Jump to content
Sign in to follow this  
r0ll0p0c0

Master league

Messaggi raccomandati

Salve Ragazzi se ben vi ricordate.. nella versione precedente di pes.. iniziando la master c'era l'opzione di crearti la propria squadra come desideravi tu mettendo sin dall'inizio i giocatori che + si desiderava .. adesso noto che ci sono 1000 punti di partenza praticamente non si può + creare la squadra come si vuole... qualkuno magari sa come fare? ... io pensavo che con il nuovo file opzioni i punti si potessero cambiare che so a 50.000 ... qualkuno che ne sappia + di me mi faccia sapere vi saluto :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi se ben vi ricordate.. nella versione precedente di pes.. iniziando la master c'era l'opzione di crearti la propria squadra come desideravi tu mettendo sin dall'inizio i giocatori che + si desiderava .. adesso noto che ci sono 1000 punti di partenza praticamente non si può + creare la squadra come si vuole... qualkuno magari sa come fare? ... io pensavo che con il nuovo file opzioni i punti si potessero cambiare che so a 50.000 ... qualkuno che ne sappia + di me mi faccia sapere vi saluto :)

che mi ricordi io con il 6 non serviva niente potevi prenderti chi volevi, il problema era pagare

poi gli stipendi che ti facevano andare in rosso nel bilancio di inizio stagione e a fine campionato

rischiavi di non procedere nel master per mancanza di fondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soldi iniziali cambiano in base alla difficolta che scegli della master league

cmq io mi sono creato la mia squadra e ho usato i giocatori master

la mitica "ITALIAN ALL STAR" :)

dopo essere passato in prima divisione e aver concluso con il terzo posto sono riuscito a fare il mio primo acquisto importante con Robinho!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti