Jump to content
Paluani

Chi ha vinto lo scudetto 2005-2006 ?

Chi ha vinto...  

1251 members have voted

1. 1. ...lo scudetto 2005-06 ?

• Juventus
      426
    • Inter
      544
    • Milan
      80
    • Roma
      34
    • Fiorentina
      23
    • Chievo
      16
    • Palermo
      10
    • Nessuno
      118

Messaggi raccomandati

Chi ha vinto lo scudetto 2005-2006 ?

passano gli anni ma la risposta è sempre un qualcosa che non convince tutti

quindi apro questo sondaggio che sicuramente avrà una durata pluriennale :D

nelle opzioni sono inserite le prime cinque della classifica post sentenza Corte Federale più le prime cinque classificate della classifica ante Caf

ante Caf

1. Juventus

2. Milan

3. Inter

4. Fiorentina

5. Roma

post Corte Federale

1. Inter

2. Roma

3. Milan

4. Chievo

5. Palermo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scudetto 2005/06 l'ha VINTO la juve.

che poi sia stato rubato alla juve e comprato da qualche altra squadra, è altra storia.

pensate agli INGRATI che siete: con tutti i soldi che moggi ha dato alla telecom, gli portate via pure gli scudetti :21-lalalala:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiungerei la voce "nessuno".

Inizialmente non era stato assegnato e mi pareva più giusto così. Fino a che punto i punti guadagnati dalle altre squadre sono veritieri e non falsati indirettamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco aggiunta giustamente l'opzione Nessuno, con la maiuscola così qualcuno lo può confondere ironicamente con Terence Hill :D

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scudetto 2005/06 l'ha VINTO la juve.

che poi sia stato rubato alla juve e comprato da qualche altra squadra, è altra storia.

pensate agli INGRATI che siete: con tutti i soldi che moggi ha dato alla telecom, gli portate via pure gli scudetti :21-lalalala:

Quoto!!! I soldi che la telecom ha beccato da Moggi sono stati investiti in più sosfisticate "orecchie" cosi' ci spiano tutti!!!

Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai tutti lo sanno... l'ho vinto io! mi sono iscritto ad una giornata dal termine e sono entrato con 53,5 punti d'ufficio (la media tra i punti della prima e l'ultima). essendo il numero delle squadre dispari e gli accoppiamenti per l'ultima giornata già effettuati ho vinto la partita a tavolino e sono salito a quota 56,5 punti ai quali si sono aggiunti i 38 punti sottratti alle alle squadre coinvolte nel caso calciopoli, per un totale di 94,5 pt, record assoluto. I record sono anche altri, il più singolare è il seguente: sono l'unica squadra con 1 unico dipendente, nelle veci di presidente, ds, addetto stampa, magazziniere, autista, allenatore, calciatore. Altro record non indifferente è stato vincere il campionato senza mai mandare un mio tesserato in gol, e soprattutto subendo 0 reti, e realizzandone appena 3.

Moggi ha così commentato: "Non avrei potuto fare meglio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai tutti lo sanno... l'ho vinto io! mi sono iscritto ad una giornata dal termine e sono entrato con 53,5 punti d'ufficio (la media tra i punti della prima e l'ultima). essendo il numero delle squadre dispari e gli accoppiamenti per l'ultima giornata già effettuati ho vinto la partita a tavolino e sono salito a quota 56,5 punti ai quali si sono aggiunti i 38 punti sottratti alle alle squadre coinvolte nel caso calciopoli, per un totale di 94,5 pt, record assoluto. I record sono anche altri, il più singolare è il seguente: sono l'unica squadra con 1 unico dipendente, nelle veci di presidente, ds, addetto stampa, magazziniere, autista, allenatore, calciatore. Altro record non indifferente è stato vincere il campionato senza mai mandare un mio tesserato in gol, e soprattutto subendo 0 reti, e realizzandone appena 3.

Moggi ha così commentato: "Non avrei potuto fare meglio"

Grande Senatore !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di aggiungere la voce "Senatore" al sondaggio, e sposto il mio voto su di lui... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non ero il solo a ricordarmelo... pensavo di aver bevuto troppo... o quantomeno siamo in due :17-bevuta:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve. Sul campo siamo stati comunque i più forti, e lo dimostrano gli scontri diretti. PErchè quella punizione di Del Piero a San siro non l'ha tirata mica moggi. Per me era giusto non assegnarlo a nessuno, anche se non è apparsa nessuna valigetta con dentro soldi x gli arbitri, quindi non abbiamo rubato le partite :rolleyes: e vedendo anche questa storia delle plusvalenze x la quale l'inter nn poteva iscriversi al campionato, è meglio che vi nascondete :rolleyes: perchè ancora una volta ve la faranno passare liscia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviso ai naviganti: mezza parola o insulto tra juventini e interisti e fioccano warning come neve a 4000 metri, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviso ai naviganti: mezza parola o insulto tra juventini e interisti e fioccano warning come neve a 4000 metri, eh?

meglio prevenire che curare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahi juventus.... male cosi....maggi traditore de i colori sociale....vergogna x tutto noi italiani

vinto nessuno ,perso tutti....ma anche in alemania giudice di campo corrotto ...e ingliterra giocatori...vivano co cocaina.... tutto mondo e paese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..a distanza di due settimane la juve si conferma in testa..

al secondo posto, a sorpresa, troviamo senatore.. inter non pervenuta, come sempre :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha vinto lo scudetto 2005-2006?

L'ho vinto io. Nel senso di "io" come persona. Ce l'ho attaccato in camera, perchè, lo rivolete? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, ovviamente. Uno dei giochi più facili da gestire della storia ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a prova contraria, lo Scudetto 2005-2006 l'ha vinto l'Inter, a tavolino, ma l'ha vinto... :D

eh no.

fino a prova contraria lo scudetto l'ha vinto LA JUVE.

poi è stato revocato e ASSEGNATO all'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prove contrarie al fatto che la Juve abbia vinto lo scudetto 05/06 a tutt'oggi non ne ho viste. Che la Juve si sia posta in una situazione di vantaggio è fuori discussione, resta da quantificare il vantaggio e non è certo semplice.

Ma i processi non sono ancora finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già, mancano quelli penali :D

Dovrebbe partire il processo penale a Napoli verso dicembre, mi pare d'aver capito.

Calciopoli non finirà prima di due-tre anni. Tra l'altro pare sia spuntata l'ipotesi di una talpa in federazione che informò Moggi delle possibili intercettazioni, cosicché lui si munì di simcard svizzere.

E' un genio, c'è poco da dire. Non posso non ammirare la meraviglia machiavellica che ha organizzato. Tanto meravigliosa che dopo un anno, migliaia di pagine di intercettazioni e due procure che hanno indagato, ancora prove schiaccianti e determinanti non ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no.

fino a prova contraria lo scudetto l'ha vinto LA JUVE.

poi è stato revocato e ASSEGNATO all'inter.

hai ragione, mi sono espresso male, volevo dire che lo scudetto è statoassegnato all'Inter, sorry...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Vecchia signora mai si è addormentata

solo dalla A per un poco si è assentata

Siamo piu forti e piu pronti a tornare

tutte le altre squadre pronti a scavalcare.

Ho giurato e lo confermo x sempre juventino

è calata la notte ma ora è mattino

senza due scudetti ma cn la grinta nelle vene

le grandi Milano mai piu saran serene...

L'Inter piangendo prendeva i nostri scudi

ma noi siamo tornati ancora e cn i volti rudi.

L'umiliante esperienza in B è troppa

siamo pronti a riprenderci la nostra Coppa.

Tremate voi che avete usurpato il nostro trono

vi apriremo un buco cm qll dell'ozono...

San Siro cadrà come è gia accaduto

il vostro tifo sarà a breve pressocchè muto.

Noi torniamo dalle ceneri piu forti

al nostro grido si risveglieranno anche i morti.

Marciamo tutti verso uno scudetto

ke si cucirà di nuovo al nostro petto.....

JUVE X SEMPRE UNICO GRANDE AMORE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sn interista e quello scudetto nn lo sento proprio mio... ma da questo a dire ke è della juve, ce ne vuole!!!

avrebbero dovuto nn assegnarlo, sarebbe stato più giusto... xò nn potete prendervela cn l'inter xkè siete stati scoperti... e poi diciamocela tutta: vi è andata anke bene, erano 10 anni ke rubavate e ve ne han tolti solo 2!!! dovreste baciarvi i gomiti!!!

altro appunto: continuo a sentire juventini ke dicono ke nn ci sono prove... ma se pure il vostro avvocato disse ke cn le prove ke aveva Palazzi è andata bene così!! se l'ha detto lui...

x eddie: nn è colpa nostra se l'anno scorso abbiamo ammazzato il campionato... prenditela cn gli altri, noi abbiamo fatto il nostro dovere! e poi, x inciso, abbiamo ammazzato il campionato in cui hanno giocato i campioni d'europa... proprio soli nn direi quindi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, gli scudetti sono 29 per voi rubentini!!!ma di buoni ne avrete si e no...10 forse!!!

FORZA INTER!!!

PS

quest'anno vedo di nuovo solo FC INTERNAZIONALE in testa alla classifica... :yahoo7um:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no!!!!!!!! la juve ha vinto sul campo. se poi quel coso brutto di moggi si faceva i fatti suoi avevamo vinto anche l'anno scorso e forse eravamo in testa anche quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no!!!!!!!! la juve ha vinto sul campo. se poi quel coso brutto di moggi si faceva i fatti suoi avevamo vinto anche l'anno scorso e forse eravamo in testa anche quest'anno

Esattamente.....se quel coso brutto di Moggi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nettamente dell'INTER... lo dice il regolamento del calcio!!!!! :D cmq forza palermoooooooooooo

IN**R e REGOLAMENTO non possono stare nella stessa frase.. A meno che non si tratti di una di quelle belle figure retoriche..

Comunque sia, togliamo sta discussione dal rilievo che tanto ormai.. Rubarlo l'han rubato -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua l'odissea di questa vicenda nera per la storia del calcio italiano... Nella riapertura del processo di Calciopoli il colonello Auricchio che scrisse le informative di quell'estate 2006 pare che non abbia visto neanche la metà delle partite e all'interrogatorio sia in evidente imbarazzo... allora: l'uscita delle intercettazioni a carico dell'Inter vanno dirette sotto l'art. 1 del codice di giustizia sportiva, ovvero lo stesso articolo applicato alla Juventus. Inoltre si aprono altri scenari, tipo falsa testimonianza a carico di chi dichiarò di non avere mai, in nessun modo, telefonato a chicchessia. Nel caso in cui venga assolto Moggi è impossibile che non succederà nulla (ed in questo discorso non rientra la Juve, ma un'associazione di azionisti della Juve che: è oggi lunica che può restituire quei titoli e quellonore di cui siamo stati privati durante la farsa targata estate 2006. E infatti pendente un ricorso al Consiglio di Stato, sono state depositate svariate denuncie ed esposti presso alcune Procure della Repubblica ed, infine, è pendente un ricorso alla Commissione Europea attraverso il più importante legale in Europa (colui che ha rivoluzionato il mondo del calcio con la sentenza Bosman), lAvv. Luc Misson...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è bello però che a quattro anni di distanza questo sondaggio resta sempre aperto, un mistero che continua insoluto :D

:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti