Jump to content
Sign in to follow this  
cippy

Le giovani promesse di PES2008

Messaggi raccomandati

Come ogni anno giocando la Master si scoprono dei giocatori fortissimi, scriviamoli in questo thread.

Ecco i miei, tra parentesi la squadra di appartenenza e il ruolo):

Hong Yon Nam (nuova leva/PT): all'inizio sembra scarsissimo, ma pio diventa un ottimo portiere.

Bos (nuova leva/MCA,CAR): era fortissimo anche nel 6, un ottimo difensore che all'occorrenza può giocare davanti alla difesa. E' anche dotato di un buon tiro.

Dagaka (Iran/TER,CF): terzino molto veloce dotato di un buon cross. Sconsiglio di farlo giocare esterno di centrocampo, si esprime molto meglio in difesa.

Shaw (nuova leva/CF,AL): ottimo esterno sinistro di centrocampo che può giocare anche a destra (7 in fr. e pr. piede opp.). Ha un ottima capacità dribbling e di cross.

Ho notato che anche Owen diventa fortissimo, ma non lo ho preso, quindi non riesco a dargli un giudiuzio se non dalle caratteristiche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kumalo (nuova leva, Sp,Trq,P) Giovane sudafricano diventa forte

Ninis (Panathinaikos, Trq,Sp) greco promette bene

Forestieri (Siena, Al) giovane italo argentino

Motta (Udinese, Ter) terzino destro non male

Akinfeev (Russia, Por) portierone che ci gioca a fm sa che è molto forte

Schwarz(nuova leva, Pt) ero riuscito a prenderlo solo nel 6...

Stoyanov (nuova leva, Al) occhio ha una crescita lentissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENTDER (A, ARSENAL) nessuna punta come lui diventa fortissimo

MERINO (C, NUOVA LEVA) ottimo centrale di centrocampo

ONUOHA (D, NN RICORDO) grandi difensore veloce alto e forte fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se utilizzate i giocatori master occhio a GUTIEREZ una riserva attaccante che quando cresce diventa na bestia :P sono nel 2010 e tutte le sue stats hanno +11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se utilizzate i giocatori master occhio a GUTIEREZ una riserva attaccante che quando cresce diventa na bestia :P sono nel 2010 e tutte le sue stats hanno +11

Già è il mio attaccante di riferimento e fa caterve di gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi anche:

Micah Richards del Manchester City, solido terzino destro che può anche giocare al centro della difesa;

Vincent Kompany, ottimo difensore centrale;

John Heitinga, jolly difensivo dell'Ajax;

Claudio Marchisio, bravo nell'interdizione e ottimo nei colpi di testa da corner;

Alessandro Rosina, validissima ala sinistra;

Sergio Agüero, sgusciante seconda punta;

Denílson Pereira Neves dell'Arsenal, centrocampista centrale che crescendo ha tutti valori altissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...........................

Ho notato che anche Owen diventa fortissimo, ma non lo ho preso, quindi non riesco a dargli un giudiuzio se non dalle caratteristiche.

Owen è forte ce l'avevo 6 ma si stanca subito. Due partite di fila non le regge. In coppia con Rooney erano devastanti.

Dopo la formattazione ho ricominciato (e continuo con il 6) ma non l'ho più preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi anche:

Micah Richards del Manchester City, solido terzino destro che può anche giocare al centro della difesa;

Vincent Kompany, ottimo difensore centrale;

John Heitinga, jolly difensivo dell'Ajax;

Claudio Marchisio, bravo nell'interdizione e ottimo nei colpi di testa da corner;

Alessandro Rosina, validissima ala sinistra;

Sergio Agüero, sgusciante seconda punta;

Denílson Pereira Neves dell'Arsenal, centrocampista centrale che crescendo ha tutti valori altissimi.

Alcuni della lista non mi sorprendono per niente. Invece non mi aspettavo che Marchisio diventassse così forte.

Owen è forte ce l'avevo 6 ma si stanca subito. Due partite di fila non le regge. In coppia con Rooney erano devastanti.

Dopo la formattazione ho ricominciato (e continuo con il 6) ma non l'ho più preso.

Già, la resistenza è sempre stata la sua debolezza, in più con una resistenza infortuni del cavolo. Io lo tenevo come terza punta da usare a volte come jolly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cercate un centrocampista di fascia sinista giovane (circa 20anni) veloce e che sa crossare bene comprate MARCOS gioca nel racing sant'ander (credo si scriva così).

un centrocampista sempre molto forte e giovane e forse svincolato è DE GUZMAN 21 anni un gladiatore col vizio del gol.

per la difesa io direi DA COSTA oppure KOMPANY.

Ciaooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cercate un centrocampista di fascia sinista giovane (circa 20anni) veloce e che sa crossare bene comprate MARCOS gioca nel racing sant'ander (credo si scriva così).

un centrocampista sempre molto forte e giovane e forse svincolato è DE GUZMAN 21 anni un gladiatore col vizio del gol.

per la difesa io direi DA COSTA oppure KOMPANY.

Ciaooooo

)Infatti si scriva Racing Santander, senza apostrofo.

De guzman non gioca mica in olanda? Mi pare nel Feyenord.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di DE GUZMAN ce ne sono 2. quello che dico io è canadese e fa di nome Johnatan.

Ciao

Se io l'ho svincolato molto prob nn ho il feyenord come squadra negli altri campionati :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI CONSIGLIO VIVAMENTE ALCUNI GIOCATORI PER RENDERE LA VOSTRA SQUADRA UNA VERA E PROPRIA ARMATA VINCENTE:

Schwarz: centravanti tedesco.Diventa devastante.Ha una potenza e precisione di tiro straordinarie.Diventa mostruoso col passare degli anni.Ah,dimenticavo:è alto 1.97 m.Può sembrare lento ma vi assicuro che si scrolla gli avversari di dosso con una facilità impressionante.

Kaiser:centrocampista tedesco.Questo è un giocatore in grado di giocare in ogni zona del centrocampo.Ruba palla ed è molto bravo nei passaggi e nei tiri.Inoltre possiede ottime doti balistiche che gli consentono di essere paericoloso anche sui calci piazzati.

Perrin:solido difensore francese.

Lavezzi:col passare degli anni diventa velocissimo e con un ottimo tiro.Riesce facilmente a sgusciare e a puntare la porta.

Wolf e Akinfeef: sono due portieri che all'inizio sembrano scarsi ma crescono molto bene

Aissati :è un centocampista olandese molto bravo sia in fase di interdizione sia in fase di costruzione del gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matieuh era devastante nel 6...Potevi farlo giocare ovunque

nel 2008 nn so se diventa cosi forte

No, nel 6 era molto meglio. Ora al massimo diventa un buon giocatore, ma niente di che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PELE' (INTER) diventa fortissimo a centrocampo. Segna molte volte di testa su cross laterali e dal calcio d'angolo. Grande resistenza

WALCOTT (arsenal) sale piano piano, grande attaccante, gol strepitosi Puo' giocare anche a centrocampo - attacco. Gran tiro, gran velocita'

LEE CHUN SOO grande attaccante, veloce, gran tiro

DOMINGOS - ottimo difensore destro

EDINHO - ottimo centrocampista, potente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI CONSIGLIO VIVAMENTE ALCUNI GIOCATORI PER RENDERE LA VOSTRA SQUADRA UNA VERA E PROPRIA ARMATA VINCENTE:

Schwarz: centravanti tedesco.Diventa devastante.Ha una potenza e precisione di tiro straordinarie.Diventa mostruoso col passare degli anni.Ah,dimenticavo:è alto 1.97 m.Può sembrare lento ma vi assicuro che si scrolla gli avversari di dosso con una facilità impressionante.

Kaiser:centrocampista tedesco.Questo è un giocatore in grado di giocare in ogni zona del centrocampo.Ruba palla ed è molto bravo nei passaggi e nei tiri.Inoltre possiede ottime doti balistiche che gli consentono di essere paericoloso anche sui calci piazzati.

Perrin:solido difensore francese.

Lavezzi:col passare degli anni diventa velocissimo e con un ottimo tiro.Riesce facilmente a sgusciare e a puntare la porta.

Wolf e Akinfeef: sono due portieri che all'inizio sembrano scarsi ma crescono molto bene

Aissati :è un centocampista olandese molto bravo sia in fase di interdizione sia in fase di costruzione del gioco

postrei sapere dove trovo Kaiser... non riesco a beccarlo.. grazie xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

postrei sapere dove trovo Kaiser... non riesco a beccarlo.. grazie xD

Tra i tedeschi no? oppure le giovani promesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti