Jump to content
kingbati

principiante pes

Messaggi raccomandati

ciao sono nuovo, ho comprato pes da poco e non riesco quasi mai a tirare in porta perche ogni volta c'e cerco di fare un dribbling il mio giocatore perde palle non la protegge, mi sapreste dare qualchedritta su come avanzare con palla al piede?Ho letto che in questo gioco si riesce a partire con un giocatore e arrivare alla porta avversari,mi sa che sono incapace oppure......?Aiutatemi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo, ho comprato pes da poco e non riesco quasi mai a tirare in porta perche ogni volta c'e cerco di fare un dribbling il mio giocatore perde palle non la protegge, mi sapreste dare qualchedritta su come avanzare con palla al piede?

Ci sn numerose finte, ql laterali sn fatte cn R2, mentre le altre (nuove) iniziano cn L1+R1

e poi proseguono cm vuoi te cn varie combinazioni

Ho letto che in questo gioco si riesce a partire con un giocatore e arrivare alla porta avversari,mi sa che sono incapace oppure......?Aiutatemi

Mi sembra un po eccessivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo, ho comprato pes da poco e non riesco quasi mai a tirare in porta perche ogni volta c'e cerco di fare un dribbling il mio giocatore perde palle non la protegge, mi sapreste dare qualchedritta su come avanzare con palla al piede?Ho letto che in questo gioco si riesce a partire con un giocatore e arrivare alla porta avversari,mi sa che sono incapace oppure......?Aiutatemi

Non è che sei incapace, è che Pes è un gioco abbastanza difficile e ci vuole un po' prima di prendere confidenza. Ma è il primo PES a cui giochi?

Comunque non è propriamnete vero che con un giocatore si va in porta, si può fare ma è molto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo anche pes 6 ma il concetto è quasi uguale anche se avevo meno problemi ho una buona tecnica e difesa dato che a reti subite e possesso son forte il problema è smarcare il giocatore e tirare,non ci riesco propio,un'altra cosa è meglio giocare con i tasti direzionali o analogico?PS ho la ps2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente + comodo giocare con i tasti direzionali, cmq puoi sempre provare la sezione allenamento per migliorare il dribbling e arrivare in area, inoltre prova usando spesso la finta Quadrato+X. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro esempio classic argentina-livorno io con maradona (malgani)vengo derubato in corsa in avanti sulla fascia da balleri nemmeno in scivolata mi sembra impossibile!! Se corro io dietro ad un difensore del cpu non lo sorpasso nemmeno!Perche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di aver trovato il problema,propio una bischerata nel senso che quando corro il giocatore allarga le braccia premendo contemporaneamente L1 del pad, a questo punto non ho piu problemi solo questione di allenamento.Vi ringrazio per la vostra assistenza e spero di aver aiutato qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti