Jump to content
Sign in to follow this  
Gasbarrincha

La Master del mio Team Pesmania!!!

Messaggi raccomandati

Ecco anche la mia master!! l'ho ricominciata x mettere le mie divise (di là c'era davide capocannoniere.. sob)...

posterò gol, grandi parate e le grandi azioni.. W PESMANIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manchester 0 Pesmania 0

La prima partita finisce in pareggio... ma la squadra ha creato moltissimo...

Migliore in campo: Davide (7)

Partenza a spron battuto: Van Der Sar fa un miracolo su MatrixLuca, Poddighe coglie due traverse su punizione e a Davide viene annullato un gol regolare (il fuorigioco non c'era).

Sul finale si vede il Manchester ma il tiro di Ruud va a lato.

Nel secondo tempo le squadre sono stanche e calano ma *Ale* è chiamato al miracolo su Van Nisterlooy lasciato colpevolmente solo da Lollo.

L'ultima occasione è per il Pesmania con Eminem che sfrutta la sponda di Davide ma tira di un soffio a lato al 91'.

MiracoloAle.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesmania 1-Inter 0 Marcatori: Eminem al 23'

 

Prima vittoria con gol di Eminem al 23' che riceve la palla da fuori area e tira in modo imparabile nell'angolino sinistro. La risposta dell'Inter con Cambiasso non si fa attendere e 2 minuti sfiora il palo. Alla fine del primo tempo bella parata di Toldo su tiro angolato di Davide. Nel secondo tempo la difesa del Pesmania pasticcia e Adriano fallisce il pareggio in modo incredibile (video). E' l'ultima occasione dell'Inter con il Pesmania che si rende tre volte pericoloso con Davide: sulla prima (assist di JamOne) Toldo è reattivo a deviare in angolo un tiro da centro area, nella seconda l'attaccante coglie un clamoroso traversa-palo (video) e nell'ultima il N. 9 spara alto da buona posizione (ancora assist di JamOne).

 

Migliori: Eminem e Poddighe (7,5)

Traversa_Palo.zip

Pasticcio.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesmania 2 Bayern 1 Marcatori: Davide ® al 7', Poddighe al 32' e Santa Cruz al 47'

 

Il Pesmania vince ancora! Dopo un'occasione per Matrix, Davide viene falciato in area. E' rigore... Realizzato dall'attaccante! Pochi secondi dopo Matrix esce infortunato, speriamo non sia nulla di grave...Entra Shokunem. Al 32' altra fuga di Davide che viene falciato al limite dell'area. Punizione magistrale di Poddighe e 2-0! Tutti negli spogliatoi ma al rientro gli assatanati bavaresi accorciano le distanze con un bellissimo gol di Santa Cruz ed *Ale* incolpevole. Il Pesmania si riprende e JamOne con una bordata impegna severamente Kahn. Ma l'ultima occasione è tutta per il Bayern: il neo-entrato Pizarro salta Lollo come un birillo ma *Ale* compie il miracolo nell'uno contro uno. Finisce cosi... Il Pesmania è la terza forza del campionato!

 

Migliore in campo: Davide e TheodorXII (7)

PunizionePoddighe.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sampdoria 0 Pesmania 1 Marcatori: Davide all'81'

 

Poche occasioni da una parte e dall'altra: Shokunem coglie una traversa (video) che grida vendetta, Borriello fallisce di testa un gol facile facile. Nel secondo tempo entra Sims al posto di JamOne infortunato ma la partita non decolla. Solo un'indecisione tra Lollo e *Ale* dà un'occasione d'oro a Bazzani che spreca malamente. Quando la partita sembra incanalata al triste 0-0, TheodorXII riceve da rimessa laterale e si inventa un passaggio smarcante per Davide che, a due passi dalla porta, non può sbagliare e punisce una Samp generosissima e sfortunata ( :P )

 

Migliore in campo: TheodorXII (7,5)

TraversaShok.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona 0 - Pesmania 1 Marcatori: Davide al 16'

 

Ancora una prova di forza per la squadra considerata la rivelazione del campionato. Al Camp Nou, nonostante l'emozione, i ragazzi portano a casa tre punti fondamentali nella corsa per le piazze importanti. Partita accesa: al 6' JamOne imbeccato da Davide si mangia un gol già fatto mentre pochi minuti dopo *Ale* è chiamato al doppio miracolo su Messi. Poddighe, Il "Ronaldinho dello Stivale", è in giornata e conquista un angolo che va personalmente a battere: la palla è perfetta per la testa di Davide... GOOOOOOOOOL.. Pesmania in vantaggio!!!

Il Barcellona prende a giocare un calcio spettacolare: al 30' Ronaldinho spreca una buona occasione davanti al portiere e pochi minuti dopo c'è un episodio da moviola (video); *Ale* esce alla disperata su Ronaldinho che cade rovinosamente, l'azione prosegue e Gabri tira da distante ma la palla va alta di poco. Nella ripresa è ancora Barça Show con un Messi incontenibile che confenziona un'assist perfetto per Ronaldinho tagliando la difesa del Pesmania totalmente in bambola: Ronaldinho si mangia il gol per ben due volte!!!(video) L'azione travolgente del Barça finisce qui e il Pesmania trova il coraggio di contrattaccare con Poddighe con con un tiro di stinco-ginocchio coglie la traversa (video). La partita finisce qui e il Pesmania va vittorioso negli spogliatoi.

 

Migliore in campo: Poddighe (7,5)

Moviola.zip

Ronaldinho.zip

Poddighe.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dai.. quasi quasi ri-inizio tutto il campionato per la seconda volta

 

...bahauhahuahua..... :lol: :lol: ....!

 

..io sto facendo ankora la 2° divisione con il team p3smania ..ma x ora sto 3° con capocannoniere ....Shokunem, Davide e Poddighe con 7 gol ciascuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma 0 - Pesmania 0 Migliore in campo: Eminem (7)

 

Coppa D1 Andata Ottavi

Inter 0 - Pesmania 1 Marcatori: Davide al 17'

Nel tempio del calcio grandi prove di Eminem (8) e Davide (7,5).

Partita sofferta ma con grande sacrificio si è portato a casa il risultato pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×