Jump to content
Sign in to follow this  
lozama

MIGLIORE SQUADRA PES 2008

LA SQUADRA PIU' FORTE DI PES 2008 E' :  

141 members have voted

1. 1. LA PIU' FORTE DI TUTTE

• REAL MADRID
      1
    • BARCELLONA
      53
    • MILAN
      12
    • INTER
      34
    • MANCHESTER
      24
    • CHELSEA
      11
    • ARSENAL
      3
    • ROMA
      3

Messaggi raccomandati

CHI E' LA PIU' FORTE DI PES 2008 ...

SE VOLETE POTETE POI SPECIFICARE ANCHE IL MODULO CON IL QUALE UTILIZZATE LA VOSTRA SQUADRA FAVORITA !!!

VOTATE.

CIAOOO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI E' LA PIU' FORTE DI PES 2008 ...

SE VOLETE POTETE POI SPECIFICARE ANCHE IL MODULO CON IL QUALE UTILIZZATE LA VOSTRA SQUADRA FAVORITA !!!

VOTATE.

CIAOOO

La prossima volta non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, non vuol dire che la squadra con cui uno si trova meglio sia per forza la più forte.. io a pes6 giocavo meglio col cagliari che col barcellona (vabbè, che poi l'unica partita che ho giocato col barca abbia fatto giocare ezquero titolare al posto di eto'o dice tutto)..

tutto sta nell'abitudine: se ti abitui ad una certa squadra con un certo modulo, poi diventa difficile cambiare.. per esempio io l'anno scorso usavo la fiorentina col 4-2-3-1, il cagliari col 4-3-2-1, il torino col 4-3-3 e i rangers col 4-4-2..

ogni squadra ha i suoi punti di forza e i suoi punti deboli..

il mio consiglio è sceglierti una squadra e andare avanti con quella.

se poi vuoi sapere quale secondo me sulla carta è la migliore, ti dico barça.. vedrai quanti barcellona troverai online quest'anno, come l'anno scorso giocavano tutti o quasi coll'inter..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia.. se xavi-iniesta-yaya-deco li chiami scarsi..

figurati te che io le poche partite che ho fatto a pes 2008 le ho giocate o col newcastle o col torino.. cosa dovrei dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia.. se xavi-iniesta-yaya-deco li chiami scarsi..

figurati te che io le poche partite che ho fatto a pes 2008 le ho giocate o col newcastle o col torino.. cosa dovrei dire?

si ok, ma come li schieri, dai poi iniesta è na pippa, ogni contrasto è perso ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ancora giocato con una big, ma ad occhio, avendoci giocato contro, credo il manchester sia più forte, forse solo perchè han fatto la femminuccia indomabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok, ma come li schieri, dai poi iniesta è na pippa, ogni contrasto è perso ...

il barça è devastante e cmq iniesta è utilissimo sia in difesa ke in attacco(ha pure un ottimo tiro preciso) come fai a dire ste cose?

ho usato 3.4 volte ilbarca è iniesta l'ho sempre relegato in panca, giocavo con tourè deco e ronaldinho a supporto delle 3 punte ... iniesta quindi, diventa inutile ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

han fatto la femminuccia indomabile...

Se c'è un giocatore veramente indomabile in pes2008, quello è Messi: stavo giocando io ed un mio amico, con uno scatto pazzesco ho dribblato 4 giocatori avversari, senza nemmeno rendermi conto di ciò ke premevo.

ho usato 3.4 volte ilbarca è iniesta l'ho sempre relegato in panca, giocavo con tourè deco e ronaldinho a supporto delle 3 punte ... iniesta quindi, diventa inutile ...

e come le schieri le punte scusa? henry al posto di ronaldinho nn ci azzecca proprio, o sta centrale o sta al posto di messi, stesso discorso per eto'o. In generale se vuoi schierare i "fantastici 4" per me devi mettere henry leggermente arretrato, secondo me è l'unico modo per schierarli al meglio e ti assicuro ke nn è male, prova e vedrai. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è un giocatore veramente indomabile in pes2008, quello è Messi: stavo giocando io ed un mio amico, con uno scatto pazzesco ho dribblato 4 giocatori avversari, senza nemmeno rendermi conto di ciò ke premevo.

..

Concordo, Messi è una furia. Ho fatto un Barça-Liverpool (io), calcio d'inizio, 2 tocchi palla a Messi che sembrava un razzo 1-0. Mi ha rotto per tutta la partita (finita 1-0). Anche C. Ronaldo fa quello che vuole ma direi che i Barça è superiore a tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, Messi è una furia. Ho fatto un Barça-Liverpool (io), calcio d'inizio, 2 tocchi palla a Messi che sembrava un razzo 1-0. Mi ha rotto per tutta la partita (finita 1-0). Anche C. Ronaldo fa quello che vuole ma direi che i Barça è superiore a tutte.

messi lo trovo abbastanza inconcludente ... sbaglia troppo ... o forse sbaglio io ... preferisco uno come ronaldo o rooney, danno piu' garanzie ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonstante abbia fatto poche partite con le big, il Barcellona e il Manchester mi sembrano le più forti, soprattutto in attacco. Anche il chelsea non è poi così male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io penso che il chelsea sia veramente completo, in difesa solido centrocampo robusto con piedi buoni e quantita e poi in attacco drogba con due esterni veloci come j.cole e philips( o sheva ) mi smbre molto forte

cosi li schiero:

433

cech

ferreira terry carvalho cole

essien

ballack lampard

philips j.cole

drogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso il Barça cn il suo modulo (4-2-1-3) xò cn:

PT Valdés

DI Puyol, Milito, Thuram, Zambrotta,

CC Xavi(Iniesta), Deco, Ronaldinho,

AT Eto'o, Henry, Messi

in qst modo mi ritrovo cn 1 attacco fenomenale :icecream:

2 terzini ke fanno le buche sulle fasce :bicycle:

e 1 centrocampo abbastaza solido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

What? :blink:

Cmq la squadra che mi ha messo + in difficoltà fino ad ora è stata la Juve. Nel vincere contro l'Inter nn ci sono problemi, mentra la Juve è veramente tosta, grazie anche al mostro che ha in porta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè nella lista non è stata inserita la nazionale dell'Iran?? ragazzi, non so se voi ci avete mai giocato contro, ma io nella coppa Asia-Oceania ci avrò rigiocato almeno 7 volte contro prima di batterli... e solo ai rigori! :barella: boh c'è il n°9 che è una furia... meglio di Ronaldinho!!

P.S. per la cronaca io avevo l'Australia

tra quelle di club... beh ovviamente l'Inter.. ma quella è questione di fede! avrei detto lo stesso anche se c'erano ancora titolari Macellari e Cirillo :ridere:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè l'ho comprato nel mio Napoli :D

Insieme a Henry, F. Cannavaro, Veron ecc :P

Comunque, che Barca, Manchester, Portogallo ecc siano forti si sa ma non vedo ch esfizio possa esserci a giocare così, non è più bello giocare appunto con Napoli, Empoli, Torino ecc?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo un attenta analisi, posso dire che il BARCELLONA è la squadra più forte ...

seguente modulo:

4 1 2 3

Valdes(pt)

Milito(td)

Puyoil(dc)

Thuram(dc)

Abidal(ts)

Tourè(med)

Deco(cfd)

Henry(cfs)

Messi(pd)

Eto'o(pc)

Ronaldinho(ps)

provare per credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non ce ne sono squadre più forti.....A livello campione faccio delle figure di m...a con tutte quelle più gettonate dal manch. all'inter passando per il barça ecc.... :cry_smile: :crybaby: :cry_smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il barcelona lo avrò preso 2-3 volte e iniesta non lo facevo giocare...

La verità è che uno come henry,ronaldinho o eto'o li puoi mettere pure davanti alla difesa,tanto rubano palla come la ruba iniesta...

Il problema del gioco è che basta avere giocatori veloci e con un buon dribbling e vinci sempre,almeno per me è così...

Io con i mediani non ci gioco mai,tanto sono inutili,metto un giocatore che corre ti da una spallata e tu hai perso palla come se te l'avesse tolta gattuso,con la differenza che se poi vuoi fare un dribbling con lui perdi palla prima ancora di fare il movimento col joypad...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,a me piace moltissimo il Real Madrid,la trovo equilibrata,e con discreti ricambi.io gioco con un 3-6-1 messo cosi': casillas

heinze cannavaro ramos

diarra

baptista raul

snejder

robben robinho

vannisterlooy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un modulo da fare col barcellona che,per adesso,ancora nessuno mi ha battuto...un po'per culo un po' perchè i giocatori del barca sono adattissimi a fare questo schema,,,4-2-3-1 con valdez,da dx puyol(va come le sassate,non perde un contrasto,e non si stanca mai)centrali Thuram e milito e a sx zambrotta mediano yaya e deco vicino a lui henry e eto'o sulla fasce larghissimi messi e di punta ronaldinho(pero' selezionato seconda punta,in modo da vederlo svariare)...provateci e ditemi,,,peccato che non mi riesce giocare on line con la play3 senno' lo mettevo ancora di più sotto esame...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le squadre con cui mi trovo meglio sono: Arsenal (sono quasi imbattibile), bayern monaco, udinese, inter, italia, spagna, inghilterra. soffro molto il chelsea come avversaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X HENRY-14

MI SPIEGHI COME GIOCHI CON L'ARSENAL?SICCOME FACCIO DEI TORNEI DOVE HO SEMPRE LE STESSE SQUADRE L'ARSENAL è ANCORA LIBERA E MI FAREBBE GOLA...SPIEGAMI TUTTO PER FAVORE,ILMODULO,LE TATTICHE E I VARI TRUCCHETTI,,,,MAMMAMIA SE DIVENTO BRAVINO CON L'ARSENAL,,,,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo molto volentieri. Il modulo è un 4-4-2. In porta lehmann, difesa da destra verso sinistra schiero eboue toure gallas clichy. Centrocampo: hleb sulla destra (CFD) molto largo e un po' alto, gilberto centro destra (CC) leggermente basso, fabregas centro sinistra al livello di hleb (CC), rosicky a sinistra ma sulla linea dei trequartisti (TRQ) che stringe un po' verso il centro. attacco van persie (SP) a destra un pelo indietro rispetto ad adebayor (P) avanzato sulla sinistra. Frecce difensive e offensive ti consiglio di lasciarle come impostate dal gioco. Sui calci d'angolo fai salire tre autentici bestioni di testa (tramite l'opzione "gioc.va in attacco): gallas toure e g.silva. stai attento xò chhe se gli avversari ripartono in contropiede dal corner sono dolori. Non c'è un modo fisso di giocare, puoi fare veramente tutto. io ad esempio sfrutto la velocità di hleb e clichy x i cross su adebayor, o le giocate veloci di fabregas, rosicky e van perise x vie centrali. inoltre, quando posso, uso spesso il tiro da fuori con qst ultimi tre. Altro nn ho da irti, prendici la mano xke con l'arsenal ti diverti!!!

PS non scrivere in maiuscolo sul forum xke cio equivarrebbe ad urlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter!

J. Cesar

Zanetti Samuel Cordoba

Cambiasso

Stankovic Vieira Figo

Adriano Ibrahimovic

Crespo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sorprendo: è il Lione! io gioco però con una punta unica Baros + Benzema e Gouvu come punte esterne

gioco che è un spettacolo!!!! poi come dice aLe crdo che è questione di abitudine cmq se scegli un' altra squadra

magari nn particolarmente fortissima es( Hertha Berlino) anche variare modulo di gioco nn ci sono problemi

come quando giochi con le grandi squadre!

ecco il mio Lione:

Coupet

-----------

Grosso

Cris

Squillaci

Clerc

----------

J.Peranbucano

Toulanan

Kallastrom

---------------

Gouvu

Benzema

Baros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eheheh io a PES6 col Cagliari ero una forza.. Ora ho tralasciato sia newcastle che Torino, è un paio di settimane che uso il San paolo e devo dire che mi ci trovo davvero davvero bene..

Adriano è un FENOMENO quando è in giornata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico milan...anche se non ha alternative valide c'è kakà che tira avanti la squadra...e nesta che fa la difesa da solo...però basta saperci giocare e il milan è sempre il milan....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà a me piace scegliere squadre meno forti per potermi scontrare con gli squadroni o contro squadre di pari livello.

Rende il gioco più avvincente.

Immaginatevi quando devo inseguire giocatori del calibro di C.Ronaldo, Messi, Ibrahimovic, ecc. con difensori come Pratali, Cassani, e molti altri.

Tra le squadre di basso livello mi piace molto l'Empoli.

Escludendo ovviamente il Palermo (sono di parte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina. Mi trovavo benissimo, impressionante. Le ho date a squadre molto più forti e aveva delle buone alternative. Poi come giustamente dice *aLe, ognuno si trova meglio a seconda di come gioca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti