Jump to content
Sign in to follow this  
senatore

La Master League

Messaggi raccomandati

scusa sena...ma cos'è??ho visitato il sito e mi sembra molto interessante...potresti spiegarmi cos'è????

:D è la moda dell'inverno (potreste darmi un premio x averla lanciata, però..) praticamente si gioca una ML e la si racconta come fosse "campioni".. con tanto di pagelle, screen e commenti vari..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però secondo me alla fine ti stufi..... :(

però è un'idea brillante! :lol:

secondo me il vero problema nn è stufarsi, ma riuscire ad aggiornare sempre tutto molto velocemente. io per esempio avrei già da postare altre 2 gare di campionato e 1 di coppa (sono successe belle cose in queste 3 gare) ma per preparare gli articoli cmq mi ci vuole un po e nn sempre ho abb tempo, poi ora sto cercando di modificare un po la grafica; a breve ci sarà anke la possibilità di interagire con la squadra, cmq vi terrò aggiornati in merito ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il vero problema nn è stufarsi, ma riuscire ad aggiornare sempre tutto molto velocemente. io per esempio avrei già da postare altre 2 gare di campionato e 1 di coppa (sono successe belle cose in queste 3 gare) ma per preparare gli articoli cmq mi ci vuole un po e nn sempre ho abb tempo, poi ora sto cercando di modificare un po la grafica; a breve ci sarà anke la possibilità di interagire con la squadra, cmq vi terrò aggiornati in merito ;)

in linea i risultati della terza giornata, egià è polemica :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hay ho un problema e spero qualcuno possa risolvermelo. Facendo la master league ho notat che alcuni valori dei giocatori appena comprati erano un po' uno schifo allora li ho modificati. Il problema è che però le modifiche non diventano effettive sui giocatori già comprati. Si può fare qualcosa o me li devo tenere così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hay ho un problema e spero qualcuno possa risolvermelo. Facendo la master league ho notat che alcuni valori dei giocatori appena comprati erano un po' uno schifo allora li ho modificati. Il problema è che però le modifiche non diventano effettive sui giocatori già comprati. Si può fare qualcosa o me li devo tenere così?

nn c'entra niente con la discussione cmq ti risp uguale,nnpuoifare niente, se li compri te li devi tenere e nn li puoi modificare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senatore,come mai sei senza avatar?

metti il gol di adri alla juve che mi piaceva! :lol: :lol:

eraun po' pesante, cmq ci sto lavorando;

nel frattempo incredibili sviluppi in casa Pes Utd 4a di campionato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti