Jump to content
Morpheus88

Punizioni Adriano

Messaggi raccomandati

Ragazzi ieri pome ho preso l'inter per fare allenamento e ho fatto le punizioni,con adriano riesco a tirarea 22 metri in poi!fino a 30 metri ci segno,ragazzi da qualsiasi punizione ci segno pauroso!

invece prima dei 22 metri tiro con mihajlovic e anche con lui faccio sempre gol!

voi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io col 4 ci riuscivo piu' o meno, adesso non ne ingarro una! Tu come fai? Potenza di tiro a parte, oltre alla direzione, quale altro tasto tieni premuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri pome ho preso l'inter per fare allenamento e ho fatto le punizioni,con adriano riesco a tirarea 22 metri in poi!fino a 30 metri ci segno,ragazzi da qualsiasi punizione ci segno pauroso!

invece prima dei 22 metri tiro con mihajlovic e anche con lui faccio sempre gol!

voi?

in allenamento è una cosa in gara a 5-6 stelle dimmi se segni?

ciao 8-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in allenamento è una cosa in gara a 5-6 stelle dimmi se segni?

ciao 8-)

:D io ieri sera ho fatto 2 gol in 1 partita contro 1 mio amico, tutti e 2 col grandissimo minanda.. altro ke adriano :P

x assurdo, con adriano nn risco a batterli.. m'è capitato x scommessa di dover fare 1 intera serata giocando con l'inter :sick: e le facevo battere a cruz e/o recoba, dipende dalla posizione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in fatti dopo tutti i gol che ho fatto li ho fatti a 6 stelle in gara,se vuoi ti posto i gol non ho problemi fidati.... 8-)

cmq io non tengo tenuto niente dalla distanza con adri,sposto proprio di una tacca verso il palo più vicino e carico la barra del tiro in una sola botta,la carico proprio un pizzico in + della meta,non oltre se no è fuori!

ciao fammi sapere! :D

@ale perchè non le sai battere con adri,continua con minanda ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ale perchè non le sai battere con adri,continua con minanda ^_^

:P in effetti non mi trovo a calciare forte.. neanke mi piace.. preferisco un giocatore com minanda ke calcia + piano ma sulla cui traiettoria del tiro ho + "controllo".. con minanda devo stare attentissimo se voglio segnare.. con adriano basta caricare 1 po' il tiro e spedisce dentro palla e portiere insieme..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi sono appena registrato anche perchè mi state facendo rosicare un sacco. Premesso che a pes4 ormai vincevo tutte le partite anche a livello 6, ovviamente ora è più difficile ma anche più bello. Il problema è che nè prima nè ora riesco a segnare una punizione che sia una e invce a quanto pare dovrebbe essere facile. Anche quelle a due. Mi date qualche consiglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti