Jump to content
rinh0wrz

La Master League

Messaggi raccomandati

io gioco con una tattica piuttosto offensiva sin da inizio partita.. inoltre lascio 1 ala molto arretrata e larga di modo ke stia in mezzo tra il terzino e l'esterno loro, così ke il terzino è costretto a venirmi incontro quando parto e spesso lascia la sua posizione..

scegliendo il momento giusto x lanciare l'ala, taglio in due la difesa e poi posso decidere se accentrarmi e provare la conclusione o andare sul fondo a crossare.. chiaramente rischio spesso di finire in offside.. ma così è la vita, io gioco e lascio giocare tanto ke subisco parecchio in contropiede (se guardate il thread della mia ML, ve ne accorgerete x l'alto numero di cartellini ke ricevo là dietro :D )

come vantaggio ha ke se si impara a padroneggiare bene il filtrante (alto ma soprattutto rasoterra) si mette in crisi la difesa avversaria.. mentre, beh.. come svantaggio c'è ke hai uan difesa piuttosto alta.. il tutto si risolve in partite dai grandi colpi di scena (grandi recuperi, due o tre gol per parte, etc..) ma sempre spettacolari..

cmq usavo il team p3smania con questi giocatori, di solito:

GK: Rodrigues (portiere portoghese di VS2002 creato e poi comprato dal WE united)

RB: Shymon

LB: Jeanino

CB: Toni

CB: Lollo

CAR: Poddighe

CM: Mattia

ES: Thebaddie

AD: Davide

SP: Jamone

AC: Sims

poi ho arricchito la rosa con Gam76 e Logan_X e devo dire ke soprattutto quest'ultimo nelle amichevoli prima di cominciare la D1 (mai cominciata..) si era comportato molto ma molto bene..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io attacco dall'inizio, l'importante è fare più gol dell'avversario! :!:

purtroppo oggi non ha funzionato! ora vi spiego:

oggi ho giocato la quarta di ML contro il neo promosso psv, e fin qui, tutto tranquillo. vado a vedere la loro posizione in master, e dopo aver visto la loro strabiliante ultima posizione, decido di tenere sheva fuori oer riposarlo e tenere in coppia mutu e gila.

allora, inizia la partita e manco dopo tre minuti, sono sotto di uno.

va bene, un gol non è nulla. appunto. passano altri cinque minuti e, giù, un'altro. Allora, la situazione si fa seria, e metto kakà al posto di un inesistente rui costa. e sembra funzionare, 2-1 gol di mutu.

illusione, mera illusione. infatti un certo lucius fa partire da fuori aria un missile al volo, e de sanctis vola inutilmente, e 1-3 (sì, perchè giocavo anche in casa...). finisce il primo tempo, e allora metto tutta la squadra all'attacco per cercare di recuperare. ma niente da fare, 1 a 5 a fine match.

incredibile, mai nessuna squadra aveva giocato contro di me così, ci sono rimasto di sasso! :blink:

e adesso che ho perso contro la ultima in casa, la vetta della classifica si allontana...

che batosta! :barella:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io attacco dall'inizio, l'importante è fare più gol dell'avversario! :!:

purtroppo oggi non ha funzionato! ora vi spiego:

oggi ho giocato la quarta di ML contro il neo promosso psv, e fin qui, tutto tranquillo. vado a vedere la loro posizione in master, e dopo aver visto la loro strabiliante ultima posizione, decido di tenere sheva fuori oer riposarlo e tenere in coppia mutu e gila.

va bene, un gol non è nulla. appunto. passano altri cinque minuti e, giù, un'altro. Allora, la situazione si fa seria, e metto kakà al posto di un inesistente rui costa. e sembra funzionare, 2-1 gol di mutu.

illusione, mera illusione. infatti un certo lucius fa partire da fuori aria un missile al volo, e de sanctis vola inutilmente, e 1-3 (sì, perchè giocavo anche in casa...). finisce il primo tempo, e allora metto tutta la squadra all'attacco per cercare di recuperare. ma niente da fare, 1 a 5 a fine match.

incredibile, mai nessuna squadra aveva giocato contro di me così, ci sono rimasto di sasso! :blink:

e adesso che ho perso contro la ultima in casa, la vetta della classifica si allontana...

che batosta! :barella:

io mi diverto a fare diversi tornei con numero variabile di squadre e ti posso assicurare che il PSV è una di quelle squadre (tra le cosiddette medie-grandi) che è difficile battere. ho passato un periodo nel quale lo mettevo sempre fino a quando una volta finalmente ci sono riusciuto, ma è stata dura !!! Non mi meraviglia che tu abbia perso e per 1-5. Se per caso hai il Deportivo la Coruña nel tuo gruppo è un'altra difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per caso hai il Deportivo la Coruña nel tuo gruppo è un'altra difficile.

io di solito trovo più difficoltà con squadre contro cui dovrei vincere facile.. mentre con le big di solito la spunto, magari nn brillantemente ma la spunto..

l'anno scorso in ML ho battuto quasi facilmente l'inter e decisamente in maniera netta il WE united (ke, fatta coi giocatori + forti in 10 anni di giochi di calcio, era una squadra da urlo!!) e poi ho perso col newcastle e pareggiato col benfica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di solito trovo più difficoltà con squadre contro cui dovrei vincere facile.. mentre con le big di solito la spunto, magari nn brillantemente ma la spunto..

l'anno scorso in ML ho battuto quasi facilmente l'inter e decisamente in maniera netta il WE united (ke, fatta coi giocatori + forti in 10 anni di giochi di calcio, era una squadra da urlo!!) e poi ho perso col newcastle e pareggiato col benfica..

è più facile vincere contro le più grandi ( non sempre però) anche se io sono diventato scemo per battere il Manchester Utd che secondo me ha molti giocatori che possono segnare e se non è uno è l'altro che, prima o poi, un goal lo fa. Squadra con la quale appena uscito pes5 ho perso il campionato inglese all'ultima giornata !!!

Il Milan ( che lo hanno fanno fatto molto bene) è relativamente più facile. Poi non so voi ma io contro il Bayern München mi esalto, vinco e perdo. Ma far goal a Kahn mi fa .... :yahoo7um:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:!: io ho un particolare feeling col porto.. nel senso ke a parte una volta ke ho vinto 1-0 al 90' x il resto quando li incontro son mazzate ke pigliano dal 1' al 90'..

:lmfao: ormai il grande diego e il simpaticissimo costa quando vedono arrivare il mio squadrone o picchiano come cagnacci (soprattutto quel gran simpaticone del terzino) o scappano terrorizzati!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non resisto + !

Ho ricominciato 3 o 4 volte la ML con la squadra scandalo ma dopo una prestazione ridicola di Zemanhof ieri sera ho deciso di prendere la Roma ufficiale.

Dai non si può ! A parte che l'arbitraggio è scandaloso, come li tocchi ti fiskiano fallo contro, loro ti possono fare quello che ti pare. Ma il portiere ha fatto qualcosa di scandaloso, mi para un buoun tiro in uscita, la palla si alza a palombella verso la porta, lui si incammina e nel momento in cui la sta per prendere al volo con a faccia verso la porta ... un bell'autogol !!! La palla gli sfugge dalle mani e scivola in rete ... maronna mia ! Ke skifo ! Non ci ho visto + !

Vedremo come andrà con la squadra ufficiale !

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:cry_smile: senza il grande barota, la ML ha perso tutto il suo fascino..

davvero bella quando la facevo a pes3 con barota-castolo coppia d'attacco fissa.. un po' meno bella a pes4 dove usavo una squadra di ML fatta da me, grande a pes5 con il FC p3smania..

ma senza l'unico e il solo barota non è più ML..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:!: io ho un particolare feeling col porto.. nel senso ke a parte una volta ke ho vinto 1-0 al 90' x il resto quando li incontro son mazzate ke pigliano dal 1' al 90'..

io il particolare feeling ce l'ho (ma all'incontrario) sempre contro il Deportivo la Coruña. Appena terminata una partita e persa per 2-0 per due incredibili papere delle difesa, una ve la racconto: angolo per gli spagnoli>deviazione di testa di Chiellini verso la propria porta e miracolo di Buffon che respinge, l'imbecille (Chiellini) non contento la ritira di piede verso la propria porta e altro miracolo di Buffon fino a quando non l'ha presa uno spagnolo che la messa dentro...ma si può ??!!!!!??? da pazzi. Sul secondo dormita della difesa, come se Valeron o Tristan avessero bisogno di questo !!!

La giornata è ancora lunga.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me riesce facile battere l'inter...con la juve 1-2 gol li prendo, ma comunque riesco a vincere. col psv ci sono rimasto di sasso perchè in 3 partite non avevano fatto neanche un punto... credo che dipende comunque anche molto dall'atteggiamento con cui affronti le squadre e come loro ti affrontano. quel psv era indiavolato, non ho toccato boccia! poi lucius...

vabbè, mi sono vendicato e ho battuto 3-0 il bayern lvk oggi e adesso ho da battere il liverpool, che è in testa alla divisione a punteggio pieno, io sono a -3...

ps ma avete visto quanti assist fa quel pazzo di robby carlos???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps ma avete visto quanti assist fa quel pazzo di robby carlos???

appena fatto un Liverpool-Juventus con un indiavolato Zenden che mi ha fatto impazzire per tutta la partita segnando anche il goal della vittoria. sarebbe più giusto scrivere Zenden batte Juve 1-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:cry_smile: senza il grande barota, la ML ha perso tutto il suo fascino..

davvero bella quando la facevo a pes3 con barota-castolo coppia d'attacco fissa.. un po' meno bella a pes4 dove usavo una squadra di ML fatta da me, grande a pes5 con il FC p3smania..

ma senza l'unico e il solo barota non è più ML..

Beh, però indipendentemente dai giocatori che ci sono, la ML è sempre la ML.

Per me è la parte più affascinante di PES che dà al gioco una longevità piuttosto lunga nel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non resisto + !

Ho ricominciato 3 o 4 volte la ML con la squadra scandalo ma dopo una prestazione ridicola di Zemanhof ieri sera ho deciso di prendere la Roma ufficiale.

Dai non si può ! A parte che l'arbitraggio è scandaloso, come li tocchi ti fiskiano fallo contro, loro ti possono fare quello che ti pare. Ma il portiere ha fatto qualcosa di scandaloso, mi para un buoun tiro in uscita, la palla si alza a palombella verso la porta, lui si incammina e nel momento in cui la sta per prendere al volo con a faccia verso la porta ... un bell'autogol !!! La palla gli sfugge dalle mani e scivola in rete ... maronna mia ! Ke skifo ! Non ci ho visto + !

Vedremo come andrà con la squadra ufficiale !

;)

Beh! Capisco la tua sfuriata. Penso che io sono giunto al 6° tentetivo di intraprendere la ML con la squadra di scarsoni. Per cercare di accumulare qualche punto PES per poter comprare qualche giocatore "vero" gioco a catenaccio. Ebbene ho collezionato nelle prime 4 partite di campionato un poker di 0 a 0, e ieri sera nel partita di andata del 1° turno di coppa ho perso 1 a 0 in casa con rete al 79° tiro da fuori aria palo e l'attacante avversario che in mezzo a tre miei difensori raccoglie la respinta e batte a rete in mezzo alle belle statuine . Che nervi.

Sono testardo, secondo me bisogna saper soffrire la prima stagione, accontentarsi anche dei pareggi per accumulare punti PES per pagare gli stipendi a fine stagione e avere un buon credito da spndere per l'acquisto di buoni giocatori per mettere a punto la seconda stagione da giocare da protagonisti.

Belle parole eh? Facile a dirsi; anche io sono sull'orlo di una crisi di nervi, e anche io sono stato tentato di iniziare una nuova ML con una squadra ufficiale, però non voglio anche dare partita vinta. L'uomo deve sempre essere superiore alla macchina.

:okok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh! Capisco la tua sfuriata. Penso che io sono giunto al 6° tentetivo di intraprendere la ML con la squadra di scarsoni. Per cercare di accumulare qualche punto PES per poter comprare qualche giocatore "vero" gioco a catenaccio. Ebbene ho collezionato nelle prime 4 partite di campionato un poker di 0 a 0, e ieri sera nel partita di andata del 1° turno di coppa ho perso 1 a 0 in casa con rete al 79° tiro da fuori aria palo e l'attacante avversario che in mezzo a tre miei difensori raccoglie la respinta e batte a rete in mezzo alle belle statuine . Che nervi.

Sono testardo, secondo me bisogna saper soffrire la prima stagione, accontentarsi anche dei pareggi per accumulare punti PES per pagare gli stipendi a fine stagione e avere un buon credito da spndere per l'acquisto di buoni giocatori per mettere a punto la seconda stagione da giocare da protagonisti.

Belle parole eh? Facile a dirsi; anche io sono sull'orlo di una crisi di nervi, e anche io sono stato tentato di iniziare una nuova ML con una squadra ufficiale, però non voglio anche dare partita vinta. L'uomo deve sempre essere superiore alla macchina.

:okok:

Si ma la macchina in questo caso RUBBBBA !!! E lo fa pure alla luce del sole ! Sto bastardo ! E comunque è vero il fatto che bisogna soffrire però ti posso dire che ho lasciato la squadra di pippe (le parole ci sono usiamole) ma contemporaneamente ho aumentato il livello a 4 stelle... quindi ci si può stare. Però ti dicevo che gioco molto più sciolto anche se è vero che sono in seconda divisione. Leggendo il tuou 6° tentativo mi sembra di aver piantato una webcam in stanza mia ed essermi ripreso .. è il mio film ... HIHIHIH !

Cmq x il momento 2 vittorie (2 -0) e 1 pareggio (1 -1) ... e primo in classifica ! Queste sò soddisfazioni !

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono testardo, secondo me bisogna saper soffrire la prima stagione, accontentarsi anche dei pareggi per accumulare punti PES per pagare gli stipendi a fine stagione e avere un buon credito da spndere per l'acquisto di buoni giocatori per mettere a punto la seconda stagione da giocare da protagonisti

:angel: tanto vale pareggiare 2-2 o 3-3 allora.. son sempre punti pes in più ke ti vengono dati, oltre ai pochissimi x il pareggio e ai pochi x la vittoria, te ne danno un tot (ke fa ridere, ok, ma son sempre punti) per ogni gol fatto anke!!

..che poi è il motivo x cui io punto molto all'attacco.. più gol fai, più punti ti danno!! frega a me, se vinco 3-2 anke soffrendo quando potevo vincere 1-0 catenaccio e una sola azione di contropiede in tutta partita, meglio così.. son sempre punti!!

CALCIO CHAMPAGNE!! infatti a momenti perdo la D2..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah..io penso ke i punti PES li danno per differenza reti e nn per gol segnato...

cioè è meglio vincere 3-0 ke 3-2...ti danno, se nn erro ,150 PES point in più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah..io penso ke i punti PES li danno per differenza reti e nn per gol segnato...

a sta cosa nn avevo mai fatto caso ti dirò.. io credevo ne dessero un tot per ogni gol fatto.. e non ne levassero se subivi gol..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che per ogni gol segnato diano 10 punti PES idipendentemente dai gol di scarto.

Secondo me invece dovrebbero premiare un pò di più i punti per vittoria che attualmente sono di 800 che rispetto ai 400 del pareggio sono pochini. Almeno 1000 1200 punti a vittoria. In classifica il pareggio vale un punto la vittoria ben 3, quindi....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra di default di PES nella ML è proprio terra terra.Sono alla prima stagione nella ML e gioco a 3*, ma che fatica solo a pareggiare le partite. Finalmente appena si sono aperte le trattative mi sono liberato di Castolo (valutato 6.000 punti) e l'ho scambiato con un certo Aneuta (8.500) sborsando quindi 2.500 punti e i cambiamenti si sono visti subito; con Aneuta 4 partite 3 gol, di cui ieri sera una doppietta che mi ha permesso di vincere la prima partita del campionato. Adesso ho accumulato 12300 punti e a fine stagione dovrò pagare gli stipendi per un totale di 8970 punti. La seconda stagione quindi me la sono già assicurata, e tenendo conto che mi mancano ancora 3 partite di campionato + le 8 amichevoli di fine stagione spero di racimolare ancora qualche migliaio di punti per poter affrontare il mercato di fine stagione per poter acuistare un discreto centrocampista e un valido difensore. Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande parasalva !!! Sono conntento x te !!! Hai visto piano piano !! Sei stato tenace ... io invece come ti ho descritto ho mollato e sono ripartito con la Roma vera !!! Però a 4 stellette !!! Sperem ...

Cmq grazie x la segnalazione .. .lo segno il nome e se posso lo provo ..

ZIAO !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho da poco cominciato la seconda stagione della ML a 3* e con la squdra di default di PES alla quale nella precedente stagione sono riuscito ad integrare solo 2 giocatori causa esigenze di bilancio, una punta ed un centrocampista avanzato. Il gioco è un pò migliorato così i paramteri dei giocatori giovani, soffro un pò meno in difesa però basta che fai un piccolo errore perdi palla a centrocampo il computer ti castiga. Risultato 4 partite di campionato 3 sconfitte ed un pari , nessuna rete realizzata. 1480 punti che alla fine della stagione per pagare i compensi ai giocatori devono diventare 8400!! Di questo passo mi sa che la terza stagione pure stavolta me la sogno. La speranza è che alle trattativi di metà campionato riesca a liberarmi di qualche brocco da scambiare con qualche discreto centrocampista. Boh... vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate della mia partita con il PSV persa 5 a 2?

incredibile, mai nessuna squadra aveva giocato contro di me così, ci sono rimasto di sasso! blink.gif

che batosta! barella.gif

Scendono in canpo le due squadre... da sinistra verso destra il PSV da destra verso sinistra il Milan.

Inizia l'incontro, subito al 4° un filtrante beffa Mellberg, difensore rossonero e così Robert davanti a De Sanctis è libero di tirare, ma proprio quando si ecide a lasciar partire il tiro, il portiere si oppone mandando in calcio d'angolo, che sarà battutto ma senza alcun problema per la difesa che spazza via, trovando Robinho, che ingaggia l'unop contro uno con Alex, che salta brillantemente, continua la sua corsa verso la porta e da posizione defilata lascai partire un destro...attenzione!! no, tiro che passa vicino al palo e da solo l'impresione del gol. E poco dopo, sugli sviluppi di un corner, da fuori area, Lucius carica il destro...tutti trattengono il respiro...furoi misura completamente! Tremendo Flash-back che per un attimo aterra il Milan, ma quando la paura passa il Milan torna il vecchio di prima, anzi, più carico. La partita è bella per entrambi le squadre, continui capovolgimenti di fronte, da segnalare un bel tiro di Shevchenko e un colpo di testa di Beasly. Ma al trentesimo un brasiliano, Kakà, si mette in testa di partire da centrocampo, saltare un uomo, poi due, tre.... entra in area...atterrato da Oijeer! E' calcio di rigore! Attimi concitati nell'area di rigore, giocatori del PSV che protestano, ma l'arbitro è irremovibile...palla posizionata sul dischetto...rincorsa di Andry Shevchenko...RETE!!!!!! L'ucraino corre sotto la curva con i compagni ad esultare, partita ora sbloccata, 1 a 0! Ora il Milan è padrone del campo e lo dimostra subito dopo 3 minuti, ancora Kakà palla al piede, filtra sulla sinistra, si inserisce ancora Shevchenko, si accentra, fa partire il destro...GOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!! Siamo sul 2 a 0! LA partita scorre fino al 45° ancora bella, ma solo per il Milan che sfiora la rete con Whilelmsson, dopo un bel dribbling sulla sinistra e un tiro d'esterno...

A fine primo tempo si va negli spogliatoi sul 2 a 0 (anzi, 0 a 2!) per il Milan. A inizio secondo tempo, nessun cambio per il Mila, che rinizia subito attaccando con Shevchenko che tira dalla lunga distanza, ottenendo un tiro troppo alto. Il Milan dimostra di meritare il match, dimostra di essere al pari di Juventus e Chelsea, attualmente primi in D1. La rincorsa del Milan dura da inizio campuionato, proprio da quando perse una delle prime partite in casa, a San Siro, contro il PSV. Ogi però, questo Milan sta dimostrando di essersi ripreso e adesso vuole vendicarsi, fare vedere al PSV che cosa succede a chi si prende gioco di QUESTO Milan... Ma ecco che Robinho a tu per tu con il portiere tenta un passaggio ad Andry che viene anticipato da Alex. Ma è ancora il Milan, con Whileelmsson, che dopo aver saltato il povero Lucius l'ennesima volta () mette per Sheva un palla rasoterra che l'ucraino aghgancia, e dopo aver caricato il destro, fa partire un gran tiro...GOOOOOOOOOL!!!!! Tripletta per Andry Shevchenko, GOL GOL GOL GOL!!!!! Tre a zero, il Milan dilaga! Rete che arriva al 66°, e il PSV cede sotto i colpi ripetuti dl Milan. Sheva ha anche diverse occasioni per siglare la quatern, ma non riesce. C'è anche il tempo per Robinho di mettersi in mostra, che dopo aver raccolto l'invito di Pirlo colpisce in tuffo di testa, infilando Gomes alla sua sinistra, è GOOOOOOOOOL!!!!! Icredibile Milan, che potrebbe trovare anche la 5° rete, ma non riesce a colpire al momento giusto. Tre fischi, e niente da rimproverare ai ragazzi del Milan, 0 a 4, la vittoria è totale.

:yahoo7um: :yahoo7um: :yahoo7um:

Beh, come si dice, la vendetta è un piatto che si serve freddo.. :eat: .

post-9403-1141757972_thumb.jpgpost-9403-1141757993_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda: normalmente non faccio la Master League ma l'ho iniziata per curiosità ( a livello 2 cosi' non mi rompo più di quel tanto) per vedere come funziona. Naturalmete ho vinto la divisione e la coppa e ora sono in prima divisione. Quello che non ho capito è come funziona la campagna acquisti. I rinnovi dei contratti sono andati tutti OK. Non ho concluso neanche un'acquisto, tutti falliti, e in più ho perso un giocatore al quale non ho voluto rinnovare il contratto (volevo vedere quello che succedeva) ma (almeno da quello che ho capito io) di discuterlo facendo una proposta che a quanto pare non ha accettato e se ne è andato. E' tutto normale ? mi trovo con un giocatore in meno che tra l'altro è Ibrahimovic.

Altra cosa: i giocatori si scelgono durante la prima fase di trattative? Come si fa a mettere un giocatore sul mercato che non sia per uno scambio?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho da poco cominciato la seconda stagione della ML a 3* e con la squdra di default di PES alla quale nella precedente stagione sono riuscito ad integrare solo 2 giocatori causa esigenze di bilancio, una punta ed un centrocampista avanzato. Il gioco è un pò migliorato così i paramteri dei giocatori giovani, soffro un pò meno in difesa però basta che fai un piccolo errore perdi palla a centrocampo il computer ti castiga. Risultato 4 partite di campionato 3 sconfitte ed un pari , nessuna rete realizzata. 1480 punti che alla fine della stagione per pagare i compensi ai giocatori devono diventare 8400!! Di questo passo mi sa che la terza stagione pure stavolta me la sogno. La speranza è che alle trattativi di metà campionato riesca a liberarmi di qualche brocco da scambiare con qualche discreto centrocampista. Boh... vedremo

Ho raggiunto il livello massimo di esasperazione.

Sono giunto alla penultima giornata della della seconda stagione in ML a 3*** (sono già al 6° tentativo) con la squadraccia di default e ho totalizzato un misero punto il resto tutte sconfitte. Mi mancano ben 7000 punti per pagare gli stipendi di fine stagione e per tanto anche dopo le ultime partite amichevoli sarà GAME OVER e dovrò ricominciare dall'inizio.

Praticamente è quattro mesi che gioco alla ML, e pertanto i primi tentativi falliti potevano essere attribuiti alla mia inesperienza al gioco. Dopo quattro mesi di tentativi con la stessa squadra di default sono arrivato alla conclusione che sia impossibile disputare più di due stagioni. I giocatori che i programmatori Konami hanno messo a disposizione sono scarsissimi sotto tutti i punti di vista.

Peratnto la prossima ML sempre a 3*** la farò con una squadra ufficiale, sperando di ottenere risultati migliori altrimenti entro in risorse del computer e disinstallo PES 5 dedicandomi il poco tempo libero che ho per giocare ad un ltro game.

A proposito, ma tra di voi c'è qualcuno che in ML partendo con la squadra di default a livello 3*** o superiore sia riuscito a superare la seconda stagione o più?????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con la Roma vera ho vinto campionato e copap della 2° divisione.

Alla 2°stagione ho vinto la coppa della 1° divisione e sono arrivato 4° a pari merito con la juve.

Il tutto a 4 stellette !

;)

p.s. Ho totalizzato 50.000 punti ghghghhghg mò me compro tutti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, c'è qualcuno che mi sa dire il perchè non ci sono (nella master League, almeno in quella che sto facendo io) le squadre tedesche ed olandesi? Io sono in un gruppo misto ed in più ci sono un gruppo tutto italiano, uno tutto spagnolo ed uno tutto inglese. Il mio non è male ma 4 francesi lo trovo esagerato come le due russe + la Dinamo Kiev. Non potevano mescolare meglio?

Ho sbagliato all'inizio?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, c'è qualcuno che mi sa dire il perchè non ci sono (nella master League, almeno in quella che sto facendo io) le squadre tedesche ed olandesi? Io sono in un gruppo misto ed in più ci sono un gruppo tutto italiano, uno tutto spagnolo ed uno tutto inglese. Il mio non è male ma 4 francesi lo trovo esagerato come le due russe + la Dinamo Kiev. Non potevano mescolare meglio?

Ho sbagliato all'inizio?

Grazie.

Le squadre olandesi ci sono, quelle tedesche invece no perchè konami non ha acquisito la licenza ufficiale per poterle inserire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre olandesi ci sono, quelle tedesche invece no perchè konami non ha acquisito la licenza ufficiale per poterle inserire.

grazie, ma nella mia Master non ci sono olandesi. probabilmente dovevo scegliere qualcosa all'inizio e non l'ho fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, ma nella mia Master non ci sono olandesi. probabilmente dovevo scegliere qualcosa all'inizio e non l'ho fatto.

Non credo probabilmente le squadre olandesi le ha inserite in altri gironi e non nel tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo probabilmente le squadre olandesi le ha inserite in altri gironi e non nel tuo.

se scelgo la squadra vera nei 4 gruppi di prima divisione non ci sono ne olandesi ne tedesche. se scelgo la squadra casuale in prima divisione ci sono anche le tedesche e le olandesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se scelgo la squadra vera nei 4 gruppi di prima divisione non ci sono ne olandesi ne tedesche. se scelgo la squadra casuale in prima divisione ci sono anche le tedesche e le olandesi.

Probabilmente sarà dovuto a un difetto del gioco.

Sono giunto alla penultima giornata della della seconda stagione in ML a 3*** (sono già al 6° tentativo) con la squadraccia di default e ho totalizzato un misero punto il resto tutte sconfitte. Mi mancano ben 7000 punti per pagare gli stipendi di fine stagione e per tanto anche dopo le ultime partite amichevoli sarà GAME OVER e dovrò ricominciare dall'inizio.

Praticamente è quattro mesi che gioco alla ML, e pertanto i primi tentativi falliti potevano essere attribuiti alla mia inesperienza al gioco. Dopo quattro mesi di tentativi con la stessa squadra di default sono arrivato alla conclusione che sia impossibile disputare più di due stagioni. I giocatori che i programmatori Konami hanno messo a disposizione sono scarsissimi sotto tutti i punti di vista.

Peratnto la prossima ML sempre a 3*** la farò con una squadra ufficiale, sperando di ottenere risultati migliori altrimenti entro in risorse del computer e disinstallo PES 5 dedicandomi il poco tempo libero che ho per giocare ad un ltro game.

A proposito, ma tra di voi c'è qualcuno che in ML partendo con la squadra di default a livello 3*** o superiore sia riuscito a superare la seconda stagione o più?????????

Sono arrivato al capolinea mi mancano solo due partite amichevoli e ben 5000 punti per salvatre il bilancio.

Ho messo in vendita i giocatori "migliori" ma non li vuole nessuno, sono proprio scarsissimi.

Pertanto in attenderò il GAME OVER e stavolta ricomincerò la Master League con una squadra vera, perchè quella di default è troppo scandalosa subisci il gioco avversario e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sarà dovuto a un difetto del gioco.

Sono arrivato al capolinea mi mancano solo due partite amichevoli e ben 5000 punti per salvatre il bilancio.

Ho messo in vendita i giocatori "migliori" ma non li vuole nessuno, sono proprio scarsissimi.

Pertanto in attenderò il GAME OVER e stavolta ricomincerò la Master League con una squadra vera, perchè quella di default è troppo scandalosa subisci il gioco avversario e basta.

Game over centrato. Squadra scandalo di default nella ML non ti voglio più vedere.

Sabato ho iniziato una Ml nuova, e stavolta ho scelto una squdra reale ovvero l'AZ (olanda). Due partite giocate una vittoria e un pareggio. Mi sono divertito tantissimo almeno qualche occasione da gol si riesce a creare, mentre invece con quella squadraccia di PES era già un miracolo se riuscivi a fare un tiro in porta in tutta la gara.

Poi c'è un'altra cosa che non mi convince, ovvero:

- scegliendo la squadra di default di PES si parte con 5000 e per salvare la stagione devi arrivare almeno a 8000 (cosa difficilissima visto la scarsità globale dei singoli giocatori);

- scegliendo invece una squadra reale si parte con 10000 punti e per salvare la stagione devi ottenere 10850;

I ragazzi della Konami hanno clamorosamente toppato dal momento che il livello di difficoltà con la squadra di default è nettamente superiore.

Conclusione?? Nel prossimo PES 6 per favore togliete quella squadraccia o perlomeno modificate i punti di partenza in rapporto ai punti che bisogna ottenere per salvare la stagione, oppure rendetela un pò + competitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 23/03/2006 nessuna risposta.

Beh, allora mi rispondo da solo.

No caro parasalva non c'è nessuno che sia riuscito in tale impresa o perlomeno che ci abbia provato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...io a 4**** con il celtic (con la formazione scema tipo zamhenof e via dicendo) ho raggiunto il 1° posto ed ho vinto il trofeo di 2°divisione..ora vado 5° in serie A con innesti del calibro di Isaksson (GK) Mascherano (CC) e forse mi accatto Messi (poco probabile visto ke nn vuole lasciare Barcellona e lo si nota dalle stellette del morale) e forse sono in trattativa per Cavenaghi (SP) per togliermi Castolo ke si è fatto vecchio..beh..un posto in società x coluike nei passati capitoli di PES mi ha tolto molte soddisfazioni...tutto in 1°stagione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...io a 4**** con il celtic (con la formazione scema tipo zamhenof e via dicendo) ho raggiunto il 1° posto ed ho vinto il trofeo di 2°divisione..ora vado 5° in serie A con innesti del calibro di Isaksson (GK) Mascherano (CC) e forse mi accatto Messi (poco probabile visto ke nn vuole lasciare Barcellona e lo si nota dalle stellette del morale) e forse sono in trattativa per Cavenaghi (SP) per togliermi Castolo ke si è fatto vecchio..beh..un posto in società x coluike nei passati capitoli di PES mi ha tolto molte soddisfazioni...tutto in 1°stagione..

Complimenti Odinum!!!!!!!!!!!!!

Io con la formazione di default ho chiuso e ho cominciato una nuova avventura per il momento a 3*** con l'AZ, per ora due vittorie e un pari. Almeno così riesco a giocare alla PARI con la CPU, mentre prima con quelli scarsoni era pazzesco riuscire a fare un'azione degna di nota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo consiglio a ki vuole intraprendere la ML con gli "scarsoni - il sogno"..

inserite Espimas fascia DX e Ximeles Fascia SX..

mezza punta Hamton (o cmq uno ke comincia x H ed è alto 188 o giu di li) in avanti castolo SP e..udite udite..Ordaz come ariete..x uno come me che gioca molto a saltare l'uomo sulle fasce è il migliore sistema d'attacco (naturalmente gioco col 3-5-2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in avanti castolo SP e..udite udite..Ordaz come ariete..

ordaz rulla di brutto anke se mi manca barota..

minanda fa ancora il suo dovere anke se è il nonno di rui costa..

dopo ke è uscita la patch, si ritorna in ML colla squadra di default.. YESSSSSS!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga..cosa inaudita, incredibile ed esaltante al tempo stesso...

allora..minuto 83 il mio celtic sta pareggiando 0-0 col FC Kopenaghen..

metà campo avversaria, respinta dalla difesa...palla a Kallstrom (mezza punta ke vivamente consiglio) stop, tiro angolato e preciso (nn tanto potente ) e la palla finisce nell'angolo basso della porta in rete...1-0..

nell'esultanza si vedono i giocatori che rincorrono il marcatore ma lui...si libera dall'abbraccio salta e sottolineo salta i cartelloni pubblicitari e va ad esultare in modo goliardico sotto la curva ospite!!!!!!

porca miseria nn sono riuscito a stampare in tempo l'immagine ma ho solo il finale di lui che corre fuori il rettangolo di gioco oltre i cartelloni...

una cosa mai vista (anche se avevo letto di un'esultanza simile in PES4 in una partita di un'utente) e naturalmente nbel menù opzioni alla voce esultanza giocatore di questa nn ne ho visto nemmeno l'ombra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metà campo avversaria, respinta dalla difesa...palla a Kallstrom (mezza punta ke vivamente consiglio) stop, tiro angolato e preciso (nn tanto potente ) e la palla finisce nell'angolo basso della porta in rete...1-0..

nell'esultanza si vedono i giocatori che rincorrono il marcatore ma lui...si libera dall'abbraccio salta e sottolineo salta i cartelloni pubblicitari e va ad esultare in modo goliardico sotto la curva ospite!!!!!!

porca miseria nn sono riuscito a stampare in tempo l'immagine ma ho solo il finale di lui che corre fuori il rettangolo di gioco oltre i cartelloni...

una cosa mai vista (anche se avevo letto di un'esultanza simile in PES4 in una partita di un'utente) e naturalmente nbel menù opzioni alla voce esultanza giocatore di questa nn ne ho visto nemmeno l'ombra...

E' successo anche a me l'altro giorno in un Milan-Juventus semifinale di WEFA cup. Veramente spettacolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono un appassionato della ML e PES gioco solo a quello, vorrei sapere se a ML già iniziata posso installare la superpatch e riprendere la ML da dove l'ho lasciata con tutti gli aggiornamenti della superpatch chiaramente.

Grazie anticipatamente per la risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono un appassionato della ML e PES gioco solo a quello, vorrei sapere se a ML già iniziata posso installare la superpatch e riprendere la ML da dove l'ho lasciata con tutti gli aggiornamenti della superpatch chiaramente.

Domanda interessante, vorrei saperlo anch'io. C'è nessuno che ha provato ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz non mi è mai successo !!! Bello !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, io ho continuato tranquillamente con il vecchio salvataggio della master!

Non posso dire con certezza che sia rimasto tutto identico ( tipo le caratteristiche dei giocatori), ma a prima vista mi sembra tutto ok!

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, io ho continuato tranquillamente con il vecchio salvataggio della master!

Non posso dire con certezza che sia rimasto tutto identico ( tipo le caratteristiche dei giocatori), ma a prima vista mi sembra tutto ok!

:)

Grazie triciclo per la tua risposta; io ancora non ho provato in quanto ho scaricato la patch ma non ho avuto il tempo e sinceramente anche la voglia di installarla, perchè ho poco tempo a disposizione e alla fine lo impiego per giocare a PES. Comunque prima o poi la installerò e ti saprò dire come mi è andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti