Jump to content
*aLe

Mercato: gioiellini da comprare

Messaggi raccomandati

Io propongo come giovani in ordine di reparto:

Porta- Fabianski(Arsenal)

Difesa- Agger(Liverpool), Alex(Chelsea), Micah Richards(Man.City) e Kompany(?)

Centrocampo - Nasri(Marsiglia),Gago(Real),Buonanotte(River), BenArfa(Lione)

Attacco- Benzema(Lione),Lavezzi(Napoli), Zigic(Valencia)

Almeno io con questi più altri acquisti medi ho una rispettabilissima serie di 123 vittorie consecutive in master League in pes 2008 e Lavezzi è al 3 pallone d'oro consecutivo :icecream:

Niente male come squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, io ho cominciato da poco la mia Master League....

Sono al secondo anni di D1... e la mia Formazione è questa:

- KIM YUONG DAE (Portiere 29 anni, discreto) (IVAROV e LOTHAR), ma punto ad acquistare KAMENI;

- B.MENDY (Terzino dx 28 anni, veloce, abile e con buon recupero);

- EBONDO (Terzino dx 22 anni, già preso in pes6...ottimo!!!);

- LUCIO (Dif. centrale 30 anni, baluardo difensivo); vorrei comprare LUISAO e IVANOVIC;

- VALENY;

- JARIC;

- CLICHY (Terzino sx 25 anni, preso dall'arsenal, veloce, agile e devastante sulla fascia);

- RUSKIN;

- ONDOKOR (ala destra, 25 anni, potente e veloce);

- NANI (jolly, 22 anni, preso dal Manchester...ma che fatica!!!!) ;

- ROSINA;

- XABI ALONSO;

- VERON;

- AQUILANI;

- STEIN;

- LUALUA;

- GUTIERREZ;

- CAVENAGHI;

- SCHWARZ;

- HAMSUN;

Vorrei comprare dei difenzori centrali forti e sto pensando a LUISAO, ALEX ed IVANOVIC.

Cosa ne pensate!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, io ho cominciato da poco la mia Master League....

Sono al secondo anni di D1... e la mia Formazione è questa:

- KIM YUONG DAE (Portiere 29 anni, discreto) (IVAROV e LOTHAR), ma punto ad acquistare KAMENI;

- B.MENDY (Terzino dx 28 anni, veloce, abile e con buon recupero);

- EBONDO (Terzino dx 22 anni, già preso in pes6...ottimo!!!);

- LUCIO (Dif. centrale 30 anni, baluardo difensivo); vorrei comprare LUISAO e IVANOVIC;

- VALENY;

- JARIC;

- CLICHY (Terzino sx 25 anni, preso dall'arsenal, veloce, agile e devastante sulla fascia);

- RUSKIN;

- ONDOKOR (ala destra, 25 anni, potente e veloce);

- NANI (jolly, 22 anni, preso dal Manchester...ma che fatica!!!!) ;

- ROSINA;

- XABI ALONSO;

- VERON;

- AQUILANI;

- STEIN;

- LUALUA;

- GUTIERREZ;

- CAVENAGHI;

- SCHWARZ;

- HAMSUN;

Vorrei comprare dei difenzori centrali forti e sto pensando a LUISAO, ALEX ed IVANOVIC.

Cosa ne pensate!?

Non male come formazione. Ci credo che hai fatto fatica a comprare Nani, io per comprare una nuova leva che aveva comprato il Chelsea ho dovuto sborsare 10000 + Saviola!!!!!!! Una cifra incredibile!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto ciao a tutti visto ke sono nuovo sia del forum sia di PES.sono al 3° anno di Serie B(lo so non sono un fenomeno).Mi voglio fare la squadra simile a quella del fantacalcio che faccio fra amici e vi dico che Hamsik dopo 2 anni diventa praticamente un animale!!!Gutierrez cresce molto bene(quello che danno all inizio) e Bojan Krkic da soddisfazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa e' la mia formazione, che ne pensate?

------------------Buffon

Zapata Carvalho Sol Campbell

------- Mascherano Diarra

C. Ronaldo Fabregas Wilhelmsson

------- Martins Ibrahimovich

panchina:

portiere : Amelia

difensori: Stovini, Cordoba, Vargas (ma non quello del Catania)

centrocampisti: Gerrard, Duff, JM Vargas, Schweinsteiger, Poulsen, Palombo

attaccanti: Aguero, Amauri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa e' la mia formazione, che ne pensate?

------------------Buffon

Zapata Carvalho Sol Campbell

------- Mascherano Diarra

C. Ronaldo Fabregas Wilhelmsson

------- Martins Ibrahimovich

panchina:

portiere : Amelia

difensori: Stovini, Cordoba, Vargas (ma non quello del Catania)

centrocampisti: Gerrard, Duff, JM Vargas, Schweinsteiger, Poulsen, Palombo

attaccanti: Aguero, Amauri

Non male come formazione, un buon mix tra giocatori forti e medi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gerrard in panchina??!!!

C.Ronaldo a 36 anni nella mia Master giocava da solo senza necessità che utilizassi il joypad !!!

Mette dei palloni al centro fantastici. Ho vintola classifica "assist" per 10 stagioni di fila.

Ottimo Wilhelmsson sulla sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gerrard in panchina??!!!

C.Ronaldo a 36 anni nella mia Master giocava da solo senza necessità che utilizassi il joypad !!!

Mette dei palloni al centro fantastici. Ho vintola classifica "assist" per 10 stagioni di fila.

Ottimo Wilhelmsson sulla sinistra.

In effetti hai ragione, non avevo notato che cera Gerrard in panca. Sacrilegio!!!! Per poi far giocare Diarra e Mascherano non lo accetto.

C.Ronaldo a 36 anni!!! Ma a che stagione sei arrivato!!!!!! Non oso immaginare quanto sia stato forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti hai ragione, non avevo notato che cera Gerrard in panca. Sacrilegio!!!! Per poi far giocare Diarra e Mascherano non lo accetto.

C.Ronaldo a 36 anni!!! Ma a che stagione sei arrivato!!!!!! Non oso immaginare quanto sia stato forte.

terza stagione, lo so che gerrard in panca e' un sacrilegio, ma devo dire che quando gioca non mi fa esaltare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2024. A 38 anni partiva dalla panchina ma era sempre utile nei finali. L'ho venduto al Mallorca perchè avevo bisogno di soldi ed in più mi hanno dato un certo Krstajic che gioca veramente bene.

Ma a fine stagione fallisco di sicuro e si ricomincia con la nuova Juventus !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2024. A 38 anni partiva dalla panchina ma era sempre utile nei finali. L'ho venduto al Mallorca perchè avevo bisogno di soldi ed in più mi hanno dato un certo Krstajic che gioca veramente bene.

Ma a fine stagione fallisco di sicuro e si ricomincia con la nuova Juventus !!!!

Ma a 38 ani qualcuno lo ha comprato? Non si era ancora ritirato!!! Wow!!!!

Come stai fallendo!!!!! Ma sei sotto di tanto? Dopo essere arrivato al 2024 non puoi fallire!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a 38 ani qualcuno lo ha comprato? Non si era ancora ritirato!!! Wow!!!!

Come stai fallendo!!!!! Ma sei sotto di tanto? Dopo essere arrivato al 2024 non puoi fallire!!!!!

Come detto lo voleva il Mallorca ma credo che si ritirerà il prossimo anno. Tral'altro il Mallorca ha vinto l'ultima Champions!!!! chissà che sta facendo con C. Ronaldo. Dopo controllo.

Se fallisco ricomincio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto lo voleva il Mallorca ma credo che si ritirerà il prossimo anno. Tral'altro il Mallorca ha vinto l'ultima Champions!!!! chissà che sta facendo con C. Ronaldo. Dopo controllo.

Se fallisco ricomincio!!!

Una curiosità, ma quanto ti hanno dato?

Comunque cerca di non fallire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità, ma quanto ti hanno dato?

Comunque cerca di non fallire.

Un 10.000 e qualcosa più Krstajic il quale gioca veramente bene, compratelo!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un 10.000 e qualcosa più Krstajic il quale gioca veramente bene, compratelo!!!!!!

A PES6 non gioco più ormai, però proverò a vedere se c'è in PES2008.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sn nuovo...e o letto...i vostri post pero mi sn reso conto ke le vostre squadre sn parecchio scarse...o le letto:"rosina ottima seconda punta,barzagli ottimo giocatore" addirittura uno a scritto meglio mascherano di x.alonso...ce un po strano.

Cmq o pes 6 da 2 anni e mezzo e in questi anni sono arrivato al 2018 con la Roma.

vi do la mia bacheca:su 13 stagioni o vinto:

10 scudetti,7 champions league,1 uefa cup,10 coppe italia.

premi individuali:babel:8 volte capocannoniere serie A,7 volte capocannoniere champions.record di gol nella storia di pes la bellezza di:438 reti in 377 presenze.menez:13 volte consecutive miglior assist man.menez:189 assist in 401 presenze.

la formazione + forte e qst:

Anno 2011:433 Wolf(caratteristiche migliori:abil.portiere 96.difesa:95.reazione:95.)

argu(pass.lng:96,vel.pass.lng:98,) fernandez(dif:96,eq:98) bos(molte dif:96,pass.lung.96) fischer(pass.lng94,vel.pass94)

de rossi(dif93,eq94,pass,91)

nulscheran(il + grande centrocampista di tt i tempi) kaiser(fortissimo fisicamente e tecnicamente)

orellano(classico n.10 tecnica 98) menez(classe allo stato puro)

babel(l + grande giocatore di pes tt paramentri sopra il 95 tranne agilita ,difesa,punizioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti è il primo messaggio che lascio :) .

Sono alla 5 stagione e la mia formazione è questa.

Portiere: Nuova leva - Ramon - 21 anni - 95 Abilità Portiere, 95 Reazione, 89 Difesa, 95 Agilità

TD: Kaabi - 26 anni - 96 Velocità Massima, 95 Accelerazione, 90 Resistenza

TS: Jaansen - 24 anni - 80 Attacco, 80 Difesa, quasi tutti gialli e qualche arancio

MCA: Piccolo - 27 anni - 84 Difesa, tutti arancio nel dribling e gialli in passaggi e tecnica.

MCA: Nuova leva - Ghunter - 20 anni - 93 Difesa, 96 Equilibrio, 93 Colpi Testa, 95 Elevazione, molti gialli.

CAR: Nuova leva - Camacho - 21 anni - 95 Potenza Tiro, Molti Arancio e tutto il resto giallo

CFD: Nuova leva - Nijkaamp - 21 anni - Quasi come Camacho tranne potenza tiro

CFS: Nuova leva - Kaiser - 19 anni - Molti gialli e qualche verde, deve ancora crescere. 90 punizioni

CAV: Nuova leva - Orellano - 21 anni - 3 rossi, 4 arancio, tanti gialli, molto veloce.

CA: Soldado - 25 anni - Il più forte che ho, 95 potenza tiro, 93 tecnica di tiro, 92 precisione tiro, 88 attacco, e poi tranne difesa tutti gialli e dribling arancio

CA: Bent - 26 anni - 3 rossi e molti gialli, bravo.

Non sono stato dettagliato in tutti perchè me li ricordo poco a memoria.

Ciao :)

ti consiglio di nn vendere mai kaiser e orellano verso i 25/26 anni diventano devastanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio vivamente l'acquisto del danese Laudrup B., è una punta giovane ed è potentissimo, quasi tutti i valori in rosso e arancio

ma laudrup non e un giocatore classico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Babel... Veramente notevole... Ottimo giocatore, almeno, giocando col Villareal, Folrlan, mi ha stupito... E ha anche fatto parecchio inca..are il mio amico che usava i red devils e si e' visto infilare un gol impossibile da fuori area all' 88' da questo giocatore... giocatore completo, concreto, buon tiro, unica pecca nn un genio di testa.

ti dico solo che io con babel:438 gol in 377partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio di nn vendere mai kaiser e orellano verso i 25/26 anni diventano devastanti

Concordo. Sono fortissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o semplicemente non avevi tu più soldi.

no erano calati vistosamente nell'ultimo periodo...cmq visto che sono nuovo come si mettono quelle specie di targhette molto belle,tipo ac milan fan, pes 6,ecc...grz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no erano calati vistosamente nell'ultimo periodo...cmq visto che sono nuovo come si mettono quelle specie di targhette molto belle,tipo ac milan fan, pes 6,ecc...grz

Devi cercarle su dei siti che si occupano di quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok...qualche nome se ti viene?

No, ma so che esistono. Le targhette se non ricordo male si chiamano userbars. Metti quello su google e dovrebbero uscirti dei siti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i soliti rowland kaiser bos ecc. non si possono piu comprare da nuovi talenti? Se si come si fa?

Ti ho già risposto dall'altra parte.

Si trovano nella primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi posto alcuni dei miei gioiellini, impossibile non comprarli :rotfl:

- Czekaj | DC | generalità 95; età 24

- Taxtsidis | MED | generalità 90; età 25 -> buon rapporto qualità - prezzo

- Occhini | P | generalità 97; età 24 -> l'ho preso all'età di 17 ed è costante nella crescita, diventa una bomba!

- Lukaku | P | generalità 88; età 23 -> fortissimo di testa, veloce e preciso.

- Moubamba | CF | generalità 75; età 24 (vel. massima 95 - accelerazione 95)

- Hazard | TRQ | generalità 93; età 25 -> velocissimo e un buon regista

Commentate! :rotfl: :bleh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Occhini | P | generalità 97; età 24 -> l'ho preso all'età di 17 ed è costante nella crescita, diventa una bomba!

sembrano interessanti, li hai trovati alla prima finestra di mercato? Quanti fondi hai investito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukaku è veramente bravo. Lo ho nella mia master e lo scorso anno 12 gol in 11 partite. Peccato che abbia stato di forma solo 3.

Hazard ottima anche lui come seconda punta o esterno di centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrano interessanti, li hai trovati alla prima finestra di mercato? Quanti fondi hai investito?

Occhini e Czekaj li ho trovati subito tra i + giovani tra tutti i giocatori

Lukaku invece l'aveva comprato il Manchester City dall'Anderlecht e dopo ho visto che cresceva davvero tanto e l'ho subito acquistato l'anno dopo.

Hazard tre anni dopo l'inizio della Master League, ed era nella lista dei trasferimenti.

:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, l'ho preso nel 2008 e rende bene... :)

La mia formazione attuale è:

Curci - Senderos (MCA), Kompany (MCA), Agger (MCA) - Prieto (CAR), Machado (CM), Iniesta (CM), Sobis (CAV) - Messi (SP), Villa (CA), Schwarz (CA)

Prieto, Machado e Schwarz sono giovanissimi e si possono prendere da subito o quasi come svincolati (molto importante, soprattutto dopo la prima stagione perchè ci si rifà la squadra spendendo solo gli stipendi)... e crescono veramente tanto tanto tanto.

Messi, Iniesta, Senderos e Kompany non sono una novità, Villa fa corrispondere sul campo gli ottimi valori che ha sulla carta (cosa che tanti altri giocatori non fanno... uno su tutti, tra quelli che ho provato, Huntelaar).

Tra i già famosi un altro che diventa devastante (e che si può comprare in modo relativamente semplice) è Joaquin, in compagnia di Alan Smith e del solito Fernando Torres.

Ever4ever

anche giovinco nel pes 2010 e fortissimo lo tieni 3 anni da 80 diventa 92

velocissimo scarta tt e fa dei tiri stupendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti