Jump to content
Sign in to follow this  
Elianto_82

DREAM TEAM

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!Nei precedenti PES era possibile creare una squadra passando per il campionato master mettendoci dentro tutti i propri giocatori preferiti, ma senza dover disputare la master!

Adesso i crediti sono ridotti a 1000 in quella modalità..Come fare dunque?c'è qualche patch che aumenti quei crediti di partenza?Ho letto l'unico precedente TOPIC a proposito ma lì chi rispondeva parlava di aumentare la difficoltà della master per avere più soldi, cosa che è possibile fare, ma che non serve nel mio caso perchè io non voglio farmi tutte le trattative etc..semplicemente vorrei farmi uno squadrone per divertirmi in esibizione caricandolo come se fosse la squadra della master!!

Grazie a tutti dell'attenzione! :Bow:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!Nei precedenti PES era possibile creare una squadra passando per il campionato master mettendoci dentro tutti i propri giocatori preferiti, ma senza dover disputare la master!

Adesso i crediti sono ridotti a 1000 in quella modalità..Come fare dunque?c'è qualche patch che aumenti quei crediti di partenza?Ho letto l'unico precedente TOPIC a proposito ma lì chi rispondeva parlava di aumentare la difficoltà della master per avere più soldi, cosa che è possibile fare, ma che non serve nel mio caso perchè io non voglio farmi tutte le trattative etc..semplicemente vorrei farmi uno squadrone per divertirmi in esibizione caricandolo come se fosse la squadra della master!!

Grazie a tutti dell'attenzione! :Bow:

Primo: scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e, come si usa dire, qui nessuno è sordo!!

Secondo: scaricati il PesComplete Editor (vai su gamingaccess) e usando l'opzione "trasferimenti" sposti tutti i giocatori che vuoi da una squadra all'altra. Massimo 32 giocatori. E poi naturalmente salva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo: scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e, come si usa dire, qui nessuno è sordo!!

Secondo: scaricati il PesComplete Editor (vai su gamingaccess) e usando l'opzione "trasferimenti" sposti tutti i giocatori che vuoi da una squadra all'altra. Massimo 32 giocatori. E poi naturalmente salva.

Primo: grazie per la dritta.

Secondo: non ho scritto in maiuscolo ma solo con un carattere un po' più grosso..

Terzo: POSSIBILE CHE TU SIA COSì NERD DA ATTACCARTI A STE CAZZATE?(questo è scrivere maiuscolo...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo: non ho scritto in maiuscolo ma solo con un carattere un po' più grosso..

Terzo: POSSIBILE CHE TU SIA COSì NERD DA ATTACCARTI A STE CAZZATE?(questo è scrivere maiuscolo...)

Calmo, nessuno ti accusa, ti è solo stato detto gentilmente di non scrivere così, non c'è bisogno di avere una reazione così eccessiva.

E poi non è detto che il MAIUSCOLO sia così, anche scrivere in grande equivale ad ottenere più visibilità, quindi alzare la voce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzo: è una delle regole di tutti i forum!

Secondo: cambia poco.

Primo: ho dimenticato di aggiungere che: alcuni giocatori (di squadre prese da altre patch, in caso tu ne installasi una) sono stati creati su altri giocatori, quindi devi fare attenzione perchè potresti ritrovarti con qualche "sconosciuto" al posto di un "conosciuto". Cosa che è successa a me che stavo facendo un mondiale con la Svezia e dove aver inserito una squadra presa da un'altra patch avevo un giocatore "nuovo" al posto di uno svedese.

Quindi il consiglio è di tenerti una copia del file EDIT originale e casomai puoi controllare chi ti è "sparito".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei forte eh, ti ha aiutato e tu scrivi ste' cose... bravo

Cmq la prossima volta ti becchi un bel +10 di warning, così abbassiamo subito la cresta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti