Jump to content
Tyson

Convocazioni Master League

Messaggi raccomandati

Ciao, chiedo l'aiuto della comunità per aiutarmi a fare l'ennesima master ^_^

è la 4a che faccio e non so più che giocatori prendere..

potete aiutarmi voi? :Bow:

sto cercando dei giocatori forti ma non troppo noti perchè probabilmente quelli li ho nelle altre tre..

per farvi un esempio per la porta avevo pensato

Falcon

Storari

ecc...

difesa

Grosso

Chris

ecc...

Centrocampo

Jenas

Camoranesi

ecc..

Attacco

King

Villa

ecc...

:bicycle: Vi prego aiutatemi che devo asfaltare un mio amico.. :bicycle:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amelia in porta, dici di no?

D'accordissimo x Villa in attacco, anke a me piace..

Ti consiglio vivamente anche petit del benfica, se già nn ce l'hai.. e se t serve 1 altro portiere, come riserva Moreira sempre del Benfica nn è male..

e poi se ti avanza un poquito di posto.. io sto sempre cercando di far avere un contratto a KLIMOWICZ del Wolfsburg..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amelia in porta, dici di no?

D'accordissimo x Villa in attacco, anke a me piace..

Ti consiglio vivamente anche petit del benfica, se già nn ce l'hai.. e se t serve 1 altro portiere, come riserva Moreira sempre del Benfica nn è male..

e poi se ti avanza un poquito di posto.. io sto sempre cercando di far avere un contratto a KLIMOWICZ del Wolfsburg..

finalmente un sant'uomo che mi risponde :Bow:

petit lo aggiungerò subito alla lista mentre il consiglio di klimowicz me l'ero già preso senza dirtelo da un tuo messaggio nell'urlobox :D

amelia l'ho già in un'altra master..mentre moreira potrei sempre provarlo...

mi servono più ke altro centrocampisti e difensori

:angel:

GRAZIE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come trequartista io attualmente uso Meghni. Giovane, bravo tecnicamente, calcia le punizioni alla Beckham...unico difetto: ha poca resistenza, ma secondo me è utile :)

Altro centrocampista che sto tentando di acquistare a tutti i costi (e da quel che leggo Odinum ci è riuscito) è Kim Kallstrom.

Come ali ho preso Joaquin e Rommedahl (molto veloce :woow: ).

[sborone]

Per i difensori non saprei che dirti...a me non servono :D

[/sborone]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[sborone]

Per i difensori non saprei che dirti...a me non servono :D

[/sborone][/color]

hahahaha... finchè non giochi contro di me!!! :21-lalalala:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...

ho fatto una lista MOLTO approssimativa di quella che potrebbe essere la formazione completa, il problema è che ho molti spazi vuoti perchè avevo compilato la lista su unfoglietto che poi ho perso!!! :lmfao: :lmfao:

porta

Given, Falcon, Storari, Moreira

difesa

Petit, Grosso, Chris, Canini(?), Pasqual, Zaccardo.................

centrocampo

Jenas, Camoranesi, Burton, Meghni, Kallstrom, Joaquin, Rommedhal.......................

attacco

Villa, King(?), Inzaghi, KLIMOWICZ ( :D ), Vittek, Donovan, Saha, Lucarelli....

ripeto alcuni me li sono dimenticati..

Mi rivolgo alle Signorie Vostre Illustrissime per ottenere consigli e indicazioni preziose...

:yahoo7um:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petit è un mediano, nn difensore.. ti conviene farlo giocare da CAR, rende abbastanza!! nn so cosa sia quel KLIMOWICZ scritto in maiuscolo, ma spero sia un buon segno.. secondo me ha 1 egregio controllo di palla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petit è un mediano, nn difensore.. ti conviene farlo giocare da CAR, rende abbastanza!! nn so cosa sia quel KLIMOWICZ scritto in maiuscolo, ma spero sia un buon segno.. secondo me ha 1 egregio controllo di palla..

eh... non lo conosco :lmfao:

klimowicz maiuscolo era per farti vedere che ascolto i tuoi consigli che per me sono comandamenti! :lmfao:

CONSIGLIIIIII CONSIGLI CERCASIIIIII CONSIGLIIII.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno che mi può dare una mano con altri nomi da mettere in master? :cry_smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno che mi può dare una mano con altri nomi da mettere in master? :cry_smile:

:bleh: appena ne scopro qualcuno ancora.. li posto.. ora sto giocando davvero poco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bleh: appena ne scopro qualcuno ancora.. li posto.. ora sto giocando davvero poco..

eh siamo in due... non sono ancora riuscito a fare questa master...

però ho ritrovato la lista che avevo perso... :lmfao:

appena arrivo a casa la posto.. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) sposto nella giusta sezione.. commenti, news e dritte!!

d'ora in poi QUESTO 3D diventerà un luogo x scambiarsi informazioni sui talenti ke avete scoperto in ML.. visto ke c'era già una discussione vekkia ma è sparita nei meandri dell'off topic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

;) sposto nella giusta sezione.. commenti, news e dritte!!

d'ora in poi QUESTO 3D diventerà un luogo x scambiarsi informazioni sui talenti ke avete scoperto in ML.. visto ke c'era già una discussione vekkia ma è sparita nei meandri dell'off topic..

Ok *Ale*...allora dai fuori tutti i consigli..... :read: :read:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente Maxwell!costa pochissimo,ed ha un ingaggio molto basso!ha un tiro dalla distanza fenomenale...ti consiglio Babel(o è troppo noto?)x l'attacco o x le fasce...anche Ascenzi,attaccante dell'Ascoli,diventa un buon giocatore...e poi De Jong,(dif-cen dell'Hamburg SV,ma all'inizio si trova nell'Ajax)....e poi x la fascia uno tra Lucho Gonzalez(argentina) e Bresciano!hanno tutte le abilità gialle,e poi rendono moltissimo in fase di crescita!due giocatori molto simili,xò consiglio + Lucho x la duttilità(può giocare in ogni ruolo di centrocampo),+ Bresciano x il senso del goal...

beh,cercadi prendere questi:

Curci,Coupet;Maxwell,De Jong,Chiellini;Bresciano,Lucho Gonzalez,Iniesta,Kallstrom;Ascenzi,Babel,Charisteas,Mamadou Diallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok *Ale*...allora dai fuori tutti i consigli..... :read: :read:

se cerchi portieri prova t.m. sylva (un fenomeno) butina e ovviamente PERUZZI!!!! :!:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

se cerchi portieri prova t.m. sylva (un fenomeno) butina e ovviamente PERUZZI!!!! :!:

Ok proverò....io ho iniziato una nuova master indovinate un pò con che squadra...Bè con la mia JUVE....Ho comprato per adesso maxwell(ottimo giocatore)..Chevanton(buonissimo attaccante) e joaquin(un mostro)...Per adesso mi trovo benissimo con tutti e tre... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di portieri.. sto ancora cercando disperatamente se Bruno Vale, ex giocatore del Porto ke usavo l'anno passato in ML e spesso online, è ancora da qualke parte nel DB del gioco..

kiedete a Gasbarrincha quante gliene ha fatte passare, online.. :angel:

:( purtroppo ora gioca ad Amadora, quindi mi sa tanto ke nel DB nn c'è più.. abbiam perso un GRANDISSIMO portiere, giovane (22-23 anni) e soprattutto con buone doti di crescita..

:P confido ke la konami metta la Liga BetAndWin nel prossimo capitolo di PES.. dai, c'è anke in un gioco di palta come FIFA..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok proverò....io ho iniziato una nuova master indovinate un pò con che squadra...Bè con la mia JUVE....Ho comprato per adesso maxwell(ottimo giocatore)..Chevanton(buonissimo attaccante) e joaquin(un mostro)...Per adesso mi trovo benissimo con tutti e tre... :D

io chevanton l'avevo preso in una master (prima della superpatch) ed era UN PIPPONE!!!!

ma tu dici che è forte?!?!?!?!?!?

@*Ale*: l'avete ritoccato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

io chevanton l'avevo preso in una master (prima della superpatch) ed era UN PIPPONE!!!!

ma tu dici che è forte?!?!?!?!?!?

@*Ale*: l'avete ritoccato?

Si è forte..Veloce...ha un ottimo tiro e calcia le punizioni..Non è per niente male..certo non sarà come ronaldinho però va bene... :angel: .....Cmq io ho appena comprato Messi è una bomba quel ragazzo e costa pure poco.... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti..

magari questi nomi non sono nuovi ma van sempre bene..

-Farfan del psv

-mobaali (egitto)

-muntari dell'udinese

-Akinfev penso dalla cska mosca..o russia comunque..

- koltarii del belgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

salve a tutti..

magari questi nomi non sono nuovi ma van sempre bene..

-Farfan del psv

-mobaali (egitto)

-muntari dell'udinese

-Akinfev penso dalla cska mosca..o russia comunque..

- koltarii del belgio

Ciao grazie proverò i giocatori che mi hai suggerito in un amichevole poi se mi garberanno li prendo in ML.....Continuate con i consigli raga.......... :yahoo7um: :yahoo7um:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, mo' posto la lista della master che devo fare ( l'ho ritrovata!!!):

porta:

Given, Falcon, Storari, Moreira (Cech, Mirante, Jones, Pelizzoli)

difesa:

Grosso, Chris, Kuffour, Pasqual, Zaccardo, Chiellini, Maxwell

(me ne mancano almeno altri 3, forza ragazzi!!!)

centrocampo:

Diarra, Jenas, Petit, Iniesta, Hleb, Fabregas, Joaquin, Kallstrom, Rommedhal, Vittek, Donovan (Burton, Nakata, Meghni)

attacco:

Fred, Villa, Klimowicz, Crespo, Saha, Inzaghi, J. Navas, Lucarelli (Recoba, King)

quelli fra parentesi sono i "papabili" che però non dovrebbero essere scelti...

datemi dei consigli che siete ancora in tempo:

se mi date la vostra benedizione stasera quando arrivo a casa "monto" sta master...

:icecream:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa x il momento è la mia formazione:

Akinfeev-maxweel kompany felipe heitinga- de rossi joaquin kallstrom snejder- van der vart leo messi

piu in panca stekelenburg babel villa pienaar mascherano e tutto il resto dell'ajax( grande squadra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa x il momento è la mia formazione:

Akinfeev-maxweel kompany felipe heitinga- de rossi joaquin kallstrom snejder- van der vart leo messi

piu in panca stekelenburg babel villa pienaar mascherano e tutto il resto dell'ajax( grande squadra)

bene allora ti frego quasi tutta la difesa titolare prendendomi anke Kompany e Felipe..

però mi manca sempre un difensore ragazzi!! :angel:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io andrei su kolo tourè o king del tottenham.. 2 ottimi difensori..

Tourè già ce l'ho nella master n°3 :okok:

ma King non era un attaccante o sono io ke sono ubriaco? :birra:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova yobo dell'everton o cmq nigeria..

io mi sto trovando bene con Yatsenko messo tra l'area ed il centro campo e avanza benissimo, non ricordo più da chi l'ho comprato ma è ucraino.

Se ce la fate prendetevi Rooney, segna alla grande.

C'è nessuno di voi che ha provato, o ha in squadra Ball del Liverppol (almeno era li quando l'ho preso). Ha i parametri altissimi, corre come un fulmine e un dribling strettissimo ma non riesco a trovargli la giusta posizione in campo. Consigli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sto trovando bene con Yatsenko messo tra l'area ed il centro campo e avanza benissimo, non ricordo più da chi l'ho comprato ma è ucraino.

Se ce la fate prendetevi Rooney, segna alla grande.

C'è nessuno di voi che ha provato, o ha in squadra Ball del Liverppol (almeno era li quando l'ho preso). Ha i parametri altissimi, corre come un fulmine e un dribling strettissimo ma non riesco a trovargli la giusta posizione in campo. Consigli?

Appena posso lo provo... poi ti so dire

prova yobo dell'everton o cmq nigeria..

mi sa che yobo ce l'ha il mio amico che devo asfaltare e quindi non lo posso usare... alternative? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

mi sa che yobo ce l'ha il mio amico che devo asfaltare e quindi non lo posso usare... alternative? :)

Crouch che mi ha consigliato è una pippa...........cmq ti consiglio Mexes è forte e migliora abbastanza..Chivu...vanden borre... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo grazie prova Ball, il quale anche oggi ha giocato bene ma non riesco a gestirlo come dovrebbe (secondo me). Prova anche Yatsenko, credo non ne rimarrai deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo grazie prova Ball, il quale anche oggi ha giocato bene ma non riesco a gestirlo come dovrebbe (secondo me). Prova anche Yatsenko, credo non ne rimarrai deluso.

yatsenko, ruolo?

Crouch che mi ha consigliato è una pippa...........cmq ti consiglio Mexes è forte e migliora abbastanza..Chivu...vanden borre...

ti dirò che imparando ad usarlo meglio non mi trovo malaccio con lo spilungone (ovviamente non è henry :rolleyes: ), Mexes ce l'ha il mio amico, Chivu ce l'ho io nella master n°2

vanden borre? chi sarebbe costui? :read:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come terzino destro ti consiglio dagaka! E' iraniano! Se hai la patch di aggiornamento dovrebbe chiamarsi kaebi! Come difensore centrale invece ti consiglio un certo bos! E' veramente mostruoso :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come terzino destro ti consiglio dagaka! E' iraniano! Se hai la patch di aggiornamento dovrebbe chiamarsi kaebi! Come difensore centrale invece ti consiglio un certo bos! E' veramente mostruoso :D

dove lo prendo 'sto bos?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yatsenko, ruolo?

Yatsenko è un MCA . Io lo schiero a ridosso del cerchio di centrocampo (nel proprio) con settaggio individuale freccia indietro e difensivo normale. E' quasi praticamente un libero (quello che passa in zona è suo), avanza spessissimo e sulle respinte della difesa avversaria sui calci d'angolo è sempre nella tre-quarti a riprenderli, ha un buon tiro da lontano.

Per quanto riguarda Ball comincio a gestirlo meglio, se sai driblare più che bene ti diverti una cifra. A me i dribling bene riescono poco quindi lo gestisco male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà ke son fissato, ed Everland potrebbe confermare.. ma prova pure l'altro TOURE', quello dell'Olympiakos..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, questo non ha niente a che vedere con la campagna acquisti della ML ma sono due curiosità:

1- Ho Lampard in squadra (Juventus) e quando segna con l'indice destro indica lo stemma italiano sulla maglietta, spettacolo !!!! (se mi ricorderò di aprire fraps prima di pes ve lo farò vedere).

2- Non so se è capitato anche a voi ma il computer si dimentica di alcuni goals. Oggi doppietta di Ball che (sul secondo) riprende un pallone respinto dal palo e a porta vuota insacca. Il risultato viene scritto giusto ma del secondo goal suo nessuna traccia da nessuna parte neanche nelle varie schermate del dopo partita e naturalmente neanche nella classifica cannonieri. Non è la prima volta che mi succede.

Buon Pes a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( purtroppo ora gioca ad Amadora, quindi mi sa tanto ke nel DB nn c'è più.. abbiam perso un GRANDISSIMO portiere, giovane (22-23 anni) e soprattutto con buone doti di crescita

:yahoo7um: VALE VA AI MONDIALIIIIIIIIIIIIII!!

finalmentre ho la scusa per rimetterlo nel DB di PES e per comprarlo..

GRAZIE SCOLARI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

Raga mi serve un difensore centrale giovano e già forte.....che mi consigliate??...poi mi serve anche un centrocampista arretrato e un ala...Fuori i suggerimenti.... :birra: ..GRazie---

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga mi serve un difensore centrale giovano e già forte.....che mi consigliate??...poi mi serve anche un centrocampista arretrato e un ala...Fuori i suggerimenti.... :birra: ..GRazie---

direi Woodgate...

Se no anche se non è il loro ruolo io ogni tanto faccio giocare centrali anche Sergio Ramos e O'Shea :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

direi Woodgate...

Se no anche se non è il loro ruolo io ogni tanto faccio giocare centrali anche Sergio Ramos e O'Shea :D

Proverò woodgate è del real madrid...giusto..??..per gli altri ruoli hai dei suggerimenti?? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverò woodgate è del real madrid...giusto..??..per gli altri ruoli hai dei suggerimenti?? :P

O'Shea lo uso anch'io in mezzo all'area e di testa le becca tutte (o quasi). Come centrocampista arretrato ripropongo Yatsenko ( ucraino, io l'ho preso dalla Dinamo Kiev) oppure Senderos lo svizzero dell'Arsenal.

All'ala ho Wihelmsson (credo si scriva cosi'), svedese. In nazionale gioca a destra io lo tengo a sinistra.

Se ce la fai prendi C.Ronaldo è velocissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest calvi90

O'Shea lo uso anch'io in mezzo all'area e di testa le becca tutte (o quasi). Come centrocampista arretrato ripropongo Yatsenko ( ucraino, io l'ho preso dalla Dinamo Kiev) oppure Senderos lo svizzero dell'Arsenal.

All'ala ho Wihelmsson (credo si scriva cosi'), svedese. In nazionale gioca a destra io lo tengo a sinistra.

Se ce la fai prendi C.Ronaldo è velocissimo.

Wilhmenson lo già preso non è niente male io lo uso a sinistra perchè quando si accentra ha un buon tiro...Adesso i miei prossimi obbiettivi sono cristiano ronaldo,gerrard,de rossi,mexes,cassano e F. torres.....Cmq grazie per i consigli.. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wilhmenson lo già preso non è niente male io lo uso a sinistra perchè quando si accentra ha un buon tiro...Adesso i miei prossimi obbiettivi sono cristiano ronaldo,gerrard,de rossi,mexes,cassano e F. torres.....Cmq grazie per i consigli.. :P

Anch'io lo tengo a sinistra per gli stessi motivi. C. Ronaldo lo tengo a destra, veloce e crossa bene. Gerrard lo ho già e lo alterno con Lampard o Fabregas (bel terzetto) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti