Jump to content
Sign in to follow this  
Guest feeelt

La nuova patch....che delusione!!!!

Messaggi raccomandati

Guest feeelt

raga, anzitutto premettiamo che tutto quello che scrivo lo scrivo nel massimo rispetto verso tutti gli editers dello staff....

ho scaricato con entusiasmo la patch nuova per pes4 (attendendo pes5)...beh scusatemi ma è veramente scadente: poche maglie (solo due per squadra....non era meglio un kitserver anche con le terze maglie e le varie combinazioni pantaloncini-maglia-calzettoni????); volti dei giocatori fatti malisssimo, e non solo per i giocatori delle squadre minori (ad es. Cassano e Ibrahimovic; i Valori dei giocatori (gli skills come li chiamate voi esperti) sono assolutamente sballati (c'è Karja che pare Ben Johnson ...99 di velocità!).

Scusate, capisco di essere spiacevole, ma non posso non rilevare che una patch del livello della Wendetta 2.1 non è mai più stata prodotta---e questa vostra non gli si avvicina neanche un po'!!!!

ma non potevate fare un lavoro come cristo comanda??????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga, anzitutto premettiamo che tutto quello che scrivo lo scrivo nel massimo rispetto verso tutti gli editers dello staff....

ho scaricato con entusiasmo la patch nuova per pes4 (attendendo pes5)...beh scusatemi ma è veramente scadente: poche maglie (solo due per squadra....non era meglio un kitserver anche con le terze maglie e le varie combinazioni pantaloncini-maglia-calzettoni????); volti dei giocatori fatti malisssimo, e non solo per i giocatori delle squadre minori (ad es. Cassano e Ibrahimovic; i Valori dei giocatori (gli skills come li chiamate voi esperti) sono assolutamente sballati (c'è Karja che pare Ben Johnson ...99 di velocità!).

Scusate, capisco di essere spiacevole, ma non posso non rilevare che una patch del livello della Wendetta 2.1 non è mai più stata prodotta---e questa vostra non gli si avvicina neanche un po'!!!!

ma non potevate fare un lavoro come cristo comanda??????

Sono contento del commento dopo tutti i messaggi in pm offensivi che m'hai rivolto, questo denota una grande immaturità purtroppo.

Bè, ogni commento è lecito, anche se so benissimo che la tua è una ripicca bella e buona che fa solamente del male agli utenti affezionati del forum e a chi ha passato tante notti insonni.

Lascio i commenti agli altri.

Una persona come te mi fa veramente schifo...

P.S.

C'è una discussione per i commenti apposita della Patch, impara ad usare il forum, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest feeelt
Sono contento del commento dopo tutti i messaggi in pm offensivi che m'hai rivolto, questo denota una grande immaturità purtroppo.

Bè, ogni commento è lecito, anche se so benissimo che la tua è una ripicca bella e buona che fa solamente del male agli utenti affezionati del forum e a chi ha passato tante notti insonni.

Lascio i commenti agli altri.

Una persona come te mi fa veramente schifo...

P.S.

C'è una discussione per i commenti apposita della Patch, impara ad usare il forum, grazie.

x Underjoint:

pensavo fosse qui che si scrivono i commenti..

comunque Under sbagli di grosso, non c'è nulla di personale! è un commento sincero e soprattutto non offende nessuno dato che sono perfettamente consapevole del tempo e della dedizione richiesti da un simile lavoro...

riguardo alla frase sull'immaturità nemmeno commento... riguardo al mi fai schifo.....lasciamo perdere...

raga ma qualcuno che mi risponde seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Underjoint:

pensavo fosse qui che si scrivono i commenti..

comunque Under sbagli di grosso, non c'è nulla di personale! è un commento sincero e soprattutto non offende nessuno dato che sono perfettamente consapevole del tempo e della dedizione richiesti da un simile lavoro...

riguardo alla frase sull'immaturità nemmeno commento... riguardo al mi fai schifo.....lasciamo perdere...

raga ma qualcuno che mi risponde seriamente?

No, non si scrivono qui i commenti, ma si continuano le discussioni iniziate.

La gente come te, merita di comprare le patch su ebay...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest feeelt
No, non si scrivono qui i commenti, ma si continuano le discussioni iniziate.

La gente come te, merita di comprare le patch su ebay...

ma come sei carino!!!!

mi dici dov'è che posso postare i commenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come sei carino!!!!

Ma sei proprio un fenomeno!

Lo vedi che questo è il Forum di Pes 5 o no ?

Vediamo se adesso con il link riesci ad andarci da solo.... http://www.p3smania.com/forum/index.php?showforum=127

E poi hanno anche il coraggio di ribattere... LOL !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D magari nell'apposita sezione di PES4 sarebbe una buona idea.. sposto nel forum corretto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest feeelt
:D magari nell'apposita sezione di PES4 sarebbe una buona idea.. sposto nel forum corretto!!

cacchio Kay hai ragioneeeeeeeee!

scusa

mi pare che allora ci sono anche addetti del forum tranquilli e gentili!!!

non siete tutti bambini isterici come underjoint!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cacchio Kay hai ragioneeeeeeeee!

scusa

mi pare che allora ci sono anche addetti del forum tranquilli e gentili!!!

non siete tutti bambini isterici come underjoint!!!!!!

Il Regolamento mi impone di chiudere la discussione (tra l'altro in un forum inesatto - sposto) onde evitare che si degeneri, i commenti sono andati ben oltre il significato (scarso) dell'oggetto.

I commenti sulla Patch potrete svilupparli nella sezione apposita e nel 3d dedicato.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa.
Sign in to follow this