Jump to content
senatore

La Prima Volta... Tuning on Pes2008

Recommended Posts

grazie ragazzi, ma come mi aspettavo ci sono delle cosette da corregere nella home e poi i terzi kit e alcune combinazioni da fare, appena mi sarà possibile aggiorno il tutto

"Obviously we are Manchester City fans: in Manchester all are soccer fans, and the are separeted in social layers: lower class supports City, and the bourgeois support fucked Manchester United!!!" Noel Gallagher

MITICO SENATORE!!! OA-SIS! OA-SIS!

Scusate l'entusiasmo bambinesco, è che sono andato a tre loro concerti, uno meglio dell'altro...

Let's go City!!!

Avrei preferito fare prima un fix, ma non ho molto tempo, quindi posto questo lavoro ufficialmente anche nel mio topic. E' il mio primo lavoro in HD (2048x1024), e credo non ne farò altri in questo formato (come già detto altre volte, se è vero che questo formato garantisce più qualità, è anche vero che la differenza si nota solo nei replay o in visuali ravvicinate).

U.S. Avellino 1912 Statione 2006/07 Model 114, Collar no

Immagine Postata

GDB FOLDER (FILEFRONT)

La cartella contiene tutte le varianti, compreso il 3° kit, I numeri sono quelli personalizzati (realizzati da PESmaker/Asiat), ufficiale nella stagione 2005/06, ma utilizzati a volte anche nella stagione corrente. Non sono presenti i font delle lettere in quanto nel campionato di Serie C non sono utilizzabili (ed è una gran cosa), così come i numeri alla vecchia maniera vanno dall'1 all'11 (1 portiere, 2 terzino dx, 3 terzino dx, 4 mediano, 5 stopper, 6 libero, 7 ala dx, 8 regista, 9 centravanti, 10 (non penso si debba specificare), 11 ala sx). Per fare un po' di storia il primo ad utilizzare un numero diverso dai primi 11 fu Johann Cruyff, che prese il 14, la sua età all'esordio con l'Ajax, partì dalla panchina, ma poi la federazione non fece resistenza alla scelta del fuoriclasse. I guanti sono anche quelli personalizzati realizzati da Toffeeboy.

Cmq... Godetevi sti kit ;)

Cos'è, "sfondiavellino.com"? :D

è un WALLPAPER!!!

PS. Ho modificato il crocione dietro la maglia dell'Irlanda, ora spacca.

Ho chiesto in prestito la macchina al mio amico Emmett "Doc" Brown, una De Lorean DMC-12, una macchina speciale, basta scegliere una data e portarla a 88 miglia orarie per poter viaggiare nel tempo. Impostiamo la data... si parte per il primo viaggio!

Immagine Postata

E' una fresca giornata di febbraio, una giornata storica per l'Avellino, è in quella occasione che scese in campo con la casacca biancoverde per la prima volta. Curioso è il motivo di questa scelta: si disputava la partita contro i cugini del Benevento, ed in settimana erano sorte discussioni tra le tifoserie sulla bontà dei rispettivi liquori, l'Anthemis, di colore verde, e lo Strega. Così per la partita le squadre scesero in campo con i colori simboleggianti il proprio liquore, un giallo che ricordava lo Strega per il Benevento e un verde Anthemis per l'Avellino:

U.S. AVELLINO 1912 - SEASON 1947 model 114, collar no

goalkeeper

Immagine Postata

player

Immagine Postata

Al prossimo viaggio ;)

Immagine Postata

E' una tiepida giornata di maggio al comunale, due ore prima dell'inizio della gara ci sono già 25000 tifosi assiepati all'interno dell'impianto, incasso record di 48 milioni di lire, ad affrontarsi l'Avellino di Giammarinaro e il Lecce, rispettivamente prima e seconda nel campionato di Serie C, arbitro dell'incontro Pierluigi Levrero di Genova. Una vittoria in questa gara decreterebbe la promozione finale. La gara sembrava scivolare sullo 0-0, ma al 10' del secondo tempo Pantani si libera in area, Ferretti in uscita lo atterra ed è rigore. Pubblico in religioso silenzio, è il venezuelano Bruno Nobili che si porta sul dischetto... GOOOOOOL!!! palla che si infila alla sinistra del portiere spiazzato, è un tripudio, è Serie B!!! Di quella gara rimarrà impresso nella mente di molti tifosi anche uno striscione che recitava "Lecce con due C, come puoi andare in B?". Con 3 gironate al termine e 3 pt di vantaggio è tutto facile per i Biancoverdi che alla fine segneranno il record storico per un campionato di C con 2pt per vittoria, 62pt totali e +5 finale di media inglese.

U.S. Avellino 1912 - Season 1972/73

goalkeeper (model 114, collar yes)

Immagine Postata

player (model 114, collar yes)

Immagine Postata

playes v.s. Lecce (model 114, collar no)

Immagine Postata

il mio primo lavoro per pes 2008:

U.S. Avellino 1912

Gk (MODEL 57; COLLAR yes)

http://www.wikits.org/main.php?g2_view=cor..._serialNumber=1

Player Home (MODEL 60; COLLAR no)

Player Away (MODEL 60; COLLAR no)

Un ringraziamento particolare a ninuzzo che mi ha pazientemente insegnato a fare delle font decenti. Di seguito il pack con tutti i bin necessari:

Download