Jump to content
Sign in to follow this  
andre88

Leghe alla master!

Messaggi raccomandati

Salve,

Scusate ma perchè nella Master da quest'anno le leghe sono formate per nazioni!?!?!?! Io mi sono ritrovato nella lega della spagna con tutte squadre spagnole!! MA CHE MASTER E''!

:blink:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

Scusate ma perchè nella Master da quest'anno le leghe sono formate per nazioni!?!?!?! Io mi sono ritrovato nella lega della spagna con tutte squadre spagnole!! MA CHE MASTER E''!

:blink:

con vari tentativi io sono capitato in quella italiana :idea:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh da quest'anno nella master si generano in automatico il campionato italiano, quello olandese e quello spagnolo, più il quarto che è misto ed è random!

Tu quando scegli la squadra basta che ti muovi con L1 e R1 e indichi a quale eventuale prima divisione vorresti approdare se promosso...

Per il fatto che generi quei campionati specifici (Italia, Olanda, Spagna), invece, è presto detto: sono gli unici campionati che hanno più o meno tutte le sqaudre ufficiali (se non sbaglio solo il Cagliari non lo è) e quindi PES di default sceglie quelle.

Ma non disperare, fai partite su partite, anche amichevoli, vinci qualche trofeo importante e nel PES Shop potrai acquistare la possibilità di creare TU i gironi della Master League...contento!? ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sii! Ora ho capito grazie! :21-lalalala:

oppure ti prendi un file opt con PES shop sbloccato e fai prima......

Ciaooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti