Jump to content
Tyson

Convocazioni Master League

Messaggi raccomandati

de rossi è perfetto, altri "car" ci può essere mascherano, fabregas

consiglio: per qualsiasi ruolo date un okkiata all'intera rosa dell'ajax soprattutto snejder pienar babel heitinga rosales mitea

altri consigli provate caracciolo (se cercate lo stangone) io tipo uso il 4-3-3 e su i cross è una meraviglia...lasciate pure joaquin dove è...

perchè non riesco a comprare kallstrom?? nonme lo danno..ho oferto anke 20000 ma niente da fare...kazzzzz...

forza milan, ibra rimani pure li...voglio titì

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de rossi è perfetto, altri "car" ci può essere mascherano, fabregas

consiglio: per qualsiasi ruolo date un okkiata all'intera rosa dell'ajax soprattutto snejder pienar babel heitinga rosales mitea

altri consigli provate caracciolo (se cercate lo stangone) io tipo uso il 4-3-3 e su i cross è una meraviglia...lasciate pure joaquin dove è...

perchè non riesco a comprare kallstrom?? nonme lo danno..ho oferto anke 20000 ma niente da fare...kazzzzz...

forza milan, ibra rimani pure li...voglio titì

Kallstrom lo ho io, potri anche vendertelo, ma come ? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda: una volta iniziata la Master League si possono sostituire le squadre che compongono la propria divisione ? perchè io sinceramente mi sarei anche rotto di giocare da 8 campionati sempre contro le stesse !!! se si come ?

Di ricominciare da capo ne ho poca voglia (e costruirmi le divisioni).

grazie e buon Pes a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

ragazzi una domanda: una volta iniziata la Master League si possono sostituire le squadre che compongono la propria divisione ? perchè io sinceramente mi sarei anche rotto di giocare da 8 campionati sempre contro le stesse !!! se si come ?

Di ricominciare da capo ne ho poca voglia (e costruirmi le divisioni).

grazie e buon Pes a tutti

No non puoi farlo..... :doh: ...e soprattutto quando inizi una nuova master non le puoi scegliere le squadre infatti sono sempre le stesse purtroppo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non puoi farlo..... :doh: ...e soprattutto quando inizi una nuova master non le puoi scegliere le squadre infatti sono sempre le stesse purtroppo....

Peccato!!! in ogni modo ho visto che ti puoi creare le divisioni come vuoi te, semplicemente spostando una squadra da una all'altra, cosa sinceramente un po' noiosa da fare. Ho provato l'altro giorno ma dopo un po' mi sono rotto, ma lo rifaro', mischiando i 4 gruppi di prima divisione.

@ Calvi90

sei riuscito comprare Kallstrom ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

Peccato!!! in ogni modo ho visto che ti puoi creare le divisioni come vuoi te, semplicemente spostando una squadra da una all'altra, cosa sinceramente un po' noiosa da fare. Ho provato l'altro giorno ma dopo un po' mi sono rotto, ma lo rifaro', mischiando i 4 gruppi di prima divisione.

@ Calvi90

sei riuscito comprare Kallstrom ?

No per adesso ho comprato:

De rossi,Rooney,D.Villa,Heitinga,Wilhmensson,Messi,Yobo,Kompany,Mathieu,Joaquin,Mex

es,Chivu,F.torres + quelli della juve....Per adesso va bene cosi' anche perchè i soldi scarseggiano... :cry_smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calvi le squadre le puoi benissimo scegliere te ..infatti ho messo che quando passavo dalla b alla a c'erano solo le squadre piu forti in a con 2 scarse che sarebbero retrocesse per lasciarmi il posto..

una volta cominciata non si cambiano piu...

ho problemi a comprare messi kallstrom e van der vart...ke palle

xke non si puo giocare online???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No per adesso ho comprato:

De rossi,Rooney,D.Villa,Heitinga,Wilhmensson,Messi,Yobo,Kompany,Mathieu,Joaquin,Mex

es,Chivu,F.torres + quelli della juve....Per adesso va bene cosi' anche perchè i soldi scarseggiano... :cry_smile:

@ Calvi90

mi sono sbagliato, non eri te che volevi comprare Kallstrom

Rooney è uno spettacolo anche se quest'anno ogni tiro è una parata mentre per due stagioni tiro=goal

Della juve mi è rimasto poco: Camonaresi, Emerson, Zebina ( alcuni scmbiati, altri andati in pensione) e la prossima stagione mi vanno in pensione i primi due di sicuro. Del Piero prima di lasciare mi ha regalato due goal che hanno significato Coppa dei Campioni (almeno in pes !!!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

@ Calvi90

mi sono sbagliato, non eri te che volevi comprare Kallstrom

Rooney è uno spettacolo anche se quest'anno ogni tiro è una parata mentre per due stagioni tiro=goal

Della juve mi è rimasto poco: Camonaresi, Emerson, Zebina ( alcuni scmbiati, altri andati in pensione) e la prossima stagione mi vanno in pensione i primi due di sicuro. Del Piero prima di lasciare mi ha regalato due goal che hanno significato Coppa dei Campioni (almeno in pes !!!).

Io della Juve ho ancora:Buffon,Chiellini,Zambrotta,Zebina lo scambiato con mathieu,poi ho camoranesi,del piero venduto all'inter in cambio di soldi e mi hanno dato recoba che ho già rivenduto,Ibrahimovic,Mutu, e olivera....Adesso devo comprare Kakà e Robben per la fascia e poi mi serve un CAV,un MCA e un portiere...ma non so chi prendere consigli..?? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io della Juve ho ancora:Buffon,Chiellini,Zambrotta,Zebina lo scambiato con mathieu,poi ho camoranesi,del piero venduto all'inter in cambio di soldi e mi hanno dato recoba che ho già rivenduto,Ibrahimovic,Mutu, e olivera....Adesso devo comprare Kakà e Robben per la fascia e poi mi serve un CAV,un MCA e un portiere...ma non so chi prendere consigli..?? :rolleyes:

Io ho fatto un monte di scambi più per divertimento che altro ma Zebina me lo sono tenuto ben stretto, lo trovo un grande.

Robben non mi è riuscito prenderlo.

Come portiere ho Cech + Casillas e poi mi piaceva Isaksson e gli ho dato De Santis.

Io come MCA ci ho messo Rio Ferdinand (limite dell'area con freccia indietro difensivo alto) mi si muove tranquillo fino a centro campo ed è bello alto e nello stesso ruolo O' Shea.

Sulla fascia mi piace Lijunberg (lo svedese dell'Arsenal) almeno quando mi gioca contro.

Io come CAV (di nascita !!!) ho Ball (inglese, preso dal Liverpool) ma lo uso come attaccante puro (quindi CA) posizionato sulla linea di porta avversaria, viene a prendersi i palloni fino a metà campo !!! Sto imparando a gestirlo adesso perchè è velocissimo e un dribling strettissimo, se sai diblare bene credo che ti divertirai un monte, casomai provalo. Trovo che per tirare bene con lui devi premere ancora meno del solito il pulsante tiro, senno' le manda alle stelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

Io ho fatto un monte di scambi più per divertimento che altro ma Zebina me lo sono tenuto ben stretto, lo trovo un grande.

Robben non mi è riuscito prenderlo.

Come portiere ho Cech + Casillas e poi mi piaceva Isaksson e gli ho dato De Santis.

Io come MCA ci ho messo Rio Ferdinand (limite dell'area con freccia indietro difensivo alto) mi si muove tranquillo fino a centro campo ed è bello alto e nello stesso ruolo O' Shea.

Sulla fascia mi piace Lijunberg (lo svedese dell'Arsenal) almeno quando mi gioca contro.

Io come CAV (di nascita !!!) ho Ball (inglese, preso dal Liverpool) ma lo uso come attaccante puro (quindi CA) posizionato sulla linea di porta avversaria, viene a prendersi i palloni fino a metà campo !!! Sto imparando a gestirlo adesso perchè è velocissimo e un dribling strettissimo, se sai diblare bene credo che ti divertirai un monte, casomai provalo. Trovo che per tirare bene con lui devi premere ancora meno del solito il pulsante tiro, senno' le manda alle stelle.

Io prendo solo giocatori di 25/26 anni...+ vecchi no....mi sembra che Ferdinand ne abbia 27 cmq Ball lo provo a prendere ha 18 anni mi sembra vero??..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prendo solo giocatori di 25/26 anni...+ vecchi no....mi sembra che Ferdinand ne abbia 27 cmq Ball lo provo a prendere ha 18 anni mi sembra vero??..

Quanti anni ha Ferdinand non me lo ricordo ma di sicuro mi gioca altri 3/4 anni e Ball ne ha di più ma anche qui non ricordo, mi sembra sui 26. Forse dipende da quando abbiamo iniziato la Master League.

Dimenticavo che della Juve ho ancora Ibrahimovic e Mutu.

A me piacciono gli svedesi ( ne ho 4 e ho avuto anche Larsson) e gli inglesi ( una caterva !!) tanto che quando faccio le amichevoli contro di loro rivoluziono la squadra !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e poi mi serve un CAV,un MCA e un portiere...ma non so chi prendere consigli..?? :rolleyes:

per i portieri (che sono il mio pane)

2 forti sono sicuramente T.M. Sylva e Landreau...

provami Pelizzoli, ci ho fatto una partita contro con la mia squadra "superstars" e la Samp ha perso solo 1 a 0, ha parato di tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto cercando un giocatore tipo roberto baggio, non velocissimo ma dai piedi perfetti capace di tirare fuori azioni da paura...

chi mi consigliate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto cercando un giocatore tipo roberto baggio, non velocissimo ma dai piedi perfetti capace di tirare fuori azioni da paura...

chi mi consigliate?

Prova Owen o Gerrard o Lampard.

ah, in porta consiglio De Sanctis

De Santics "grande" ma era chiuso da Cech e l'ho venduto, mi dispiaceva vederlo invecchiare in panchina....

per i portieri (che sono il mio pane)

2 forti sono sicuramente T.M. Sylva e Landreau...

provami Pelizzoli, ci ho fatto una partita contro con la mia squadra "superstars" e la Samp ha perso solo 1 a 0, ha parato di tutto!

Condivido il giudizio su Pelizzoli :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a breve pubblico i voti della master D, quella coi giocatori che mi avete consigliato voi!!

:!:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova Owen o Gerrard o Lampard.

grazie per il consiglio, or guardo se uno di questi viene, anche se tra questi a fare il ruolo che viglio io è meglio Owen

De Santics "grande" ma era chiuso da Cech e l'ho venduto, mi dispiaceva vederlo invecchiare in panchina....

Io ho fatto uguale, vedere Frey in panca n mi andava giù e l'ho venduto al chievo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a breve pubblico i voti della master D, quella coi giocatori che mi avete consigliato voi!!

:!:

speriamo di averti consigliato bene !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio, or guardo se uno di questi viene, anche se tra questi a fare il ruolo che viglio io è meglio Owen

Speriamo in Owen e nella sua voglia di lasciare Newcastle in più è anche veloce !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

Grazie per i consigli sui portieri..... :P .....Però mi serve ancora qualcuno per fare una SUPER squadra...Consigli cercasi.... :!:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli sui portieri..... :P .....Però mi serve ancora qualcuno per fare una SUPER squadra...Consigli cercasi.... :!:

Premetto che io la ML la faccio a livello 2 per non rompermi tanto le scatole con i soldi e per comprare giocatori con i quali faccio dei gran partitoni amichevoli (indipendentemente dal risultato finale) ai livelli superiori (da 3* a 6*), e presto ne faro' una a livello 3 e forse più:

Io ho una grande passione: Scholes che non sono mai riuscito a prendere !!!! ed ora è in pensione.

Ho preso Pires (rigenerato, adesso ha 19 anni ) e quelle 2/3 partite che ho fatto a livelli più mi è piaciuto.

Che ruoli ti servono? Io ho mezzo Manchester in squadra e mi trovo bene (Rooney, Park, C. Ronaldo, R. Ferdinand, O'Shea, A. Smith (appena preso) Van Nistelrooy (rivenduto). Forse facevo prima a giocare con il Manchester :)

Fabregas e Senderos (Arsenal) mi convincono, Essien un po' di meno. Trovo Owen meglio di Rooney ( in generale) ma si stanca subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

Mi servono un pò di giocatori.....R.Ferdinand non me lo vogliono dare gli offro thuram e tanti soldi ma niente...Ieri ho Ronaldinho ho dato trezeguet e soldi un affare poi ho preso Rosicky e Adu.....però difensori nada... :cry_smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi servono un pò di giocatori.....R.Ferdinand non me lo vogliono dare gli offro thuram e tanti soldi ma niente...Ieri ho Ronaldinho ho dato trezeguet e soldi un affare poi ho preso Rosicky e Adu.....però difensori nada... :cry_smile:

Come difensori ho De Jong, Del Horno, Sergio Ramos e Zebina e li tengo tutti come terzini (naturalmente due alla volta :) ). Poi come detto Rio Ferdinand e O'Shea.

Sulla mia tre quarti, piazzato proprio al centro a ridosso del cerchio di centro campo Gottwald ( rep. ceca preso dall'Arsenal, mi sta migliorando di partita in partita) o Senderos (svizzero) o Yatsenko (ucraino), se poi son tutti rotti ci metto Gerrard ma in quella posizione mi piace poco.

Ronaldinho non sono mai riuscito a prenderlo, che resti pure dove è a guadagnare meno , problemi suoi. Quando ci gioco contro sinceramente non mi fa impazzire, lo volevo prendere per curiosità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosicky non sono mai riusciuto a prenderlo peccato, e Adu mi a ben impressinato ma non l'ho cercato 'ancora !!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

Adu cresce bene e lo pagato pure poco....Ho cercato di prendere anche Puyol ma niente non mi danno neanche lui....La mia squadra per adesso è questa: Buffon-Mexes o Thuram-Cannavaro-Heitinga o Chiellini-De Rossi o Vieira-Joaquin-Rosicky o Adu-Pirlo o Zidane-Ronaldinho-Mutu o Villa-Rooney o Messi. Come vi sembra..??... :D ..Chi posso prendere ancora??..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adu cresce bene e lo pagato pure poco....Ho cercato di prendere anche Puyol ma niente non mi danno neanche lui....La mia squadra per adesso è questa: Buffon-Mexes o Thuram-Cannavaro-Heitinga o Chiellini-De Rossi o Vieira-Joaquin-Rosicky o Adu-Pirlo o Zidane-Ronaldinho-Mutu o Villa-Rooney o Messi. Come vi sembra..??... :D ..Chi posso prendere ancora??..

@ Calvi90

questa è la mia di base (3-3-1-3)

Cech

Zébina e Sergio Ramos terzini

Rio Ferdinand davanti all'area

Senderos nella mia tre-quarti

C.Ronald e Wilhelmsson ali

Lampard subito dopo il cerchio di centro campo

Mutu e Owen sulla tre-quarti loro un po' più avanti

Ball centravanti

sostituti preferiti:

Kallstrom per Mutu oppue Park che è veloce

Rooney per Owen ma anche Van Persie

Yatsenko per Senderos

Fabregas per Lampard

Ho anche: Casillas, Isaksson, Gerrard, De Jong, Camonaresi, Ibrahimovic, Zalayeta, O'Shea, Pires, A. Smith, Essien, Scwheinsteiger, Hleb, Del Horno, Gottwald.

Fine

Ad Heitinga ci avevo fatto un piensierino e Rosicky come detto non sono riuscito a prenderlo. Chiellini quasi quasi me lo riprendo dopo averlo scambiato per De Jong ( il quale pero' non lo vendo !!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff... prima di arrivare al mercato devo fare ancora un monte di partite...quasi quasi ri inizio la master con una squadra diversa (ho fatto il barcellona)

che squadra pootrei fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono arrivato ad avere un 3-3-4 :P

----------------------Peruzzi-------------------------

------Zauri----------Piccolo----------Chivu------

----------------------------------------------------------

------Lampard-----Meghni------Behrami------

-----------------------------------------------------------

Joaquin-----------------------------------------J.Cole

---------------------Villa---Tavano---------------------

Ho cominciato con la Lazio e Peruzzi se ne sta andando ( :crybaby: ) quindi ho preso V.Valdes, in difesa ho in panca ancora i "laziali", a centrocampo ho i "laziali" piu Rommedahl. In attacco oltre ai soliti (Rocchi, Pandev segna come un mostro) ho preso McGeady dal Celtic che è giovane e cresce un bel po ;)

PROBLEMA: E' il secondo anno che ho Villa...e ormai non fa piu neanche un GOL!! In coppia con Tavano fa schifo...non so di chi sia la colpa ( :P ).

Che attaccanti mi consigliate x gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff... prima di arrivare al mercato devo fare ancora un monte di partite...quasi quasi ri inizio la master con una squadra diversa (ho fatto il barcellona)

che squadra pootrei fare?

io se dovessi ricominciare prenderei il Manchester Utd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

Ho cominciato con la Lazio e Peruzzi se ne sta andando ( :crybaby: ) quindi ho preso V.Valdes, in difesa ho in panca ancora i "laziali", a centrocampo ho i "laziali" piu Rommedahl. In attacco oltre ai soliti (Rocchi, Pandev segna come un mostro) ho preso McGeady dal Celtic che è giovane e cresce un bel po ;)

PROBLEMA: E' il secondo anno che ho Villa...e ormai non fa piu neanche un GOL!! In coppia con Tavano fa schifo...non so di chi sia la colpa ( :P ).

Rooney o Messi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza ma non conosco Villa che pare sia gettonato!!! J. Cole non sono riuscito a prenderlo e anche a McGeady un pensierino lo avevo fatto.

Di giocatori che segnano e poi di brutto non ne infilano più una: a me è successo con Raul, due grandi anni e poi niente, dato al Liverpool per Ball che finalmente dopo un anno di ambientamento (più mio che suo :) ) mi segna. Rooney mi è andato in crisi l'anno scorso ( o meglio lo scorso campionato + amichevoli) ma quest'anno pare che abbia ripreso alla grande, speriamo.

Se hai la possibilità di provarlo io ti consiglio proprio Ball ma, come detto, ho dovuto imparare come si muove, come tira ( secondo me devi premere ancora di meno del normale il tasto 'tiro" senno le manda alle stelle). Non so se Tyson (credo lui ) lo abbia provato o no.

A me segna molto Owen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

Scusate l'ignoranza ma non conosco Villa che pare sia gettonato!!! J. Cole non sono riuscito a prenderlo e anche a McGeady un pensierino lo avevo fatto.

Di giocatori che segnano e poi di brutto non ne infilano più una: a me è successo con Raul, due grandi anni e poi niente, dato al Liverpool per Ball che finalmente dopo un anno di ambientamento (più mio che suo :) ) mi segna. Rooney mi è andato in crisi l'anno scorso ( o meglio lo scorso campionato + amichevoli) ma quest'anno pare che abbia ripreso alla grande, speriamo.

Se hai la possibilità di provarlo io ti consiglio proprio Ball ma, come detto, ho dovuto imparare come si muove, come tira ( secondo me devi premere ancora di meno del normale il tasto 'tiro" senno le manda alle stelle). Non so se Tyson (credo lui ) lo abbia provato o no.

A me segna molto Owen.

Villa secondo me è forte e cresce bene.... :P ....Rooney per adesso va alla grande ma io gioco con 5 stelline..La prossima la faccio con 6 perchè con 5 non mi diverto +... Cmq io questo Ball non lo trovo nel Liverpool non c'è..e se faccio "ricerca avanzata" l'unico Ball che trova è un terzino scarsissimo inglese...C,q cerco nuovi giocatori dai con i consigli.... :P :P ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Villa secondo me è forte e cresce bene.... :P ....Rooney per adesso va alla grande ma io gioco con 5 stelline..La prossima la faccio con 6 perchè con 5 non mi diverto +... Cmq io questo Ball non lo trovo nel Liverpool non c'è..e se faccio "ricerca avanzata" l'unico Ball che trova è un terzino scarsissimo inglese...C,q cerco nuovi giocatori dai con i consigli.... :P :P ...

Beato te che a 5* non ti diverti quasi più, io a 3* faccio una faticaccia cane !!! anche se ne ho appena terminata una, amichevole, 0-0 ma meritavo di vincerla, l'arbitro tanto per cambiare è stato scandaloso ma questa ormai non è una novità.

Ho iniziato un'altra Master League e effettivamente Ball nel Liverpool non c'è e non c'è neanche tra i giocatori inglesi. Non so che dirti ma io l'ho veramente preso dal Liverpool al quale ho girato Raul.

A meno che ad un certo punto non spuntino dei nuovi giocatori in pes !!!! sarebbe fantastico.

Non so che altro consigliarti, al mercato di gennaio (!!!) non ci sono ancora. Tutti quelli che ho in squadra sono elencati qualche post indietro.

Prova Hleb o J. Cole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

Beato te che a 5* non ti diverti quasi più, io a 3* faccio una faticaccia cane !!! anche se ne ho appena terminata una, amichevole, 0-0 ma meritavo di vincerla, l'arbitro tanto per cambiare è stato scandaloso ma questa ormai non è una novità.

Ho iniziato un'altra Master League e effettivamente Ball nel Liverpool non c'è e non c'è neanche tra i giocatori inglesi. Non so che dirti ma io l'ho veramente preso dal Liverpool al quale ho girato Raul.

A meno che ad un certo punto non spuntino dei nuovi giocatori in pes !!!! sarebbe fantastico.

Non so che altro consigliarti, al mercato di gennaio (!!!) non ci sono ancora. Tutti quelli che ho in squadra sono elencati qualche post indietro.

Prova Hleb o J. Cole.

Si sto cercando di prendere j.cole mi piace un casino quel giocatore...Hleb non so sono un pò indeciso...Poi devo prendere a tutti due difensori centrali e un terzino destro penso De Jong...Come centrali mi piacciono R.Ferdinand,Puyol ma non me li vogliono vendere....Perciò non so proprio che prenderò alla fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sto cercando di prendere j.cole mi piace un casino quel giocatore...Hleb non so sono un pò indeciso...Poi devo prendere a tutti due difensori centrali e un terzino destro penso De Jong...Come centrali mi piacciono R.Ferdinand,Puyol ma non me li vogliono vendere....Perciò non so proprio che prenderò alla fine...

Puyol mi sta antipatico a pelle !! strano anche attraverso uno schermo del computer!!! prova a farti dare O'Shea dal Manchester.

J. Cole ci ho provato ma niente, gli avrei reso Essien. Come terzino prova con Sergio Ramos che come ha detto (mi sembra Tyson) lo fa giocare anche come centrale. Hleb va piuttosto a giornate ma a livelli superiori ancora non l'ho provato ( intendo a 5* come giochi tu), ma a quei livelli chi va male sono piuttosto io che i giocatori !!!! anche se stasera a livello 6 contro l'olanda pur perdendo io e i miei male non abbiamo giocato anche se Lampard non mi ha proprio convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... non so perchè ma mi piace già 'sta squadra...

Ho cominciato con la Lazio e Peruzzi se ne sta andando ( :crybaby: )

noooooooooooooooooooo!!! tienilo con le unghie e con i denti!!!! combatti!!! :ph34r:

quindi ho preso V.Valdes

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! piuttosto gioca senza portiere!!! Dalle stelle alle stalle!! :'(

chi mi consigliate per il mercato di gennaio?

Sicuramente o Rooney o Eto'o

Scusate l'ignoranza ma non conosco Villa che pare sia gettonato!!!

E' l'attaccante titolare del Valencia, gioca in nazionale è il vicecapocannoniere della liga ed è giovanissimo (quindi con ampi margini di crescita) basta? 8-)

PS: Ball nun l'ho trovato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: Ball nun l'ho trovato!

ragazzi, è veramente strano che nessuno riesce a trovare Ball !!! pubblichero' a breve le sue caratteristiche etc... prese direttamente da Pes.

Contro il Valencia ci ho giocato contro pochissimo, non mi sono accorto di Villa, lo metto in lista.

Aspettiamo i tuoi voti sui giocatori consigliati !!!

Buon pes a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nn lo trova nessuno o è nella lista dei giocatori segreti o e in una delle squadre leggendarie e quindi alcuni nn le hanno sbloccate :P

cmq un giocatore che cresce moltissimo (se lo fate giocare bene nel suo ruolo... co na media del 6.5/7 a partita) è cristiano ronaldo... nel 2009 aveva tutte le caratteristiche sopra il 90! (tranne difesa ovviamente)

ecco na foto fatta col cell.... adesso era a 24 anni (era ancora in crescita) poi ho dovuto formattare e ho perso i salvataggi :(

Immagine Postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nn lo trova nessuno o è nella lista dei giocatori segreti o e in una delle squadre leggendarie e quindi alcuni nn le hanno sbloccate :P

cmq un giocatore che cresce moltissimo (se lo fate giocare bene nel suo ruolo... co na media del 6.5/7 a partita) è cristiano ronaldo... nel 2009 aveva tutte le caratteristiche sopra il 90! (tranne difesa ovviamente)

ecco na foto fatta col cell.... adesso era a 24 anni (era ancora in crescita) poi ho dovuto formattare e ho perso i salvataggi :(

Immagine Postata

Io sinceramente non ho sbloccato niente e come detto l'ho trovato nel Liverpool scorreddo i giocatori che aveva in squadra.

Concordo per C. Ronaldo, è fortissimo e le sue caratteristiche sono altissime. Se non è il più forte che ho in squadra poco ci manca, anche Rooney è altissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi presento BALL giocatore oggetto della curiosità generale, che consiglio a tutti ma che nessuno trova !!!!

http://marcap.info/pes/ball.html

Le prime tre foto si riferiscono alle caratteristiche del giocatore, la quarta ai progressi da quando ce l'ho.

Ci sono anche due video.

Il primo è un suo goal di testa all'Italia (amichevole Juventus-Italia), partita disgraziata essendomi ritrovato in 10 dopo pochissimo ma il goal credo sia bello. Cross di Wilhelmsson da sinistra e colpo di testa dal limite all'angolino.

Il secondo è un goal di Wilhelmsson dopo respinta del portiere( Juventus-Norvegia) su colpo di testa di Ball ( calcio d'angolo di C. Ronaldo).

Il famoso Ball pur essendo solo 1.70 di altezza le prende spesso e volentieri di testa.

Nota: se avete la possibilità di scelta usate Internet Explorer. Se usate Firefox per rivedere i video fate "reload" per la pagina. Con Firefox potreste aver problemi (la seconda volta), lo chiudete e tutto torna ok.

Scusate ma non ho mai caricato video sulmio server :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se dovessi ricominciare prenderei il Manchester Utd

grazie per il consiglio, ho appena iniziato una nuova stagione con i red devils.

la prima partita l'ho pareggiao 0 a 0 contro un ottimo Porto. La seconda, contro il benfica, lo vinta 4 a 0: doppiette di c.ronaldo e van nistelrooy. (anche un assist di c.ronaldo)

mamma mia, ma ronaldo (cristiano) è veramente un campione, mi fa dei coast to coast incredibbbbbili!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

grazie per il consiglio, ho appena iniziato una nuova stagione con i red devils.

la prima partita l'ho pareggiao 0 a 0 contro un ottimo Porto. La seconda, contro il benfica, lo vinta 4 a 0: doppiette di c.ronaldo e van nistelrooy. (anche un assist di c.ronaldo)

mamma mia, ma ronaldo (cristiano) è veramente un campione, mi fa dei coast to coast incredibbbbbili!

Si Cristiano Ronaldo è un fenomeno.......Ma anche Messi non scherza a me piace un casino ha un sinistro magico e ha solo 18 anni ed è già un campione.....

@Marcap: Sono un pò tutti vecchiotti i tuoi giocatori da quello che ho visto...Ti conviene ringiovanire un pò la squadra.... :birra:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Marcap: Sono un pò tutti vecchiotti i tuoi giocatori da quello che ho visto...Ti conviene ringiovanire un pò la squadra.... :birra:

Hai ragione ma ce ne sono anche di più giovani (Fabregas su tutti) e Pires (19 anni ) in ogni modo per la prossima campagna-acquiti pensavo di andare in Africa e scoprire qualche giovane talento !!!

Peccato che non trovate Ball, non male come parametri vero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

Hai ragione ma ce ne sono anche di più giovani (Fabregas su tutti) e Pires (19 anni ) in ogni modo per la prossima campagna-acquiti pensavo di andare in Africa e scoprire qualche giovane talento !!!

Peccato che non trovate Ball, non male come parametri vero ?

A vederlo cosi' non è niente male.....A me mancano 3 partite e sono nel mercato estivo... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vederlo cosi' non è niente male.....A me mancano 3 partite e sono nel mercato estivo... :P

io sono alla 10 giornata, ancora lunga la strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lollo se cerchi una punta prova babel..

ragazzi fidatevi..prendete caracciolo..fidatevi...

Akinfev

heitinga kompany felipe maxwell

snejder de rossi van persie

messi( o snejder con hleb a centrocampo) caracciolo(o babel) van der vart(o cristiano ronaldo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

Al momento ho preso Messi e Vucinic e sto già meglio :)

Avevo visto anche Caracciolo....ed in effetti non è niente male...

Si Caracciolo in effetti non è per niente male lo provato in amichevole prima...Però Messi-Villa-Rooney sono di un altro pianeta.... 8-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

La mia squadra dopo il mercato estivo.....

----3-1-2-1-3---------

-----------------------Buffon-----------------------

-----Mexes---------R.Ferdinand----------Heitinga-----

----------------------De Rossi--------------------------

Joaquin---------------------------------------------Pirlo

----------------------Ronaldinho------------------------

Messi-------------------Villa---------------------Rooney

In panchina:Tacconi,Bonnefoi,De Jong,Cannavaro,Zebina,Zambrotta,Thuram,Vieira,Rosicky,

Mutu,Ibrahimovic,Nedved,Olivera,Emerson,Laudrup,Adu,Camoranesi e altri che non mi ricordo....Che ne pensate????...Com'è vi sembra il nuovo modulo..??...Se avete dei consigli da darmi fate pure.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti