Jump to content
Guest GSX

News about Kit Server

Messaggi raccomandati

Guest GSX

This is what Juce just posted about how kitserver will work GDB is organized the same way as before. There's a uni folder, which has a map.txt, and folder structure, where each team has a separate folder. Kits inside a team folder, are again organized as before: ga, gb, pa, pb. Extra kits for goalkeepers start with g - for example, gx-white. Same for players, except kit folder names start with p - for example, px-blue.

- Kits: have to be 512x512 256-color (8 bit) paletted PNG image with alpha channel. (name in the GDB folder: kit.png)

- Fonts: either 4-bit or 8-bit paletted PNG image with alpha channel. (name in the GDB folder: font.png)

- Numbers: either 4-bit or 8-bit paletted PNG image with alpha channel (names in the GDB folder: numbers-front.png, numbers-back.png, numbers-shorts.png. Club teams won't need numbers-front.png)

Soon the new version of Kit Server 7.1.0 will be available. More news coming soon.

Fonte: Gaming access

ahh finalmente buone notizie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie da Juce per il kitserver:

''probably tomorrow night (california time).''.. Probabilmente domani notte (ora californiana), circa 6 ore indietro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una frase buttata li ma perchè la Konami non assume Juce e lo sostituisce a qualche incapace nel proprio staff!

Insomma una persona che riesce a costruire un programma esterno ad un gioco così complicato non penso farebbe male affiancata ai creatori di un gioco storico come Pes!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una frase buttata li ma perchè la Konami non assume Juce e lo sostituisce a qualche incapace nel proprio staff!

Insomma una persona che riesce a costruire un programma esterno ad un gioco così complicato non penso farebbe male affiancata ai creatori di un gioco storico come Pes!!!

Secondo me quelli della Konami non sono incapaci, semplicemente a causa dell sviluppo multipiattaforma hanno fatto un po' di confusione non avendo gran che esperienza. Senza poi dimenticare che prima avevano partita troppo facile contro Fifa, e si sono un po' seduti sugli allori non migliorando più di tanto il gioco, ma ora che Fifa li ha quasi recuperati sono andati decisamente in confusione facendo uscire il gioco pieno di falle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

This is what Juce just posted about how kitserver will work GDB is organized the same way as before. There's a uni folder, which has a map.txt, and folder structure, where each team has a separate folder. Kits inside a team folder, are again organized as before: ga, gb, pa, pb. Extra kits for goalkeepers start with g - for example, gx-white. Same for players, except kit folder names start with p - for example, px-blue.

Volevo sapere se il kitserver ha la stessa utilita' degli altri pes,(kits,balls,faces etc...)oppure no?

Più chiaro di così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora manca solamente la lista delle squadre(uni .txt),non l'ho vista nel kitserver!

E come facevi a vederla se non è uscito ancora il kitserver? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia e' vero e' il 7.0.1:-((((((((((((((((((((((((

Ho preso un grosso pesce inoltre avro' illuso qualcuno visto che tutti aspettano il kit server.

Scusami:-))))))))))))) :risatina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia e' vero e' il 7.0.1:-((((((((((((((((((((((((

Ho preso un grosso pesce inoltre avro' illuso qualcuno visto che tutti aspettano il kit server.

Scusami:-))))))))))))) :risatina:

Vabbè capita :21-lalalala:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami una domanda forse stupida ma sicuramente fuori luogo!!Ma come si mettono le immagini sui topic:-(((((((

Sto' provando e riprovando con inserisci immagine ma non ci riesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Viking76 in omaggio ti concedo una serata con:!!!!!!!

Immagine Postata

Buon divertimento :ridere: :icecream:

Chi è la biondina? Da queste parti si vede solo la Bruni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità:

Quick update on where things are:

i was finally able to fix the problems with kit selection (all the different scenarios of user choosing some kits, and letting the game pick others, and so for).

This took much longer than i thought, but it was very important to get it right, because otherwise it would've been a serious problem. Now, the semi-automatic selection works very reliably - no more red against red. So, if the user only chooses one kit out of 4 (four being: home player, home GK, away player, away GK), the game will choose a good contrasting kit for another team.

No release tonight, sorry - i'm really tired now... gotta get some sleep. But very pleased to have finally sorted out the whole color management thing. Radar works too, btw - displays correct colors Things are looking good now, all the main functionality works, except for one thing: you cannot currently choose 3rd/4th kits in the Exhibition mode (you CAN in cups, leagues, and ML). But i won't fix that in 7.1.0 - it's been too dragging too long already. Perhaps i'll fix the exhibition mode in 7.1.1

So, the release is going to happen very soon now - if there are no nasty surprises, then tomorrow is a good bet. Thank you for your patience!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno credo si permetta di commentare se non con un GRAZIE!!!!

Aspettiamo con calma, al momento del download almeno avremo un prodotto quasi finito!!!

Bravo Juce!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è la biondina? Da queste parti si vede solo la Bruni!!!

little OT

ahah Marcap, ma com'è che ogni volta che appare una bionda appari anche te? :D

...meglio le more!!

Immagine Postata

Grande marcap! :risatina:

/little OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kitserver 7.1.0b - BETA release (no documentation)

- kits are now organized in GDB

- you can select kits in Cup, League, ML matches

DOWNLOAD (1.09M):

http://files.filefront.com/kitserver+710bz...;/fileinfo.html

http://www.speedyshare.com/748695147.html

http://rapidshare.com/files/81402637...-710b.zip.html

I'll release "official" (non-beta) 7.1.0 version in a couple of days - with better GDB examples and full documentation. Please report any errors/bugs you notice in the beta version.

Thanks.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto testando proprio ora... direi che però a questi ragazzi va detto un "grazie" di cuore veramente: hanno lavorato per 2 mesi come "bestie" e ci hanno rilasciato questo programma gratuitamente.

Grazie Juce e Robbie! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto testando proprio ora... direi che però a questi ragazzi va detto un "grazie" di cuore veramente: hanno lavorato per 2 mesi come "bestie" e ci hanno rilasciato questo programma gratuitamente.

Grazie Juce e Robbie! ;)

Come minimo un grazie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ho un grosso problema,ho tolto il vekkio kitserver (7.0.3) per mettere quello nuovo però quando faccio install mi dice : " kitserver7 is already installed (1) for..\PES2008.exe" e lo stesso per settings,ma non lo installa!!!!!prima non avevo mai avuto problemi ad installare kitserve e il bello è ke me lo dice pure con quello ke avevo prima!!!ki mi sa aiutare???a quanto ho capito per lui è già installato,ma nn è vero xkè prima di togliere quello vekkio ho fatto remove!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandona?Se uso i GDB di pes 6 ho dei problemi a causa dell'ombreggiatura già preesistente sulle maglie giusto??

Oppure il kitserver lavora al di sopra di tutto e quindi nn mi crea alcun problema???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mhm...la cosa non mi torna: non funziona! nè in master, nè in coppa (oltre che in esibizione, ma questo l'aveva detto già Juce)

a voi funziona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...ma mica tanto. non ci capisco più nulla, con la versione 1.20 mi da errore!

sarà che ho il cervello totalmente in "bomba" ora....torno fra una mezz'oretta e mi rileggo tutto per bene :D

EDIT: funziona! però mi fa solo con l'exe crackato..mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voi li riconosce i modelli dei colletti? A molte squadre sono tutti sballati anche se io li ho inseriti correttamente, programmandoli sia con un editor che inserendo le informazioni nel file config per ogni singola divisa del kitserver. Nonostante ciò e nonostante il fatto che i modelli sono corretti, me li da tutti sballati nel gioco. Succede anche a voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

little OT

ahah Marcap, ma com'è che ogni volta che appare una bionda appari anche te? :D

..........................................

little little OT

Effettivamente la tua amichetta mora merita "molte" attenzioni ma intanto mi acconterei di sapere chi è la biondina.

Ale sicuramente la conosce.

/little little OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ho un grosso problema,ho tolto il vekkio kitserver (7.0.3) per mettere quello nuovo però quando faccio install mi dice : " kitserver7 is already installed (1) for..\PES2008.exe" e lo stesso per settings,ma non lo installa!!!!!prima non avevo mai avuto problemi ad installare kitserve e il bello è ke me lo dice pure con quello ke avevo prima!!!ki mi sa aiutare???a quanto ho capito per lui è già installato,ma nn è vero xkè prima di togliere quello vekkio ho fatto remove!!!

Strano, nessun problema, cliccato sulla cartella Kitserver e selezionato "vola dalla finestra" !!! Pero' non mi funziona perchè ho la 1.1

Ora mi ci dedico.

Messo anche il GDB che ha postato Roamer, staremo a vedere!!!

A poi.

Edit: forse come non detto: Quando s'installa il nuovo kitserver e appare la scritta kiserver installato a voi che funziona dice versione 7 o 7.1 ?

A parte il fatto che crasha con la versione della patch konami 1.20

BOH!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma questa versione 1.20 dove la trovo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me con la patch ufficiale (1.20) della Konami mi crasha. Messo il NO-DVD, tutto ok.

ps: qualcuno ha un map?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la patch 1.20 col no dvd e funziona perfettamente.

Ho provato in coppa, mi appare in alto il menu di scelta delle divise da modificare coi numeri 1,2,3,4.

L'uncia cosa è che in certe azioni mi si rallenta un pò il gioco e nn capisco il perchè, ho un 5,2ghz con GEFORCE 8800 settata a chiodo, volgio dire che anche le divise 512x512 per quanto pesanti nn credo che possano influire.

Proverò abbasasando leggermente gli indicatori del LOd mixer che al momento sono tutti a destra.

vi aggiorno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno mi può postare il no dvd o solo l'exe della 1.20 perchè la patch che ho scaricato dal sito della konami mi dice che è impossibile installarla......

vi prego!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti