Salta al contenuto

Alterna Shoutbox Urlobox

@  marcap : (25 June 2017 - 02:58 PM) In effetti mi devo ricredere: De Ceglie fa parte dei peggior giocatori nell'annata 2015-2016 del campionato Francese. http://leyaourtduspo...ue-1-2015-2016/
@  marcap : (24 June 2017 - 05:00 PM) In effetti è strano. Nel Marsiglia non mi pare avesse fatto cosi' male anche se ne ha giocate poche. Boh.
@  energia : (24 June 2017 - 04:08 PM) qualche cazzata in difesa, ma sulla fascia lo stesso Nedved disse che gli ricordava se stesso.... come mai questa fine?
@  energia : (24 June 2017 - 04:07 PM) comunque a proposito di terzino sinistro io non ho mai compreso la storia di De Ceglie... con conte quando giocava giocava pure bene
@  energia : (24 June 2017 - 04:04 PM) :)
@  energia : (24 June 2017 - 04:04 PM) no no escono tutti vedrai
@  marcap : (24 June 2017 - 04:03 PM) E allora non se ne esce....
@  energia : (24 June 2017 - 03:48 PM) in Italia le società non hanno modo di pagare gli stessi stipendi astronomici che offrono negi altri paesi anche a causa del fisco che tassa molto di più gli stipendi stessi
@  marcap : (24 June 2017 - 03:45 PM) Per questo avevo scritto tempo fa che la Juve si deve mettere in testa di spendere e di pagarli anche e quindi pedalare.....Se anche il prossimo anno Higuain deve andare a prendersi i palloni nella propria metà campo ci sarà da ridere....
@  energia : (24 June 2017 - 02:38 PM) ma va la... Allegri è un aziendalista a 8 milioni di euro a stagione... tranquillo che resta... il problema secondo me è che aveva ragione Tevez... per me molti giocatori non vedono l'ora di lasciarlo a suon di milioni di euro stranieri
@  marcap : (24 June 2017 - 08:55 AM) Se continua come pare la CL la vediamo nelle figurine Panini. E Allegri farà come Conte: il primo giorno di raduno se ne va.
@  energia : (24 June 2017 - 08:12 AM) di buono c'è che se ne vogliono andare tutti tranne Allegri
@  energia : (24 June 2017 - 07:54 AM) pare che alex Sandro se ne vada da conte al Chelsea... sembra che stiano smantellando la juve
@  marcap : (22 June 2017 - 09:53 PM) Le segretarie sono rimaste per un certo periodo qui con me in campagna (giustamente !) poi le ho sparpagliate nel paesello e boschi limitrofi. Mi dedico alla foto di uccellini ecc... ed ogni tanto le incontro di nuovo :)
@  cippy : (22 June 2017 - 08:19 PM) Vedo che le buone abitudini sono rimaste?
Mario ma le segretarie che fine hanno fatto?
@  marcap : (22 June 2017 - 05:54 PM) bene bene, che alves vada pure e per il dopo buffon siamo messi bene :)
@  energia : (22 June 2017 - 03:55 PM) e questo è il terzino che sostituirà Dani Alves:  Posted Image
@  energia : (22 June 2017 - 03:52 PM) il nuovo portiere della juve (il dopo buffon)

Posted Image
@  marcap : (22 June 2017 - 12:30 PM) concordo. e già che ci siamo mettiamo in campo anche le eventuali fidanzate dei giocatori presenti e passati. naturalmente le migliori....tanto 6 scudetti di fila ce li abbiamo quindi chi se ne frega del settimo. meglio le "giocatrici". e mandiamole anche a giocare la CL.
@  energia : (22 June 2017 - 11:48 AM) e mettiamo pure la figlia di Allegri in panca al posto del padre... così i soldi restano in famiglia, non si offende nessuno ma almeno vediamo qualcosa di bello... e magari stimola i giocatori meglio del padre

Foto

La Prima Volta... Tuning on Pes2008

• Please log in to reply
139 replies to this topic

#121 senatore

senatore

abbonato

• Membro Onorario
  • 2800 Messaggi:

Inviato 22 February 2007 - 11:34 PM

Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata

#122 ultrasbari1981

ultrasbari1981

Pulcino

• Members
  • 2 Messaggi:

Inviato 28 February 2007 - 03:10 PM

E' ora di rispolverare questo ormai cadente topic per fare spazio al primo lavoro per PES6 (si sono un po' in ritardo lo so :cry_smile: ), un grazie particolare va a Pyro per avermi aiutato in qualche test e ad *aLe che mi ha sopportato per rendere al meglio la definizione dei kit... GRAZIE RAGAZZI!!!

Bologna F.C. 1909

Una piccola preview
Immagine Postata

e il download con tutte le combinazioni (ancora grazie ad *aLe):

DOWNLOAD

mdl consigliato: 32 collar: no

Ho voluto testare questo nuovo formato 512*512... che dire... sarebbe stato meglio farne a meno... paga poco sia come resa che come tempo impiegato... dal prossimo si torna al vekkio o quasi... template we10 ;)

Ciao sena..ti dispiacerebbe riuppare queste meravigliose maglie? Il file non è + scaricabile. Grazie

#123 senatore

senatore

abbonato

• Membro Onorario
  • 2800 Messaggi:

Inviato 28 February 2007 - 08:20 PM

Ho aggiornato il file, adesso il DL funge ;)
Immagine Postata

#124 ultrasbari1981

ultrasbari1981

Pulcino

• Members
  • 2 Messaggi:

Inviato 28 February 2007 - 11:40 PM

Ho aggiornato il file, adesso il DL funge ;)

Grazie mille, ottime davvero!!

#125 senatore

senatore

abbonato

• Membro Onorario
  • 2800 Messaggi:

Inviato 04 March 2007 - 01:15 AM

Ladies and Gentlemen...

[suspense mode on]

...

[suspense mode off]

... Manchester City F.C.

GK Home
Immagine Postata
GK Away (white sponsor)
Immagine Postata
GK Away (black sponsor)
Immagine Postata
Player Home
Immagine Postata
Player Away
Immagine Postata

Model #114

"Obviously we are Manchester City fans: in Manchester all are soccer fans, and the are separeted in social layers: lower class supports City, and the bourgeois support fucked Manchester United!!!" Noel Gallagher
Immagine Postata

#126 PyRo

PyRo

did you hear me?

• Membro Onorario
  • 3376 Messaggi:

Inviato 04 March 2007 - 12:47 PM

bellissime... il nero e' da paura ;)

#127 Odinum

Odinum

The Evolution

• Membro Onorario
  • 1631 Messaggi:

Inviato 04 March 2007 - 01:04 PM

che rientro spettacoloso...grande Sena..
The Return of The Evolution

Ancient Shirt Dept.© by Odinum since 2003 - Officially Opened
Now Editing: Frontal editing - NO Full Shirt

Ufficialmente possessore di: casa, auto, anello d'oro all'anulare SX..doh..--GAME OVER--

12 Higlander and 1 Bagpipe can make a great rebellion...(proverbio scozzese)

#128 senatore

senatore

abbonato

• Membro Onorario
  • 2800 Messaggi:

Inviato 04 March 2007 - 06:00 PM

grazie ragazzi, ma come mi aspettavo ci sono delle cosette da corregere nella home e poi i terzi kit e alcune combinazioni da fare, appena mi sarà possibile aggiorno il tutto
Immagine Postata

#129 lennon81

lennon81

Sauron's little helper

• Membro Onorario
  • 2296 Messaggi:

Inviato 09 March 2007 - 09:35 AM

"Obviously we are Manchester City fans: in Manchester all are soccer fans, and the are separeted in social layers: lower class supports City, and the bourgeois support fucked Manchester United!!!" Noel Gallagher

MITICO SENATORE!!! OA-SIS! OA-SIS!

Scusate l'entusiasmo bambinesco, è che sono andato a tre loro concerti, uno meglio dell'altro...

Let's go City!!!
Immagine Postata

#130 senatore

senatore

abbonato

• Membro Onorario
  • 2800 Messaggi:

Inviato 17 March 2007 - 07:25 PM

Finalmente dopo un estenuante travaglio (scusate ma all'uni mi pressano abbastanza) ecco finalmente il pack definitivo del City, spero con tutte le combinazioni:

Immagine Postata

e questa è la cartella per il kitserver ;)

GDB FOLDER (SPEEDYSHARE)
GDB FOLDER (FILEFRONT)
GDB FOLDER (MEGAUPLOAD)

Enjoy!
Immagine Postata

#131 senatore

senatore

abbonato

• Membro Onorario
  • 2800 Messaggi:

Inviato 05 May 2007 - 02:29 PM

Avrei preferito fare prima un fix, ma non ho molto tempo, quindi posto questo lavoro ufficialmente anche nel mio topic. E' il mio primo lavoro in HD (2048x1024), e credo non ne farò altri in questo formato (come già detto altre volte, se è vero che questo formato garantisce più qualità, è anche vero che la differenza si nota solo nei replay o in visuali ravvicinate).

U.S. Avellino 1912 Statione 2006/07 Model 114, Collar no

Immagine Postata

GDB FOLDER (FILEFRONT)

La cartella contiene tutte le varianti, compreso il 3° kit, I numeri sono quelli personalizzati (realizzati da PESmaker/Asiat), ufficiale nella stagione 2005/06, ma utilizzati a volte anche nella stagione corrente. Non sono presenti i font delle lettere in quanto nel campionato di Serie C non sono utilizzabili (ed è una gran cosa), così come i numeri alla vecchia maniera vanno dall'1 all'11 (1 portiere, 2 terzino dx, 3 terzino dx, 4 mediano, 5 stopper, 6 libero, 7 ala dx, 8 regista, 9 centravanti, 10 (non penso si debba specificare), 11 ala sx). Per fare un po' di storia il primo ad utilizzare un numero diverso dai primi 11 fu Johann Cruyff, che prese il 14, la sua età all'esordio con l'Ajax, partì dalla panchina, ma poi la federazione non fece resistenza alla scelta del fuoriclasse. I guanti sono anche quelli personalizzati realizzati da Toffeeboy.

Cmq... Godetevi sti kit ;)
Immagine Postata

#132 wiking76

wiking76

Prima squadra

• Members
  • 4788 Messaggi:

Inviato 05 May 2007 - 02:56 PM

E' enorme sto kit :D
Napoli 4ever
Immagine Postata
Immagine Postata

Immagine Postata

#133 lennon81

lennon81

Sauron's little helper

• Membro Onorario
  • 2296 Messaggi:

Inviato 05 May 2007 - 04:13 PM

Cos'è, "sfondiavellino.com"? :D

è un WALLPAPER!!!

PS. Ho modificato il crocione dietro la maglia dell'Irlanda, ora spacca.
Immagine Postata

#134 senatore

senatore

abbonato

• Membro Onorario
  • 2800 Messaggi:

Inviato 06 May 2007 - 09:22 AM

Ho chiesto in prestito la macchina al mio amico Emmett "Doc" Brown, una De Lorean DMC-12, una macchina speciale, basta scegliere una data e portarla a 88 miglia orarie per poter viaggiare nel tempo. Impostiamo la data... si parte per il primo viaggio!

Immagine Postata

E' una fresca giornata di febbraio, una giornata storica per l'Avellino, è in quella occasione che scese in campo con la casacca biancoverde per la prima volta. Curioso è il motivo di questa scelta: si disputava la partita contro i cugini del Benevento, ed in settimana erano sorte discussioni tra le tifoserie sulla bontà dei rispettivi liquori, l'Anthemis, di colore verde, e lo Strega. Così per la partita le squadre scesero in campo con i colori simboleggianti il proprio liquore, un giallo che ricordava lo Strega per il Benevento e un verde Anthemis per l'Avellino:

U.S. AVELLINO 1912 - SEASON 1947 model 114, collar no

goalkeeper
Immagine Postata
player
Immagine Postata

Al prossimo viaggio ;)
Immagine Postata

#135 wiking76

wiking76

Prima squadra

• Members
  • 4788 Messaggi:

Inviato 06 May 2007 - 09:41 AM

Che bel template old style ;)
Napoli 4ever
Immagine Postata
Immagine Postata

Immagine Postata

#136 senatore

senatore

abbonato

• Membro Onorario
  • 2800 Messaggi:

Inviato 06 May 2007 - 10:18 AM

Immagine Postata

E' una tiepida giornata di maggio al comunale, due ore prima dell'inizio della gara ci sono già 25000 tifosi assiepati all'interno dell'impianto, incasso record di 48 milioni di lire, ad affrontarsi l'Avellino di Giammarinaro e il Lecce, rispettivamente prima e seconda nel campionato di Serie C, arbitro dell'incontro Pierluigi Levrero di Genova. Una vittoria in questa gara decreterebbe la promozione finale. La gara sembrava scivolare sullo 0-0, ma al 10' del secondo tempo Pantani si libera in area, Ferretti in uscita lo atterra ed è rigore. Pubblico in religioso silenzio, è il venezuelano Bruno Nobili che si porta sul dischetto... GOOOOOOL!!! palla che si infila alla sinistra del portiere spiazzato, è un tripudio, è Serie B!!! Di quella gara rimarrà impresso nella mente di molti tifosi anche uno striscione che recitava "Lecce con due C, come puoi andare in B?". Con 3 gironate al termine e 3 pt di vantaggio è tutto facile per i Biancoverdi che alla fine segneranno il record storico per un campionato di C con 2pt per vittoria, 62pt totali e +5 finale di media inglese.

U.S. Avellino 1912 - Season 1972/73

goalkeeper (model 114, collar yes)
Immagine Postata
player (model 114, collar yes)
Immagine Postata
playes v.s. Lecce (model 114, collar no)
Immagine Postata
Immagine Postata

#137 senatore

senatore

abbonato

• Membro Onorario
  • 2800 Messaggi:

Inviato 02 January 2008 - 10:03 AM

pian pianino qualcosa vien fuori... :risatina:
Immagine Postata
Immagine Postata

#138 wiking76

wiking76

Prima squadra

• Members
  • 4788 Messaggi:

Inviato 02 January 2008 - 01:45 PM

Ma che bella Sena :D
Napoli 4ever
Immagine Postata
Immagine Postata

Immagine Postata

#139 senatore

senatore

abbonato

• Membro Onorario
  • 2800 Messaggi:

Inviato 05 January 2008 - 03:13 PM

il mio primo lavoro per pes 2008:

U.S. Avellino 1912
Gk (MODEL 57; COLLAR yes)
http://www.wikits.or..._serialNumber=1
Player Home (MODEL 60; COLLAR no)
Player Away (MODEL 60; COLLAR no)

Un ringraziamento particolare a ninuzzo che mi ha pazientemente insegnato a fare delle font decenti. Di seguito il pack con tutti i bin necessari:

Download
Immagine Postata

#140 PatrickLowry

PatrickLowry

Pulcino

• Members
  • 1 Messaggi:

Inviato 16 September 2013 - 10:54 PM

Ho aggiornato il file, adesso il DL funge Immagine Postata
Nee alcune informazioni su luci led.

Sentitevi liberi di battere me. Ci sono io ...