Jump to content
cabron1980

MasterLeague senza giocatori classici

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, a proposito di master league vi volevo chiedere una cosa, io ho la patch Ciacillo 1.3, non so se la conoscete, ed ho inserito Dos Santos del Barcellona (che non era presente) con tanto di scarpini faces e hair, solo che ho un problema. In partite normali come campionato o amichevoli mi fa vedere il giocatore con la faccia, capelli e scarpini che ho messo io nel kitserver, mentre nella master mi dà quelli di defoult, come mai? Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non la conosco, quindi non saprei.. però quello che indichi tu è un problema che si verifica spesso col kitserver (anche guardando i replay dal menu principale dovrebbe succedere così se non sbaglio, ed è un problema che mi pare si riscontri anche per le maglie.. ovvero se tu usi una terza maglia in partita, mi sa che se salvi il replay e poi lo rivedi dal menu la terza maglia non è presente ma ti mostra la home o l'away)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo di avere letto qualcosa riguardo ai giocatori con id superiore a 3000 (o una cifra simile) ai quali giocatori, nella master, non vengono associati i face e gli hair del kitsever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ragazzi, prima di tutto vi ringrazio per avermi risposto poi vi volevo chiedere se per caso sapete dirmi un rimedio al mio problema.

Sinceramente ho anche un altra domanda, ho provato ad istallare il nuovo kitserver ma quando dopo riavvio il gioco mi da errore, come posso fare? grazie ancora ragazzi!!! :Bow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi vi volevo chiedere se per caso sapete dirmi un rimedio al mio problema.

Sinceramente ho anche un altra domanda, ho provato ad istallare il nuovo kitserver ma quando dopo riavvio il gioco mi da errore, come posso fare? :Bow:

allora.. rimedi, se si tratta di un problema del kitserver, ne vedo pochi.. anzi nessuno mi sa.. come già detto il kitserver è un programmino amatoriale, quindi ce lo teniamo un po' com'è :D

per "ho installato il nuovo kitserver" che intendi? il 7?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi! In riferimento alle domande di ieri vi ringrazio di nuovo per le risposte. Per quanto riguarda il kitserver che ho provato ad istallare mi sembra sia il 6.5.3. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Ciao! :yahoo7um:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti