Jump to content
boboc

Non funziona la telecronaca

Messaggi raccomandati

Ho istallato pes2008 venerdi'scorso tutto bene a livello di grafica e di giocabilita',pero' non mi funziona la telecronaca (con tutto attivato dal menu' telecronaca appunto,livello telecronaca e frequenza telecronaca)non e' che sia molto importante per me visto la qualita'dei commentatori ma era per avere il gioco che funziona completamente.

Qualcuno sa qualcosa?

Saluti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apri il programma di controllo della tua scheda audio, è seleziona il giusto numero di casse... altrimenti la telecronaca viene affidata proprio alla cassa mancante ;)

byez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho istallato pes2008 venerdi'scorso tutto bene a livello di grafica e di giocabilita',pero' non mi funziona la telecronaca (con tutto attivato dal menu' telecronaca appunto,livello telecronaca e frequenza telecronaca)non e' che sia molto importante per me visto la qualita'dei commentatori ma era per avere il gioco che funziona completamente.

Qualcuno sa qualcosa?

Saluti

Anche io stesso problema, non sento nulla della telecronaca, solo il pubblico che rumoreggia.che sk video hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato,subito dopo aver installato pes2009 pc a settare surround sulle impostazioni.Ho 4 casse,non 5.1.

La telecronaca non si sente.

allora ho installato la patch ufficiale 1.10,1.20,1.30,settato nel pannello di controllo di windows casse stereo,settato nei settaggi di pes stereo ma ancora sento solo il pubblico; nè telecronaca nè rumori della palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato,subito dopo aver installato pes2009 pc a settare surround sulle impostazioni.Ho 4 casse,non 5.1.

La telecronaca non si sente.

allora ho installato la patch ufficiale 1.10,1.20,1.30,settato nel pannello di controllo di windows casse stereo,settato nei settaggi di pes stereo ma ancora sento solo il pubblico; nè telecronaca nè rumori della palla.

Sicuro che non le hai disabilitate nel gioco? Prova a controllare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti