Jump to content
Sign in to follow this  
Serious Sam

TENNIS

chi è il vostro giocatore preferito  

24 members have voted

1. 1. chi è il vostro giocatore preferito

• federer
      16
    • nadal
      5
    • djokovic
      1
    • altro giocatore
      2

Messaggi raccomandati

COME ON ROGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME ON ROGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A questo punto sepro vinca roger. Se non vince ora penso che non vincerà mai più il roland garros.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parallelo calcio-tennis:

Roger=Messi

Rafa=Ibra

Io preferisco i primi :)

Il nostro ieri ha fatto un partitone!!!!

marcap ti correggo: il mostro!!! :rotfl:

Abbiate FEDErer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parallelo calcio-tennis:

Roger=Messi

Rafa=Ibra

Io preferisco i primi :)

marcap ti correggo: il mostro!!! :rotfl:

Abbiate FEDErer.

Il paragone potrebbe reggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RRROGERRRRR FEDERERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Per la prima volta, dopo 3 sconfitte consecutive subite in finale da Rafa Nadal, Roger è il re del Roland Garros...travolto in finale Soderling, il giustiziere di Nadal, per 3 set a 0: 6-1 7-6 (7-1) 6-4.

Spettacolo!!! :yahoo7um:

Con questa vittoria inoltre Federer eguaglia il record di Pete Samparas, vincendo 14 Slam: cinque Wimbledon, cinque Us Open, tre Australian Open e un Roland Garros. Una leggenda insomma!!!

Ragazzi avete visto poi l'invasione nel 4°game del secondo set? Che spasso...la security l'ha portato fuori come un salame... :rotfl:

Abbiate FEDErer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I M M E N S O Roger!!!!!!!!!!!!!!!

Soderling tenuto a bada con classe....e Roger entra ulteriormente nella storia... :D

Non so cosa dire ragazzi..ho ancora il cuore a 1.000 e sono emozionatissimo..non mi escono le parole.. :D Sembrava quasi stessi giocando io.. :D

COME ON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RRROGERRRRR FEDERERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Per la prima volta, dopo 3 sconfitte consecutive subite in finale da Rafa Nadal, Roger è il re del Roland Garros...travolto in finale Soderling, il giustiziere di Nadal, per 3 set a 0: 6-1 7-6 (7-1) 6-4.

Spettacolo!!! :yahoo7um:

Con questa vittoria inoltre Federer eguaglia il record di Pete Samparas, vincendo 14 Slam: cinque Wimbledon, cinque Us Open, tre Australian Open e un Roland Garros. Una leggenda insomma!!!

Ragazzi avete visto poi l'invasione nel 4°game del secondo set? Che spasso...la security l'ha portato fuori come un salame... :rotfl:

Abbiate FEDErer.

L'invasione di campo lo ha deconcentrato e non poco.

In ogni modo grande dimostrazione di varietà di colpi e decisione.

A ogni errore rimediava con delle giocate spettacolari!!

Grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'invasione di campo lo ha deconcentrato e non poco.

In ogni modo grande dimostrazione di varietà di colpi e decisione.

A ogni errore rimediava con delle giocate spettacolari!!

Grande

Questo è quello che lo tiene una spanna sopra Nadal, peccato non aver preso i biglietti... nn sapevo che c'era il maxischermo all'hotel de ville altrimenti andavoa guardarla là invece di stare a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che lo tiene una spanna sopra Nadal, peccato non aver preso i biglietti... nn sapevo che c'era il maxischermo all'hotel de ville altrimenti andavoa guardarla là invece di stare a casa...

Potevi venire da me :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roger è ancora il migliore, ha avuto un brutto periodo, capita anche ai migliori....

quest'anno comunque la vittoria di Wimbledon è sua.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roger è ancora il migliore, ha avuto un brutto periodo, capita anche ai migliori....

quest'anno comunque la vittoria di Wimbledon è sua.....

Speriamo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Rafa, Federer a Wimbledon ha quasi strada spianata. Djokovic e Murray però potrebbero rivelarsi avversari molto ostici.

Già, senza contare qualche rivelazione che potrebbe uscire.

Comunque penso che alla fine roger vincerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritava decisamente Roddick la vittoria, cmq finale epica! Complimenti ad entrambi ^_^

In effetti pare che Roddick abbia giocato veramente bene ma va bene cosi: W FEDERER :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la finale e devo dire che pure io sono dell'impressione che meritasse Roddick.. Ma va bene così: alla fine Federer è un campione, c'è poco da obiettare..

Ma occhio che prima o poi lo spagnolo ritorna.. E allora saranno di nuovo guai, sì sì!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la finale e devo dire che pure io sono dell'impressione che meritasse Roddick.. Ma va bene così: alla fine Federer è un campione, c'è poco da obiettare..

Ma occhio che prima o poi lo spagnolo ritorna.. E allora saranno di nuovo guai, sì sì!!

Speriamo ritorni. Al momento è l'unico che può impensierire federer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh..vogliamo parlare della vittoria di Roger a Cincinnati..? Specialmente di semifinale e finale?? Penso che con questa prestazione abbia zittito un po di gente..che affermava che Roger non avrebbe più battuto Djokovic...Murray.. Penso che adesso debbano fare un esame di coscienza 8-) 8-) *aLe...beh..so che ti piace Nadal....ma penso che anche tu adessi confermi che Roger è il più forte.. ^_^ Altrimenti...mi dispiace...ma di tennis FORSE non ne capisci molto.. :D :D Asd..mitico ale :D :D Ciao a tutti...e.....C'ON ROGER :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande colpo di Roger

Grandi semifinali ieri tra Del Potro-Nadal e Roger-Djokovic

Chissà perchè quando qualcuno batte Nadal lo spagnolo è sempre a mezzo servizio!!! Se sta male se ne stia a casa :)

In uno sport come il tennis non puoi permetterti di stare a casa. Rischi di perdere troppi punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale Federer-Del Potro 6-3 6-7 in corso....

Grande secondo set di Del Potro che recupera da 5-4 30-0 e lo vince al tie-break

Mi sa tanto, spero di sbagliarmi, che Del Potro si appresta a vincere gli US. Open !!! Sta giocando alla grande.

LIVE CBS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale Federer-Del Potro 6-3 6-7 in corso....

Grande secondo set di Del Potro che recupera da 5-4 30-0 e lo vince al tie-break

Mi sa tanto, spero di sbagliarmi, che Del Potro si appresta a vincere gli US. Open !!! Sta giocando alla grande.

LIVE CBS

e alla fine a vinto... sul 4-2 al 4° ho abbandonato, oramai si era capito anche se stamani ho letto che aveva recuperato il 5-5. Del Potro era in condizione eccezionale, e le fetache delle semifinali si sono fatte sentire in campo perchè l'argentino ha superato facilmente nadal mentre federer ha dovuto faticare con Djokovic. Roger non è certo un maratoneta e alla fine del torneo dopo una semifinale intensa ha pagato dazio. il miglior federer l'avrebbe battuto? anche il miglior nadal, ma la storia non è questa, del proto ha meritato e se riesce a maturare un po' di tecnica può recuperare altre posizioni e sperare, forte dei suoi 22 anni, nel primato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e alla fine a vinto... sul 4-2 al 4° ho abbandonato, oramai si era capito anche se stamani ho letto che aveva recuperato il 5-5. Del Potro era in condizione eccezionale, e le fetache delle semifinali si sono fatte sentire in campo perchè l'argentino ha superato facilmente nadal mentre federer ha dovuto faticare con Djokovic. Roger non è certo un maratoneta e alla fine del torneo dopo una semifinale intensa ha pagato dazio. il miglior federer l'avrebbe battuto? anche il miglior nadal, ma la storia non è questa, del proto ha meritato e se riesce a maturare un po' di tecnica può recuperare altre posizioni e sperare, forte dei suoi 22 anni, nel primato

Non ne ha neanche 21 di anni!! Il 23 settembre. A Federer non andava per niente la prima di servizio ma non è detto che avrebbe fatto sua la partita. Troppo più "fresco" l'argentino.

Certo che lo svizzero sul 5-4 30-0 nel secondo set si è fatto scappare un'occasione più unica che rara.

Questo mi sa che di strada ne farà :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, è acerbo... sarà che aveva federer davanti ma nel gioco sembrava goffo, ed è proprio questa la cosa più impressionante, non ti aspetti quei colpi all'improvviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, è acerbo... sarà che aveva federer davanti ma nel gioco sembrava goffo, ed è proprio questa la cosa più impressionante, non ti aspetti quei colpi all'improvviso

Di rovescio contro Nadal ne aveva sbagliati un bel po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha sicuramente dei colpi potenti, soprattutto il rovescio (non al meglio contro nadal)...federer non avrebbe dovuto insistere sul rovescio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sembra che la in alto ci sia un po' più di competizione.

Con Federer, Nadal, Murray, Djokovic e del potro ci sarà da divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo un po' di brio a questo topic e diamo ad *aLe quel che è di *aLe (la prima) e a marcap quel che è di marcap (la seconda)

Immagine Postata

Immagine Postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mora ;)

Immagine Postata

Alla faccia della mora.

La ivanovic è propio una bella ragazza.

Ne voglio una anche io, cosa mi proponi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia della mora.

La ivanovic è propio una bella ragazza.

Ne voglio una anche io, cosa mi proponi?

Bella ragazza e basta? E' BONAAAAAAAAAAAAA !!! Ma preferisco la siberiana.

A te? Bionda o mora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella ragazza e basta? E' BONAAAAAAAAAAAAA !!! Ma preferisco la siberiana.

A te? Bionda o mora?

Bella ragazza perchè non volevo esagerare, in ogni caso concordo con te.

E' uguale, vedi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male, ma preferisco la Ivanovic.

Intanto, ritornando al tennis giocato, la sharapova ha vinto il torneo di tokio. Forse la abbiamo ritrovata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male, ma preferisco la Ivanovic.

Intanto, ritornando al tennis giocato, la sharapova ha vinto il torneo di tokio. Forse la abbiamo ritrovata.

altro brio?

mi stavo appassionando..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ripreso da poco a giocare a tennis e ho notato che la mia racchetta si è piegata, ho iniziato a giocare 2 anni fa con un corso collettivo, poi ho continuato con lezioni individuali e partitelle con gli amici, diciamo che sono un po piu' avanzato di un principiante.

che racchetta mi consigliate di acquistare considerando questo ed il fatto che ho 22 anni e sono forte fisicamente? due anni fa volevo prendere la pure drive ma ora non so se è uscito di meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti