Jump to content
Sign in to follow this  
ilsoccheratore

problema loghi HD

Messaggi raccomandati

vorrei importare dei loghi HD che ho trovato su internet, ma quando vado ad importarli uno per uno con GGS se ne vede uno solo e gli altri no , mentre se li metto in pes fan editor e poi seleziono modifica emblema di una sqaudra si vedono.

come faccio a mettee quelli della serie A e della LFP che non hanno la possibilitò di importare emblemi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi prego rispondete !!!

In che senso non hanno la possibilità di importare emblemi? Tutti gli emblemi sono cambiabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si li carichi ma quando per esempio vai in modifica,crea squadra e selezioni atalanta ti dà la possibilità di modificare la divisa,lo stadio e la formazione mentre la voce nome squadra ed emblema sono oscurate, però c' è sicuramente un modo perchè una volta ho scaricato un FO che aveva gli scudettinin in HD del napoli,juve e genoa e non avevo messo alcun file nell itext,otext.

qual' è il modo? vi pregoo aiutatemi !!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si li carichi ma quando per esempio vai in modifica,crea squadra e selezioni atalanta ti dà la possibilità di modificare la divisa,lo stadio e la formazione mentre la voce nome squadra ed emblema sono oscurate, però c' è sicuramente un modo perchè una volta ho scaricato un FO che aveva gli scudettinin in HD del napoli,juve e genoa e non avevo messo alcun file nell itext,otext.

qual' è il modo? vi pregoo aiutatemi !!!!!!!!!!

Dovresti andare a cercare qualche vecchia discussione nell'archivio di PES 6 o il Tutorial per l'uso del Pes Fan Editor.

Quello che vuoi fare te lo avevo fatto ma non ricordo più come. Di sicuro trovi qualcosa. Armati di santa pazienza e cerca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti