Jump to content
Tyson

Convocazioni Master League

Messaggi raccomandati

La mia squadra dopo il mercato estivo.....

----3-1-2-1-3---------

-----------------------Buffon-----------------------

-----Mexes---------R.Ferdinand----------Heitinga-----

----------------------De Rossi--------------------------

Joaquin---------------------------------------------Pirlo

----------------------Ronaldinho------------------------

Messi-------------------Villa---------------------Rooney

In panchina:Tacconi,Bonnefoi,De Jong,Cannavaro,Zebina,Zambrotta,Thuram,Vieira,Rosicky,

Mutu,Ibrahimovic,Nedved,Olivera,Emerson,Laudrup,Adu,Camoranesi e altri che non mi ricordo....Che ne pensate????...Com'è vi sembra il nuovo modulo..??...Se avete dei consigli da darmi fate pure.....

Caro Calvi90 quando vedo che sei collegato è poco ma sicuro che posti qui !!! Vedo con piacere che il vecchio Tacconi è sempre in auge!!! Ronaldinho non vuole mai venire ma ho anche letto che qualcuno non è rimasto molto impressionato. Bella squadra direi e belle riserve (per modo di dire "riserve"). A Laudrup ci avevo fatto un pensierino ma tendo ad acquistare chi gioca ancora (per adesso, poi non so).

Come sai io gioco a 3* ma ieri sera ne ho fatte, con la mia " Juventus Superstar" un paio a 6* e i ragazzi si sono ben comportati ( ma come detto qui difetto soprattutto io), ma perdere 1-0 sull'unico tiro e beccare i pali fa ben sperare per il futuro mio e bene per il morale della squadra :)

Che ne dici di Van Persie? Lo utilizzo poco ma riesce a convincermi molto, provalo. Sei riuscito a prendere Kallstrom? (sembra di no dalla lista). Bel giocatore.

Sbaglio o R. Ferdinand prima non lo avevi? In mezzo all'area son tutte sue (o quasi) e sale anche bene.

Se devi fare altri acquisti che ne dici di Sergio Ramos?

Non so a te ma a me l'arbitro fischia praticamente sempre contro Mutu :crybaby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

Caro Calvi90 quando vedo che sei collegato è poco ma sicuro che posti qui !!! Vedo con piacere che il vecchio Tacconi è sempre in auge!!! Ronaldinho non vuole mai venire ma ho anche letto che qualcuno non è rimasto molto impressionato. Bella squadra direi e belle riserve (per modo di dire "riserve"). A Laudrup ci avevo fatto un pensierino ma tendo ad acquistare chi gioca ancora (per adesso, poi non so).

Come sai io gioco a 3* ma ieri sera ne ho fatte, con la mia " Juventus Superstar" un paio a 6* e i ragazzi si sono ben comportati ( ma come detto qui difetto soprattutto io), ma perdere 1-0 sull'unico tiro e beccare i pali fa ben sperare per il futuro mio e bene per il morale della squadra :)

Che ne dici di Van Persie? Lo utilizzo poco ma riesce a convincermi molto, provalo. Sei riuscito a prendere Kallstrom? (sembra di no dalla lista). Bel giocatore.

Sbaglio o R. Ferdinand prima non lo avevi? In mezzo all'area son tutte sue (o quasi) e sale anche bene.

Se devi fare altri acquisti che ne dici di Sergio Ramos?

Non so a te ma a me l'arbitro fischia praticamente sempre contro Mutu :crybaby:

Si gli arbitri fischiano quasi sempre per niente....Cmq ho provato a prendere Sergio Ramos ma il Real non me lo vuole dare...Van persie e Kallstrom non ho provato a prenderli...Ci proverò la prossima volta...R.Ferdinad è una bestia è imponente di testa e anche con i piedi non se la cava male...La nuova stagione lo iniziata con 6* per adesso 4 vittorie e un pareggio....non male direi.... :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gli arbitri fischiano quasi sempre per niente....Cmq ho provato a prendere Sergio Ramos ma il Real non me lo vuole dare...Van persie e Kallstrom non ho provato a prenderli...Ci proverò la prossima volta...R.Ferdinad è una bestia è imponente di testa e anche con i piedi non se la cava male...La nuova stagione lo iniziata con 6* per adesso 4 vittorie e un pareggio....non male direi.... :D :D

Io al Real girai Zambrotta e presi Sergio Ramos. Rio Ferdinand è praticamente una sicurezza. Non male come inizio visto che sei a livello 6*. Facessi io un campionato a livello 6* sarebbe tragico. Per ora amichevoli e non me la cavo male, se perdo è di un goal di scarto e a volte con molta sfortuna. Vinta una ieri con un goal del famoso Ball che essendo veloce si è bevuto tre avversari nella tre-quarti e si è involato a rete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

Io al Real girai Zambrotta e presi Sergio Ramos. Rio Ferdinand è praticamente una sicurezza. Non male come inizio visto che sei a livello 6*. Facessi io un campionato a livello 6* sarebbe tragico. Per ora amichevoli e non me la cavo male, se perdo è di un goal di scarto e a volte con molta sfortuna. Vinta una ieri con un goal del famoso Ball che essendo veloce si è bevuto tre avversari nella tre-quarti e si è involato a rete.

Allora provo anch'io a girargli Zambrotta dato che ormai è vecchiotto(34anni)....Speriamo che accetta il Real....Cmq giocando a 6* sudi mentre giochi è veramente faticoso... :P ...Non cedo l'ora di arrivare al mercato, ma ancora mi mancherano una ventina di partite... :crybaby: ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora provo anch'io a girargli Zambrotta dato che ormai è vecchiotto(34anni)....Speriamo che accetta il Real....Cmq giocando a 6* sudi mentre giochi è veramente faticoso... :P ...Non cedo l'ora di arrivare al mercato, ma ancora mi mancherano una ventina di partite... :crybaby: ....

Quando gli ho dato Zambrotta aveva 34/35, di vecchietti il Real ne ha quindi uno più uno meno....

E' vero a livello 6* è tosta, a fine partita non so chi è più stanco tra me e i giocatori in campo, devi ragionare velocemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato d'inverno:

preso McGeady dal Celtic al quale ho girato Zalayeta con un pò di rimpianti ma sarebbe andato in pensione la prossima stagione. Per ora nessun giudizio (metà partita).

Tentato inutilmente Heitinga e per curiosità Ronaldinho il quale proprio non ne vuol sapere di lasciare Barcelona.

Non ho trovato Villa (ma esiste solo con superpatch ?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi se McGeady continua cosi' risulterà essere uno dei migliori acquisti fatti nelle due ultime stagioni. Io che non sono un gran giocatore stasera a livello 6 (ci faccio solo amichevoli per allenarmi a "perdere" !!!) con McGeady sulla fascia destra e R. Ronaldo sulla fascia sinistra ho fatto un partitone :)

per la cronaca Juventus-Svezia 1-1 dts (vinto ai rigori 4-3).

Ps: ma quando imparerò a non emozionarmi davanti ai portieri avversari ? :crybaby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

ragazzi se McGeady continua cosi' risulterà essere uno dei migliori acquisti fatti nelle due ultime stagioni. Io che non sono un gran giocatore stasera a livello 6 (ci faccio solo amichevoli per allenarmi a "perdere" !!!) con McGeady sulla fascia destra e R. Ronaldo sulla fascia sinistra ho fatto un partitone :)

per la cronaca Juventus-Svezia 1-1 dts (vinto ai rigori 4-3).

Ps: ma quando imparerò a non emozionarmi davanti ai portieri avversari ? :crybaby:

Allora nessuno si fa + sentire..???... :angel:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora nessuno si fa + sentire..???... :angel:

Iniziato una nuova ML a livello 3 (scusate ma per me è ancora duro giocare a 3*), preso finalmente Heitinga e uno del quale adesso non ricordo il nome ma costava poco, gioca all'ala.

Ho sempre lo squadrone creato con le 2* con le quali gioco amichevoli a 6*.

Una cosa che non capisco è che gioco meglio a 6* che a 3*. Sarà per via dello squadrone Superstar o perchè le amichevoli sono una cosa e la ML un'altra? Mah !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, ho trovato un terzino non male...

Milner, giocatore molto giovane (sa fare anche il flip-flap!)

All'inizio non è granchè, ma se lo utilizzate spesso diventa niente male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

Dopo il mercato di gennaio ho comprato questi giocatori......Babel,Saviola,A.Cole,J.Cole,C.Ronaldo,Eto'o che lo scambiato dando al Barcellona Ibrahimovic.. e Robinho...Che squadrone!!!!! :boss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono arrivato ad avere un 3-3-4 :P

----------------------Peruzzi-------------------------

------Zauri----------Piccolo----------Chivu------

----------------------------------------------------------

------Lampard-----Meghni------Behrami------

-----------------------------------------------------------

Joaquin-----------------------------------------J.Cole

---------------------Villa---Tavano---------------------

Ho cominciato con la Lazio e Peruzzi se ne sta andando ( :crybaby: ) quindi ho preso V.Valdes, in difesa ho in panca ancora i "laziali", a centrocampo ho i "laziali" piu Rommedahl. In attacco oltre ai soliti (Rocchi, Pandev segna come un mostro) ho preso McGeady dal Celtic che è giovane e cresce un bel po ;)

PROBLEMA: E' il secondo anno che ho Villa...e ormai non fa piu neanche un GOL!! In coppia con Tavano fa schifo...non so di chi sia la colpa ( :P ).

Che attaccanti mi consigliate x gennaio?

Aggiornamento dopo 1 anno:

------Ebouè----------Terry----------Chivu------

-------------------Messi---Vucinic-------------------

Panca: Curci, Djourou, Zauri, Piccolo, Hleb, Iniesta, Mancini, Pandev, Robinho, Villa, Tavano.

Vucinic mi sta facendo una caterva di gol. L'ho preso a gennaio dell'anno scroso e ha fatto 24 gol, arrivando prima nella calssifica cannonieri. Adesso, 5 partite dopo il mercato, ha fatto 25 gol (solo 10 piu del secondo :P ). Joaquind ormai mi è diventato un fenomeno...fa delle cose assurda: il mio beniamino...

L'unico obiettivo che mi è rimasto è Gerrad. E' da 3 anni che gli faccio offerte (anche 50k + giocatore) e rifiuta...ma adesso il Liverpool sta andando in D2 e non si sa mai...magari diventerà il mio Capitano :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

Aggiornamento dopo 1 anno:

------Ebouè----------Terry----------Chivu------

-------------------Messi---Vucinic-------------------

Panca: Curci, Djourou, Zauri, Piccolo, Hleb, Iniesta, Mancini, Pandev, Robinho, Villa, Tavano.

Vucinic mi sta facendo una caterva di gol. L'ho preso a gennaio dell'anno scroso e ha fatto 24 gol, arrivando prima nella calssifica cannonieri. Adesso, 5 partite dopo il mercato, ha fatto 25 gol (solo 10 piu del secondo :P ). Joaquind ormai mi è diventato un fenomeno...fa delle cose assurda: il mio beniamino...

L'unico obiettivo che mi è rimasto è Gerrad. E' da 3 anni che gli faccio offerte (anche 50k + giocatore) e rifiuta...ma adesso il Liverpool sta andando in D2 e non si sa mai...magari diventerà il mio Capitano :wub:

Si è vero Gerrard non è facile da prendere anch'io è da un pò che ci provo ma niente.... :cry_smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero Gerrard non è facile da prendere anch'io è da un pò che ci provo ma niente.... :cry_smile:

Gerrard è un grande ed io che a livello 6 sono una schiappa riesco a farlo giocare alla grande. Ha un gran tiro da fuori area e proprio l'altro giorno me ne ha fatto uno spettacolare, controllo e tiro al volo !!! Grande Gerrard.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gerrard è un grande ed io che a livello 6 sono una schiappa riesco a farlo giocare alla grande. Ha un gran tiro da fuori area e proprio l'altro giorno me ne ha fatto uno spettacolare, controllo e tiro al volo !!! Grande Gerrard.

Sempre io, volevo caricare il video del goal segnato da Gerrard, se non sbaglio una volta si poteva da qui, è cambiato qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Calvi 90

come va la tua Master a livello 6 ?

ne ho iniziata una anch'io e devo dire che le 6* sono toste !!! im ogni modo non me la cavo poi tanto male e ho regalato un pari al Real, una vittoria al Barça e qualcosa ad altri su di un piatto d'argento!!

Chi mi ha rovinato è stato il Porto (correvano come pazzi) ed in più ci si è messo anche l'arbitro con due rigori contro nello spazio di 3' :crybaby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

@ Calvi 90

come va la tua Master a livello 6 ?

ne ho iniziata una anch'io e devo dire che le 6* sono toste !!! im ogni modo non me la cavo poi tanto male e ho regalato un pari al Real, una vittoria al Barça e qualcosa ad altri su di un piatto d'argento!!

Chi mi ha rovinato è stato il Porto (correvano come pazzi) ed in più ci si è messo anche l'arbitro con due rigori contro nello spazio di 3' :crybaby:

Per adesso benissimo (per adesso)...Ho fatto un pò di acquisti in attacco ( Eto'o,Saviola,Robinho e altri..)...La prima l'ho pareggiata con il barcellona la seconda con il Villareal lo vinta 5a1 con 4 gol di Eto'o :yahoo7um:...e la terza lo vinta 2a1 partita tiratissima con il Valencia... :icecream: ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso benissimo (per adesso)...Ho fatto un pò di acquisti in attacco ( Eto'o,Saviola,Robinho e altri..)...La prima l'ho pareggiata con il barcellona la seconda con il Villareal lo vinta 5a1 con 4 gol di Eto'o :yahoo7um:...e la terza lo vinta 2a1 partita tiratissima con il Valencia... :icecream: ..

beato te, ma te sei abituato a giocare a livelli alti, io praticamente (senza contare le amichevoli, poche in effetti) una ML non l'avevo mai fatta. In ogni modo la situazione è abbastanza tragica :crybaby:

Se poi faccio delle cappellate come in una appena finita buonanotte, ma almeno la ho pareggiata (1-1).

mi serve per imparare a 6* .

sono andato contro la filosofia della ML e mi sono preso dei giocatori, anche se molti non sono riuscito a trovarli.

Quando avro' imparato meglio rientrero' nella filosofia ML.

Buon Pes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

beato te, ma te sei abituato a giocare a livelli alti, io praticamente (senza contare le amichevoli, poche in effetti) una ML non l'avevo mai fatta. In ogni modo la situazione è abbastanza tragica :crybaby:

Se poi faccio delle cappellate come in una appena finita buonanotte, ma almeno la ho pareggiata (1-1).

mi serve per imparare a 6* .

sono andato contro la filosofia della ML e mi sono preso dei giocatori, anche se molti non sono riuscito a trovarli.

Quando avro' imparato meglio rientrero' nella filosofia ML.

Buon Pes

Basta prenderci l'abitudine... :birra: ..Io adesso faccio tutto a 6* e mi trovo benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta prenderci l'abitudine... :birra: ..Io adesso faccio tutto a 6* e mi trovo benissimo...

da adesso in poi faccio anch'io tutto a 6*....e piano piano.....

In ogni modo dopo essermi creato la squadra adesso passo per la campagna acquisti, preso Rosicky ( grande !!) ma ancora Owen e Rooney non ci sono cosi' come C. Ronaldo ( strano, entreranno al prossimo giro) e in questa nuove Juve la loro mancanza si sente (e si vede). Mancava anche il famoso Ball che ho visto è entrato nel Chelsea durante il mercato d'inverno ma non sono riusciuto a prenderlo.

McGeady è giovanissimo (19 anni) cosi' come Robben e si vede, cresceranno.

Grande Joe Cole.

Preso anche Eto'o e Ronaldinho che fanno grandi cose (ma purtroppo non io ancora).

E Wilhmesson è sempre un grande anche da giovane.

Vedremo

Buon pes a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un PS al mio intervento di prima: bisogna anche abituarsi a prendere un palo praticamente a partita e perderla 1-0 ? sono più i pali che prendo dei goals che faccio !!!!

un altro PS: chi di voi ha Ronaldinho? come vi trovate? fa delle grandi cose ma non riesco a sfruttarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ronaldinho mi ha giocato un primo anno impressionante, ma ora è un po' oscurato dalle magie di cristiano ronaldo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ronaldinho mi ha giocato un primo anno impressionante, ma ora è un po' oscurato dalle magie di cristiano ronaldo!

appena rivedo C. Ronaldo in ML proporrò uno scambio con Ronaldinho, credo che il Manchester accetterà (almeno spero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

appena rivedo C. Ronaldo in ML proporrò uno scambio con Ronaldinho, credo che il Manchester accetterà (almeno spero).

Io Ronaldinho me lo tengo ben stretto mi fa delle magie...come il mio C.ronaldo... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Ronaldinho me lo tengo ben stretto mi fa delle magie...come il mio C.ronaldo... :D

@Calvi90

a te fa delle belle magie ma è anche vero che te a 6* stelle giochi bene, io essendo una catastrofe non lo so sfruttare (ad eccezione delle prime partite) ed infatti non lo ho più !!!!

Per come gioco adesso io riesco a combinare qualcosa di meglio con gente più "tosta" ma meno di classe tanto è vero che ho ritrovato il famoso Ball (il quale sembra che sia solo nel mio pes) e combino qualcosa di meglio.

In ogni modo la mia prima esperienza a 6* è miseramente terminata con una retrocessione in seconda divisione !!!! Risorgeremo !!!

La cosa che mi fa incavolare è prendere pali e perdere in pieno recupero, dura legge delle 6* :crybaby:

PS: Rosicky è veramente un bel giocatore cosi' come la mia passione, Scholes. Sto cercando di prendermi Owen e Rooney ma il primo assalto è fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

@Calvi90

a te fa delle belle magie ma è anche vero che te a 6* stelle giochi bene, io essendo una catastrofe non lo so sfruttare (ad eccezione delle prime partite) ed infatti non lo ho più !!!!

Per come gioco adesso io riesco a combinare qualcosa di meglio con gente più "tosta" ma meno di classe tanto è vero che ho ritrovato il famoso Ball (il quale sembra che sia solo nel mio pes) e combino qualcosa di meglio.

In ogni modo la mia prima esperienza a 6* è miseramente terminata con una retrocessione in seconda divisione !!!! Risorgeremo !!!

La cosa che mi fa incavolare è prendere pali e perdere in pieno recupero, dura legge delle 6* :crybaby:

PS: Rosicky è veramente un bel giocatore cosi' come la mia passione, Scholes. Sto cercando di prendermi Owen e Rooney ma il primo assalto è fallito.

Io mi trovo benissimo a 6 *....Non per vantarmi ma io sono davvero forte.... :birra:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi trovo benissimo a 6 *....Non per vantarmi ma io sono davvero forte.... :birra:

Io gioco a 6* da tre settimane quindi....

terminata la campagna acquisti con l'arrivo di Owen, Babel, Ball, Fabregas, Sergio Ramos.

Rooney non è voluto venire cosi' come C. Ronaldo, sarà per la prossima volta.

Provato anche un nuovo modulo di gioco che almeno in pre-campionato è sembrato più consono al mio livello di gioco fino a quando non miglioro.

Risorgeremo (spero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

Io gioco a 6* da tre settimane quindi....

terminata la campagna acquisti con l'arrivo di Owen, Babel, Ball, Fabregas, Sergio Ramos.

Rooney non è voluto venire cosi' come C. Ronaldo, sarà per la prossima volta.

Provato anche un nuovo modulo di gioco che almeno in pre-campionato è sembrato più consono al mio livello di gioco fino a quando non miglioro.

Risorgeremo (spero)

Non centra col topic..però lo dico cosi' per dire qualcosa...per almeno un mese non potrò giocare al mio amato PES perchè mi sono rotto il polso giocando a beach volley.....Uffa!!! :cry_smile: :cry_smile: :cry_smile: :cry_smile: ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non centra col topic..però lo dico cosi' per dire qualcosa...per almeno un mese non potrò giocare al mio amato PES perchè mi sono rotto il polso giocando a beach volley.....Uffa!!! :cry_smile: :cry_smile: :cry_smile: :cry_smile: ..

mi dispiace....pero' potrai ammirare i nostri beniamini al Campionato del Mondo e casomai studiare qualche nuova tattica :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

mi dispiace....pero' potrai ammirare i nostri beniamini al Campionato del Mondo e casomai studiare qualche nuova tattica :)

E già ieri mi sono visto il mio C.Ronaldo lo adoro....FORZA ITALIA cmq.... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E già ieri mi sono visto il mio C.Ronaldo lo adoro....FORZA ITALIA cmq.... :D

e Rosicky oggi ? grande come in Pes !!!!! naturalmente FORZA ITALIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

e Rosicky oggi ? grande come in Pes !!!!! naturalmente FORZA ITALIA

Si che gol che ha fatto...ma ache pirlo che io ho in pes non scherza.... :D ...Hai fatto nuovi acquisti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si che gol che ha fatto...ma ache pirlo che io ho in pes non scherza.... :D ...Hai fatto nuovi acquisti??

no nessun acquisto, sto giocando delle amichevoli. non capisco perchè nelle amichevoli (tutte e due le squadre settate uguali, nel senso della foma giocatori) riesco a combinare qualcosa mentre in campionato no. boh !!!!

Poi mi si creato un'altra squadra con le quali faccio per adesso sempre amichevoli con Scholes, Villa, Reyes, Henry e Snejder (o come si scrive) etc... Come attaccanti non male ma riesco a essere più pericolo con Zalayeta.

Reyes e Villa si muovono molto bene ma ieri Villa dopo un fantastico dribling in area ha calciato alto. Non sapevo se rifarmela con lui o con il mio pollice !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

no nessun acquisto, sto giocando delle amichevoli. non capisco perchè nelle amichevoli (tutte e due le squadre settate uguali, nel senso della foma giocatori) riesco a combinare qualcosa mentre in campionato no. boh !!!!

Poi mi si creato un'altra squadra con le quali faccio per adesso sempre amichevoli con Scholes, Villa, Reyes, Henry e Snejder (o come si scrive) etc... Come attaccanti non male ma riesco a essere più pericolo con Zalayeta.

Reyes e Villa si muovono molto bene ma ieri Villa dopo un fantastico dribling in area ha calciato alto. Non sapevo se rifarmela con lui o con il mio pollice !!!!

Villa lo venduto per prendere Cassano che fenomeno ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Villa lo venduto per prendere Cassano che fenomeno ....

Cassano piace anche a me ma per adesso lo uso solo con l'Italia.

Villa proprio 20 minuti fa ha calciato fuori tre buone palle poi ha preso un palo,vabbè.

Ce l'hai J.Cole ? io lo tengo sulla sinistra del campo e viaggia alla grande.

Questo topic sembra diventato un monologo a due con ogni tanto un intervento di qualcuno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

Cassano piace anche a me ma per adesso lo uso solo con l'Italia.

Villa proprio 20 minuti fa ha calciato fuori tre buone palle poi ha preso un palo,vabbè.

Ce l'hai J.Cole ? io lo tengo sulla sinistra del campo e viaggia alla grande.

Questo topic sembra diventato un monologo a due con ogni tanto un intervento di qualcuno!!!

Meglio soli che mal accompagnati .... :D Cmq si joe cole ce lo..lo uso dietro le punte o in fascia sinistra...poi non si stanca quasi mai perchè ha tanta resistenza è perfetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio soli che mal accompagnati .... :D Cmq si joe cole ce lo..lo uso dietro le punte o in fascia sinistra...poi non si stanca quasi mai perchè ha tanta resistenza è perfetto...

@ Calvi90

come va la tua mano?

Io per adesso sono sempre nel periodo "partite d'allenamento" con le mie tre squadre di master alla ricerca di un centravanti che mi soddisfi (o meglio detto che si adatta al mio "giocare") e per adesso chi mi da più soddisfazione è sempre il solito Ball.

Eto'o l'ho tolto, con Henry non combino niente, Babel idem ma l'ho provato poco, Villa non mi dispiace e con Reyes comincio a trovarmi meglio.

J. Cole dopo una serie di partite mi è andato freccia in giù e l'ho messo un po' a riposo !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

@ Calvi90

come va la tua mano?

Io per adesso sono sempre nel periodo "partite d'allenamento" con le mie tre squadre di master alla ricerca di un centravanti che mi soddisfi (o meglio detto che si adatta al mio "giocare") e per adesso chi mi da più soddisfazione è sempre il solito Ball.

Eto'o l'ho tolto, con Henry non combino niente, Babel idem ma l'ho provato poco, Villa non mi dispiace e con Reyes comincio a trovarmi meglio.

J. Cole dopo una serie di partite mi è andato freccia in giù e l'ho messo un po' a riposo !!!!

Mi arrangio a giocare anche con sta mano...non riesco a non giocare almeno un pò di partite al giorno...Cmq a me mancano 5 partite e sono nel "mercato estivo"..Per adesso sono primo in classifica con 56 punti e il Real Madrid mi tallona a 55...In coppa sono in semifinale col Barcellona per adesso quindi tutto bene..però non so chi prendere nel mercato cerco qualche giovane perchè ormai i + forti sono abbastanza vecchi....

AAA Cercasi consigli.... :D :D ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi arrangio a giocare anche con sta mano...non riesco a non giocare almeno un pò di partite al giorno...Cmq a me mancano 5 partite e sono nel "mercato estivo"..Per adesso sono primo in classifica con 56 punti e il Real Madrid mi tallona a 55...In coppa sono in semifinale col Barcellona per adesso quindi tutto bene..però non so chi prendere nel mercato cerco qualche giovane perchè ormai i + forti sono abbastanza vecchi....

AAA Cercasi consigli.... :D :D ...

stai andando bene. io continuo con le mie amichevoli. quello che ha me manca è l'ultimo passaggio, quello che smarca l'uomo per andare a rete e quando ci sono poi finisce che sbaglio !! vabbè piano piano.

non so chi consigliarti, hai visto il Ghana ieri? prova con qualcuno di loro o sempre con qualche giocatore africano.

Che ne dici di Tiago il portoghese ? c'è in Pes ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

stai andando bene. io continuo con le mie amichevoli. quello che ha me manca è l'ultimo passaggio, quello che smarca l'uomo per andare a rete e quando ci sono poi finisce che sbaglio !! vabbè piano piano.

non so chi consigliarti, hai visto il Ghana ieri? prova con qualcuno di loro o sempre con qualche giocatore africano.

Che ne dici di Tiago il portoghese ? c'è in Pes ?

Beh io di solito per smarcare il giocatore faccio un bel passaggio filtrante con il triangolo e faccio sempre gol...o quasi... :D :D ....Tiago non è molto forte in Pes e poi nel suo ruolo ne ho già abbastanza di giocatori...per quanto riguarda i giocatori africani gli darò un occhiata...adesso mi mancano 3 partite e sono nel mercato estivo... :icecream:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

Questa è la mia squadra titolare per adesso....

(Tacconi)

-----Mexes---------R.Ferdinand----------Ashely Cole-----

(De Jong) (Heitinga) (Mathieu)

-------------------------Pirlo----------------------------

(De Rossi)

Joaquin-------------------------------------------J.Cole

(Rosicky) (C.Ronaldo)

(Laudrup)

Messi-------------------Eto'o---------------------Rooney

(Saviola) (Mutu) (Babel)

E altri in panchina....Come vi sembra???... :P :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la mia squadra titolare per adesso....

(Tacconi)

-----Mexes---------R.Ferdinand----------Ashely Cole-----

(De Jong) (Heitinga) (Mathieu)

-------------------------Pirlo----------------------------

(De Rossi)

Joaquin-------------------------------------------J.Cole

(Rosicky) (C.Ronaldo)

(Laudrup)

Messi-------------------Eto'o---------------------Rooney

(Saviola) (Mutu) (Babel)

E altri in panchina....Come vi sembra???... :P :P

Ciao Calvi90

Saviola potrebbe essere un'idea, grazie.

appena trovo un po' di tempo pubblico le mie tre Juventus (quella creata ai tempi delle 2* con la quale faccio solo amichevoli ( a 6*) e che considero la più forte), quella creata a 6* e con la quale sono sceso in seconda divisione :crybaby: e una trovata nei meandri delle cartelle di salvataggio a 3* stelle.

Siamo proprio rimasti in due !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Calvi90

Saviola potrebbe essere un'idea, grazie.

appena trovo un po' di tempo pubblico le mie tre Juventus (quella creata ai tempi delle 2* con la quale faccio solo amichevoli ( a 6*) e che considero la più forte), quella creata a 6* e con la quale sono sceso in seconda divisione :crybaby: e una trovata nei meandri delle cartelle di salvataggio a 3* stelle.

Siamo proprio rimasti in due !!!

@Calvi90 (tanto ormai non c'è più nessuno)

mancato l'acquisto di Saviola e/o scambio di altri giocatori ( ho pochi soldi !!!). Ma mi sono preso (tanto per cambiare) Ball che in una squdra mi mancava ( sarò fissato ???) e preso un certo Cristiano, brasiliano di 24 anni. Ho fatto un'amichevole contro il Roda e mi ha rotto le scatole per tutta la partita, allora l'ho scambiato per Villa e alla prima mi ha fatto 2 goals ( rubato palla al portiere e l'altro con controllo al limite e tiro a fil di palo). Non male come esordio, poi se segna con me non dovrebbe aver problemi con te o con chiunque sappia giocare meglio di me (e qui ci vuole poco !!!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi riuscite a comprare Gerrard????

Io pur essendo primo in tutto (anche classifica WEFA) non ce l'ho fattaaaaaa:

il liverpool in D2, io gli offro 59999 + 1 giocatore (ho provato con iniesta, hleb, tavano, villa, mancini....) e di ingaggio anche 2500 ma rifiuta!!!!!!!!!!!

Ho dovuto iniziare una master col liverpool per avere il mio capitano :angel:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi riuscite a comprare Gerrard????

Io pur essendo primo in tutto (anche classifica WEFA) non ce l'ho fattaaaaaa:

il liverpool in D2, io gli offro 59999 + 1 giocatore (ho provato con iniesta, hleb, tavano, villa, mancini....) e di ingaggio anche 2500 ma rifiuta!!!!!!!!!!!

Ho dovuto iniziare una master col liverpool per avere il mio capitano :angel:

Il tuo amato Gerrard mi ha appena fatto un altro goal riprendendo un pallone respinto dal palo su tiro di Ball (che pare sia io l'unico che riesce a trovarlo in Pes). Te lo dico non per farti un dispetto ma perchè Gerrard è Gerrard. Non ho il filmato questa volta.

Ho tre squadre e Gerrard ce l'ho in tutte e tre ( :) ), mai comprato, sempre scambiato.

Io credo che non funzioni sempre allo stesso modo, intendo la ML. Ci sono dei giocatori che appaiono dopo la prima stagione e altri dopo 3 o 4 e lo stesso vale per gli acquisti.

In una ML non riesco a prendere Snejder (o come si scrive) e lo stesso discorso vale (quasi) per Rosicky il quale ce l'ho solo in una squadra. Sullo stesso tema: in una ML ho scambiato Kovac per O'Shea in un'altra pur offrendo Cannavaro non riesco a prenderlo.

J.Cole non è mai voluto venire tanto che, pur andando contro la filosofia ML, me lo sono andato a prendere !!!!!! (un kidnapping in piena regola ).

A proposito: come si fa ad offrire un giocatore oltre ai soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti