Jump to content
forastico

questa è la patch migliore che ho provato finora

Messaggi raccomandati

ecco:

Contenuto Patch

- TUTTA la Bundesliga (compreso il Bayern)messa al posto dell'Eredivisie, così da poterla usare nella ML

- TUTTA l' Eredivise messa al posto "di altre leghe C" rinominato in "Eredivise"

- Nuovi Maglie per TUTTA la serie A

- Nuovi Maglie per TUTTE le squadre inglesi

- Nuove Maglie per TUTTE le nazionali

- Nuove Maglie per TUTTE le squadre tedesche

- Nuovi Maglie per gli Arbitri

- Nuovi Prati per TUTTI gli stadi

- Nuove Bandiere 3D per TUTTE le squadre

- Nuove Bandiere 3D per TUTTI i campionati

- Nuovi Palloni con anteprime

- Nuovi Adboards e doppi Adboards x TUTTI gli stadi (champions league-adidas e altri)

- Nuovi Scarpini

- Loghi Ufficiali sostituiti per tutte le coppe compresi loghi in campo (prepartita) e replay + queste modifiche:

Champions league 07/08 - coppa konami

Sudafrica 2008 - coppa internazionale

Euro 2006 - coppa europea

Copa america venezuela 2007 - coppa americana

Asian cup 2007 - coppa asia-oceania

Coppa d'africa Ghana 2008 - coppa africana

- Loghi ufficiali sostituiti per tutti i campionati compresi loghi in campo (prepartita) e replay, più queste modifiche:

Serie A - logo TIM CUP per partite di coppa,rinominata in coppa italia

Premier - logo FA cup per partite di coppa

Bundesliga - loghi coppa e campionato

Liga Spagnola - logo coppa di spagna

Campionato internazionale sostituito logo con logo Fifa

- Loghi ufficiali Champions League e Coppa UEFA per le coppe nella MASTER

- Nuovo Joystick PS3/PS2 al posto di quello Xbox

- Fix per il bug Coppe delle Coppe e Master league (nn si blocca più)

Contenuto File Opzioni

- Nomi di TUTTI i giocatori del gioco corretti

- Giocatori Bundesliga (nomi, volti, valori, formazioni)

- Nazionali classiche sbloccate con nomi corretti

- Nomi stadi corretti

- Formazioni squadre nazionali maggiori corrette (es Ibra nella svezia)

- Tolto l'orrendo font MAIUSCOLO e sostituito con il MInuscolo

NOTA- IL FILE OPZIONI è NECESSARIO SE NO NN AVRETE I GIOCATORI DELLA BUNDESLIGA,ED INOLTRE CON ALTRI FILE OPZIONI LE MAGLIE DELLE NAZIONALI POTREBBERO NN VEDERSI

NOTA2- NN PERDERETE I DATI DELLA MASTERLEAGUE, SE NELLA VOSTRA MASTER ERA PRESENTE LA EREDIVISIE O ALCUNE SQUADRE DELLA EREDIVISIE, QUEST'ULTIME VERRANNO AUTOMATICAMENTE SOSTITUITE DALLA SQUADRE DELLA BUNDES [sM=x35275]

NOTA3- LA PATCH NON CONTIENE CORI O TELECRONACHE, MA SI POSSONO AGGIUNGERE A PARTE e SONO COMPA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti forastico :okok: sembrerebbe veramente 1 gran patch :yahoo7um:

Appena la installo vi faccio risapere

la patch non è mia, l'ho solo segnalata perché seguo questo forum;

l'ho trovata girando su internet, l'ho installata e mi sembra molto ben fatta;

se, poi, ci mettete su la telecronaca di caressa e bergomi, il gioco diventa un gioiellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma bisogna carica ogni file singolo??cioè di cv_0 ce ne sn 2 ql devo caricare?e il file opzioni in ql cartella va?grazie

Guarda bene, non ci sono due CV_0 ma c'è un CV_0 e un CV_1

Quindi prendi il tuo CV_0 e lo apri con AFS e poi ADVANCED>>>IMPORT PATCH e selezioni dal tuo desktop la cartella CV_0 che hai scaricato.

Stessa cosa con il CV_1 e con RV_1

Il file opzioni lo metti denro la cartella SAVE, a mano (lo prendi e lo trascini dentro e quindi ti sostituisce il tuo).

Fai/fate una bella copia dei file originali prima di tutto (naturalmente di quelli che volete manomettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrerebbe una bella cosa..mi piacerebbe sentir più pareri di chi abbia provato questa patch

L'ho provata ma non mi ha convinto al 100%, i numero non sono inseriti spesso correttamente (le magliette adidas sul petto hanno i numeri sulla destra mentre nella patch ce l'hanno al centro e spesso i numeri sui pantaloncini sono inseriti sul lato sbagliato, sullo stemma) inoltre hanno modificato il file di ombreggiatura in tempo reale delle divise originale di PES con uno fatto da loro, il quale crea una striscia do ombre brutta sulla schiena, sembra che la maglietta sia perennemente tirata da un lato. Non mi piacciono questi aspetti grafici. Per il resto le rose sono aggiornate. Al momento la patch che più mi ha convinto è la Bundesliga Patch (v 0.6), le maglie sono buone, i numeri sono disposti perfettamente, le rose sono complete. L'unica pecca consiste nel fatto che hanno sostituito la bundesliga al posto della eredivisie, hanno inserito il logo della bundesliga ma la serie è rimasta con la denominazione Eredivisie. Inoltre non sono state abilitate le squadre classiche e i nomi non sono aggiornati (se per qualcuno è un problema).

Per il resto è tutto ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata ma non mi ha convinto al 100%, i numero non sono inseriti spesso correttamente (le magliette adidas sul petto hanno i numeri sulla destra mentre nella patch ce l'hanno al centro e spesso i numeri sui pantaloncini sono inseriti sul lato sbagliato, sullo stemma) inoltre hanno modificato il file di ombreggiatura in tempo reale delle divise originale di PES con uno fatto da loro, il quale crea una striscia do ombre brutta sulla schiena, sembra che la maglietta sia perennemente tirata da un lato. Non mi piacciono questi aspetti grafici. Per il resto le rose sono aggiornate. Al momento la patch che più mi ha convinto è la Bundesliga Patch (v 0.6), le maglie sono buone, i numeri sono disposti perfettamente, le rose sono complete. L'unica pecca consiste nel fatto che hanno sostituito la bundesliga al posto della eredivisie, hanno inserito il logo della bundesliga ma la serie è rimasta con la denominazione Eredivisie. Inoltre non sono state abilitate le squadre classiche e i nomi non sono aggiornati (se per qualcuno è un problema).

Per il resto è tutto ok.

una curiosità ma le patch non cambia i loghi delle squadre? mi spego meglio nel campionato inglese ho i nomi reali ma i loghi di quelle non licenziate sono rimasti gli stessi, mentre nella eredivise orta mi ritrovo i loghi del campionato olandese ed i nomi delle squadre tedesche o forse sbagliato qualcosa?dei palloni nuovi neanche l'ombra un altra cosa nella cartella c0 vi sono due file asf uno cvo.asf ed uno cvofix.afs quale devo importare nel gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una curiosità ma le patch non cambia i loghi delle squadre? mi spego meglio nel campionato inglese ho i nomi reali ma i loghi di quelle non licenziate sono rimasti gli stessi, mentre nella eredivise orta mi ritrovo i loghi del campionato olandese ed i nomi delle squadre tedesche o forse sbagliato qualcosa?dei palloni nuovi neanche l'ombra un altra cosa nella cartella c0 vi sono due file asf uno cvo.asf ed uno cvofix.afs quale devo importare nel gioco?

A me va tutto benissimo. Secondo me non hai installato bene la patch. L'unica pecca è il nome Eredivisie al posto del nome Bundesliga. Ma per il resto va tutto perfettamente. Prova a reinstallare la patch da zero su PES2008 pulito, cioè senza patch preinstallate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va tutto benissimo. Secondo me non hai installato bene la patch. L'unica pecca è il nome Eredivisie al posto del nome Bundesliga. Ma per il resto va tutto perfettamente. Prova a reinstallare la patch da zero su PES2008 pulito, cioè senza patch preinstallate.

mi puoi spiegare bene come hai fatto ad installare la patch mi sono incartato. tu hai installaot ovviamento quella scaricata da filefront.

io nella cartella cv0 scaricata cmi trovo due file cvo.asf e cvofix.afs quale dei due devo importare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi puoi spiegare bene come hai fatto ad installare la patch mi sono incartato. tu hai installaot ovviamento quella scaricata da filefront.

io nella cartella cv0 scaricata cmi trovo due file cvo.asf e cvofix.afs quale dei due devo importare

Tutti e due, comunque questa patch l'ho disinstallata, i numeri sono gestiti molto male. Installati la Bundesliga Patch (v 0.6) che è molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho installato anch'io la patch da te detta

a proposito sai mica dirmi i nomo originali degli stadi mi sono rotto di leggere quelli di default

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga! non mi carica i file di questa patch su afs explorer...mi dice ke non è un file .afs e quindi non può aprirlo..come mai???? se potete aiutarmi fatevi vivi...grazie in anticipo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga! non mi carica i file di questa patch su afs explorer...mi dice ke non è un file .afs e quindi non può aprirlo..come mai???? se potete aiutarmi fatevi vivi...grazie in anticipo!

Non devi caricare i files, li devi importare. Leggiti il tutorial del readme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se qualcuno fa la finezza e la posta con Megaupload , Rapid o Speedy share che con filefront ci mette na vita e mi si impalla verso il 60%...Anke un torrent non sarebbe male

Grazie e ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricati la pes2008_bulipatch_v08_beta è la patch migliore! Hanno risolto anche un paio di inesattezze. Ci sono pure le squadre storiche complete con i nomi giusti. Le magliette e i numeri sono ottimizzati al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricati la pes2008_bulipatch_v08_beta è la patch migliore! Hanno risolto anche un paio di inesattezze. Ci sono pure le squadre storiche complete con i nomi giusti. Le magliette e i numeri sono ottimizzati al 100%

Da dove si può scaricare?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda bene, non ci sono due CV_0 ma c'è un CV_0 e un CV_1

Quindi prendi il tuo CV_0 e lo apri con AFS e poi ADVANCED>>>IMPORT PATCH e selezioni dal tuo desktop la cartella CV_0 che hai scaricato.

Stessa cosa con il CV_1 e con RV_1

Il file opzioni lo metti denro la cartella SAVE, a mano (lo prendi e lo trascini dentro e quindi ti sostituisce il tuo).

Fai/fate una bella copia dei file originali prima di tutto (naturalmente di quelli che volete manomettere.

mi sai dire quale e la cartella save? o dove la trovo? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sai dire quale e la cartella save? o dove la trovo? grazie

La cartella "save" si trova generalmente in Documenti>>>>Konami>>>Pro Evolution Soccer 208 e quindi trovi "save".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cartella "save" si trova generalmente in Documenti>>>>Konami>>>Pro Evolution Soccer 208 e quindi trovi "save".

ti ringrazio,adesso cerco mi sdapresti dire dove trovare i cori?scusa 1 altra cosa,il procedimento che hai scritto,mi funziona con cv0_rv1_ma non con cv1,mi dice fail non importato

cosa devo fare? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio,adesso cerco mi sdapresti dire dove trovare i cori?scusa 1 altra cosa,il procedimento che hai scritto,mi funziona con cv0_rv1_ma non con cv1,mi dice fail non importato

cosa devo fare? grazie

Per quanto riguarda i cori non so assolutamente niente. Per quanto riguarda il cv_1.img o forse hai sbagliato un passaggio oppure prova con ACTION>>>IMPORT FOLDER e selezioni la cartella dal tuo desktop o dove l'hai messa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i cori non so assolutamente niente. Per quanto riguarda il cv_1.img o forse hai sbagliato un passaggio oppure prova con ACTION>>>IMPORT FOLDER e selezioni la cartella dal tuo desktop o dove l'hai messa.

grazie mille delle tue spiegazioni,se ho altri problemi mi faro'vivo :D

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego.

scusa se ti disturbo ancora,o installato tutto va tutto perfetto,ma nn mi cambia i loghi delle squadre,e solo con il manchester il portiere a la stessa divisa della squadra,pero mi e sembrato strano che inizialmente andava benela divisa strano,mi sapresti dire dove sbaglio?

grazie :sleep1:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se ti disturbo ancora,o installato tutto va tutto perfetto,ma nn mi cambia i loghi delle squadre,e solo con il manchester il portiere a la stessa divisa della squadra,pero mi e sembrato strano che inizialmente andava benela divisa strano,mi sapresti dire dove sbaglio?

grazie :sleep1:

Per quanto riguarda la divisa del portiere: inizialmente andava bene significa subito dopo aver installato la patch o prima di installarla?

Se è il primo caso potrebbe essere che quelli che hanno fatto la patch hanno fatto qualche errore tra prima e seconda maglia.

Se è il secondo è colpa della Konami che a seconda contro quale squadra giochi fa vedere una maglia e non l'altra.

A che dettagli giochi? Perchè a me è successo più di una volta di non vedere praticamente la differenza tra la maglia del portiere e quella dei giocatori, ma io gioco a dettagli bassi quindi......

Per quanto riguarda i loghi: è probabile che non li abbia importati bene e quindi ti fa vedere sempre i vecchi.

Se questi sono solo i problemi che hai ti consiglio d'installare una patch che cambia solo i loghi.

Per il portiere non saprei. Potresti guardare su gamingaccess se qualcuno ha fatto le maglie del Manchester e mettere quelle. Ci sono anche i loghi nello stesso sito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga scaricate la bundesliga 0.8 beta, quella linkata sopra, è troppo bella, e finalmente è risolto il problema dei menù in tedesco(è tutto italiano). finalmente qualcosa da nn cambiare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la divisa del portiere: inizialmente andava bene significa subito dopo aver installato la patch o prima di installarla?

Se è il primo caso potrebbe essere che quelli che hanno fatto la patch hanno fatto qualche errore tra prima e seconda maglia.

Se è il secondo è colpa della Konami che a seconda contro quale squadra giochi fa vedere una maglia e non l'altra.

A che dettagli giochi? Perchè a me è successo più di una volta di non vedere praticamente la differenza tra la maglia del portiere e quella dei giocatori, ma io gioco a dettagli bassi quindi......

Per quanto riguarda i loghi: è probabile che non li abbia importati bene e quindi ti fa vedere sempre i vecchi.

Se questi sono solo i problemi che hai ti consiglio d'installare una patch che cambia solo i loghi.

Per il portiere non saprei. Potresti guardare su gamingaccess se qualcuno ha fatto le maglie del Manchester e mettere quelle. Ci sono anche i loghi nello stesso sito.

grazie, io gioco a dettagli alti,risoluzione 1440-900

la divisa del portiere dopo aver istallato la patch,prima partita tutto ok,seconda partita la divisa del portiere era sbagliata

ho gia fatto q domandain giro,tu che hai istallato la patch dovresti controllare se anche a te nn ti fa scegliere tra gioco manuale ,ogioco semi automatico,rimane fisso con il semi auto

ancora 1 cosa come si fa con AFS exsplorer a cambiare + fail alla volta,perche nn riesco amettere la telecronaca caressa bergomi ciao :Bow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, io gioco a dettagli alti,risoluzione 1440-900

la divisa del portiere dopo aver istallato la patch,prima partita tutto ok,seconda partita la divisa del portiere era sbagliata

ho gia fatto q domandain giro,tu che hai istallato la patch dovresti controllare se anche a te nn ti fa scegliere tra gioco manuale ,ogioco semi automatico,rimane fisso con il semi auto

ancora 1 cosa come si fa con AFS exsplorer a cambiare + fail alla volta,perche nn riesco amettere la telecronaca caressa bergomi ciao :Bow:

Io ho installato un po' di tutto fino a quando non ho installato una patch per fare un favore ad un utente e poi, pur rimettendo i miei file originali, non ci si capisce più niente.

Cosa che tra le altre cose m'interessa poco visto che non ricordo più l'ultima volta che ho giocato a pes2008 e mi sto facendo la mia Master con Pes 6 !!!!

In ogni modo la patch dei tedeschi è veramente ottima (avevo la 0.5) e non c'era niente di strano.

Anche quella dei francesi è ottima.

Adesso uso pes2008 per installare cose e vedere come sono, più per voi che per me e poi chiudo!!!

Non ricordo cosa avevi installato.

Per quanto riguarda la telecronaca, che credo in ogni modo non completa per adesso, mandami il link e guardo un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho installato un po' di tutto fino a quando non ho installato una patch per fare un favore ad un utente e poi, pur rimettendo i miei file originali, non ci si capisce più niente.

Sono io? :blink: E' colpa mia? :'(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga...ho visto ke ogni patch ke installo mi sblocca tutti i trofei...tutti i titoli e me li dà come già vinti....mentre a me piacerebbe avere una patch ke mi aggiorni tutto compresi i nomi dei calciatori classici ma lasci stare i trofei e gli obiettivi da raggiungere....esiste una patch così? grazie in anticipo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ti ho risposto in privato: per avere i trofei e i giocatori classici sbloccati bisogna aver vinto tutti i trofei quindi è normale che chi fa una patch ha già vinto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è ke questa patch ti sballa qualche modalità di gioco?

per dirlo terra terra c'è solo da guadagnarci o il gioco presenta poi qualche difetto in più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per dirlo terra terra c'è solo da guadagnarci o il gioco presenta poi qualche difetto in più?

Hai il pes shop sbloccato e quindi le squadre classiche. Non l'ho provata ma non credo che il gioco presenti difetti in più.

Dimenticavo: le tue statistiche spariscono e te ne trovi altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa patch ha dei difetti, eccoti l'elenco a mio parere

1) Molti numeri non sono inseriti spesso correttamente (le magliette adidas sul petto hanno i numeri sulla destra mentre nella patch ce l'hanno al centro e spesso i numeri sui pantaloncini sono inseriti sul lato sbagliato, sullo stemma)

2) Hanno modificato il file di ombreggiatura in tempo reale delle divise originale di PES con uno fatto da loro, il quale crea una striscia do ombre brutta sulla schiena, sembra che la maglietta sia perennemente tirata da un lato.

Per me la patch migliore è la Bundelsiga patch 0,9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti