Jump to content
Sign in to follow this  
bja

Come inserire le divise?

Messaggi raccomandati

Salve regazzi, spero di essere nella sezione giusta per chiedere questa informazione... Dunque, io ho scaricato la patch della serie b (l'unica direi che c'è in giro) dove l'eredivise è stata spostata in altre leghe ed al suo posto inserita appunto la serie b. Ho trovato di recente le divise di Bologna Chievo e Modena (by tunevi direi) e ho intenzione di inserirle... Come fare? Ho pensato di scaricare il kitserver (v.7.10j penso) in modo tale da creare una cartella nominata serie b in gdb e modificare il file .map...è una giusta idea? L'unica cosa io non conosco gli id dei vari campionati e delle varie squadre... Per cui qualcuno potrebbe insegnarmi passo per passo come fare ad inserire queste divise? Vi ringrazio anticipatamente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve regazzi, spero di essere nella sezione giusta per chiedere questa informazione... Dunque, io ho scaricato la patch della serie b (l'unica direi che c'è in giro) dove l'eredivise è stata spostata in altre leghe ed al suo posto inserita appunto la serie b. Ho trovato di recente le divise di Bologna Chievo e Modena (by tunevi direi) e ho intenzione di inserirle... Come fare? Ho pensato di scaricare il kitserver (v.7.10j penso) in modo tale da creare una cartella nominata serie b in gdb e modificare il file .map...è una giusta idea? L'unica cosa io non conosco gli id dei vari campionati e delle varie squadre... Per cui qualcuno potrebbe insegnarmi passo per passo come fare ad inserire queste divise? Vi ringrazio anticipatamente...

La cosa migliore e più semplice è il Kitserver quindi scaricalo e installalo.

E quindi modificare il map.txt

Io ho le tedesche al posto delle olandesi ed è fatto cosi':

a questo punto incolli nel tuo map.txt che trovi nel kitserver questo cambiando come nella prima riga, dove SerieB è il nome della cartella della SerieB (appunto!) e Albinoleffe il nome della cartella dell'Albinoleffe (appunto di nuovo) con le maglie dentro. Fai attenzione alle minuscole e maiuscule.

124,"SerieB\Albinoleffe"
125,"Bundesliga\Munchen"
126,"Bundesliga\Leverkusen"
127,"Bundesliga\Dortmund"
128,"Bundesliga\Duisburg"
129,"Bundesliga\Frankfurt"
130,"Bundesliga\Cottbus"
131,"Bundesliga\Nurnberg"
132,"Bundesliga\Rostock"
133,"Bundesliga\Hamburg"
134,"Bundesliga\Hannover"
135,"Bundesliga\Berlin"
136,"Bundesliga\Karlsruhe"
137,"Bundesliga\Schalke"
138,"Bundesliga\Stuttgart"
139,"Bundesliga\Bochum"
140,"Bundesliga\Bremen"
141,"Bundesliga\Wolfsburg"

Non è tutta finita qui la storia ma intanto comincia da qui. Naturalmente devi seguire la numerazione basandoti sui loghi che vedi nel gioco.

Se per esempio dopo l'Albinoleffe ci metti il Rimini sbagli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti