Jump to content
Sign in to follow this  
rui10

Qualcuno sa come fare?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

ho un problema...

ho trovato girando su internet varie telecronache e vari scoreboard..e leggendo qua e la ho letto che si poteva aggiungere più telecronache..allora ho pensato e ho cercato di fare (come avrà gia fatto sicuramente qualcuno) di mettere tre telecronache con i rispettivi scoreboard.

Ho aggiunto altre due lingue oltre all'italiano (polacco e inglese) e ho messo all'italiano la telecronaca originale con i loghi Rai, polacco piccinini e loghi mediaset e inglese caressa con loghi sky.

La mia prima domanda è questa: quando apro il gioco mi viene la schermata per farmi scegliere la lingua (italiano, inglese e polacco). Se scelgo italiano mi partono tutti i loghi della rai, inglese quelli sky e polacco mediaset. Volevo sapere se invece di veder scritto "Scegli la lingua" e "Italiano" "Inglese" "Polacco" cè il modo di cambiare e far venirè nel menù altre scritte come ad esempio "Rai" " Mediaset" "SKY".

Poi la mia seconda domanda: dopo aver scelto la lingua dal menu mi parte quella da me desiderata. Quindi scelgo ad esempio Rai e mi partono i loghi Rai. Vado alla partita e ho il commento Civoli-Sandreani. Fin qui tutto ok..poi chiudo il gioco..riapro..scelgo polacco quindi mi partono i loghi Mediaset, vado alla partita e la telecronaca è sempre di Civoli-Sandreani.Esco dalla partita vado in opzioni, testo del commento ed è selezionato "italiano" quindi giustamente Civoli. A questo punto metto "polacco" e allora ho i loghi mediaset conla giusta telecronaca di piccinini. A questo punto la cronaca piccinini è salvata come predefinita e se apro Italiano (Rai) o Inglese (SKY) cè sempre Piccinini fino a quando non vado a ricambiare dalle opzioni. Non cè un modo per far si che quando apro il gioco scegliendo Italiano vengono sia i loghi rai che la telecronaca Civoli, scegliendo polacco loghi mediaset e telecronaca piccini e cosi via senza dover andare sempre a cambiare in opzioni-lingua commento??

Preciso che le telecronache funzionano bene e le ho prese in giro su internet e che gli scoreboard gli ho presi da qui : http://sportgamesfreestyle.forumcommunity.net/?t=7966996

Un ultima cosa: sapete dirmi perchè a me la schermata di scelta (dove fa scegliere se fare un partita amichevole, coppa, master, modifica, opzioni, esci) è tutta nera con solo le opzioni di scelta in basso su una linea bianca? questo problema è d quando ho messo il gioco.

Spero di essere stato chiaro..aspetto una vostra risposta..grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora guarda

per cambiare dal menù, italiano,polaco e inglese con Mediaset,SKY e rai' esiste una patch

2)purtroppo no per sel. la telecronaca devi scegliere dalle opzioni la lingua

3)non postare il link di un forum , fai spam e io ho paura che i mod ti bannano !!!, cmq non sono io il reponsabile.

ciao !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3)non postare il link di un forum , fai spam e io ho paura che i mod ti bannano !!!, cmq non sono io il reponsabile.

ciao !!!

guarda che nn siamo dei mostrimangiabambinibannatori eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti