Jump to content
Absoul21

Master league

Messaggi raccomandati

Ho terminato il primo anno del campionato master (molto difficile e livello campione) con i giocatori classici e il badget standard.

Nel corso del campionato sono riuscito ad acquistare 7 giocatori, arrivando al 10° posto. Credo comunque adesso di riuscire a creare una squadra che mi permetta di salire la stagione successiva! Vi consiglio il mio capocannoniere.. Tadic guardate le classifiche:

Livello

Immagine Postata

Formazione

Immagine Postata

Popolarità

Immagine Postata

Classifica

Immagine Postata

Capocannoniere

Immagine Postata

Assist

Immagine Postata

gogo Briganti!! :risatina:

Per chi ha fatto la master,con le stesse impostazioni sa che è abbastanza difficile!! eheh

Se vi va potete postare i vostri risultati...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto tantissimi problemi prima del mercato, ma dopo ho risolto inanellando 18 vittorie consecutive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga,ho bisogno di aiuto...praticamente mi sono fatto tutta la mia squadra(divise nuove ect) ho fatte le prime partite vincendole moooooolto facilmente,mi è sembrato strano da quello che si diceva qua,infatti ho notato di aver messo livello gioco e master normale...cosi è una vera noia,se provo a cambiarle nn me l'ho fa fare ditemi che c'è un altro modo x poter cambiare queste impostazioni...help!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho iniziata a livello campione l'altro giorno... necessito ardentemente del mercato per riparare la situazione! :D

Ever4ever

Lo so :D Infatti nel girone di andata sono riuscito a fare solo 15 punti!!!Cerca di prendere un paio di giocatori discreti che non costano molto...

Anche io ho avuto tantissimi problemi prima del mercato, ma dopo ho risolto inanellando 18 vittorie consecutive.

18 di fila al primo anno? Complimenti! Che acquisti hai fatto? Giochi a livello campione....

Ciao raga,ho bisogno di aiuto...praticamente mi sono fatto tutta la mia squadra(divise nuove ect) ho fatte le prime partite vincendole moooooolto facilmente,mi è sembrato strano da quello che si diceva qua,infatti ho notato di aver messo livello gioco e master normale...cosi è una vera noia,se provo a cambiarle nn me l'ho fa fare ditemi che c'è un altro modo x poter cambiare queste impostazioni...help!

Mi sa che puoi cambiare le impostazioni solo al termine della stagione... L'ho scoperto facendo gli screen,infatti pensavo non si potessero piu modificare i settaggi una volta impostati :risatina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate l'OT ma nn si riesce a selezionare manualmente la maglia prima dell'inizio della partita nel master? o sono io che sono svarionato che non lo trovo?! :sleep1:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate l'OT ma nn si riesce a selezionare manualmente la maglia prima dell'inizio della partita nel master? o sono io che sono svarionato che non lo trovo?! :sleep1:

Argomento dibattuto più volte: scelta maglie solo in partite amichevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 di fila al primo anno? Complimenti! Che acquisti hai fatto? Giochi a livello campione....

Si, livello campione. Penso che Castolo, Gutierrez (mi pare si scriva così), Carter e Shaw avessero preso qualcosa, correvano come forsennati e la buttavano sempre dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, livello campione. Penso che Castolo, Gutierrez (mi pare si scriva così), Carter e Shaw avessero preso qualcosa, correvano come forsennati e la buttavano sempre dentro.

La Konami ha inserito il doping anche in Pes2008. Certo deve aggiornarsi anche lei e rendere il gioco più reale possibile.

Si fosse dedicata a farlo funzionare bene sarebbe stato meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che moduli hai usato? Dai svelaci quache trucco.. posta almeno la formazione! =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che moduli hai usato? Dai svelaci quache trucco.. posta almeno la formazione! =)

Ecco la mia formazione che usavo nella seconda metà di stagione.

Formazione 4-3-1-2

Acosta (pt)

Duffy (ter dx)

Jaric (centrale)

Bos (centrale)

Ruskin (ter sx)

Dodo (car)

Toure (cfd)

Shaw (cfs)

Minanda (cav)

Castolo (ca)

Gutierrez (ca)

Castolo alle volte lo sostituivo con Carter, sporattutto quando era stanco, quindi metà secondo tempo.

P.S.Toure non è quello dell'Arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia formazione che usavo nella seconda metà di stagione.

Formazione 4-3-1-2

Acosta (pt)

Duffy (ter dx)

Jaric (centrale)

Bos (centrale)

Ruskin (ter sx)

Dodo (car)

Toure (cfd)

Shaw (cfs)

Minanda (cav)

Castolo (ca)

Gutierrez (ca)

Castolo alle volte lo sostituivo con Carter, sporattutto quando era stanco, quindi metà secondo tempo.

P.S.Toure non è quello dell'Arsenal.

Non so come hai fatto a prendere Carter, il primo anno me lo dava 0 come probabilità...(e ora con popolarità C è salito a 7)

Shaw e Bos non li ho visti nemmeno,forse erano nei nuovi giocatori? Allora non mi sono ancora sbucati, mentre Toure ho visto solo quello dell'Arsenal!Impossibile da prendere almeno il primo anno di Master...

Duffy mi son scordato proprio d cercarlo invece =P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i risultati del secondo anno di Master (Molto Difficile e liv. Campione)

Ce l'ho fatta a raggiungere la promozione proprio nell'ultima giornata dopo una partitona finita 3a2 contro il Cagliari!:yahoo7um:

Classifica:

http://img60697.pictiger.com/images/13350088/

Cannonieri

http://img60697.pictiger.com/images/13350098/

Assist

http://img60697.pictiger.com/images/13350109/

Formazione

http://img60697.pictiger.com/images/13350112/

Popolarità

http://img60697.pictiger.com/images/13350121/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come hai fatto a prendere Carter, il primo anno me lo dava 0 come probabilità...(e ora con popolarità C è salito a 7)

Shaw e Bos non li ho visti nemmeno,forse erano nei nuovi giocatori? Allora non mi sono ancora sbucati, mentre Toure ho visto solo quello dell'Arsenal!Impossibile da prendere almeno il primo anno di Master...

Duffy mi son scordato proprio d cercarlo invece =P

Shaw, Bos, Toure e Duffy sono tutte nuove leve, quindi è possibile che non li abbia trovati.

Comunque ora ho modificato parecchio la mia formazione dopo il mercato di riparazione del secondo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shaw, Bos, Toure e Duffy sono tutte nuove leve, quindi è possibile che non li abbia trovati.

Comunque ora ho modificato parecchio la mia formazione dopo il mercato di riparazione del secondo anno.

E sei salito in prima divisione subito la prima stagione usando per lo più le nuove leve e i giocatori "skiappe"? :risatina: Le nuove leve sbucate a me erano anche mezze schiappe... ci vuole "fortuna"

Ora com è la formazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sei salito in prima divisione subito la prima stagione usando per lo più le nuove leve e i giocatori "skiappe"? :risatina: Le nuove leve sbucate a me erano anche mezze schiappe... ci vuole "fortuna"

Ora com è la formazione?

Come ho scritto in un post precedente Castolo e Gutierrez segnavano a raffica e con le nuove leve sono stato molto fortunato.

La formazione la posterò dopo perchè ho quasi finito la seconda stagione. Quando la finisco posto la nuova formazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salito in D1 con primo posto nella seconda stagione (livello campione) grazie ai seguenti:

PT - Pelizzoli (Ramon)

DC - Guimaraes (Valeny)

DC - Jaric (Libermann)

DC - Maldini (Ruskin)

MED - K. Nakamura (Stein)

CC - Jagielka (Camacho)

CF - Hetemaj (Macco)

CF - Afellay (Baker)

Trq - Albìn (Kranjcar)

P - Soldado (Schwarz)

P - Cavenaghi (Gutierrez)

Dopo un mercato con qualche rischio ("salvo" grazie all'ultima amichevole vinta contro la World Selection... ero sotto di 700) ecco la rosa che ha già vinto le prime 2 partite in D1:

PT - Pelizzoli (un coreano che non ricordo :D) (Ramon)

DC - Guimaraes (Valeny)

DC - Kompany (Jaric)

DC - Maldini (Ruskin)

MED - K. Nakamura (Maniche)

CC - Jagielka (Camacho)

CF - Hetemaj (Macco)

CF - Afellay (Baker)

Trq - Rosina (Albìn)

P - Soldado (Schwarz)

P - Fred (Cavenaghi)

Da me alcuni che avete citato (per esempio Shaw, Bos, Carter) non sono ancora nati...

Ever4ever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è Soldado? Mi ispirava prenderlo ma non ha voluto venire.

Le sue caratteristche aumentano fino a una media di 90.Secondo me vale la pena di comprarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è Soldado? Mi ispirava prenderlo ma non ha voluto venire.

Veloce, resistente, bravo con entrambi i piedi... capocannoniere e miglior assistman (17 + 7) nella stagione della promozione, partendo dalla panchina (all'inizio c'era Schwarz titolare) e risalendo a suon di gol nelle gerarchie! :D

Ever4ever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veloce, resistente, bravo con entrambi i piedi... capocannoniere e miglior assistman (17 + 7) nella stagione della promozione, partendo dalla panchina (all'inizio c'era Schwarz titolare) e risalendo a suon di gol nelle gerarchie! :D

Ever4ever

Bene, allora ci farò un pensierino.

Mi sapete consigliare un esterno di centrocampo giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, allora ci farò un pensierino.

Mi sapete consigliare un esterno di centrocampo giovane.

Soldado voglio visionarlo anch'io!=P

Un esterno giovane che mi è piaciuto è hetemaj o anche motta,che uso come terzino destro. vengono su bene ma di sicuro ce ne sono di migliori! Ora che sono in d1 come c'è la pausa mercato mi metto a cercare! =))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ancora non ho vinto una coppa! Mi dimentico sempre di modificare la lingua in inglese, proprio adesso mi si è ravviato col fenerbache dopo ke all andata ho vinto 2 a 0 e a fine primo tempo vincevo anche 2 a 0.

Porca TroTa!!! :crybaby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn so voi ma io sono alla 12° giornata... a livello campione... le ho perse tutte!!! po*co2

18 espulsioni in 12partite...

ma porca boia.........

nn so più che ciolla fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn so voi ma io sono alla 12° giornata... a livello campione... le ho perse tutte!!! po*co2

18 espulsioni in 12partite...

ma porca boia.........

nn so più che ciolla fare...

Non ti devi preoccupare, io a pes 5, le persi tutte (il primo campionato)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita la Master League a livello campione con la squadra di default: vinte tutte quante con 94 gol fatti e 51 subiti. La cosa strana è che con gli altri pes non concludevo mai una stagione con piì di 15-20 reti. Ma qui bisogna mettere in conto sempre di prendere almeno una rete a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita la Master League a livello campione con la squadra di default: vinte tutte quante con 94 gol fatti e 51 subiti. La cosa strana è che con gli altri pes non concludevo mai una stagione con piì di 15-20 reti. Ma qui bisogna mettere in conto sempre di prendere almeno una rete a partita.

Ma come hai fatto? E' impossibile vincerle tutte!!!!!! Non ce la ho mai fatta nemmeno con la mia supersquadra in PES 6!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vince, si vince. Basta fare al massimo 5 partite al giorno e in tempi differenti. Se si giocano troppe partite consecutive cala l'attenzione e si comincia a giorcare di routine commettendo errori. Invece giocando un paio di partite consecutive e facendo una pausa di almeno 20-30 minuti quando si gioca si resta sempre con la concentrazione massima e difficilmente si perde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il problema principale è che si subiscono oggettivamente troppe reti. Con gli altri PES chiudevo la stagione con 15-20 reti (tra campionato e coppe varie) qui è impossibile chiudere la stagione con meno di 35 reti subite. Quando la CPU vuole segnare lo fa e non si può fare niente per evitare le reti.

Con PES6 c'erano stagioni che chiudevo anche con 6-7 reti solo di passivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vince, si vince. Basta fare al massimo 5 partite al giorno e in tempi differenti. Se si giocano troppe partite consecutive cala l'attenzione e si comincia a giorcare di routine commettendo errori. Invece giocando un paio di partite consecutive e facendo una pausa di almeno 20-30 minuti quando si gioca si resta sempre con la concentrazione massima e difficilmente si perde.

Visto come stà andando in questo periodi faccio al massimo una 10 di partite la settimana, quindi la mia concentrazione dovrebbe essere massima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soldado e carter non mi fa avviare le trattative... nonostante la popolarità C... sarà sfiga la mia,o magari centra che come "difficoltà master" ho messo "molto difficile" boh!!

Comunque tra i nuovi arrivi ho comprato un certo Jerome,attaccante giovane,molto forte,lo consiglio;-) sono terzo in classifica (prima divisione) =))

Io in pes 6 ho fatto un campionato con 30 vittorie su 30, reti subite 3 mi sembra... (sempre livelli al massimo della difficoltà possibile) ma alla 4 stagione... e con una squadra di fenomeni creata a poco a poco

C'è ancora lo screen nel forum di pes6!!!

Vincerle tutte solo con la squadra di default non so,ma per me sarebbe una cosa molto difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le vinco tutte o quasi, dopo 2-3 mesi comincio ad abbassare progressivamente i valori dei giocatori con cui gioco di solito altrimenti comincio a vincere con troppi gol di scarto.

Comunque appena concludo la prossima ML vi posto un'immagine. Questa stagione non le ho vinte tutte, ma ne ho pareggiate 3 o 4 perchè ho rifondato la squadra, ho venduto tutti i giocatori sopra i 29 anni e ho preso una manciata di giovani da far crescere. Le primissime partite ho dovuto reimpostare tatticamente la squadra per adattarla alle caratteristiche dei giocatori e prima di raggiungere lo schieramento ottimale ho dovuto faticare qualche partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soldado e carter non mi fa avviare le trattative... nonostante la popolarità C... sarà sfiga la mia,o magari centra che come "difficoltà master" ho messo "molto difficile" boh!!

Comunque tra i nuovi arrivi ho comprato un certo Jerome,attaccante giovane,molto forte,lo consiglio;-) sono terzo in classifica (prima divisione) =))

Io in pes 6 ho fatto un campionato con 30 vittorie su 30, reti subite 3 mi sembra... (sempre livelli al massimo della difficoltà possibile) ma alla 4 stagione... e con una squadra di fenomeni creata a poco a poco

C'è ancora lo screen nel forum di pes6!!!

Vincerle tutte solo con la squadra di default non so,ma per me sarebbe una cosa molto difficile...

Può essere, comunque Carter non mi piace più come una volta. Ora gioca titolare e segna abbastanza (è capocannoniere), ma ho visto che è lentissimo!!!! Quasi tutti i difensori lo recuperano facilmente ed è difficile fare un dribbling.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita la Master League a livello campione con la squadra di default: vinte tutte quante con 94 gol fatti e 51 subiti.

Questa stagione non le ho vinte tutte, ma ne ho pareggiate 3 o 4 perchè ho rifondato la squadra, ho venduto tutti i giocatori sopra i 29 anni e ho preso una manciata di giovani da far crescere.

Quindi ti trovi meglio a giocare con castolo,miranda e compagnia... se con loro sei riuscito a vincerle tutte?

Io non aspetto altro che arrivi il mercato per fare un bel po di trasferimenti con la formula cambia giocatore Per me è una cosa impossibile fare 114 punti con le schiappe.... devo per forza sostituire qualcuno quantomeno per la promozione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ti trovi meglio a giocare con castolo,miranda e compagnia... se con loro sei riuscito a vincerle tutte?

Io non aspetto altro che arrivi il mercato per fare un bel po di trasferimenti con la formula cambia giocatore Per me è una cosa impossibile fare 114 punti con le schiappe.... devo per forza sostituire qualcuno quantomeno per la promozione

Già, giocare con le schiappe è quasi impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare con loro e vincere 38 partite di fila poi... non ha prezzo :ridere:

Ma per tutto il resto c'è Mastercard!!!!! :ridere:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza stagione,prima divisione

Come sempre...

Difficoltà campionato : Molto Difficile

Livello partite : Campione

Classifica

http://img60560.pictiger.com/images/13519603/

Cannonieri

http://img60560.pictiger.com/images/13519606/

Assist

http://img60560.pictiger.com/images/13519610/

Formazione

http://img60560.pictiger.com/images/13519612/

Popolarità

http://img60560.pictiger.com/images/13519615/

Consigli per gli acquisti

Confermo jerome,dotan,matias delgado,m.taylor, halil altintop e marchisio mi son trovato più che bene!

Ora durante la pausa vedo di rinforzare ulteriormente!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posta più nessuno... =(

Ho finito la mia quarta stagione con dei risultati un po da record... 198 gol segnati!! E vinte tutte le partite di campionato :risatina:

Classifica

</a>

<a href="http://"http://img60560.pictiger.com/images/13852489"" target="_blank">classifica

Cannonieri

http://img60560.pictiger.com/images/13852491/

Assist

</a>

<a href="http://"http://img60560.pictiger.com/images/13852494"" target="_blank">assist

Popolarità

<a href="http://img60560.pictiger.com/images/13852499/" target="_blank"></a>

popolarità

Formazione

</a>

<a href="http://"http://img60560.pictiger.com/images/13852510"" target="_blank">Formazione

A io gioco cosi:

<a href="http://img60560.pictiger.com/images/13852513/" target="_blank"></a>

Settaggi

e sono uscito sia dalla coppa italia che dalla champions perchè nella partita di ritorno è crashato!! Le uniche 2 partite perse (a tavolino) di tutta la stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E finalmente anche io ho finito la mia terza stagione di Master!!!!

Purtroppo non ho screen da inserire, comunque ho vinto il campinato con il mio personale record di punti, 98.

In coppa D1 sono stato eliminato in semifinale dal Milan dopo una sconfitta a San Siro per 1-0 dopo lo 0-0 dell'andata. In entrambe le partite ho dominato, ma causa l'imprecisione dei miei attaccanti e una buona dose di sfortuna non sono riuscito a segnare.

Vittoria invece in Champions dopo un inizio difficile, qualificato per secondo all'ultima giornata del girone.

In tutte le competizioni ho vinto tutti i premi individuali, la prima volta che mi capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti