Jump to content
aekceres

Problema Online:Partita rapida

Messaggi raccomandati

Ho un problema...

Non capisco perchè ogni volta che provo a fare ''partita rapida'' mi dice sempre:''Impossibile trovare un avversario''

Ho alcune impostazioni sbagliate?

Per il resto va tutto ok....Sia competizioni che partite create in stanza o giocate con avversario host.

Come mai questo problema nella partita rapida?

Prima andava anche quello

:(

:help:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nessuno ha risposto vuol dire che nessuno ha una soluzione al tuo problema ;)

O magari che andare a controllare i propri settaggi e riscrivermeli qui in modo che io possa confrontarli è troppo noioso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari che andare a controllare i propri settaggi e riscrivermeli qui in modo che io possa confrontarli è troppo noioso.....

I settaggi non hanno niente a che vedere Se non trovi avversari vuol dire che non ci sono al momento avversari disponibili.

Potrebbe anche essere un problema di linea internet.

Io sinceramente male che mi vada li trovo al terzo tentativo.

Se la cosa ti puo' consolare: un mio amico, da quando pes2008 è uscito, è riuscito a giocare 5 minuti e poi è caduta la linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I settaggi non hanno niente a che vedere Se non trovi avversari vuol dire che non ci sono al momento avversari disponibili.

Potrebbe anche essere un problema di linea internet.

Io sinceramente male che mi vada li trovo al terzo tentativo.

Se la cosa ti puo' consolare: un mio amico, da quando pes2008 è uscito, è riuscito a giocare 5 minuti e poi è caduta la linea.

Ma che dici?

Io non riesco a giocare patita veloce....ed è colpa di settaggi sbagliati che non so correggere!!!

Se fosse stato un problema passeggero non avrei certo aperto un TOPIC!!!!!!!!

Dipende dalla voglia di postare i settaggi che ci sono sulla cartella SETTING nella directory del gioco!!!

Io ci riprovo:

Ho un problema...

Non capisco perchè ogni volta che provo a fare ''partita rapida'' mi dice sempre:''Impossibile trovare un avversario''

Ho alcune impostazioni sbagliate?

Per il resto va tutto ok....Sia competizioni che partite create in stanza o giocate con avversario host.

Come mai questo problema nella partita rapida?

Prima andava anche quello

sad.gif

:help:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dici?

Io non riesco a giocare patita veloce....ed è colpa di settaggi sbagliati che non so correggere!!!

........................

Guarda, io ho installato il gioco, mi sono collegato e ho giocato, mai avuto problemi sin dal primo giorno e lag veramente al minimo, praticamente impercettibile, meglio di Pes 6 (eccetto una volta). Non ho fatto niente di niente.

C'è chi ha fatto come me e non riesce assolutamente a giocare.

Non mi risulta che ci sia da fare qualcosa nei "settings". Almeno non è mai venuto fuori in nessuna discussione sui problemi dell'online, nessuno ha mai parlato di "settings", casomai delle varie connessioni che non funzionano o non funzionavano (vedi fastweb).

Se vuoi ti posto quello che ho scritto nei miei settings:

Per quanto riguarda l'online:

Port UDP 5739

UPnP Valable (è in francese, non so come l'hanno tradotto in italiano): spuntato.

Niente altro, a meno che tu non voglia sapere la risoluzione (bassa), gamepad: XBOX controller per Windows.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io ho installato il gioco, mi sono collegato e ho giocato, mai avuto problemi sin dal primo giorno e lag veramente al minimo, praticamente impercettibile, meglio di Pes 6 (eccetto una volta). Non ho fatto niente di niente.

C'è chi ha fatto come me e non riesce assolutamente a giocare.

Non mi risulta che ci sia da fare qualcosa nei "settings". Almeno non è mai venuto fuori in nessuna discussione sui problemi dell'online, nessuno ha mai parlato di "settings", casomai delle varie connessioni che non funzionano o non funzionavano (vedi fastweb).

Se vuoi ti posto quello che ho scritto nei miei settings:

Per quanto riguarda l'online:

Port UDP 5739

UPnP Valable (è in francese, non so come l'hanno tradotto in italiano): spuntato.

Niente altro, a meno che tu non voglia sapere la risoluzione (bassa), gamepad: XBOX controller per Windows.

Guarda che parlo di Pes6!

io ho ancora pes6.......m'ha sempre funzionato ''partita rapida'' e ora nn mi va più da un mesetto e mezzo.....

Volevo sapere il setting di pes6

Tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho ancora pes6.......m'ha sempre funzionato ''partita rapida'' e ora nn mi va più da un mesetto e mezzo.....

Tutto qui

E perchè hai postato nel 3ad di pes2008?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto qui

Come ti ha già detto detto wiking: ragazzi per favore fate attenzione a dove postate. Se mi posti nella sezione Pes2008 io rispondo per pes2008 e poi ci vogliono giorni e post per capire qualcosa, praticamente tempo perso da ambo le parti.

Ora vado a vedere i miei setting e poi te li posto.

Edit: settings

Immagine Postata

EDIT2: appena provato e nessun problema, trovato immediatamente 2 e giocato (pes6).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti