Jump to content
*aLe

*aLe's PES6 kits (latest: Varese)

Messaggi raccomandati

bene, se siete qua mi sa che vi siete persi.. però già che ci siete, benvenuti nella "casa" di *aLe!!

KITS for PES6

CLASSIC CLUBS:

1985 Padova

1985 Verona

02/03 AC Milan

04/05 Pro Patria

05/06 Calcio Como 1907

2006/07 CLUBS:

06/07 Atalanta BC

06/07 Blackburn Rovers + folder update

06/07 Borussia M'Gladbach

06/07 Chievo Verona

06/07 Eintracht Frankfurt

06/07 FBC Treviso

06/07 Fiorentina + WE10 set

06/07 Fulham FC + folder update

06/07 Hamburger SV

06/07 Hannover 96

06/07 Leeds United

06/07 Mainz

06/07 Palermo Calcio

06/07 Parma FC + player 4th

06/07 Pescara

06/07 Reggina Calcio

06/07 San Lorenzo + folder update

06/07 SC Internacional

06/07 Stuttgart

06/07 Tottenham Hotspur + folder update

06/07 UC Sampdoria

06/07 Udinese Calcio

06/07 Valenciennes

2007/08 CLUBS:

07/08 Atalanta BC

07/08 Brescia Calcio

07/08 Eintracht Frankfurt

07/08 Fiorentina

07/08 Hannover 96

07/08 Napoli

07/08 OGC Nice

07/08 Pro Patria

07/08 Torino FC

07/08 Valenciennes FC

2008/09 CLUBS:

08/09 AC Milan

08/09 AC Pavia 1911 + WE 10 set

08/09 ACF Fiorentina

08/09 ADO Den haag

08/09 AS Cittadella

08/09 Atalanta BC + folder update & gk third

08/09 Bologna FC

08/09 Calcio Como 1907

08/09 Cagliari Calcio

08/09 Chievo Verona

08/09 FBC Treviso

08/09 FC Volendam (collab with aRIP)

08/09 Hellas Verona

08/09 Palermo Calcio (collab with Brian)

08/09 Port Vale FC

08/09 Reggina

08/09 Torino FC + folder update & new sponsor

08/09 UC Sampdoria

08/09 US Cremonese

08/09 Valenciennes FC

2009/10 CLUBS:

09/10 AC Pavia 1911

09/10 Alghero

09/10 Calcio Como 1907

09/10 Xerez CD

NAZIONALI:

2006 Colombia

2006 Denmark

2006 Portugal + folder update

2006 Ukraine + folder update

2007 Costa Rica

2007 Panama

2008 Belgium Olympic

2009 Colombia (collab with arip)

ALTRE SQUADRE:

2004 ML United (Veneto)

2007 ML United

2008 ML United

2009 ML United

FC P3smania

PES/WE Athletic

VS2:2000 Italy

VS3:2002 Portugal

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cominciamo a fare sul serio..

ARSENAL 1998-99

GOALIES (mdl 0x00 + collar NO)

Immagine Postata

Immagine PostataImmagine Postata

PLAYERS (mdl 0x00 + collar YES)

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

ASCOLI

GOALIES (mdl 0x21 + collar NO)

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

PLAYERS (mdl 0x21 + collar NO)

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

tutte le divise da giocatore sono in SP, quindi totalmente intercambiabili..

Non si potrebbe avere qualche maglia dell'empoli?

Grazie in anticipo ale...

ancora nn le ho fatte, se per ora ti accontenti di quelle ke ho fatto per PES4 (ke ci sono anke nella patch) te le passo + ke volentieri..

EMPOLI

GOALIES (mdl "narrow back w/out flag" + collar NO)

Immagine Postata

Immagine Postata

PLAYERS (mdl "narrow back w/out flag" + collar NO)

Immagine Postata

Immagine Postata

purtroppo avendole fatte per PES4 sono ancora in formato WE8, quindi NON è da usare il modello 0 se le si importa, ma va usato il modello "narrow back without flag/badge" ke rende abb bene.. (non sono precisissime, xké le avevo sviluppate apposta per un modello 3d che ora in PES5 non c'è più :()

*thanx to SIMOCENT per il supporto sulla realizzazione della maglia da portiere grigia*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ale,

se nella patch, ci sn le nuove maglie dell'adidas, della nike, e della puma, potresti passarmi i template, sai quasi qusi mi dedico all'editing :P (ho provato a fare la maglia dell'inter della prox stagione, nn è un gran kè però, per essere la prima................. fa skifo, anke perkè è semplice ^_^ )

Cmq se puoi postarmi i template mi fai un grosso piacere....................... :D

Ciao Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se puoi postarmi i template mi fai un grosso piacere....................... :D

Ciao Ciao

@Ciccio.. purtroppo la maggior parte delle maglie dell'adidas nn sn fatte da me, quindi nn posso passarti template non miei.. hai un MP con un paio di link, cmq..

e per tutti gli altri.. ecco

una piccola preview di quel ke sta x accadere.. neofinalisti di tutto il mondo unitevi!!

Immagine Postata

a presto col set completo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8-) visto che sta dilagando la moda, posto qua alcune userbars fatte da me.. come qualsiasi altra cosa nel 3d, sono liberamente utilizzabili!!

spero vi piacciano!!

Adobe:

Immagine Postata

Amd:

Immagine Postata

Blank & Jones:

Immagine Postata

Iss 64:

Immagine Postata

Milan Clan P3smania:

Immagine Postata

Roberto Molinaro:

Immagine Postata

No Name Boys:

Immagine Postata

Sapphire:

Immagine Postata

Nazionale svedese di curling:

Immagine Postata

Vale:

Immagine Postata

Virtual DJ:

Immagine Postata

..e inoltre, alcune userbars utilizzate nel corso della mia "carriera" da editer..

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

NB: queste sono userbars "personali", quindi l'uso di queste ultime è consentito SOLO a persone che ne hanno il titolo!!

COME INSERIRE LE IMMAGINI IN FIRMA:

1) cliccare sull'immagine col tasto destro, e selezionare "copia indirizzo immagine"

(questo metodo vale anke x userbars.com e userbars.org, una volta vista l'immagine ke vi piace, ci cliccate col destro e fate "copia indirizzo immagine")

2) entrare nel proprio pannello di controllo e portarsi sull'editor della firma

3) aprire un nuovo tag (per chi non lo sapesse, si usi ) e dopo incollare l'indirizzo immagine che avevate copiato prima

4) chiudere il tag (per chi nn lo sapesse, si chiude con subito dopo l'indirizzo dell'immagine)

5) salvare la firma così ottenuta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presa la userbar della nazionale svedese di curling, fantastica!! :D

Prendo qualche maglia sperando di essere in grado di inserirle, confido negli how to di dr never, pace all'anima sua che si fa questo sbattimento per noi cerebrolesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presa la userbar della nazionale svedese di curling, fantastica!! :D

Prendo qualche maglia sperando di essere in grado di inserirle, confido negli how to di dr never, pace all'anima sua che si fa questo sbattimento per noi cerebrolesi.

e da quando..... sono stato operato che mi sono prefisso di aiutare......la categoria. He!He!

Complimenti al buon Ale che con queste sue originali e bellissime user bars, ci permette di sentirci maggiormente come appartenenti alle stessa comunità.

Ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) grazie a tutti per i commenti, sono molto graditi..

la prossima è una userbar dedicata a tutti gli addetti ai lavori:

Immagine Postata

:bleh: corro ad aggiungerla in firma!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima è una userbar dedicata a tutti gli addetti ai lavori:

Immagine Postata

E per chi non è un proud user di eclipse ma ne è costretto dalle circostanze di conseguenza bestemmia come un caimano precludendosi ogni possibilità di sollazzo eterno in paradiso dopo la morte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per chi non è un proud user di eclipse ma ne è costretto dalle circostanze di conseguenza bestemmia come un caimano precludendosi ogni possibilità di sollazzo eterno in paradiso dopo la morte?

8-) sempre meglio implementare le classi con eclipse piuttosto ke scrivere codice col blocco note e compilarlo con javac, dai..

( :P a parte ke eclipse lo sto usando da un paio di mesi scarsi, non di più.. però mi trovo abb bene, dai.. devo ancora prenderci bene la mano in effetti ma sembra carino!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8-) sempre meglio implementare le classi con eclipse piuttosto ke scrivere codice col blocco note e compilarlo con javac, dai..

( :P a parte ke eclipse lo sto usando da un paio di mesi scarsi, non di più.. però mi trovo abb bene, dai.. devo ancora prenderci bene la mano in effetti ma sembra carino!!)

Sì, eclipse è fatto bene, bella impostazione grafica chiarissima ed intuitiva finché si fanno programmi 'convenzionali'. Sto estendendo un plugin già esistente, quindi non devo fare un programma, bensì una cosiddetta eclipse view, il problema è che non capisce che il plugin che sto modificando dev'essere anche importato. Quindi sto programmando alla cieca perché non posso provare il plugin in funzione. Già sono pronto a tonnellate di errori a runtime nel momento in cui capirò come importare tutto nelle dependancies e saranno bestemmie. Sto imparando il cipriota, così magari il buon dio non mi capisce..

Per tornare in topic, mi piace tantissimo la maglia dell'arsenal rossa e bianca, se farai altre maglie inglesi di quel periodo sarei contentissimo, magari quella del manchester sponsorizzata sharp della vittoria incredibile in coppa contro il bayern.. :angel:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tutti quelli ke come me tiferanno gunners, in finale.. ecco a voi una BETA delle divise dell'arsenal di champions (divise che verranno poi sistemate per la finale..)

ARSENAL

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

PLAYERS (mdl 0x00 + collar YES per la home && collar NO per l'away)

Immagine Postata

Immagine Postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi nn sn ancora quelle definitive?

e cmq mi basta salvare l'immagine e metterla cn il graphic studio? :)

esatto, ti basta salvare l'immagine e importarla sopra a quella contenuta nell'afs..

cmq sia, nn sn definitive per un motivo molto semplice.. xké di solito in finale aggiungono sempre un loghetto, o una scrittina, per rendere la maglia unica.. io quella sto aspettando!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8-) piccolo update.. dedicato ad un grande del calcio (virtuale, s'intende..) che purtroppo con PES5 s'è ritirato..

signore e signori.. omaggio al grandissimo BAROTA, a cui va MINIMO un pallone d'oro alla carriera..

Immagine Postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se usi il GGS con Netich V3, sono i file uni064_

altrimenti, sono i file che partono dal 5856 e arrivano al 5875

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8-) piccolo update.. dedicato ad un grande del calcio (virtuale, s'intende..) che purtroppo con PES5 s'è ritirato..

signore e signori.. omaggio al grandissimo BAROTA, a cui va MINIMO un pallone d'oro alla carriera..

Immagine Postata

Ih ih ih.... Barota.... quante battute stupide che ho fatto ogni volta che ci giocavo :risatina: :risatina: Bella la userbar commemorativa :woow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ih ih ih.... Barota.... quante battute stupide che ho fatto ogni volta che ci giocavo :risatina: :risatina:

tipo?

cmq grazie x i commenti.. colla prox userbar cambierò gioco (mi sposto sulla serie Virtua Striker, più precisamente su VS2002) ma non genere.. sempre dedicata ad un grandissimo campione del gioco :P

Immagine Postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile evere le maglie del perugia?? La fascia di capitano è della nike bianca sulla prima maglia

e nera sulla seconda. Grazie mille :angel: :angel:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Ale* hai detto ke x il momento nn accetti richieste...xò qst è un emergenza...mi servirebbero le divise di USA e Italia...come sl tu sai farle!se nn puoi nn fa nulla!thanks!

ciao ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto gli USA perché li avevo già fatti.. dopo i recenti avvenimenti della SP, li ho ricontrollati ma sembrano funzionare a dovere, quindi, beh..

USA

GOALIES (mdl 0x3f + collar YES)

Immagine Postata

Immagine Postata

PLAYERS(mdl 0x3f + collar NO)

Immagine Postata

Immagine Postata

okkio ke il modello 3f è INFIDO B@5T@RD0, quindi il GGS potrebbe in qualke modo soffrirne..

si parla di editer mangiati vivi dal pc (l'ultimo caso pare sia stato *Kay85*) per aver importato male ste maglie!!

cmq sia, a scanso di equivoci..

Immagine Postata

PS: l'Italia l'avevo fatta, ora la sto rifacendo quindi mi ci vorrà ancora un poquito..

ricordo a tutti che per il momento NON accetto richieste!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto gli USA perché li avevo già fatti.. dopo i recenti avvenimenti della SP, li ho ricontrollati ma sembrano funzionare a dovere, quindi, beh..

USA

GOALIES (mdl 0x3f + collar YES)

Immagine Postata

Immagine Postata

PLAYERS(mdl 0x3f + collar NO)

Immagine Postata

Immagine Postata

okkio ke il modello 3f è INFIDO B@5T@RD0, quindi il GGS potrebbe in qualke modo soffrirne..

si parla di editer mangiati vivi dal pc (l'ultimo caso pare sia stato *Kay85*) per aver importato male ste maglie!!

cmq sia, a scanso di equivoci..

Immagine Postata

PS: l'Italia l'avevo fatta, ora la sto rifacendo quindi mi ci vorrà ancora un poquito..

ricordo a tutti che per il momento NON accetto richieste!!

6-1-GRANDE!Grazie mille davver!cmq,da juventno,è d'obbligo saper importare la divisa con il doppio calzettone!(vedi buffon...uno verde e l'altro rosso!) :)

grazie infinit ancr 1 volta! :okok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D oggi mi sento particolarmente in vena.. visto ke ho appena fatto la userbar commemorativa del + grande portiere di tutti i tempi, beh.. che dire.. non poteva certo mancare la "sua" squadra..

peccato ke in VS4 abbiano acquisito i diritti quindi Rodrigues sia diventato RICARDO, come alla fine è giusto ke sia :P

PORTOGALLO

Immagine Postata

Immagine Postata

PLAYERS (mdl 0x00 + collar NO)

Immagine Postata

Immagine Postata

;) N-JOY!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap: *Ale* sono fantastiche

:!: grande Simo.. i complimenti fan sempre piacere.. se è detto da uno dei miei maestri, poi, vale doppio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa Ale, prima cosa complimentoni per le maglie...incredibili è la parola giusta!

seconda cosa ho importato le maglie dell'Arsenal col GS ma nel gioco mi risultano spostate...ho sbagliato io c'è qualche piccolo particolare da seguire?

ho riprovato un paio di volte ma niente, sono sempre sfalsate.

quando le importo quali settaggi devo mettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa Ale, prima cosa complimentoni per le maglie...incredibili è la parola giusta!

seconda cosa ho importato le maglie dell'Arsenal col GS ma nel gioco mi risultano spostate...ho sbagliato io c'è qualche piccolo particolare da seguire?

a me avevano corrotto lo 0_text...sicuramente sbaglio mio..ma nn l'ho capito :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho riprovato un paio di volte ma niente, sono sempre sfalsate.

quando le importo quali settaggi devo mettere?

probabilmente è un problema di OPT (modelli 3d delle squadre licenziate, vi odio!!)

prova a far così, quando le importi (col GGS) assicurati ke tu usi il MODELLO 0 per tutte e 4.. le due da portiere e l'away SENZA COLLETTO, la home COL COLLETTO..

una volta fatto ciò (controlla ke siano a posto i settaggi) SPOSTA il file KONAMI-WIN32PES5OPT dalla folder1 alla cartella "save" (semplice, è quella sopra..) almeno il gioco nn te lo legge e ne crea uno nuovo coi valori delle maglie (si spera) aggiornati..

se col nuovo OPT funziona tutto a dovere, qua nel forum (nn ricordo dove, è una discussione piuttosto vecchia) c'è il tutorial per IMPORTARE il modello 3d dell'arsenal dal tuo nuovo OPT (quello appena creato) a quello che usavi prima (quello ke hai messo in SAVE).. si fa col pesfan editor..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Ale, nn avendo ancora la suxpatch per le maglie uso il kitserver. Le maglie che stai postando si possono inserire nel GDB, vero?

dar_io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Ale, nn avendo ancora la suxpatch per le maglie uso il kitserver. Le maglie che stai postando si possono inserire nel GDB, vero?

dar_io

8-) certo!! sono in formato png, che quindi è compatibile col kitserver..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finora i tuoi lavori sono una bomba, uno spettacolo, ma ti prego fammi la maglia del perugia , ti scongiuro. Ho il mio coinquilino che mi ha fatto la ternana e non mi vuole fare il perugia( è di terni) e non ce la faccio più a non poter fare un derby...ti prego confido nella tua carità e benevolenza nei confronti di un tuo nuovo adempto. 8-) 8-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti prego fammi la maglia del perugia , ti scongiuro. Ho il mio coinquilino che mi ha fatto la ternana e non mi vuole fare il perugia( è di terni) e non ce la faccio più a non poter fare un derby...

vedo che posso fare, dai.. ora mi sto dedicando a rifinire qualke maglia delle nazionali.. tra i miei progetti futuri c'è anke qualke maglia delle serie minori italiane.. anke se ancora nn so quale..

quindi può darsi ke il perugia ci rientri..

x ora..

HRVATSKA!!

GOALIE (mdl 0x29 + collar YES)

Immagine Postata

PLAYERS (mdl 0x29 + collar YES)

Immagine Postata

Immagine Postata

:bleh: grazie di cuore a mamma KONAMI x le trasparenze e òla forma del colletto.. a KEL per avermi dato l'idea su come farlo (vedere il suo Werder Brema..) e soprattutto a JJ per il template "stretched" e x i consigli!!

..a breve anke l'ITALIA!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la creative suite di adobe, più precisamente con PHOTOSHOP CS (e a volte passandoli con illustrator, ma è raro..)

cmq sia, di SW gratis ce n'è.. prova THE GIMP!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie confido in te , e ricordatevi che risorgeremo dai meandri della c, vi aspettiamo in serie tra due anni, forza grifo e naturalmente forza ale, sei il migliore!! :Bow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente la "mia" nazionale!

:Bow: :Bow: :Bow:

:P ora ke ho fatto la tua, beh.. mi dedico alla MIA!!

ITALIA

GOALIE (mdl 0x20 + collar YES)

Immagine Postata

PLAYERS (mdl 0x20 + collar YES)

Immagine Postata

Immagine Postata

da notare ke x ora son PROVVISORIE!! ho intenzione di migliorarle ancora, però mi serve un feedback almeno x queste, giusto x sapere ke ne pensate..

un grazie di cuore va, ancora una volta, a JJ.. per QUESTI:

insomma, l'ideale x completare il lavoro..

:bleh: su, a parte ke devo ancora finire la GB bordeaux.. ma ke ve ne pare x ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le linee curve sono da fixare

quali linee? puoi indicarle meglio x favore?

:P nn è molto utile sapere ke c'è da modificare qualcosa, ma nn sapere COSA..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti