Jump to content
Sign in to follow this  
RogerExpress

Master League!?!?

Messaggi raccomandati

Ciao voglio un attimo soffermarmi sulla master league!

Come ormai si sa' si aspetta da tempo una patch che risolva una volta per tutte questo maledetto problema delle condizioni climatiche che almeno nella masters non cambiano mai e poi mai!!!!!

sono alla quarta stagione e miei giocatori pare che giochino in sud africa xche' la pioggia non l'hanno mai vista!?

Cmq vi prego aiutatemi in pes4 era possibile eliminare i giocatori cosi' detti classici ex.- Maadona , Pele' ecc.ecc. in pes 5 non ci riesco .

Lo voglio fare solo per rendere il goioco ancora piu' reale e sinceramente non mi piace andare avanti nella masters e trovarmi di fronte la juve con in attacco di stefano e Pele' , non sono un po' troppo vecchi per giocare ancora .Help Help

Please Ciao

N.B. Se avete delle ditte o delle news su come cambiare le condizioni del tempo durante la partita ditrmelo grazias

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ho il tuo stesso problema con i vecchi giocatori.....almeno in pes3 il commercio di quelli vecchi si poteva disattivare......bei tempi quelli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho risolto in maniera drastica: non ho sbloccato le classiche. Anche a me urta troppo la disponibilità delle leggende nella master, perde in realismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti