Jump to content
Lenner

Kit Foggia & Bologna 2006/07 by Lenner

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho aggiornato la parte posteriore della seconda maglia (quella bianca) del Como,

ecco la nuova divisa aggiornata:

Como Away:

Immagine Postata

Mi sono basato su queste due foto:

Immagine Postata

Immagine Postata

Nella prima foto si può notare il simbolo di Como più la scritta sotto di esso "Città di Como", ed in più ho aggiunto delle linee verticali che mi erano sfuggite.

Ecco come viene ora la divisa posteriore aggiornata in game (notate anche gli altri giocatori sullo sfondo, davanti a quello grande):

Immagine Postata

Poi devo controllare meglio, ma probabilmente le stesse modifiche dovrò farle sulla prima ed anche sulla terza divisa.

Ciao.............

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........ ed infatti ecco sia la prima che la terza divisa modificate anch'esse nella parte posteriore:

Como Home:

Immagine Postata

Foto originale che ritrae la parte posteriore della prima maglia:

Immagine Postata

Como Third:

Immagine Postata

Foto originale che ritrae la parte posteriore della seconda maglia:

Immagine Postata

Ciaoooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :21-lalalala: , come va?

Io nel frattempo, ho provato a fare qualche altro kit da solo, per continuare ad impratichirmi un pò, ed ho pensato di fare un'altra squadra che fino a qualche annetto fa militava in serie A come il Como, mentre ora purtroppo per lei, milita in C1, ve la ricorderete sicuramente........ sto parlando dell'Ancona.

Ecco la prima maglia, che ho appena terminato di creare, per ora ve la posto in due combinazioni, poi più in là quando farò anche i kit dei portieri farò la cartellina per il GDB completa come ho sempre fatto:

Ancona Home:

Immagine Postata

Ancona Home (White shorts):

Immagine Postata

Mi sono basato su queste due foto tratte dal sito della squadra:

Immagine Postata

Immagine Postata

Entro due giorni o al massimo tre credo che sarò in grado di postarvi sia la seconda che la terza maglia

(che volete sono un pò lentino....... :risatina: )

A presto, e mi auguro che la prima maglia della squadra che ho postato vi piaccia......

:!:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco a voi la seconda maglia dell'Ancona, ve la posto anch'essa in due combinazioni maglia\pant :

Ancona Away:

Immagine Postata

Per quanto riguarda questo kit, avevo dei dubbi riguardo i pantaloncini, mi sembrava un pò strano che fossero con le strisce rosse e non nere come quelle della maglietta, ma intanto questa foto originale tratta dal sito dimostra proprio che utilizzano i pantaloncini bianchi con strisce rosse:

Immagine Postata

Ancona Away (Red shorts):

Immagine Postata

Altra foto originale in cui la seconda maglia si vede un pò meglio:

Immagine Postata

Ora mancherebbe la terza maglia (oltre i portieri), appena la finisco la posto.

Ciao

:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo bravo Lenner...solo due cosette:

occhio alla trasparenza, mi pare un po' sgranata...

e il template che usi è un WE9 (cioè con il fondo maglietta poco editabile!)

a parte queste cose, continua ad esercitarti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poddighe la trasparenza è riferita al colore della maglia se ho capito bene? Come dovrei fare a modificarla?

Per quanto riguarda il template, beh non so, so solo che è quello che usa Laino92, un bravo editer di Pesol ed io ovviamente trattandosi di lavori miei, ho tolto il suo nome ed ho aggiunto il mio.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trasparenza è quella parte della maglia (il colletto) che te metti trasparente in modo da non vederla ingame, che ti permette quindi di creare le varie varianti di colletti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ora ho capito, senti che passaggi dovrei fare per regolare la trasparenza? Anche se comunque più che un problema relativo alla trasparenza, credo che sono stato io a fare qualche piccolo errore nel ritagliare il colletto, infatti ho rivisto l'immagine originale che ho io, ingrandita al photoshop e mancavano proprio alcuni pixel che evidentemente ho tagliato via. Comunque, l'ho provata in game ed il colletto tutto sommato mi sembra decente.

Fammi sapere lo stesso però come si regola la trasparenza che sempre un tentativo lo faccio comunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io fino poco tempo fa facevo così:

salvi il .png e lo riapri con photoshop. Ti selezioni l'area che vuoi cancellare (e rendere quindi trasparente) e fai CANC.

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra della mia città che emotion..........

belle davvero...........me piacene come diremmo noi ad ancuna.........

ciauz!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora...... ho terminato le due casacche dei portieri del Como, dunque l'intera squadra ora e completa ed utilizzabile per giocare.

Como GK Home:

Immagine Postata

Foto originale:

Immagine Postata

Como GK Away:

Immagine Postata

Foto originale (quando hanno messo lo sponsor poi, il logo grande dello stemma che vedete al centro sul petto, è stato spostato più a dx, come per la prima maglia da portiere):

Immagine Postata

E questo è il link per scaricare la cartellina della squadra già pronta per il GDB del vostro kitserver,

ricordo che è completa di tutte le combinazioni possibili tra maglietta\pant e calzettoni per tutte le divise:

Como 2006/07 (Set completo)

Attenzione per coloro che sono inesperti:

Come avrete modo di notare, per tutte le divise io ho aggiunto i fonts per far sì che appaiono i nomi dei giocatori sulle maglie, proprio come avviene in serie A e B, chi non volesse utilizzarli, per attenersi alla realtà, visto che il Como gioca nel CND e quindi non li usa, è sufficiente aprire il GDBManager selezionare la cartellina del Como e laddove c'è scritto Name Location mettete off, e questo fatelo per tutte le divise, oppure eliminate proprio i vari files font per ogni cartella (ga, gb, pa ...... etc etc....).

Ciaooooooooo

:!:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho terminato di creare la seconda maglia da portiere dell'Ancona, purtroppo non sono riuscito a trovare altre foto al di fuori di questa:

Immagine Postata

che era sul sito ed è pochissimo dettagliata, dunque ho dovuto un pò inventare il resto, come loghi della Legea, le strisce sulle maniche e sui fianchi, comunque spero di aver fatto un buon lavoro.

Ancona GK Away:

Immagine Postata

Ecco una foto di come viene in game:

Immagine Postata

(....... lo sapevate che Balli lo ha acquistato l'Ancona? :risatina: ...... scherzo...... ho provato il kit sull'empoli) ^_^

Ora devo finire la prima maglia da portiere dopo di che, l'intero kit della squadra sarà completo e sarà postato come sempre.............

:okok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, occhio al giallo, non è brillante ma è tipo "rrussu ill'ovu nta fr'ttata", per capirci... :D

Si migliora eh? Hai provato gli el.vettoriali, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per elementi vettoriali si intendono i cerchi, le linee in generale, il lasso tool etc vero? Beh si, d'altronde sono stato costretto ad usarli per poter fare quel semicerchio sul petto che mi ha fatto perdere molto tempo, anche perchè non mi usciva mai preciso e poi il bello è che nel template era curvo mentre in game veniva molto più dritto, comunque alla fine in qualche modo ce l'ho fatta a farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'ultima divisa dell'Ancona che dovevo ancora fare per completare la squadra, e cioè quella da portiere home:

Ancona GK Home:

Immagine Postata

Anche in questo caso, non avendo foto dettagliate, qualcosina l'ho dovuta inventare io, mi sono basato su questa foto dove non ci sono abbastanza elementi:

Immagine Postata

Domani vedrò di postare l'intera cartellina pronta per il GDB del kitserver, con le varie combinazioni.

Ciao. :risatina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso permettermi una nota in questi tuoi bei lavori dovresti schiarire il nero poichè quello che usi nn è il migliore e nasconde troppo la trama e le cuciture sottostanti, dovrebbe per intenderci essere superiore o uguale al nero "404040".

complimenti cmq

Ciaooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti e per i consigli :D ,

cmq, come promesso ecco finalmente la cartellina completa dell'Ancona già pronta per essere

inserita nel vostro GDB del Kitserver, naturalmente, come in genere faccio anche per le altre, è completa di tutte le varie combinazioni tra maglia\pantaloncini e calzettoni:

Ancona 2006/07 (Set completo)

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un altro kit di squadre minori del nostro campionato e che tutto sommato vanta un pò di tifosi dispersi in varie parti dell'Italia, sto parlando del Savoia, squadra campana che quest'anno ha concluso il campionato nelle parti alte della classifica in serie D, e che nel 2000/01 ha disputato perfino la serie B:

PREVIEW:

Savoia GK Home:

Immagine Postata

Savoia GK Away:

Immagine Postata

Savoia Home:

Immagine Postata

Savoia Away:

Immagine Postata

E comunque questo: Savoia 2006/07 (Set completo), è il link per coloro che fossero interessati a scaricare la cartella già pronta per il GDB del vs kitserver, che come al solito è completa di tutte le combinazioni (accidenti, il nuovo GDBManager che è appena uscito, il 6.5, non mi fa fare il kitmixing ed ho dovuto fare i singoli file .png,

come si è sempre fatto finora).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh effettivamente forse sarebbe stato meglio assottigliarle un pò, ma non ho avuto molto tempo, probabilmente mi sarei dovuto mettere a lavorare i bordi delle cuciture con la gomma per renderli più sottili, e tutto questo avrei dovuto farlo comunque prima, quando avevo i file in formato .psd e che ora non ho più, ormai è tutto fuso in un unico blocco .png e sarebbe un lavoraccio ancora più noioso farlo ora, in pratica sono gli stessi template della maglia rossa della Legea che avevo utilizzato per fare l'Ancona, solo che quelle cuciture forse sono venute un pò meglio perchè infatti li mi ero messo a fare questo tipo di lavoro, qui onestamente non ho avuto molto tempo a disposizione e ho lasciato il lavoro un pò più grezzo, comunque tutto sommato in game col fatto che quando fai un lavoro poi ti risulta un pò stirato credo che possano andare bene così, quel piccolo difetto non si nota più di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho appena finito un altro piccolo "lavoretto":

Immagine Postata Taranto

Taranto Gk (first):

Immagine Postata

Taranto Gk (second):

Immagine Postata

Taranto Gk (third):

Immagine Postata

Taranto Gk (fourth):

Immagine Postata

Taranto Home:

Immagine Postata

(Da precisare che questa maglia era già stata creata da Sebastião su un altro sito, io l'ho

modificata un bel pò, nella speranza di averla migliorata, in quanto a mio avviso presentava alcune imprecisioni)

Taranto Away:

Immagine Postata

Taranto Third:

Immagine Postata

(Anche questa è stata creata da Sebastião, io ho solo modificato lo stemma ed i loghi della Umbro, il resto è rimasto invariato)

Infine ecco la cartella per il GDB del kitserver:

Taranto 2006/07

Ciao

^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao lenner....

bele le maglie, però a mio avviso il nero della prima giocatore è troppo scuro.....

ma il template nn è quello della nike d un paio di anni fa??

ciauz!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Seve, non saprei dirti se si tratta di un template della Nike un pò vecchiotto, perchè la maglia originale l'aveva già creata Sebastiao, ed io ho operato su quella stessa già esistente, per quanto riguarda il nero (che poi è un blu molto scuro, molto vicino al nero) è vero, anch'io l'ho notato, infatti non si vedono le pieghe della stoffa dei pantaloncini, ma intanto quest'anno il Taranto ha giocato proprio con un colore così scuro, tanto che più che rosso-blù sembravano rosso-neri come il Milan........ :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagine Postata

si è il template della nike mi sembra di qualche anno fa......

spero che sebastiao abbia detto che il template l'ha preso da fedorutsa perchè mi sembrano uguali.....

ciauz lenner bel lavoro!

ariciauz!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti