Jump to content
ironkarlo

Trasferimenti in master league

Messaggi raccomandati

Salve, come mai non riesco a vendere neanche un giocatore durante la master league? metto alcuni giocatori trasferibili, poi ricevono le offerte dalle scuadre, ma falliscono sempre il trasferimento e non ne vendo uno!

come si fa? quali sono i passaggi....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, come mai non riesco a vendere neanche un giocatore durante la master league? metto alcuni giocatori trasferibili, poi ricevono le offerte dalle scuadre, ma falliscono sempre il trasferimento e non ne vendo uno!

come si fa? quali sono i passaggi....

Una volta ricevute le offerte sta a te entrare nella scheda giocatore (ad esempio dal menu Trattative --> La mia squadra) e poi clickare su Accetta o Rifiuta nella schermata che compare.

Se non fai questo passaggio il motore di gioco considera sempre automaticamente Rifiuta.

Ever4ever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta ricevute le offerte sta a te entrare nella scheda giocatore (ad esempio dal menu Trattative --> La mia squadra) e poi clickare su Accetta o Rifiuta nella schermata che compare.

Se non fai questo passaggio il motore di gioco considera sempre automaticamente Rifiuta.

Ever4ever

ma nn c'è accetta o rifiuta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le offerte durano 1 settimana poi vengono annullate... quindi devi andare nella schermata giocatore nel momento in cui vedi che ha ricevuto un'offerta.

Ever4ever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona sera a tutti!!! consigli perfetti quelli già dati,vorrei sapere ina cosa...ma quando vado a comprare o per lo meno a cercare di comprare e come risposta ottengo sospendi trattative cosa bisogna fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come se la trattativa fosse fallita, quindi devi reinserire i parametri del trasferimento come se fosse la prima volta che cerchi di acquistare il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest nicolx

ma nn c'è accetta o rifiuta....

sono d'accordo il tasto accetta o rifiuta non compare proprio!!!!! c'è un motivo in particolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo il tasto accetta o rifiuta non compare proprio!!!!! c'è un motivo in particolare?

Pes 6 o pes2008? (qui siamo in pes 6). In ogni modo credo che il procedimento sia lo stesso.

Se vengono fatte delle offerte per un proprio giocatore il tasto ACCETTA o RIFIUTA c'è.

Se si mette in vendita un giocatore quest'ultimo se ne va e la storia finisce li. Va dove gli offrono un contratto. Praticamente non conviene mettere in vendita nessuno perchè non si guadagna niente. Meglio scambiarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pes 6 o pes2008? (qui siamo in pes 6). In ogni modo credo che il procedimento sia lo stesso.

Se vengono fatte delle offerte per un proprio giocatore il tasto ACCETTA o RIFIUTA c'è.

Se si mette in vendita un giocatore quest'ultimo se ne va e la storia finisce li. Va dove gli offrono un contratto. Praticamente non conviene mettere in vendita nessuno perchè non si guadagna niente. Meglio scambiarlo.

Già, mi è capitato raramente di averci guadagnato con una cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti