Jump to content
*aLe

Mercato: gioiellini da comprare

Messaggi raccomandati

ma il secondo portiere è il FAMOSO Navarro?! :D

Sì, il famoso Navarro... Dave Navarro, quello che stava nei Red Hot Chili Peppers! :D

Ever4ever

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli amici Dave Tamarro, peraltro. Era un concentrato di stereotipi sulla tamarraggine devastante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli amici Dave Tamarro, peraltro. Era un concentrato di stereotipi sulla tamarraggine devastante...

siccome alla mia squadra di sotto-campioni mancavano un regista basso (del vecchio e giacomo tedesco c'han du piedi de faggio) ho preso Maresca (chell'e' bono pure pe rimpiazza bovo pelle punizioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest VikingJuve88

siccome alla mia squadra di sotto-campioni mancavano un regista basso (del vecchio e giacomo tedesco c'han du piedi de faggio) ho preso Maresca (chell'e' bono pure pe rimpiazza bovo pelle punizioni)

ma il tuo criterio su cs si basa x comprare qst giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il tuo criterio su cs si basa x comprare qst giocatori?

semplice... evito solamente di comprare campioni :D

come ho detto sopra la maggior parte dei giocatori che ho nella mia squadra sono quelli di cui ho editato il volto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest VikingJuve88

semplice... evito solamente di comprare campioni :D

come ho detto sopra la maggior parte dei giocatori che ho nella mia squadra sono quelli di cui ho editato il volto...

mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....

e che dubbio avresti scusa?

anche io, nel Treviso che ho postato prima, non avevo grandissimi campioni, più che altro perché all'iniziop ero a corto di danè e quando i danè sono arrivati ormai l'ossatura della squadra c'era già quindi mi son detto "continuiamo così che va bene"..

per la cronaca, con quella squadra ho il seguente palmares:

1° ANNO:

Campione D2

Vincitore coppa D2

2° ANNO

Vincitore coppa D1

3° ANNO

Campione D1

4° ANNO

Vincitore coppa D1

Vincitore WEFA Masters

5° ANNO

Campione D1

Vincitore coppa WEFA

..purtroppo la tripla non son mai riuscito a farla.. mi mancava sempre qualcosa, damnit!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..purtroppo la tripla non son mai riuscito a farla.. mi mancava sempre qualcosa, damnit!!

A che livello giocate? Io sono a livello 3 (ho cominciato all'inizio di quest'anno, e non potendo cambiare in corsa i livelli sono ancora lì) e sono riuscito pochi campionati fa nella Triple Crown, mancandola di un soffio l'anno scorso (perso la finale di Champions con il Manchester Utd e il campionato di 3 punti col Real).

In realtà volevo provare ad avanzare di livello, ma sono affezionato al mio caro vecchio Ireland United...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che livello giocate?

Campione dall'inizio...

Ho vinto la D2 con i giocatori originali a forza di 1-0 e 0-0... e grazie a Makinwa e Asamoah, tesserati da svincolati.

Ever4ever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5* a PES5.. a sei stelle col treviso non mi sono mai avventurato, anche perché le ho sbloccate un tocco dopo aver cominciato la ML :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....

cos'e' che nn ti e' chiaro?? tu stesso hai detto nei precedenti post che ormai ti annoi a giocare contro il pc perche' sec te e' troppo scarso :D

io x ovviare a qst gioco al massimo della difficolta' ed evito di comprare campioni ;)

le partite sono parecchio combattute e cmq nn nego di essere fiero di me stesso qnd segno con Bazzani visto che ne segna una su mille!

una delle ultime PesMania FC - Juventus e' finita 4-3 x me, e devo dire di essermi fatto un c**o cosi' per batterli... in quella partita ci son stati forse un 7-8 cartellini contro di me (sara' che PES ha riconosciuto la maglia degli avversari?) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest VikingJuve88

cos'e' che nn ti e' chiaro?? tu stesso hai detto nei precedenti post che ormai ti annoi a giocare contro il pc perche' sec te e' troppo scarso :D

io x ovviare a qst gioco al massimo della difficolta' ed evito di comprare campioni ;)

le partite sono parecchio combattute e cmq nn nego di essere fiero di me stesso qnd segno con Bazzani visto che ne segna una su mille!

una delle ultime PesMania FC - Juventus e' finita 4-3 x me, e devo dire di essermi fatto un c**o cosi' per batterli... in quella partita ci son stati forse un 7-8 cartellini contro di me (sara' che PES ha riconosciuto la maglia degli avversari?) :D

ho già detto ke ho iniziato una master cn il siena..e sn secondo..dietro al chelsea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora se sei d'accordo con me il tuo commento mi sembra fuori luogo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest VikingJuve88

e allora se sei d'accordo con me il tuo commento mi sembra fuori luogo :D

no aspè...io ho iniziato cn una squadra cosi'..xò appena vengono compro subito giocatori forti!campioni!..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no aspè...io ho iniziato cn una squadra cosi'..xò appena vengono compro subito giocatori forti!campioni!..

e allora che senso ha iniziare con il siena? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest VikingJuve88

e allora che senso ha iniziare con il siena? :blink:

ke cmq nn riesci subito nella prima stagione a comprare quelli forti e quindi vai avanti un bel pò cn i giocatori del siena..vuoi un disegno o ti è chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ke cmq nn riesci subito nella prima stagione a comprare quelli forti e quindi vai avanti un bel pò cn i giocatori del siena..vuoi un disegno o ti è chiaro?

se riesci con il disegno sarebbe + chiaro...

cmq abbassa la cresta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest VikingJuve88

se riesci con il disegno sarebbe + chiaro...

cmq abbassa la cresta...

idem x te.. carissima patti..... o no scusa.. carissimo patti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem x te.. carissima patti..... o no scusa.. carissimo patti...

mi devo mettere a piangere così ti senti realizzato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest VikingJuve88

mi devo mettere a piangere così ti senti realizzato?

boh.. fai quello ke ti senti..... :16-blabla:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@vikingjuve88: prima di rispondere ulteriormente sei invitato a controllare gli MP

uomo avvisato... ;)

cmq per tornare in tema.... Pasqual cresce in maniera sproporzionata, a me sta diventando un campione :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest VikingJuve88

@vikingjuve88: prima di rispondere ulteriormente sei invitato a controllare gli MP

uomo avvisato... ;)

cmq per tornare in tema.... Pasqual cresce in maniera sproporzionata, a me sta diventando un campione :D

a viking un corno... nn sono solo io!! ho capito ke mi avete preso di mira tu e i tuoi amici..ma sarebbe anke ora di smetterla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a viking un corno... nn sono solo io!! ho capito ke mi avete preso di mira tu e i tuoi amici..ma sarebbe anke ora di smetterla..

veramente noi siamo imparziali, nn prendiamo di mira nessuno, se hai avuto qst sensazione e' perche' evidentemente sei in difetto...

tra l'altro ci sono state svariate lamentele da parte di utenti... qnd i nostri richiami nn sono campati x aria ;)

siete invitati a nn andare + OT, altrimenti verranno presi provvedimenti.

@vikingjuve88: questo e' l'ultimo richiamo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest VikingJuve88

[EDITED by mod: commento fuori luogo]

a parte gli scherzi...... comprate mitea dell'ajax.. nn lo ferma nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero, xò a me capita spesso che dopo metà partita sia molto stanco...eppure ha la resistenza alta...anche a te lo fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest VikingJuve88

si è vero, xò a me capita spesso che dopo metà partita sia molto stanco...eppure ha la resistenza alta...anche a te lo fa?

sinceramente no.. forse xk tu lo fai sgaloppare troppo... :21-lalalala:

P.S. nn era un commento fuori luogo pyro... era una battuta..[/size]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh e' chiaro che i terzini, soprattutto quelli offensivi si stanchino parecchio...

la stessa cosa si puo' dire x gli esterni di centrocampo, ho gasbarroni e esposito che dopo 45 minuti tirano fuori bandiera bianca e si stendono sul terreno moribondi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente, nel mio caso se la devono fare tutta xke gioco con il 4-3-3 e i terzini hanno molta libertà...poi con 2 giovanottti come van den borre e pasqual la mia viola va che è un piacere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest VikingJuve88

beh e' chiaro che i terzini, soprattutto quelli offensivi si stanchino parecchio...

la stessa cosa si puo' dire x gli esterni di centrocampo, ho gasbarroni e esposito che dopo 45 minuti tirano fuori bandiera bianca e si stendono sul terreno moribondi :D

mitea è un attaccante esterno!!!

cmq ..ragazzi.... ho abbandonato la master cn il siena...ne ho iniziata una nuova cn il torino..a 4 partite dalla fine sn terzo a 4 punti dal real madrid e a 9 dall'inter...sn in corsa x la coppa e dv fare la semifinale di ritorno cn il real madrid(andata xsa 1a0 fuori casa)... l'unico acquisto ke ho potuto fare e ke è venuto è RIJKARD(nn sn cm si scrive).. il mio capocannoniere è lazetic cn 8 gol poi ho rosina cn 4 e altri a 1 e 2 gol.. qst la mia squadra:

Abbiati (Taibi)

Pancaro(Balestri) - Bovo (Franceschini) -Di Loreto (cioffi)-Comotto(Ardito).

Rijkard - Barone - De Ascentis(Gallo).

Rosina - Lazetic

Oguro (Muzzi).

ke ne pensate?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest VikingJuve88

ma parti dalla 2a o dalla 1a divisione?

dalla seconda..xò le squadre le scelgo io... nel mio girone ho messo: real madrid,inter,w.brema,ascoli,lione,porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla seconda..xò le squadre le scelgo io... nel mio girone ho messo: real madrid,inter,w.brema,ascoli,lione,porto.

ah, ok, grazie.

io xò preferisco nn comprare i giocatori classici, sn troppo forti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, ok, grazie.

Io parto dalla prima (per poi scendere in seconda il secondo anno e ritornare su subito !!) e le squadre le scelgo io, alcuni es: Real, Barça, Arsenal, Chelsea, Milan, Manchester Utd, Liverpool, Porto, Bayern etcc....più "grosse" sono meglio visto che si aprono di più ma naturalmente sono anche più forti in attacco.

Le più facili: Real, Barça e Chelsea

Le più ostiche: Manchester, Milan e Arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la ML l'ho un po' abbandonata, ho iniziato a fare i vari campionati, ho appena vinto una Premier League con l'Aston Villa (ke tra l'altro giokerà un'amikevole contro l'inter questa estate...) a quota 105 punti e al massimo della difficoltà, battuto solo dal Liverpool, che secondo me è una delle squadre + ostich del gioco, insieme al Manchester, mentre il Chelsea è davvero facile da battere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente, nel mio caso se la devono fare tutta xke gioco con il 4-3-3 e i terzini hanno molta libertà...poi con 2 giovanottti come van den borre e pasqual la mia viola va che è un piacere...

van den borre è diventato un fenomeno :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, ok, grazie.

quoto, io ho tolto l'opzione dei classici nella master, perche' son troppo forti, perche' e' facilissimo comprarli (nn hanno squadra, basta ingaggiarli) e perche' perde realismo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest VikingJuve88

ke delusione... nn sn andato in prima divisione.. x un punto.. xò ho vinto la coppa.. ultimi acquisti: mathieu, sjeider( qll dell'ajax) e kompany.. mi serve un attaccante ma nessuno vuole venire al torino :cry_smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest VikingJuve88

raga ma nn scrive + ness qua?..cmq escluso pasqual ki mi dice un buon terzino sinistro??... pls..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sulla sinistra uso Costacurta o Walton. Dipende. Ma anche Pierre Wome ha il suo perchè... gioca in 6 ruoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest VikingJuve88

Personalmente sulla sinistra uso Costacurta o Walton. Dipende. Ma anche Pierre Wome ha il suo perchè... gioca in 6 ruoli!

costacura ringiovanito?..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa differenza. Si evolve allo stesso modo. Cmq sì, l'avevo preso ringiovanito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest VikingJuve88

Non fa differenza. Si evolve allo stesso modo. Cmq sì, l'avevo preso ringiovanito.

io pensavo ad ashley cole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ashley cole l'avevo nella mia vecchia fiorentina...ed è stato uno dei miei migliori acquisti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest VikingJuve88

ashley cole l'avevo nella mia vecchia fiorentina...ed è stato uno dei miei migliori acquisti!

ok allora è lui il prescelto.. :yahoo7um:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi una altro terzino sinistro ti consiglio Mathieu (non mi ricordo come si scrive) che gioca nel Tolouse in Francia, dopo qualche stagione diventa fortissimo e ha anche un buon tiro dalla distanza. Per l' attaccio ti consiglio Aguero dell' Atletico Madrid oppure Okaka della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest VikingJuve88

Se vuoi una altro terzino sinistro ti consiglio Mathieu (non mi ricordo come si scrive) che gioca nel Tolouse in Francia, dopo qualche stagione diventa fortissimo e ha anche un buon tiro dalla distanza. Per l' attaccio ti consiglio Aguero dell' Atletico Madrid oppure Okaka della Roma.

grazie cmq erog ià nel mercato estivo..ho già comprato ashley cole.... aguero nn sapevo fosse forte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie cmq erog ià nel mercato estivo..ho già comprato ashley cole.... aguero nn sapevo fosse forte..

Si Aguero e forte cosi' come Park Chung Young (o come si scrive).

Prova il marocchino Zairi in attacco, veloce e un buon tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest VikingJuve88

raga ho comprato martins...maroooo è una furia.... :yahoo7um:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti