Jump to content
seve

La Bancarella Ambulante di Seve

Messaggi raccomandati

Guest fedorutsa

bravo,ma controlla bene i colletti ed altre cose..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così sono belle. Ma anche le mie viste così sono belle. E' l'ingame che fa la differenza... bisognerebbe provarle. Lavoraci su!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh la voglia di fare non sembra che ti manchi, nessuno è partito da kit strepitosi e mi sembra che sei sulla strada giusta :)

magari la prossima volta potrai partire da template fatti da te, senza scomodare fedorutsa :P

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fedorutsa
:P non ti preoccupare :P cmq cerca di fare i kit della juve per la stagione 05-06

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow quanti incoraggiamenti.....grazie 1000!!!!!

cmq adesso sto lavorando su un kit fantasy.....entro stasera le preview

@lennon81

in game nn sono male

le ho messe a le tengo anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo muovere xò ql critica..

1..il template è quello del 2006 della nike..ke è differente da quello del 2003

2..vi sono delle strisce sulle spalle che dovrebbero congiungersi con il petto..ma ciò nn avviene..controllare..

3..i simboli sono troppo grandi x le maniche che in game allargano ulteriormente..tra l'altro quello della manica corta Sx e Dxè invertito in verticale rispetto la posizione normale..

4..disegno del colletto un pò approssimativo..

5..fascia di capitano sbagliato..il sibolo va ruotato di 90° e invrtito..

6..simboli su l pantloncino grandi e posizionati male..lo scudo della Juve deve essere portato + lateralmente rispetto alla posizione attuale..se no te lo ritrovi nell'interno coscia

7..simbolo nike sul calzettone deve essee ridimensionato in verticale altrimenti in game streccha parecchio in altezza e nn sembra veritiero..

8..i simboli nike in generale vanno un pò più rnderizati meglio con un pò di antialiasing..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odinum è Beckenbauer. Con me passi, con LUI NO.

:D :D :D

Ma ha ragione, perchè come diceva Vialli in una vecchia pubblicità della TIM "Bisogna migliorarsi sempre".

Forza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho postato altre correzioni osservando meglio la maglia..se cmq entrerai a far parte della school of editing sappi che io sarò uno dei tutor...

come primo esercizio nel complesso nn è male (visti i primi che facevo io..) ma và perfezionato di parecchio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accetto tutte le critiche.........credo anche di meritarle essendo al mio primo kit.........però.........e c'è sempre un però.......la premessa del template della nike l'avevo già fatta nel primo messaggio.......il simbolo della nike sul calzettone in game mi sembra normalissimo..........il fatto della posizione dello scudetto della juve è vero, doveva stare un po più a sinistra, però in game nn mi va a finire nell'interno coscia.......infine i simboli sulle maniche nn escono tanto grandi........cmq grazie per le critiche e mi rimetto subito a lavoro......per il momento il kit fantasy di joe rivetto la lasciamo in disparte........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagine Postata

eccone un reload della terz combinazione della terza maglia.......odinum noti progressi????

per i punti del template e quello della riga sono sicuro di no......ma per il resto????

PS

la riga che dici tu qual'è???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento nn posso correggere il lavoro o darti dritte in quanto nn sono a casa...appena posso controlo e ti segno n rosso eventuali errori..ma così a prima vista i loghi sono stati ben sistemati e ridimensionati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fedorutsa

seve,usa un'altro template altrimenti fai ricomparire il nome che hai cancellato sul template.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seve lo vuoi un consiglio?

le maglie hanno qualche errorino (fatti notare da Odinum) ma per esser le prime non son brutte.. purtroppo, fatte sul un template che non è il loro, davvero perdono un sacco..

piuttosto che farle su un template "sbagliato" (nel senso che non corrisponde a quello originale delle maglie) io ti consiglierei di farle su un template liscio..

per le cuciture ti consiglio di provarci tu, imparerai col tempo a farle ma già provarci è un buon punto di partenza ;)

se vuoi, QUA trovi un paio di quelli nuovi, compatibili con WE10/PES6..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seve,usa un'altro template altrimenti fai ricomparire il nome che hai cancellato sul template.

si si ma il tuo l'ho usato un 'altra volta solo per capire da odinum se le modifiche che mi aveva suggeirito erano state comprese o no......quando farò il finale nn userò il tuo nn ti preoccupare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fedorutsa

ok,x me fa lo stesso,segui il consiglio di ale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rivolgo ai kit maker........come si fa la cucitura con tutti quei puntini tipo quella sai fianchi template nike 06/07???????

grazie

per la juve manca questo poi la rilascio.......

anche se nn verrà al massimo mi devo dedicare all'esercizio per la scuola quindi.........

grazie per le eventuali risposte........

PS soprattutto mi interessa creare il pattern necessario perchè attualmente tra quelli disponibili nn lo ho..........

EDIT by marcap: avevi postato doppio te ne ho cancellato uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille pyro

ancora un problemino........dove mi ha mandato pyro c'è scritto come inserire un pattern ma no come crearlo.......purtroppo in tutti i video tutorial per photoshop che ho scaricato ho visto che quel pattern c'è e quindi pensavo di averlo anche io......ma purtroppo nn ce l'ho e mi sa che me lo devo creare.......come lo faccio????

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq c'e' un link (nn so se funge ancora) con un bel po' di trame da applicare... sic c'e' quella che fa al caso tuo ;)

nel caso nn funga + richiedi al doc di riupparlo... io c'e' l'ho da qlc parte ma nn so dove dato che nn tocco un kit da un po' di tempo :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq c'e' un link (nn so se funge ancora) con un bel po' di trame da applicare... sic c'e' quella che fa al caso tuo ;)

nel caso nn funga + richiedi al doc di riupparlo... io c'e' l'ho da qlc parte ma nn so dove dato che nn tocco un kit da un po' di tempo :P

ma il link con le trame è nella pagina che mi hai dato tu o devo cercare un po???

edit: trovato!!!!!!!

arigraziemille pyro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 4 giorni di inattività nel mio topic ecco una chicca:

Immagine Postata

:drool:

questo è il pallone che verrà usato nella prossima copa america che si disputerà quest'estate!!!

il pallone nn è stato creato da me......il kitmaker è riconoscibile dalla firma in basso a sinistra.....

e qui il file che dovete aggiungere nella cartella mdl:

http://files.filefront.com//;7002939;;/

ciau!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rieccomi con un kit: no nn è quello della juve.......per quello c'è da aspettare ancora un pochito...

intanto beccatevi questo:

SALERNITANA 97/98( su richiesta di Cabron1980 )

portiere

Immagine Postata

oltre a questa:

combinazione 1 pantaloncino granata calzettone granata

1° maglia

Immagine Postata

oltre a questa:

combinazione 1 pantaloncino bianco calzettone bianco

combinazione 2 pantaloncino granata calzettone bianco

combinazione 3 pantaloncino granata calzettone granata

combinazione 4 pantaloncino bianco calzettone granata

combinazione 5 pantaloncino nero calzettone bianco

combinazione 6 pantaloncino bianco calzettone nero

combinazione 7 pantaloncino granata calzettone nero

combinazione 8 pantaloncino nero calzettone granata

2° maglia

Immagine Postata

oltre a questa:

combinazione 1 pantaloncino granata calzettone bianco

combinazione 2 pantaloncino bianco calzettone granata

combinazione 3 pantaloncino granata calzettone granata

3° maglia

Immagine Postata

oltre a questa:

combinazione 1 pantaloncino granata calzettone granata

combinazione 2 pantaloncino granata calzettone bianco

combinazione 3 pantaloncino bianco calzettone granata

4°maglia

Immagine Postata

oltre a questa:

combinazione 1 pantaloncino blu calzettone bianco

combinazione 2 pantaloncino blu calzettone blu

combinazione 3 pantaloncino bianco calzettone blu

combinazione 4 pantaloncino granata calzettone granata

combinazione 5 pantaloncino granata calzettone bianco

combinazione 6 pantaloncino bianco calzettone granata

queste le maglie vere da cui ho preso spunto:

Immagine Postata

sono la bellezza di 26 kit!!!!!!!!!!!!!

e questa la cartella per il GBD

$click here$

con questo kit voglio ribadire che accetto richieste........

ciau!!!!!

PS lasciate un piccolo commento mi racc soprattutto voi kitmaker (tengo molto al vostro commento)......

anche gli altri mi racc..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciato il thread di fedorutsa perchè nn ho voglia di continuare a litigare con lui e credo neanche lui con me, torno nel mio thread dove ieri mattina ho postato il kit della salernitana richiesto da cabron 1980 che lennon81 mi ha consigliato di fare.........

Seve, qui ognuno è libero di fare qualsiasi KIT e metterlo a disposizione di altri. Non c'è motivo nè di arrabbiarsi, nè di smettere di fare kit. Il primo perchè come gia detto tutti possono fare tutto, il secondo ancora più importante, perchè se tu continui a postare i tuoi, dato ke sei agli inizi, riceverai maggiori aiuti dai più esperti e migliorerai di volta in volta. Anzi approfittane per vedere le maglie delle tue stesse squadre, perchè da li puoi vedere differenze, migliorie da apportare, cosa può piacere di più di un'altra maglia rispetto alla tua, tante cose come puoi vedere...

PS lasciate un piccolo commento mi racc soprattutto voi kitmaker (tengo molto al vostro commento)......

anche gli altri mi racc..........

mi sembra che anche avendo chiesto un commento nn sia arrivato........ho anche precisato che ci tenevo quindi mi sa che ti sbagli rolando bianchi( ti chiamo cosi perchè nn so il tuo nome)...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle volte noi kitmaker o appartenenti dello staff e via dicendo nn riusciamo a tenere il conto di tutti i post che vengono inviati volta per volta e così, come spesso succede, ci dimentichiamo che sia stato fatto un passo in avanti..ciò nn è bello..

anche se con ritardo, spero possa ricevere la mia personale critica per i tuoi kit..

allora..come colori nulla da dire anzi..meriti una lode perchè ricalcano bene le originali..devo muovere però una critica nei riguardi di alcune cose:

1° lo sponsor in alcuni casi è reso bene ma in altri è un pò troppo pixxelloso oppure diverso da come lo mostri in foto (vedi maglia grigia, presumo portiere..)

2° il nero che proponi, è troppo nero..talmente tanto da nn far distinguere le cuciture..dovresti provare con un grigio fumo che, apportato alla giusta modifica (opzione "moltiplica" o "MultiplY") fa apparire le pieghe mooooto realistiche..

3° mancano totalmente le cuciture..e qui le opzioni sono due..o sulle maglie nn esistono per niente (rendendo questa salernitana come le maglie interne del nonno) oppure hai omesso di inserirle...

x il resto..vai sulla buona strada..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle volte noi kitmaker o appartenenti dello staff e via dicendo nn riusciamo a tenere il conto di tutti i post che vengono inviati volta per volta e così, come spesso succede, ci dimentichiamo che sia stato fatto un passo in avanti..ciò nn è bello..

anche se con ritardo, spero possa ricevere la mia personale critica per i tuoi kit..

allora..come colori nulla da dire anzi..meriti una lode perchè ricalcano bene le originali..devo muovere però una critica nei riguardi di alcune cose:

1° lo sponsor in alcuni casi è reso bene ma in altri è un pò troppo pixxelloso oppure diverso da come lo mostri in foto (vedi maglia grigia, presumo portiere..)

2° il nero che proponi, è troppo nero..talmente tanto da nn far distinguere le cuciture..dovresti provare con un grigio fumo che, apportato alla giusta modifica (opzione "moltiplica" o "MultiplY") fa apparire le pieghe mooooto realistiche..

3° mancano totalmente le cuciture..e qui le opzioni sono due..o sulle maglie nn esistono per niente (rendendo questa salernitana come le maglie interne del nonno) oppure hai omesso di inserirle...

x il resto..vai sulla buona strada..

tra le foto che mi ha postato cabron 1980 nn si vedono le cuciture e la migliore che avevo era quella delle 5 maglie messe insieme..........neanche da li mi sembra che nn si veda alcuna cucitura quindi per questo nn l'ho fatte......essendo un kit del 97-98 è difficile trovare foto........

odinum c'è un mio messaggio che riguarda proprio le cuciture sul forum protetto della scuokla kit editing.......mi risponderesti please?? che senno col kit del boca junior nn posso andare avanti???

thank you

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un ciauz a tutti!!!!!

rieccomi con il mio secondo kit.......spero per ME

che ci siano dei miglioramenti....................

BOCA 07

gk1

Immagine Postata

gk2

Immagine Postata

first

Immagine Postata

second

Immagine Postata

le seconda maglia del boca chi l'aveva vista mai........però è molto bella......

queste le maglie in game

Immagine Postata

e qui la cartella per il gbd

click here

accetto critiche........si spera in qualche elogio :21-lalalala:

ciauz!!!!!

PS lasciate un commentino! ariciauz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da ignorante in materia di editing ti dico che esteticamente mi piacciono parecchio.... poi per gli errori intrinsechi di editatio cedo la parola agli esperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fedorutsa

Eccomi!!!!

WoW complimenti,sei migliorato moltissimo dal kit della salernitanta,mi chiedevo se hai preso spunto da qualkuno!! Ciaoo,continua così!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no per carità.........tutta roba mia.....ho solo visto come erano fatti i calzettoni della seconda maglia dal boca della nemesis perchè nn sono riuscito a trovare foto ma il resto è mio.......

grazie per i complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo bravo... allora: consiglio (libero di non seguirlo). Controlla nella maglia blu lo sponsor, che mi pare allungarsi un pochino ed è un pò "pixelosa", ricolorala meglio. Poi, occhio alla posizione dei numeri, ce n'è qualcuno a destra e qualcuno a sinistra. Come fattura non c'è male. Tieni solo conto dello stretch, per il resto mi sembra che siano stati fatti dei bei passi in avanti. I miei elogi non sono gratis, sgancia i 50 € che avevi promesso, ora. :D

Scherzo, e mi raccomando l'umiltà, che è la migliore dote del magliaio. Se sei aperto ai consigli e non ti fai bello per i tuoi lavori entrerai nell'Olimpo Dei Magliai, perchè ricorda: c'è sempre (SEMPRE!) qualcuno che ne sa più di te.

Sarebbe bello che i giovani magliai che alleviamo, oltre all'aspetto "costruttivo" dei kit curino anche questo. La collaborazione è importantissima, soprattutto se costruttiva, e distingue un forum dall'altro, e nessuno va lontano senza gli altri. Mi raccomando, e continua così che vai bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo bravo... allora: consiglio (libero di non seguirlo). Controlla nella maglia blu lo sponsor, che mi pare allungarsi un pochino ed è un pò "pixelosa", ricolorala meglio. Poi, occhio alla posizione dei numeri, ce n'è qualcuno a destra e qualcuno a sinistra. Come fattura non c'è male. Tieni solo conto dello stretch, per il resto mi sembra che siano stati fatti dei bei passi in avanti. I miei elogi non sono gratis, sgancia i 50 € che avevi promesso, ora. :D

Scherzo, e mi raccomando l'umiltà, che è la migliore dote del magliaio. Se sei aperto ai consigli e non ti fai bello per i tuoi lavori entrerai nell'Olimpo Dei Magliai, perchè ricorda: c'è sempre (SEMPRE!) qualcuno che ne sa più di te.

Sarebbe bello che i giovani magliai che alleviamo, oltre all'aspetto "costruttivo" dei kit curino anche questo. La collaborazione è importantissima, soprattutto se costruttiva, e distingue un forum dall'altro, e nessuno va lontano senza gli altri. Mi raccomando, e continua così che vai bene!

ciao lennon grazie per il tuo complimento e un grazie anche per le critiche...............sul fatto dello sponsor nero megatone 1° maglia ti do ragione(nn si può negare ovviamente) però l'ho lasciato così solamente perchè in game viene abbastanza normale.........però è certamente da migliorare........

per i numeri cosa intendi? se è per la posizione nel pantaloncino bianco nn ho sbagliato ma è proprio fatto così.....almeno credo......nell'immagine che ho trovato almeno è fatto in quel modo dopo nn so..........

riguardo il tuo discorso dell'umiltà sono pienamente d'accordo, però nn capisco sinceramente com'è venuto fuori......se ti riferisci a quello screzio con fedorutsa nn ti preoccupare perchè ci siamo chiariti e gli ho fatto anche le mie scuse........

sono contento che continui ad incoraggiarmi...........

ciauz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà un pò era dovuto a quello, e un pò era in generale. Il mio discorso è comunque sempre valido... non solo per te: per tutti. Secondo me questo forum può e deve essere anche una "palestra di vita", perchè quelli a cui rispondiamo non sono finestre azzurre ma esseri umani. Per quanto riguarda il discorso kit: per i pantaloncini intendevo che alcuni hanno i numeri a sx e altri a dx. Non so se sia giusto (oh, magari sì) però mi parrebbe strano. Prova a dare un occhio. Come potrebbe sottoscrivere il buon Odinum, il buon kit si riconosce dai dettagli. Occhio dunque a questi ultimi. Ma non lo dico solo per te, è una cosa generale. Se hai ancora il PSD prova a migliorare la scritta e a ripostarlo. Vediamo di cosa sei capace, giovane jedi... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usa la forza...

e soprattutto cerca di nn forare troppo nell'immissione di immagini altrimenti dovremmo usare il mouse a 340 km x poter vedere tutto il post...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lennon siccome nn ho il psd lo devo rifare, solo che prima dò un attimo la precedenza al kit del giappone di holly e benji che mi ha richiesto cabron........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima regola del magliaio (su questa non transigo)

TIENI I PSD! Tante volte basta davvero poco per fare di un kit buono un kit eccellente, e la modifica veloce la puoi fare solo sui psd.

Vedi che hai imparato una cosa nuova?! :D

Cmq rifare i kit come esercizio va benissimo, ti fa migliorare... è come in tutte le cose. Più fai, più ti perfezioni!

Forza e coraggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao lennon sono sempre più contento che mi incoraggi così.......credi in me......dal giorno che mi hai consigliato di fare la salernitana....grazie ancora..... :yahoo7um:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima regola del magliaio (su questa non transigo)

........

Giustissimo, seve il magliaio ma anche "bancarellaio" (non è un'offesa, io l'ho fatto per 25 anni !!!!!)

seve detto il magliaio

che lavora nella sua maglieria (hai per caso i telai !!!)

e che da bravo "bancarellaio" vende o regala o offre la sua merce sulla sua bancarella.

PS: ma il metraggio sull'occupazione del suolo pubblico lo rispetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao lennon sono sempre più contento che mi incoraggi così.......credi in me......dal giorno che mi hai consigliato di fare la salernitana....grazie ancora..... :yahoo7um:

Io sono un "giovane" per quanto riguarda l'editing, ma mi piace anche dare consigli, dall'alto della mia INesperienza e occuparmi del "vivaio"... la formazione dei giovani è sempre importante, soprattutto in un forum "piccolino" come il nostro.

Segui però più Odinum e il Doc nella scuola, vedrai che ne otterrai grandi frutti, sanno fare bene il loro lavoro di tutor e potranno aiutarti più di quanto io non potrei fare!

(Ehi Ale, chi era che diceva ste cose? :D)

Ad ogni modo, io organizzerei (l'ho già fatto, da me) così le cose:

1)una cartella coi psd

2)una cartella coi kit finiti interi

3)una cartella coi kit già zippati pronti da riuppare in caso di necessità

4)una cartella con le marche "tecniche" più importanti per le maglie (adidas, nike, kappa...)

Poi ognuno fa come gli pare, ovvio, esistono organizzazioni migliori di questa, ma questo è la "mia scrivania", ed è solo per farti un esempio di come potresti organizzare la faccenda.

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagine Postata

Io sono un "giovane" per quanto riguarda l'editing, ma mi piace anche dare consigli, dall'alto della mia INesperienza e occuparmi del "vivaio"... la formazione dei giovani è sempre importante, soprattutto in un forum "piccolino" come il nostro.

Segui però più Odinum e il Doc nella scuola, vedrai che ne otterrai grandi frutti, sanno fare bene il loro lavoro di tutor e potranno aiutarti più di quanto io non potrei fare!

(Ehi Ale, chi era che diceva ste cose? :D)

Ad ogni modo, io organizzerei (l'ho già fatto, da me) così le cose:

1)una cartella coi psd

2)una cartella coi kit finiti interi

3)una cartella coi kit già zippati pronti da riuppare in caso di necessità

4)una cartella con le marche "tecniche" più importanti per le maglie (adidas, nike, kappa...)

Poi ognuno fa come gli pare, ovvio, esistono organizzazioni migliori di questa, ma questo è la "mia scrivania", ed è solo per farti un esempio di come potresti organizzare la faccenda.

Ciao!

il problem sai qual'è??

quando ho finito di immettere i loghi ho salvato il lavoro in psd con scritto boca 1 completa.......il problema che nn mi sono accorto che il tipo di salvataggio era in png..........il psd di prima allora pensando di aver salvato in psd quello definitivo l'ho cancellato........anche perchè ho ancora i psd della salernitana quindi.......

visto che ci sono chiedo un consiglio............

first japan prewiev(se scrivessi in inglese così anche nei compiti in classe sarebbe meglio.....)

Immagine Postata

per il blu cosa dite???

scurisco schiarisco o lascio così(per i loghi li devo ridimensionare nn vi preocc.....)

ecco una foto da cui prendo spunto

Immagine Postata

un 'altro problema che la stessa maglia cambia svariate volte in diverse immagini......cerco di fare una via di mezzo........ripeto questa è soltanto una bozza provata in game per vedere come viene, vorrei sapere se il blu va bene.........ciau.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema nn è il blu ma il bianco sotto le maniche..troppo acceso e nn rende bene le pieghe..

quindi suppongo che il blu vada bene....mejio così.....

@patti

se riesco a inventare(perchè nn so se è possibile fare una maglia per un solo giocatore) un metodo per fare il lenders con la sua maglia smanicata lo faccio senza problem.........

@odinum

si si ripeto è solo una prewiev......il bianco lascio quello del template.........annuncio anche il prossimo lavoro visto che da domani iniziano le feste (ancora vado a skuola per chi nn lo avesse capito 3° chimica itis ancona) il brasileeeee!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fedorutsa

si bravo poi mancano le "3 striscie adidas"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seve x me il blu non è corretto, nel cartone era+chiaro

se ti può servire ti do due video da youtube

http://www.youtube.com/watch?v=Diw6GOjI8jM

http://www.youtube.com/watch?v=URtvZdttHh0...ted&search=

quanti ricordi :rolleyes:

cmq ricordo che da un mio amico il solo lenders in pes 5 aveva le maniche alzate, chissà se è possibile riproporlo sul 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca solo la bandiera del giappone sulla manica destra poi la prima è fatta........

suggerimenti o consigli??

Immagine Postata

in game

Immagine Postata

Immagine Postata

Ciauz!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti