Jump to content

Messaggi raccomandati

ok, son pazzo.. me l'han detto in tanti e alla fine sto quasi x crederci.. prendendo spunto da un tizio ke voleva fare la stessa cosa su evo-web (voleva.. dopo 2 giornate gli han fatto sparire il 3d.. poverino!!) qua posterò tutto quel ke riguarda la ML ke sto x iniziare col nostro team.. ora sto spazio è piuttosto vuoto, ma nn preoccupatvi ke si riempirà presto.. OOOOH SE SI RIEMPIE!! naturalmente anke le visite di ultrà/simpatizzanti/giocatori del team sono + ke accette!!

 

:P beh, a sto punto ke dire.. cominciamo con il primo intervento semiserio? qua sotto troverete la lista delle partite ke condurranno il FC P3smania alla Gloria (ma anke Giulia, Elena, Alice.. il nome nn conta..) della D1 (sperando magari anke di vincerla) o alla disfatta.. dimenticavo, mi sa ke è 1 bene se metto anke la classifica aggiornata..

 

nn so neanke io x quanto durerà sta cosa.. se torno sano di mente domani ho già chiuso il 3d e nel fine settimana l'ho già cestinato.. ma alla pazzia nn c'è limite e quindi può darsi ke si vada avanti anke x stagioni intere.. d'altra parte siamo o nn siamo pesmaniaci?

 

2005/06 - CAMPIONATO D2

 

FC P3smania - Olympiakos 2-1 (Master League D2)

Borussia Monchengladbach - FC P3smania 2-3 (Master League D2)

PSV Eindhoven - FC P3smania 0-1 (Master League D2)

FC P3smania - Inter 2-1 (Master League D2)

FC P3smania - Inter 0-1 (Coppa D2)

FC P3smania - Newcastle 2-3 (Master League D2)

WE United - FC P3smania 0-2 (Master League D2)

Inter - FC P3smania 1-2 (Coppa D2)

FC P3smania - Benfica 0-0 (Master League D2)

Olympiakos - FC P3smania 0-1 (Master League D2)

FC P3smania - Borussia Monchengladbach 1-0 (Master League D2)

FC P3smania - Benfica 1-0 (Coppa D2 - semifinale)

FC P3smania - PSV 2-1 (Master League D2)

Inter - FC P3smania 0-1 (Master League D2)

Benfica - FC P3smania 0-0 (Coppa D2 - semifinale)

Newcastle - FC P3smania 1-2 (Master League D2)

FC P3smania - WE United 3-0 (Master League D2)

Benfica - FC P3smania 0-2 (Master League D2)

FC P3smania - Newcastle 2-0 (Coppa D2 - finale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FC P3SMANIA - WE UNITED 1-0 DTS

111' Gigi88 (P)

 

:D raga, ke sensazione fenomenale.. davanti a pochi eletti, fa il suo debutto alla club house il Football Club P3smania.. ospiti della serata i giocatori del WE United, squadra ostica frutto di anni di ardua selezione.. ne fanno parte solo i migliori giocatori (virtuali, s'intende.. :P) degli ultimi 10 anni.. si va da Rodrigues (virtua striker 2002) a Ruiz (ISS deluxe) passando per Kleimann e Klahold (ISS 64) e via dicendo.. insomma, 'na roba brutta da giocarci contro..

 

dopo la presentazione della squadra e delle nuove divise (screen con Lollo e Davide), finalmente si gioca.. nuova divisa bianca e blu x i ragazzi, tradizionale divisa rossa invece x gli ospiti ke partono subito all'attacco con Sherbio ke al 9' calcia alto dal limite dell'area.. il WE United è forte, a 5* (eheh.. le 6 ancora nn le ho sbloccate..) lo è ancora di più..

 

al 20' prima breve incursione dei nostri in area avversaria: palla calciata su x Davide ke la stoppa e la gira bassa in mezzo, MatrixLuca la fa proseguire x TheodorXII che dal vertice sinistro dell'area, in corsa, mette paura a Rodrigues.. palla sul fondo di un nulla sul secondo palo..

 

23', primo vero pericolo x i nostri.. Grandegino travolge Davries al limite, la punizione (screen) dello specialista Ruiz ipnotizza *Ale* immobile.. la palla sbatte sulla traversa e torna in campo, veloce *Ale* a chiudere lo specchio sul seguente tiro di Klahold.. poi più nulla fino al riposo, se non un allegro siparietto con *Ale* ke subendo una carica da Ferreira finisce dritto in fondo alla rete..

 

secondo tempo con TheBaddie (in panca xké giù di forma) al posto di TheodorXII, e dopo 2 minuti Davide serve MatrixLuca ke da solo in mezzo all'area buca Rodrigues.. UNO A ZERO!! esplode la club house, Luca si produce nella sua classica esultanza.. poi si volta all'improvviso e manda a vancouver qualcuno.. purtroppo è il guardialinee colla sua c@**0 di bandiera.. morale della favola: loro giocano in 14, come la juve.. vabbè, tanto è 1 amichevole..

 

nulla di rilevante x 1 po', a parte un tiro alto di Baddie.. poi al 70' *Ale* si accorge ke nn è salutare dormire appoggaito al palo ed esce dal campo, entra al suo posto C4p4rezz4.. ke venisse dalla luna si sapeva, ma ke sulla luna fossero fenomeni questo no.. due grandi parate in 5 minuti e stiamo ancora pari.. tra le 2 parate Davide pareggia il conto dei legni con un destro ke in confronto Mark Lenders sembra Darko Pancev.. triplice fischio, attesissimo da tutti xké la partita stava diventando davvero brutta, sembrava addirittura di veder l'inter!!

 

supplemntari con Gigi88 al posto dell'affaticato MatrixLuca e subito miracolo di Rodrigues (screen) sul tiro da 30m, abb centrale ma potente, di Lollo dopo 5 minuti.. scettici i tifosi, ma proprio Gigi a metà secondo tempo prende palla sui 30m.. "ora la perde" pensano tutti, ma lui salta Deito come ridere.. "va bene saltarne uno, ma due è impossibile!!" e intanto vince un contrasto con Dammar.. 20 metri.. carica il tiro.. "tanto nn segnerà mai.." Rodrigues s'allunga, ma stavolta nn la tocca.. ed è GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! stavolta l'arbitro becco indica il centrocampo e i ragazzi festeggiano, poco importa se ci distruggono fino alla fine, prendendo un altro palo e facendoci espllere Lollo per un fallo ke nn ha fatto.. l'importante è ke nn hanno segnato!!

 

:D abbiamo vinto la prima, e questo è tutto quel ke conta..

 

SCREENS

post-7250-1132183366.jpg post-7250-1132183382.jpg post-7250-1132183398.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FC P3SMANIA - OLYMPIAKOS 0-1 DTS

120'+ Djordjevic (O)

 

<_< ebbene sì, dovevamo anke perdere prima o poi.. tanto vale farlo in amichevole!! beccatevi i voti, praticamente la sfida è stata un doppio duello.. MatrixLuca vs. Nikopolidis (migliore in campo secondo mamma konami) da una parte, e Yaya (di gran lunga migliore in campo secondo me) vs. *Ale* dall'altra..

 

insomma, già il fatto ke Nikopolidis sia il migliore in campo lascia intuire qualcosina.. mannaggia la sfiga c'è ancora il palo ke trema, e m'hanno ancora annullato un gol (Luca su assist di Davide, ma stavolta era fuorigioco, siamo onesti).. come se non bastasse ho preso gol nel RECUPERO del secondo supplemntare.. ditemi voi come si fa..

 

comunque sia, gran partita dei ragazzi ke subito dall'inizio fanno bel gioco (posseso palla 56-44 x noi) e schiacciano i greci nella loro trequarti.. al quarto d'ora primo brivido, destro secco di MatrixLuca ke Nikopolidis devia affannosamente in corner, cominciamo bene, dai!! il primo tempo è tutto di marca biancoblu, con svariate occasioni fino al 42'.. baddie recupera palla nel cerchio di centrocampo, uno-due veloce con Palumbo, salta un avversario e l'allarga a Davide che crossa di prima.. arriva Luca in corsa, piattone destro e siamo in VANTAGGIO.. almeno così sembra, perché l'assistente del signor Carlos annulla giustamente x offside.. "arbitro, era millimetrico!!" gli si potrebbe dire.. tanto lui risponderebbe "ma sempre offside era.."

 

secondo tempo con Grandegino al posto di 1 affaticato Jeanino e Sims al posto di uno spentissimo Shokunem, ma basta una parola x descrivere quel ke succede.. YAYA.. pensa te se dobbiamo farci mettere in crisi da sto sconosciuto.. Yaya salta almeno una volta tutti i centrocampisti di casa, corre per tre e detta bene il gioco, in poche parole un supplizio.. fino a che Grandegino prende coraggio e dice "o me o lui.. solo uno qua continuerà la partita.." è così ke si lancia fuori tempo, scoordinato e anke giusto un po' da dietro su Yaya lanciato nello spazio.. l'arbitro fischia il fallo, lo guarda e gli dice "già, ne rimarrà solo uno, ma non 6 tu!!" mostrandogli un rosso diretto..

sulla punizione di Georgatos, primo e non ultimo miracolo anke di *Ale* (screen) ke fino a quel momento nn aveva toccato palla, tanto ke s'era messo a fare "mi segna, non mi segna" con una margherita trovata dietro la linea di fondo, pensando a quel ke avrebbe potuto fare Yaya..

 

e così, come col WE United, si va all'extra time.. di nuovo ci son solo i ragazzi in campo, e qui Nikopolidis ne fa di ogni.. esce, corre, salta.. addirittura su pallonetto di Davide dalla destra con la punta della mano opposta mette in corner.. fenomeno!!

sugi sviluppi del corner, gran botta di Sims da fuori area, ke a portiere battuto colpisce il legno e termina fuori..

secondo tempo senza emozioni, ma quando tutti si rassegnano ai rigori, Yaya prende palla a centrocampo, fa secco Mattia appena entrato e si dirige verso la porta difesa da *Ale*, scagliando una botta tremenda.. *Ale* ke aveva appena finito di sfogliare la margherita col risultato "non segna" (so ke c'ho messo tanto, ma fatelo voi con su i guanti da portiere!!) si ricorda di ciò e vola a deviare la palla in corner.. corner sul quale, nel recupero del recupero dei supplementari, quando già Toni era in sala stampa (ecco xké ha fatto saltare Djordjevic..), proprio un codardissimo Djordjevic piazza di testa (screen) la boccia alle spalle di *Ale* incolpevole.. 0 a 1 e tutti a casa..

 

:'( sta qua l'abbiam persa, ma ci rifaremo presto!!

 

SCREENS

post-7250-1132268507.jpg post-7250-1132268523.jpg post-7250-1132268542.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FC P3SMANIA - WE UNITED 2-0

21' JamOne (P)

31' MatrixLuca (P)

 

notizia bomba.. domani è sabato, domani si fa sul serio.. domani è MASTER LEAGUE, finalmente!! vi lascio x ora con l'ultima amichevole giocata ieri sera.. P3smania e WE United.. di nuovo contro, come milan e juve, sempre.. qua nn c'è in palio il trofeo berlusconi, ma al WE United mancava il portiere titolare lo stesso.. poverino, s'è fatto la bua anke lui alla spalla? (:D mi raccomando Gigi, torna presto ke ci sono i mondiali!!)

 

cmq sia, partita molto + bella ke all'andata, i ragazzi attaccano a spron battuto da subito, da segnalare al terzo minuto ammonizione per JamOne ke reagisce ad 1 intervento di Ruiz con una mossa modello dragonball al limite dell'area avversaria.. al ventesimo grande azione di Sims che appoggia a Baddie, da questi di prima a JamOne ke fa sedere Martinez (screen), si aggiusta la palla e già tutti sono in piedi pronti ad esplodere, calcia in rete d'esterno destro dal limite, battendo Santana incolpevole.. RETEEEEEEEEE!! ..e i ragazzi sono in vantaggio, grande gioia per JamOne (screen) al primo gol stagionale!!

alla mezz'ora ancora avanti i ragazzi con MatrixLuca ke su assist di JamOne sfrutta bene un errore di Johnson in area, raccoglie palla e conclude a botta sicura di destro, la palla viene respinta sulla linea (screen) nn si sa se da Santana o dal neo acquisto Kulovic, ma Luca è il + veloce anke sulla ribattuta, anticipa di nuovo il povero Martinez e calcia col sinistro più o meno dal vertice dell'area piccola spedendo la palla là dove nn batte il sole, 2-0 e partita chiusa? neanche morti..

 

nel secondo tempo radicale inversione di tendenza.. i ragazzi sono stanchi e si vede, nonostante TheodorXII sia entrato al posto di Baddie il WE United attacca e i ragazzi si salvano come possono, numero di *Ale*: 6,023*10^23 o qualcosa del genere (ah no quello mica era.. vabbè lasciam perdere le reminescenze di chimica!! eh.. magari ad essere il "signor Avogadro"!! al posto ke star qua a sudarsi il posto in squadra almeno avrei assicurato un futuro come Nobel.. NdA) sul pallonetto di Romano (screen), ke poi a porta libera spara clamorosamente fuori e ancora nn capiamo come abbia fatto.. il resto è ordinaria amministrazione (ma anke ordinaria follia, vedete 1 po' voi..) e i ragazzi vincono 2-0 non senza spavento finale quando JamOne viene travolto da Ruiz (:P forse memore del primo tempo) e deve uscire accompagnato dai paramedici.. rientrerà poco dopo senza un graffio, mentre il nostro carissimo Ruiz si becca il giallo (ed è anke poco..) e sulla punizione a 2, Davide centra un ultrà avversario con la maglia del genoa al secondo anello (nessuno è perfetto, su..), ma intanto la partita finisce e i ragazzi festeggiano (screen) ancora..

 

:lol: e dopo sta vittoria, domani cominciamo a fare sul serio.. esordio in D2!!

 

SCREENS

post-7250-1132318358.jpg post-7250-1132318432.jpg post-7250-1132318471.jpg post-7250-1132318570.jpg post-7250-1132318590.jpg post-7250-1132318858.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SHYMON C'E', GRANDEGINO IN DUBBIO

 

poco prima ke si chiudessero le liste, il Football Club P3smania ha raggiunto l'accordo con il forte terzino destro Shymon per presentarlo tra i convocati nella prima partita di oggi, voci di corridoio dicono ke il giovane talento proveniente dall'AS Roma abbia firmato un biennale che quindi lo legherà al team fino alla fine della seconda stagione..

 

"Tenevo molto a far parte di questa squadra, ricca di giovani talenti come Davide e di giocatori affermati come Jeanino, abbiamo un ottimo mix di grinta ed esperienza, faremo bene e anche io son pronto a dare il mio contributo.." son le parole del nuovo terzino (maglia numero 5) presentato oggi ai tifosi al termine dell'allenamento di rifinitura, che tra l'altro porta 1 altra bella notizia al neo acquisto, che rischia di partire titolare da subito, perché Grandegino non è al massimo della forma. La probabile lineup dei ragazzi secondo quanto visto in allenamento sarebbe quindi questa, ma non si escludono cambiamenti dell'ultima ora:

 

FC P3SMANIA (3-4-3)

GK: *Ale*

DF: Shymon, Toni, Lollo, Jeanino

MF: Mattia, Thebaddie, Sims

FW: Davide, MatrixLuca, JamOne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FC P3SMANIA - OLYMPIAKOS 2-1

64' Castillo (O)

67' JamOne (P)

73' MatrixLuca (P)

 

 

un solo nome: JamOne, ed è buona la prima.. esatto, l'uomo partita che mette KO l'Olympiakos è quest'attaccante ritrovato.. 1 gol, 1 assist e un rigore procurato grazie a lui e poi fallito da Sims, e l'Olympiakos se ne torna da dov'è venuto (dal porticciolo del Pireo, alla periferia di Atene, città leggendaria di cui ancora si ignora se esista veramente o no..) ma non come è venuto (andata in aereo, ritorno A NUOTO x punizione :P)

 

ma andiamo con ordine, pomeriggio sereno (vien buio presto da queste parti, eh? erano le 5 di pomerigio sembrava mezzanotte!!) al Velodrome pieno, presenti anke parecchi tifosi ospiti la cui coreografia stupisce.. d'altra parte, son tifosi abituati alla Champions'League, non certo alla D2..

 

ma anke in D2 come in champions, son mazzate che prendono fin dal primo minuto.. dopo pochissimi minuti lancio rasoterra di MatrixLuca per Palumbo (in campo al posto di Mattia), velo e palla a Sims che con un destro meraviglioso costringe Nikopolidis alla grande parata (video).. sugli sviluppi del corner, di nuovo sinistro secco da 25m di Palumbo, e di nuovo Nikopolidis si supera deviando in corner.. il primo tempo è attacco continuo, senza tregua, dei ragazzi.. ma la partita non si sblocca.. si va al riposo a reti bianche..

 

la ripresa comincia com'era finito il primo tempo, ragazzi in avanti e Olympiakos in affanno tanto che dopo 5 minuti JamOne viene tirato di peso a terra da 1 avversario in area, mentre l'arbitro corre verso il luogo dell'accaduto, JamOne si alza e dice al difensore "Beh, se volevi la maglia, potevi anke kiederla.. no?"

tra lo stupore (finto, natuiralmente) dei giocatori greci, l'arbitro indica il dischetto: RIGORE!! peccato ke lo specialista Lollo sia appena uscito.. Sims, si avvicina al dischetto.. prende la rincorsa, calcia ed è goooooooooOOOOOOOOOOORCA VACCA L'HA PARATO.. l'urlo di gioia si strozza in gola ai tifosi di casa, Nikopolidis s'allunga e fa il miracolo (video) deviando la palla..

tra il 61' e il 63' tre cambi in 2 minuti per i greci, escono Dacol, Djordjevic e Mavrogenidis per Georgatos, Castillo e Pantos.. tenete a mente sti nomi, perché dopo UN MINUTO Pantos prende palla sulla destra, si beve Domenico e crossa: Castillo sbuca dal nulla e nonostante Shymon lo trascini a terra, riesce a colpire col ginocchio la palla (screen) e a mandarla alle spalle di *Ale* incolpevole.. ospiti in vantaggio al primo tiro in porta.. sugli spalti ospiti esplode la torcida, i tifosi di casa invece incitano i ragazzi a nn mollare..

detto fatto, i ragazzi chinano la testa e ripartono + forti di prima.. tempo 3 minuti e Sims riceve palla dalla destra, si gira e la spedisce in mezzo.. controllo e sinistro fulminante di JamOne.. RETEEEE!! JamOne esulta festeggiato da Toni (screen) e siamo di nuovo pari, alla faccia di voi fighetti ke festeggiavate come cretini a metà partita.. neanche il tempo di riprendersi che JamOne riceve di nuovo palla sulla trequarti, senza pensarci serve MatrixLuca ke arriva in corsa dalla sinistra.. Luca stoppa la palla, si ferma (letteralmente SI FERMA!!) si fa un caffè, guarda il portiere e dice "ciao ciao Niko.." destro rasoterra dal limite dell'area e GOOOOOOOOOOOOOL!! ora siamo in vantaggio, alla faccia vostra!!

I ragazzi fan girare palla (e a quanto pare, ai giocatori greci ne fan girare più di una, visto come Castillo reagisce dopo un fallo subito ad opera di Shymon.. quasi vengono alle mani, è l'arbitro Gomez ke li separa) ma si permettono una distrazione di troppo: ancora Pantos che crossa, ancora Castillo che stavolta incorna.. miracolo di *Ale* ma la palla rimane lì e Castillo insacca di nuovo.. I tifosi ospiti esplodono, Castillo esulta col braccio al cielo, ma dura poco.. c'è qualcosa d'altro alzato al cielo, ed è la BANDIERINA.. Castillo era in fuorigioco sul colpo di testa, quindi il gol non è valido e *Ale* s'è sporcato i guanti invano..

 

finisce 2-1 per i ragazzi, con JamOne nettamente migliore in campo.. resta solo una cosa da dire ai cari amicici greci..

 

TUTTI A CASA ALE'.. TUTTI A CASA ALE'.. TUTTI A CASA ALE'..

TUTTI A CASA ALE'!!

 

SCREENS

post-7250-1132423292.jpg post-7250-1132423351.jpg post-7250-1132423392.jpg

 

VIDEO (formato PES5 konami)

Video.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro il mio *Ale* come vedi ho cambiato identità anke io...il buon caro vecchio J1 se ne andato e sono diventato il Signore del Valhalla...Odinum....

 

devo dire ke mi hai fatto fare un'ottima partita a quanto leggo (anke dalla pagella) e devo dire ke mi hai fatto venire una voglia di fare ank'io sti commenti alla partita...mi creo un 3d e ci metto tutto...ma PROPRIO TUTTO SULLA VITA DEI CARI GIOCATORI DEL P3SMANIA.COM...

 

sei un grande...bittico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sigh, sob, sigh sob... e' colpa mia lo ammetto... non dovevo lasciare solo Castillo... spero che l'allenatore capisca e non rimetta grandegino settimana prossima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*ALE*: "A GLADBACH PER VINCERE"

 

sono queste le parole di *Ale*, che non sarà in campo a causa di un calo di condizione riportato stamattina durante l'allenamento di rifinitura, ma che seguirà lo stsso la squadra nell'ostica trasferta in casa del Borussia, come secondo portiere. A proposito di portieri, gira voce che il P3smania sia anche sulle tracce del forte portiere portoghese Rodrigues, del WE United, proprio causa le precarie condizioni fisich dl titolare *Ale* e la momentanea assenza di un terzo portiere da portare eventualmente in panchina come vice di c4p4rezz4. La squadra potrebbe scendere così in campo oggi contro Keller e soci, alle 17,30:

 

FC P3SMANIA (3-4-3)

GK: C4p4rezz4

DF: Shymon, Grandegino, Domenico, Jeanino

MF: Mattia, TheodorXII, Gigi88

FW: PioPio, Shokunem, Sims

 

da notare l'impiego di Sims come punta, invece che a centrocampo come l'altra volta contro l'Olympiakos, assenti grandi nomi nel P3smania, si va da *Ale* (scarsa condizione) a JamOne (affaticato), passando per Lollo, Toni e TheBaddie, tenuti a riposo per le delicate gare contro PSV e Inter..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORUSSIA M'GLADBACH - FC P3SMANIA 2-3

19' Sonck (B)

25' Sverkos (B)

47' Shokunem (P)

56' Gigi88 (P)

79' Sims (P) rigore

 

..e sono 2!! vittoria più difficile, più sofferta, più rocambolesca e per questo più bella dell'altra, stavolta.. deboli di cuore astenersi dalla lettura :P

ragazzi ke scendono in campo in quel di Gladbach con una lineup più che rimaneggiata, assenti *Ale* (fuori forma) e JamOne (affaticato) ma anche tanti altri, tra cui il rigorista Lollo..

Borussia in formazione tipo invece che parte a spron battuto.. dopo 19 minuti è già gol, lancio millimetrico di 40 metri sul piede di Sonck ke si trova solo davanti a C4p4rezz4, inutile l'uscita del nostro, la palla s'insacca con una traiettoria maligna forse deviata dallo stesso portiere.. 1-0 e le cose si mettono male, tanto che non c'è il tempo di reagire.. 6 minuti dopo, sventola da fuori di Thijs (screen) che si stampa sulla traversa a c4p4rezz4 battuto, sulla respinta del legno arriva Sverkos ke di testa a porta semideserta non fallisce.. 2-0 e mo c'è da piangere..

a fine primo tempo un paio di dirigenti del Gladbach fermano *Ale* e gli ricordano le dichiarazioni del prepartita, il nostro risponde che già una volta si ricorda di una partita che nel primo tempo era 0-2 e che poi alla fine è finita 3-2.. lascia ai 2 tizi il cellulare di tale Clarence Seedorf dicendogli "qualora ne vogliate sapere di più.." mentre si avvicina un tifoso con la pagina di giornale incriminata e chiede ad *Ale* "x caso ne sai qualcosa di questa?", ancora il portierone risponde "no, se nn è un CD nero con scritto "Pieces of a dream" sopra, nn è mia.. io quello sto cercando, mi sa ke me l'hanno gabbato negli spogliatoi.. spe ke scendo a dare una controllata, eh.." e si dilegua in attesa della rivincita, o forse della gogna (molto più probabile questa seconda ipotesi.. NdA)

 

Nel secondo tempo la musica cambia, subito Gigi88 salta in scioltezza Thijs e deposita in mezzo un pallone splendido, Shokunem lo tocca appena e deposita la palla in RETEEEEEEEE!! 2-1 e si riapre l'incontro!! il Borussia accusa il colpo, e *Ale* torna a far capolino dagli spogliatoi dicendo "ricordatevi del derby".. non appena vien battuto il calcio d'inizio, è ancora P3smania.. Gigi88 riceve palla dalla destra, la controlla.. gli si fan vicino 2 avversari, Gigi carica il destro da fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. ed è di nuovo GOOOOOOOOOOOOOOOOL!! Keller tocca la palla ma nn può impedire che finisca nell'angolino basso.. 2-2 e finalmente anche *Ale* in panchina si rianima.. ancora, in campo è una sola la squadra che gioca ora.. ed è BIANCOBLU.. Sims riceve palla, ne salta uno e si infila in area, venendo tranciato da dietro.. l'arbitro dice ke è inequivocabilmente RIGORE x i ragazzi.. inutili le proteste (screen) dei giocatori di casa, arbitro irremovibile..

è lo stesso Sims che si reca sul dischetto (screen) e che non fallisce.. P3smania in VANTAGGIO!! nessuno esulta per qualche secondo, nessuno ci crede.. sotto di 2 all'intervallo e ora addirittura in vantaggio.. *Ale* si perde il gol perché sta cercando il suo CD tra le bombolette miracolose del medico sociale, ma si rifà sfotteno sanguinosamente i 2 dirigenti avversari che stavano lì dietro in tribuna.. i ragazzi vincono ancora.. e ora sono a quota 6 a pari merito con Inter e Newcastle.. FORZA P3SMANIAAAAAAAA!!

 

SCREENS

post-7250-1132521907.jpg post-7250-1132521934.jpg post-7250-1132521997.jpg post-7250-1132522065.jpg

post-7250-1132521863.jpg post-7250-1132521882.jpg

 

VIDEO (formato PES5 konami)

Video.zip

 

..a puro titolo informativo, alla fine il CD in questione è stato trovato nella sacca dell'arbitro (???) che ha provveduto a restituirlo al legittimo proprietario, cioè *Ale*, che l'ha girato a me.. :P

post-7250-1132522217.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSV - FC P3SMANIA 0-1

77' Sims (P)

 

:lol: e andiamo.

 

come prima cosa il fatto ke il Newcastle abbia perso vuol dire ke siamo rimasti solo NOI e l'inter in vetta alla classifica.. (Il fatto ke il NC abbia perso contro l'inarrestabile Inter, e che casualmente NOI al prossimo giro dobbiamo affrontare l'inter, beh, un poco mi mette paura, ma è così.. NdA)

 

cmq, a Eindhoven squadra di nuovo molto rimaneggiata, che si schiera provando un 3-5-2 (praticamente però è un 3-2-3-2) mai usato prima di oggi.. nel primo tempo è il vuoto assoluto, da una parte e dall'altra.. giocatori lenti e unica occasione per Farfan che spara a lato di poco..

 

Il secondo tempo comincia invece con i ragazzi in avanti, Poddighe spara dal limite e palla che passa non lontana dall'incrocio (screen) con Zoetebier (non molto presente a dire il vero) che guarda, immobile..

ancora i ragazzi in avanti al 70' circa, quando un corner di PioPio (entrato al posto di uno stanco TheBaddie) vien deviato di testa da MatrixLuca verso la porta olandese, Zoetebier si supera in questo caso (screen) e manda la palla di nuovo in corner.. Bisogna aspettare il minuto 77 per vedere 1 azione degna di questo nome: MatrixLuca riceve palla in profondità, la passa subito a Sims mettendo fuori causa l'ultimo difensore e Sims è solo al limite dell'area.. prima che il difensore recuperi, il nostro colpisce la palla d'esterno destro battendo Zoetebier in uscita folle (screen), palla di qua e portiere di là.. 0-1!! sugli spalti reazioni apotropaiche di ogni genere da parte dei tifosi, che vanno dalle classiche "corna" anche a gesti più concreti.. il pensiero dominante è "abbiam sempre vinto passando in svantaggio, stai a vedere ke oggi ke siam passati per primi noi, sti qua ci distruggono.. SGRAT SGRAT"

in effetti è la prima volta ke il Football Club P3smania passa per primo, in questo campionato.. la "squadra dei recuperi" stavolta è davanti per 1-0 su campo avversario.. e il PSV nn ci sta, entra Ferreyra e comincia a tirare matti i difensori, che non sanno più da che parte girarsi, l'unico pericolo da qui alla fine vien proprio da lui.. controlla in modo clamoroso (video) sulla linea di fondo, si gira con rapidità e crossa.. la palla messa fouri capita sui piedi di (forse.. direi ke nn mi ricordo.. :P) Cocu, che impegna c4p4rezz4 in corner. Inutile anche la corsa di Zoetebier per salire in area del P3smania, perché appena la palla vien messa fuori dall'area l'arbitro manda tutti sotto la doccia..

 

:lol: P3SMANIA e INTER ancora pari in vetta, e la prossima è lo SCONTRO DIRETTO, ragazzi, non perdetevela!!

post-7250-1132582015.jpg

 

SCREENS

post-7250-1132581991.jpg post-7250-1132581922.jpg post-7250-1132581951.jpg post-7250-1132581968.jpg

 

VIDEO (formato PES5 konami)

Video.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FC P3SMANIA - INTER 2-1

30' MatrixLuca (P)

53' Sims (P)

68' Martins (I)

 

:P ci credereste? una squarda che doveva lottare x la salvezza, ora è in vetta alla classifica.. all alone..

 

:D è l'arte della presa x il c*lo.. caso vuole ke la partita + bella dei ragazzi sia arrivata propeio contro la squadra + temuta, che ha fatto di tutto (non riuscendoci) per mantenere un poco di dignità.. i commenti sarebbero fuori luogo (insomma, povera inter.. e basta continuare a girare il coltello nella ferita, su!! ma lasciateli in pace sti big losers qua.. NdA)

 

insomma, squadre che all'inizio si studiano.. diciamo fino al quarto d'ora quando Adriano è bravo a farsi trovare davanti ad *Ale*, pronta l'uscita e portiere ke devia di ginocchio il tiro e poi raccoglie la respinta prima che finisca in rete (video).. i ragazzi sono sprezzanti del pericolo: strategia "solo attacco" e livello "auto attacco", dominano di fatto l'incontro fino alla mezz'ora quando Davide viene travolto e atterrato, l'arbitro decreta la punizione ma grazia Zanetti non ammonendolo.. JamOne sulla palla, la butta in mezzo bassa e forte, MatrixLuca è + veloce di tutti e calcia col destro di prima.. Toldo s'allunga.. s'allunga.. no no, ancora.. ecco così va bene.. ma la palla lo sorpassa: migliaia di tifosi col fiato sospeso, e poi IL PALO!! e ti pareva.. stupore, incredulità, rabbia, ma la palla sta attraversando tutta la porta, e s'insacca sul palo opposto.. 1-0!! così si va a riposo in vantaggio contro ogni aspettativa..

 

la ripresa si apre con una polemica, intervento di Jeanino (video) su Stankovic, proteste dei nerazzurri, l'arbitro lascia correre.. *Ale* nel dopopartita ha ammesso "poteva starci il rigore, secondo me", ora sarebbe bello sapere che ne pensano anche i tifosi :P

sul capovolgimento di fronte, al 52' punizione di Davide sventata da un grande Toldo (video), che però un minuto dopo vede Daviode servito da 1 ottimo cross dalla sinistra.. Davide appoggia la palla di piatto a centro area dove arriva Sims, che a sua volta di piatto conclude a rete con un pallone lento e effettato.. l'arte della presa per il c*lo appunto.. 2-0 ed è l'apoteosi.. in seguito i ragazzi calano vistosamente, xké nn hanno + le batterie.. concesso il 2-1 a Martins per 1 errore difensivo, e alla fine Toldo sventa il 3-1 con una grande respinta su Sims (video)

 

si va al riposo con un meritato successo e con *Ale* coronato migliore in campo SKY.. i ragazzi del FC P3smania sempre + soli in vetta!!

post-7250-1132690165.jpg

 

SCREENS

post-7250-1132690225.jpg post-7250-1132690245.jpg post-7250-1132690262.jpg

 

VIDEO (formato PES5 konami)

Video.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FC P3SMANIA - INTER 0-1

90'+ Martins (I)

 

:( per fortuna ke era l'andata di coppa D2.. almeno ho due scuse x aver perso:

 

UNO: ero fuori condizione visto ke l'ho giocata stanotte alle 2 con gli amici in camera ke facevano il tifo, ed eravamo parecchio allegri :P

DUE: quella splendida invenzione chiamata TURNOVER..

 

morale della favola: una squadra che praticamente non ha MAI giocato insieme prima di ieri è scesa in campo contro l'Inter determinatissima a vendicare la sconfitta per 2-1 di metà settimana.. e purtroppo l'Inter ha avuto (immeritatamente) la meglio..

partita spenta, decisa solo al 91' da un guizzo di Martins che approfitta di un'uscita kamikaze (e suicida ai fini del risultato) di C4p4rezz4 su Adriano.. la palla rimane a vagolare in mezzo all'area, Toni e Domenico si guardano e improvvisano un testa o croce per decidere chi deve prendere la palla.. come si dice, tra i 2 litiganti il terzo god, e Martins insacca a porta libera..

 

pazienza, aspetteremo il ritorno.. a Milano ci saranno MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTI tifosi ospiti, fidatevi!!

 

PS: che mi dite, faccio giocare SIMS o MATRIX LUCA assieme a jamOne nella prossima di D2 contro il Castello? (ke nn è il Castel Rozzone, squadra ke era nota un paio d'anni fa a livello internazionale per giocatori quali Adriano [mio cugino portiere, NdA].. bei tempi, quando Joechenko ancora segnava :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credevamo fossi morto... ahahahha

Immagine Postata

 

:D in realtà avevo solo gli esami.. nn t preoccupare ke almeno fino a fine stagione THE TEAM andrà avanti, e poi si vedrà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( ziooooooooooooo.. se me l'avessi detto assieme a shymon, adesso saresti titolarissimo.. :D vedo a inizio D1 cosa posso fare, promesso!! (<_< se ci arrivo, in D1..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FC P3SMANIA - NEWCASTLE 2-3

45'+Owen (N)

54' Solano (N)

55' Lollo (P) rigore

82' Davide (P)

90'+ Ameobi (N)

 

:( stavamo x fare l'impresa.. altro grandioso recupero.. fino a che il quarto uomo non ha alzato quel 5.. fino a che nn è iniziato l'ultimo giro di orologio, fino a che Ameobi non è salito in cielo ad impattare quel pallone maledetto.. ancora pari a Inter e Newcastle in classifica, la fuga del Football Club P3smania ('nnaggia a voi, Gulli!! ve magno la testa ve magno.. NdA) dura una sola giornata, purtroppo..

 

comincia la partita coi ragazzi decisissimi, dopo soli 8 minuti un tiro da 30 metri di Sims mette paura a Given.. sembra facile, i ragazzi attaccano bene ma lasciano la porta aperta, al 15' provvidenziale uscita di *Ale* su Shearer lanciato a rete da un perfetto lancio di Solano (screen). la partita procede poi tranquilla fino alla fine del primo tempo, al 44' Owen si libera del suo marcatore e si trova a tu per tu con *Ale* veloce e fortunato nell'uscita (video), ma è il preludio al gol.. la palla infatti rimane agli inglesi, Dyer crossa dalla destra, Domenico dorme in piedi e Owen insacca agevolmente in tuffo (screen).. inutili le proteste dei giocatori di casa per il recupero assegnato dall'arbitro e (probabilmente) scaduto al momento del cross di Dyer.. al 47' ospiti in vantaggio.. 0-1!! qusto è il risultato su cui le squadre tornano negli spogliatoi..

 

a inizio ripresa, un ottimo lancio in diagonale del solito Dyer trova Solano letteralmente DA SOLO all'altezza del dischetto, lggermente sulla sinistra.. girata e GOL.. 0-2 e (sembra) pratica archiviata per i ragazzi.. il mister corre ai ripari, fuori MatrixLuca spentissimo, dentro Palumbo che scatta sulla destra.. appena entrato in area viene falciato.. RIGORE!! Lollo, lo specialista, si dirige sul dischetto.. carica il tiro.. dagli spalti si leva un NOOOOOOOOOO corale.. la palla sembra preda di Given, che però nn ci arriva di un soffio (screen), così è GOL!!.. i ragazzi accorciano le distanze dopo un minuto dallo 0-2!! (..a Lore'.. se me lo sbagliavi stavi correndo ancora adesso, lo sai vero? :P NdA)

ora gli inglesi hanno paura, e cercano di amministrare e ripartire in contropiede.. cosa che gli riesce bene al 78' quando Ameobi (subentrato a Shearer) parte in contropiede e centra una traversa che sta ancora ballando adesso (video).. i ragazzi però ci credono e attaccano, e pochi minuti dopo ecco il CAPOLAVORO.. Davide riceve palla al vertice destro dell'area, s'accentra saltando di netto Emre.. si sistema la palla col destro.. poi sul sinistro.. va al tiro dal limiteeeeeeeeeeeeee.. RETEEEEEEEEEEEEE!! tutto il velodrome in piedi ad applaudire il capolavoro dell'ala destra alla prima realizzazione stagionale in ML..

sembra fatta, siam pari e abbiam tagliato le gambe agli avversari che ora cercano di tenersi stretta quella X che c'è sulla schedina al momento.. ma per poco.. 88' minuto, Ameobi salta Lollo, salta *Ale* che cerca di immolarsi x la causa travolgendolo (naturale dire ke nn ci riesce :P) e poi a porta libera si fa stoppare la palla da un recupero micidiale di Lollo, unico a capire le intenzioni dell'attaccante (video).. di nuovo, è solo il preludio.. il gol arriva poco dopo, di nuovo in recupero inoltrato (inoltratissimo nel caso) Emre infatti salta Domenico e crossa.. Ameobi solissimo sale in cielo e colpisce di testa battendo *Ale* e realizzando il gol partita.. è il PANICO.. la faccia di Davide (screen) dice tutto senza bisogno d commenti.. a casa con un 2-3 meritatissimo per come ha giocato la difesa.. ora la X nn sta + sulla schedina, ma ce la metteremmo bene su alcuni difensori..

 

:( P3smania, Newcastle e Inter di nuovo tutte a pari merito a quota 12..

post-7250-1133213798.jpg post-7250-1133213824.jpg

 

SCREENS

post-7250-1133213850.jpg post-7250-1133213908.jpg post-7250-1133213957.jpg post-7250-1133214065.jpg post-7250-1133214097.jpg

 

VIDEO (formato PES5 konami)

Video.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WE UNITED - FC P3SMANIA 0-2

14', 86' Gigi88 (P)

 

:lol: e andiamo che ritornano i ragazziiiiiiii.. partita importante all'Olympiastadion di Monaco, il WE United deve vincere per riagganciarsi al treno promozione, il Football Club P3smania invece deve vincere per non perderlo, quel treno.. la vittoria per 5-1 dell'Inter sul Benfica infatti preoccupa non poco..

 

primo tempo che si apre bene per i ragazzi, al minuto 7 Gigi si trova solo davanti a Rodrigues bravo a chiudergli lo specchio.. sulla respinta Eminem calcia da 25 metri, ma il portiere avvrsario fa in tempo a tornare tra i pali e a bloccare (video).. stiamo prendendo le misure.. infatti al 14' azione fotocopia.. Shokunem si fa respingere il tiro da Rodrigues, ma stavolta Gigi si avventa sulla palla e la scaraventa in mezzo alla porta sguarnita.. 0-1.. E ANDIAMO!! nel settore ospiti si stappa champagne, ci si dà pacche sulle spalle, si beve champagne (secondo voi? se no che l'hanno stappato a fare? NdA), si salta e si canta..

poi si amministra, almeno fino a fine primo tempo.. i ragazzi dominano a centrocampo ma nn concludono..

 

secondo tempo che si apre col brivido, invece.. al 48' Kircher su lancio di Ferreira si trova a tu per tu con *Ale*, e lo batte.. sul tiro interviene Jeanino che mette la palla in corner. ONNIPRESENTE. ma Ferreira si fa vedere soprattutto in copertura.. PioPio non vede palla x tutta partita, il terzino portoghese non ne sbaglia una.. tant'è ke sarà poi migliore in campo SKY con un bell'8 pieno e meritatissimo.. verso la fine però Gigi riceve 1 ottimo lancio da Eminem, alza la testa e dal limite conclude.. Rodrigues battuto.. 0-2!! negli ultimi minuti spiacevole episodio ciùon protagonista Klahold: atterrato a centrocampo da un bravissimo Shymon, si rialza e lo aggredisce.. evidentemente quando nn si riesce a vincere saltano i nervi, eh? l'arbitro (screen) riesce a dividerli prima ke la situazione diventi troppo pericolosa e sulla punizione manda tutti sotto la doccia..

 

:D che dire, abbiam dominato.. gli avversari han fatto la bellezza di DUE tiri in porta, uno bloccato da *Ale* (x fortuna ke nn doveva giocare :P) e uno salvato da Jeanino, x il resto SOLO NOI, soprattutto a centrocampo!! di nuovo, P3smania, Inter e Newcastle pari in vetta.. che bel campionato!!

post-7250-1133286195.jpg post-7250-1133286214.jpg

 

SCREENS

post-7250-1133286242.jpg post-7250-1133286274.jpg

 

VIDEO (formato PES5 konami)

Video.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTER - FC P3SMANIA 1-2

8' Adriano (I)

43' Eminem (P)

51' Poddighe (P)

 

:ph34r: zitti tutti, ora.. :ph34r:

 

circa 5000 tifosi accolgono i ragazzi quando scendono in campo a San Siro, per i quarti di coppa con l'Inter.. nerazzurri forti della vittoria ottenuta fuori casa all'andata, ragazzi in maglia bianca determinati a farsi valere.. sembra finita ormai quando Adriano dopo 8 minuti scaraventa la palla in rete con una mezza rovesciata, 1-0 e Gianluca Rossi che già festeggia in tribuna stampa.. dopo il gol subito, tre minuti di follia x i ragazzi ke presto portano all'espulsione di Lollo e al rigore contro.. undicesimo minuto, Adriano prende la rincorsa, e *Ale* para.. e allora cominciamo a crederci sul serio.. ci facciamo determinati, prima una conclusione di Poddighe a lato di poco, poi PioPio che dalla destra la mette rasoterra in mezzo, tacco di Poddighe, arriva Eminem che colpisce di destro e insacca!! si va al riposo sull'1-1 e ora Mancini ha PAURA..

 

la ripresa comincia con Eminem che prende palla sulla tre quarti, salta 1 avversario e poi viene ribaltato, ma riesc a dare palla in mezzo al limite, bassa.. si avventa Poddighe, controllo e destro impressionante esattamente dal limite.. RETEEEEEEEEEEEEEEEEE!! siamo in vantaggio, ce la stiamo facendo.. tralasciando il montone selvaggio su Poddighe che riporterà fratture multiple, in tribuna stampa si sente una voce familiare urlare

COOOOOOOORRRRRRRRNOOOOOOOOO!!

(lascio immaginare a voi chi sia, vero? :P VAI TIZIANOOOOO!! NdA)

 

ora l'inter cerca di riordinare le idee, ma sono i ragazzi che con Gigi hanno 2 volte l'occasione x chiudere.. senza riuscirci.. finisce 2-1 e si soffre (abbiam giocato 80 minuti in 10.. :D) ma abbiam passato il turno.. CORRRRRRRRNOOOOOOOOO!!

post-7250-1133306259.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FC P3SMANIA - BENFICA 0-0

 

:( già.. vien voglia di non crederci, vero? abbiam battuto l'inter 2 volte e pareggiamo col benfica.. ma credetemi, contro un Moreira in quelle condizioni (anche migliore in campo) i ragazzi han potuto fare ben poco..

 

sembrava di giocare a "undici", a marsiglia.. a una porta sola coi giocatori ke si alternano a distruggere il povero portiere di turno.. si comincia dopo due minuti quando JamOne viene atterrato in area l'arbitro fa proseguire.. arriva Davide che spara a fil di palo.. è sempre Davide ad impegnare Moreira (video) circa a metà primo tempo, con una buona punizione (..e dai Davide ch le sai tirare molto meglio se vuoi :P NdA) che il portiere devia. alla mezz'ora ancora ragazzi in avanti, Davide dalla destra vede e serve TheBaddie che stacca bene e colpisce magistralmente di testa (screen).. tutti in piedi i tifosi.. ad osservare la parata di Moreira :( e quindi siamo ancora 0-0 e così si va a riposo..

 

secondo tempo, la musica non cambia.. 50' e JamOne lanciato da Palumbo (video) si trova al limite dell'area, davanti a Moreira.. destro incrociato rasoterra, e il portiere dice ancora una volta di no.. e allora di nuovo i ragazzi, di nuovo a testa bassa verso la porta avversaria.. Mattia, prende palla.. tocco sotto a liberarsi di 1 avversario.. "dai che ce la fai.." ne salta 1 altro in PALLEGGIO "dai, si così.. dai ke questo è gooooool!!" carica il sinistro.. il pallone parte forte e supera il portiere.. "vai belloooooooooooooooo.." e poi quel rumore.. quella palla che batte contro il legno.. incredulità, stupore, rabbia.. quando non è il portiere è la SFIGA PIU' NERA a dirci di no!! fa nulla, ripartiamo.. sempre + forti, sempre + determinati, sempre + cattivi.. 88 minuti sul cronometro e palla a Poddighe al limite, la controlla di petto e scaglia un destro di prima violentissimo, di controbalzo.. inutile dire cosa succede poi al pallone, vero? ;)

..esatto, di nuovo Moreira (screen).. E CHE P@LLE PERO'!!

 

risultato finale da Marsiglia, 0-0.. P3smania secondo in classifica alle spalle dell'Inter e davanti al Newcastle che ha perso contro il WE United.. merito ancora di ferrira, e stavolta dll'inutile Gomes (che non è l'inutile Chavo ma poco ci manca.. a proposito, mi dicono dalla regia che Chavo abbia vinto un match.. NAAAAAAAAAAAA!! NdA)

post-7250-1133344967.jpg post-7250-1133344987.jpg

 

SCREENS

post-7250-1133345060.jpg post-7250-1133345082.jpg post-7250-1133345098.jpg post-7250-1133345113.jpg

 

VIDEO (formato PES5 konami)

video.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister ma ce la faro' mai a prendere una sufficenza?

E poi la prossima volta Klahold je la spezzo la gamba (ottimo io so' cagnaccio... devo dire che sono stato fatto fedele all'originale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RODRIGUES: "SONO EMOZIONATO"

Rodrigues - P3smania, c'è la firma

 

"Sono emozionato, nn ho parole.." questa la prima dichiarazione del nuovo acquisto di casa P3smania, il ventenne portiere del WE United Rodrigues. Il forte giocatore portoghese ha infatti firmato stamattina, durante l'ultima giornata delle trattative di riparazione, un contratto che lo lega al club biancoblu per 4 anni.. una grande folla ha sfidato il freddo per salutare il nuovo acquisto oggi pomeriggio alla club house, per il consueto allenamento.. Rodrigues ha un contratto per 4 anni e per il momento vestirà la maglia numero 1, anche se ha ammesso "mi piacerebbe tanto giocare col 12, mi ha sempre portato bene.. magari l'anno prossimo, chi lo sa!!".

 

Le immagini del nuovo acquisto

post-7250-1133397506.jpg post-7250-1133397539.jpg post-7250-1133397558.jpg post-7250-1133398207.jpg

Rodrigues al suo esordio europeo nelle giovanili del Benfica (2001), con l'Under18 (2003) e con l'Under21 (2005), l'ultima imamgine invece è presa dall'allenamento di oggi con i ragazzi.. VAI CAMPIONE FACCI SOGNARE!!

 

@SHYMON: nn t preoccupare.. cascasse il mondo, tu sarai lì al tuo posto.. a randellare le ali avversarie!!

:P e poi ora abbiamo anke 1 portiere nuovo.. mi raccomando dagli il buon esempio.. non deve subire neanke un gol!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Mister... da opinionista esterno, volevo farle i complimenti x i risultati alquanto inaspettati sinora ( :D ) e x la gestione dello spogliatoio...infatti vedo che questo turnover dà i suoi frutti e ke nessuno si è finora lamentato se ha giocato meno di qualcun altro...

 

Grande Mister!! continui così ke l'anno prossimo dà l'assalto alla D1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister!! continui così ke l'anno prossimo dà l'assalto alla D1!

questo il commento del mister: "bene, bene.. ringrazio Adriano per i complimenti, che fan sempre piacere.. vedo ke gli opinionisti cominciano ad accorgersi di questa realtà calcistica emergente, e che il duro allenamento e il tornover stanno dando i loro frutti, finalmente!! siamo una squadra piccola, che aspirava alla salvezza e magari alla zona tranquilla.. alla faccia di tutti siamo lì nn solo a giocarci la promozione, ma anke a lottare x la vittoria finale.."

 

e questo il commento di *Ale*: "alla fine dell'andata siamo secondi in campionato, nn me lo sarei mai aspettato.. vengo da un periodo difficile (da giugno il portiere è stato fermo tre mesi per un problema al ginocchio sinistro, a questo son dovute le sue condizioni di forma ancora instabili, NdA) ma la squadra mi ha aiutato a ritrovare fiducia in me stesso e voglia di vincere.. e poi giocatori come JamOne, Sims, Poddighe e tanti altri (ognuno a modo suo è unico) han fatto la differenza nelle partite più difficili.."

 

PS @ tutti quelli ke usano quest'OPT: a TUTTI quelli ke stanno facendo la ML con il team P3smania.. ke ne dite di 1 nuova versione dell'OPT magari a gennaio, con i "nuovi acquisti" della squadra tipo Gam76 e lukus? così almno ce l'abbiamo tutti uguale, la squadra!! io ho giàaggiunto Shymon perché me l'ha detto prima del campionato.. ma vorrei tanto un giorno poter alzarmi e gridare "VAI ZIOOOOOOOOOOOOOOOO!!" per un gol al 90' che ci fa vincere lo scudetto.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo le impressioni a caldo del tuo infortunio e a pensare alla mia master...li da me sei imbattibile...ueh ti rendio conto 6 partite 0 gol..ti hanno messo una taglia..al primo che ti segna 25000 €...fatti un salto nel mio post e vedi le partite che faccio...ti renderai conto da solo delle tue strepitose condizioni..

 

Cmq LO ZIO e Lukus li sto gia creando nell'altra squadra libera e al mercato di gennaio li provo a comprare e portarli in prima squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNO ZIO PER 11 NIPOTI..

la società del FC P3smania rende nota una trattativa in corso con l'attaccante Gam76

 

io dove sono ale!!!! <_< <_<

:D una BREAKING NEWS di stasera riporta la dichiarazione del presidente del FC P3smania, che dice "stiamo lavorando per migliorare la squadra, e stiamo cercando 1 accordo col giocatore dell'Avellino Gam76 che se tutto va bene potrebbe arrivare a luglio, alla fine del campionato, poiché si svincola dal suo club che non ha intenzione, al momento, di rinnovare il contratto.."

nn è molto, ma è 1 passo avanti verso la firma visto ke lo stesso Gam aveva espresso il desiderio di passare al FC P3smania.. aveva infatti detto "dovessi lasciare l'Avellino, beh.. accetterei solo di andare al p3smania!!"

 

Gam, giocatore forte fisicamente che preferisce giocare in fascia (più o meno nel ruolo di Davide) si è detto molto felice della trattativa e contento che JamOne l'abbia personalmente chiamato al suo fianco in attacco.. in fondo, sarebbe anche un giocatore con parecchia esperienza che potrebbe tornare utile anche per far crescere un giovane talento come Sims, definito già l'erede di Minanda..

 

l'unico commento da parte di un giocatore, a parte JamOne, è stato del capitano *Ale* che in 2 parole ha espresso tutta la sua felicità per il probabile nuovo arrivo: le sue parole sono infatti state "bella zioooooooooooooooo!!" prima di andare ad allenarsi in palestra con l'altro portiere Rodrigues, che potrebbe anche esordire domani contro l'Olympiakos..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe che dire...se tutto andrà in porto non ve ne pentirete!!

non per vantarmi ma sono sempre un calciatore che ha vinto per 3 volte la classifica dei capocannonieri!!

cmq sia faccio presente ufficialmente la mia intenzione a trasferirmi al FC P3smania, un grazie alla societa' per l'interessamento!

 

intervista fatta in esclusiva il 03-12-05.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ *ale* : certo che ne hai di coraggio per farmi battere i rigori..in realtà sono una pippa...ma meglio così..

 

W FC P3SMANIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà sono una pippa..

mah.. ho dato 1 occhio veloce al tuo grafico di crescita.. diciamo ke ne riparliamo tra 3 o 4 stagioni, vedrai come cambi idea :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..pienamente d'accordo...nn parliamo del tuo *Ale*..se vai avanti così vinci il pallone d'oro come miglior portiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OLYMPIAKOS - FC P3SMANIA 0-1

35' Davide (P) rigore

 

:lol: forza che ce l'abbiam quasi fatta, su!!

 

Bella lì.. grandioso, i ragazzi son tornati davvero!! sembra tipo una gestione alla Zeman quella del P3smania.. ogni tanto si ha un tracollo di tutta la squadra che nessuno si spiega, ma poco dopo ritornano i risultati.. come questo!! grande vittoria in Grecia x i ragazzi che espugnano il Pireo con gol di Davide (solo uno ma dovevano essere due), ma andiamo con ordine..

 

P3smania con pesante turnover, fuori JamOne, Shymon e Sims per esempio mentre l'Olympiakos risponde con la formazione tipo.. solo che stavolta Yaya è messo in sicurezza da subito, dopo 1 minuto infatti Palumbo gli fa capire che non si scherza.. una bella tacchettata giusto come avvertimento.. Idem fa Grandegino su Castillo (screen).. Al decimo è già P3smania: lancio di Eminem per Davide che scatta sulla linea dei difensori, la stoppa, e col sinistro calcia a rete.. PAM! la palla batte sul palo.. e poi s'infila.. E ANDIAMO!! ma la gioia dura poco.. l'arbitro annulla per fuorigioco su segnalazione (screen) del suo assistente, che è tanto cornuto ke nn lo batte nessuno.. anzi no, forse sua moglie lo batte, ma sua moglie batte di professione quindi nn vale..

5 minuti dopo Shokunem serve MatrixLuca che dal limite costringe Nikopolidis alla bella parata (screen), e poco dopo la mezz'ora Shokunem, forse anke trattenuto da Yaya (video) si coordina per il colpo di testa ma la palla termina fuori.. Yaya la scampa una volta, ma non la seconda.. due minuti dopo falcia MatrixLuca in piena area, si becca il giallo (screen) e il rigore contro.. Lo stesso Luca posiziona la palla sul dischetto, ma Davide si avvicina e dice "Lo batto io.." detto fatto, Davide prende la rincorsa e calcia forte.. palla di qua e portiere di là.. Ciao ciao Niko.. dai nn prendertela, prima o poi doveva succedere!! ragazzi in vantaggio al minuto 35.. e così si chiude la prima frazione..

 

nel secondo tempo, dopo 5 minuti, primo grande pericolo per *Ale*: Toni gli passa pian piano la palla indietro.. grande paura nel settore ospiti ma rinvio senza problemi, dato ke l'avversario + vicino era a 30m.. poi ordinaria amministrazione, coi ragazzi ke prima sfiorano il raddoppio (Eminem, 88', deviata in corner da Nikopolidis) e poi quasi pigliano il gol del pari per una "leggera" incomprensione tra Toni e *Ale*, ma proprio *Ale* ci mette una pezza e devia in corner..

 

Ragazzi saldamente secondi a 2 punti dalla capolista Inter.. la rincorsa prosegue!!

post-7250-1133618432.jpg post-7250-1133618449.jpg

 

SCREENS

post-7250-1133618509.jpg post-7250-1133618540.jpg post-7250-1133618568.jpg post-7250-1133618592.jpg post-7250-1133618619.jpg

 

VIDEO (formato PES5 Konami)

Video.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<_< anvedi te questo..

 

:P vuoi ke ti faccia schiattare in campo da tanto ke 6 stanco, allora.. DON'T WORRY.. che appena 6 in forma, nun te levo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che si e' raffreddata la trattativa!! forse resto ad avellino!!

:D zio.. le trattative si riaprono a FINE CAMPIONATO.. devo finire la D2 prima di cominciare a trattare il tuo acquisto.. nn t preoccupare ke t ho già creato e ho già provvduto ad inserirti nel DB del gioco :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FC P3SMANIA - BORUSSIA MONCHENGLADBACH 1-0

60' Sims (P)

 

:D signori, stiamo andando come un treno..

 

In effetti, la partita ke vede il ritorno in campo di Shymon (ottimo 6,5 alla fine) è anke quella ke vede Davide e *Ale* in panchina.. e che regala altri 3 punti d'oro ai ragazzi..

 

P3smania in completo tutto bianco, tetteschi ti ccermania senza Elber, in maglia nera.. come l'arbitro, sarà un CASO? Dopo 10 min, già calcio champagne.. Poddighe sfodera un lancio a pelo d'erba di 30 metri che serve sul piede Sims.. stop e tiro dal limite ke costringe Keller a rifugiarsi in corner (video).. dominiamo a centrocampo, e poi là davanti Sims è inarrestabile, circa alla mezz'ora lascia sul posto il suo difensore e chiama Keller ad 1 altro miracolo (video).. Pochi minuti dopo, è JamOne ke scatta sul filo del fuorigioco e fa secco keller con una palombella da cineteca.. RETEEEEEEEEE!! ed è il ritorno al gol del grande campione.. peccato ke l'arbitro nerovestito nn sia d'accordo e annulli.. JamOne, in piena esultanza, invita il signor assistente (screen) a mettere la bandiera in un posto più utile.. e così si chiude il primo tempo..

 

Rientrano in campo le squadre, pronti via ed è subito una doccia gelata sui tifosi di casa.. al 46' Lollo travolge Broich e l'arbitro, tra le proteste generali (screen) indica il dischetto.. Sverkos s'incarica della battuta.. prende la rincorsa.. ma Rodrigues c'è e mette la palla in corner!! comica la reazione del settore ospiti, che passa dal baccano infernale al silenzio assoluto.. Ancora il portoghese decisivo 5 minuti dopo quando Sverkos, ancora lui, gli si presenta solo davanti.. altra grande parata (screen) e palla in corner.. E allora i tifosi di casa si fanno sentire, e il Borussia comincia ad arretrare.. al quarto d'ora, JamOne brucia in velocità il suo marcatore e va a crossare basso dal limite sinistro dell'area.. Sims al centro si coordina e mette la boccia, di sinistro.. stavolta è GOOOOOOOOOOOOL e neanke l'arbitro può nulla contro la "sviolinata" di Sims (screen).. e adesso partono gli OLE' ogni volta ke i ragazzi giocano palla.. siamo nettamente superiori, poi con l'ingresso di Shymon per Mattia, abbiam blindato (o quasi.. vero Toni? :P) la difesa.. e andiamo vicinissimi al raddoppio.. su palla messa fuori da un difensore, stop e conclusione velenosa di Poddighe, Keller vola dove la fisica gli impedirebbe di arrivare.. e addirittura BLOCCA la sfera (video).. ma si sa, noi siamo maestri nel complicarci la vita.. e allora sulla ripartenza Toni lascia libero Elber che parte palla al piede braccato alla disperata da Shymon.. limite dell'area, pallonetto.. e PARATA.. Rodrigues, da leone, devia ancora e poi la palla viene messa in corner.. batti e ribatti ke nn finisce più al limite della nostra area.. poi parte Sims, ancora lui.. ne salta uno, ne salta due.. e poi.. e poi E' FINITA!!

 

Tutti a casa, 3 punti d'oro grazie a Sims e a Rodrigues (migliore in campo dei nostri) e ragazzi ancora incollati alla capolista Inter..

post-7250-1133903020.jpg post-7250-1133903037.jpg

 

SCREENS

post-7250-1133903093.jpg post-7250-1133903107.jpg post-7250-1133903177.jpg post-7250-1133903209.jpg post-7250-1133903226.jpg

 

VIDEO (formato PES5 Konami)

Video.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×