Jump to content
Sign in to follow this  
brizy

Info su OPT File

Messaggi raccomandati

Che bello... la patch 2.0 di Pesmania intendo... si si davvero bella mi ispira come non mai. Solo una domanda, io ho editato il mio attuale pes4 inserendo al posto della WEUnited e della PESFan il Genoa (si lo so non iniziate con le battute che e' l'unico modo per vederlo in una serie superiore alla C) e una squadra fantasiosa fatta con i miei amici del paesello di montagna con i quali faccio i tornei amatoraiali. Posso in qualche modo salvare in un file (con qualche programma esterno) quelle due squadre (le maglie poi ce le rimetto facilmente... piu' che altro i giocatori, valori compresi) e ripiazzarle all'interno del'OPT al posto di altre due squadre (anche le stesse volendo) una volta installata la Superpatch di Pesmania?

grazie per le info.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uffa... beh grazie... speravo sinceramente ci fosse un malefico tool tra i tanti che ti permettessi di salvare una sola squadra :(

Va beh ... semmai me le rifaro' a manina :D

Ah approposito nella PesmaniaSuperpatch che squadre ci sono al posto della WEUnited e della PESFan?

grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok... editato il file OPT della PesmaniaSuperpatch e mi sono rifatto le de squadre che avevo ... spiacente per rapid vienna e ... non ricordo l'altra :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti