le patch esistenti abilitando quella che vuoi e "nascondendo" le altre.

I kits credo nel CV_0.img (vai a vedere tra i file dal 7000 in poi, se ricordo bene).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai alla discussione sul kitserver (news & commenti), leggi bene e segui alla lettera quello spiegato, è la cosa più semplice da usare.

Con la nuova funzione della DLL il lavoro diventa facilissimo. Oltre a tutto non intacchi i files originali perchè PES prima cerca nel kitserver e poi, se non trova, nei files originali. Puoi mettere quello che vuoi.

Io ho una patch russa messa con AFS e una fatta da me usando kitserver e DLL. Disinstallo il kitserver e ho la russa, lo rimetto e ho la mia.

In pratica potresti mettere tutte le patch esistenti abilitando quella che vuoi e "nascondendo" le altre.

I kits credo nel CV_0.img (vai a vedere tra i file dal 7000 in poi, se ricordo bene).

Scusami ancora, ma dove è che si trova la discussione sul kitserver in news e commenti? Non c'è percaso un file help che spiega passo passo per il kitserver?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ancora, ma dove è che si trova la discussione sul kitserver in news e commenti? Non c'è percaso un file help che spiega passo passo per il kitserver?

http://www.p3smania.com/forum/News-about-K...ver-t17102.html

Comincia dalle prime notizie sul kitserver fino al rilascio della famosa DLL.

Il kitserver da installare è l'ultimo, il 7.1.0 "m"

In questa discussione c'è di tutto e di più.

Cosa fare, cosa non fare, problemi e come risolverli. L'unica cosa che devi fare è leggere bene e fare quello che viene detto.

L'help che cerchi è questo. Di più non possiamo fare, a meno che tu non offra un biglietto per venire a casa tua, vitto e alloggio (un giorno basta) e qualcuno fa tutto per te :D

E con questo, cari ragazzi il sottoscritto si prepara a partire e ci risentiremo regolarmente tra 3 settimane.

BONA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All' inizio sembra difficle da usare il kitserver, ma dopo aver letto tutte le indicazioni e fatto un po di pratica diventa una cosa automatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All' inizio sembra difficle da usare il kitserver, ma dopo aver letto tutte le indicazioni e fatto un po di pratica diventa una cosa automatica.

Cippy, avrai ragione, ma io non ci capisco nulla. Ho trovato la cartella dei kit per la relativa patch, ma ho un grosso dubbio. Le istruzioni mi dicono di cancellare i files .img, e sostituirli con delle cartelle dove all'interno bisognerà mettere i files .bin corretti (questi il cv_0.img, cv_1-img e così via). Morale della favola. Il gioco crasha. E tra l'altro il kitserver mi dice che viene installato completamente. Se invece uso l'AFS per importare i bin nei files .img (cv_0, cv_1 ecc.) il gioco mi va ma non mi carica le maglie. Che devo fare? Devo estrarre tutti i files .img nelle cartelle con lo stesso nome e sostituire i singoli files bin, oppure importare il tutto con AFS?

Datemi una mano per piacere grazie :cry_smile: :cry_smile: :cry_smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ancìdiamo per gradi. Lo so che è un po' difficile per che è alle prime armi con il kitserver, ma una volta letto tutto dovresti capire, se no allora rileggi tutto bene con calma, vedrai che capirai.

La patch ti dice di sostituire i cv, quindi o estrai tuttti i file dai cv della patch e li metti con la ddl, o sostituisci quelli originali del gioco, sempre dopo avre fatto una copia. In qualsiasi caso poi scarica il pack di Roamer, metti il tutto nella cartella uni del kitserver e il usa file map relativo alla tua patch , così dovresti avere tutto.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricando la patch dovresti avere già il ks pronto con tutte le cartelle in img. Poi basta solo unzippare i vari rar nelle varie cartelle e inserire il GDB di Roamer con il relativo map e installare il ks...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti