Jump to content
Giaka

Inserire volti con game graphic studio

Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo sapere come si fa in pes 2008 ad inserire i volti scaricati con game graphic studio? Perchè la maggior parte sono troppo grandi e mi dice che non c'è spazio.Inoltre come faccio a sapere il numero del volto di tutti i giocatori? grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con ASFExplorer fai prima xkè ti modifica automaticamente la grandezza dei file sostituiti.

Cmq se vuoi utilizzare GGS:

clik cn dx sul file da sostituire x aprire il menù ed entri su modify reserved space;

da qui puoi aumentare lo spazio di 1 o + file in qst modo:

nel 1° riquadro selezioni il nome (ke nn deve essere uguale)

nel 2°, l'opzione "a" ti permette di modificare un singolo file, mentre la "b" un intervallo

nel 3°, la "a" ti permette di minimizzare lo spazio al minimo indispensabile, la "b" di aumentarlo a tuo piacimento, la "c" di modificare cn un determinato intervallo.

Dopo ke hai modificato la grandezza dei file interessati, salvi (cn 1 nome diverso dall'originale). In qst modo, qnd lo riapri, puoi inserire il file nuovo.

Mi raccomando, ricordati la copia di backup!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come faccio a sapere a che volto corrispondono i giocatori. Ad esempio il volto di Hamsik non so a che numero corrisponda

Qst purtoppo nn lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessunaltro può aiutarmi? cmq grazie lo stesso per quello che fate per noi poveri fan di pes

Se non ricordo male su Evo-Web c'era una lista di numeri e volti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una fesseria ma se non sbaglio Hamsik è uno di quei volti che non ha bin e che ha bisogno del relink per potergli assegnare un volto creato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti