Jump to content
doctor

Ho letto una cosa strana

Messaggi raccomandati

Ho letto sulla presentazione della superpatch un commento negativo su questa, e che è molto meglio la Obsession patch. Perchè?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cavolo dite??

guardate che questa patch fa' veramente pena!

voi che parlate tanto...provate a scaricare la patch Wolf furry 2005 da 700 mb circa e poi mi dite!!!e' tutta un altra cosa...

anche la Obsession patch e' molto bella(300 mb circa).!!"!

Doctor fidati di me e non di queste altre persone che con pes non hanno nulla a che fare!!! :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cavolo dite??

guardate che questa patch fa'  veramente pena!

voi che parlate tanto...provate a scaricare la patch Wolf furry 2005 da 700 mb circa e poi mi dite!!!e' tutta un altra cosa...

anche la Obsession patch e' molto bella(300 mb circa).!!"!

Doctor fidati di me e non di queste altre persone che con pes non hanno nulla a che fare!!! :angry:

già da questo post si capisce che ti interessa solo gettare fango (o altro) sul alvoro fatto dagli altri ;)

Per inciso la patch ha sicuramente dei difetti (non tutti quelli indicati da xxfabry sono corretti) ma per quelli probabilmente uscirà un fix.

Tuttavia non è sicuramente un lavoro da screditare, lo dimostra il fatto che intorno alle critiche dell'unico xxfabryxx ci sono complimenti di molte persone, alcune delle quali a cui non sta neanche simpatico lo staff quindi non hanno secondi interessi, e i voti della superpatch sono tutti positivi.

Poi che sia la migliore sulla piazza non l'abbiamo mai detto.

Ma dire che la patch fa pena e che le persone che ne parlano bene o che l'hanno fatta non hanno nulla a che fare con pes è abb offensivo e immotivato, quindi ti invito a tenerti certe parole faziose per te.

Che non ti piace l'abbiamo capito, non c'è bisogno di screditare il lavoro in ogni posto possibile..così facendo dimostri solo la tua cattiva fede.

Cmq come ha detto lollo c'è solo un modo per sapere...provare. La patch oltretutto ha un istallaer automatico quindi non dovete neanche fare fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre queste persone che non hanno nulla a che fare con pes se noti hanno postato mooolte volte su questo forum aiutando altri utenti, quindi qualcosa ne sanno.

A quanto pare invece tu invece ti "occupi" solo di scaricare i lavori altrui e giudicarli...ma sei proprio sicuro di non essere tu quello che ne sa meno di pes?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SONO UN GRAN FAN DI PES!!!INFATTI SONO UNO DI LORO CHE HANNO FATTO IL TORNEO A MESSINA!!cRITICO QUESTA PATCH ANCHE PERCHE' ANKE IO FACCIO DI LAVORO COME EDITER PRESSO UNA SOCIETA' PARTNER DI MICROSOFT E MI OCCUPO DELL EDITING DEL GIOCO IN FASE DI SVILUPPO TOP SPIN SU PES3!QUINDI INSOMMA DI PATCH CI CAPISCO ABBBASTANZA..

EVIDENTEMENTE MOLTA GENTE NON CAPISCE NULLA SE SI ACCONTENTA DI UNA PATCH CHE E' STATA IN LAVORAZIONE PER MOLTO TEMPO E CHE E' USCITA MOLTO INCOMPLETA....POI PENSATE COME VOLETE..... :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti sapere che nei forum il maiuscoletto equivale a urlare ed è vietato. Non devi imporre le tue idee ma sole esporle, quindi il maiuscolo è fuori luogo.

A parte questo, il lavoro gratuito di appassionati si può criticare in modo costruttivo. Non denhigrando un lavoro o addirittura dicendo che fa pena.

Poi puoi essere uno del team konami, ma devi cmq mostrare rispetto verso gli altri e verso il lavoro degli altri.

E da persona intelligente avresti riconosciuto i punti positivi e visto che dici di essere preparato avresti dato dei consigli su miglioramenti da fare per il fix e cose da correggere, e dato un'apporto alla community.

Usare delle conoscenze per sparare giudizi non è sicuramente un utilizzo brillante delle proprie capacità.

Quelli che si sono spesi per la patch pur magari essendo incompenteti rispetto a te (a quanto dici, io ci credo poco) hanno sicuramente fatto molto + di te per gli amanti di pes.

penso non ci sia paragone tra mesi di lavoro dietro ad una patch (indipendentemente dal risultato) e 10 post di critiche aspre fatti in due giorni:

Vorrei sentire il parere della community su chi ha utilizzato in maniera più intelligente le proprie capacità...anche se la risposta la so già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO SONO UN GRAN FAN DI PES!!!INFATTI SONO UNO DI LORO CHE HANNO FATTO IL TORNEO A MESSINA!!cRITICO QUESTA PATCH ANCHE PERCHE' ANKE IO FACCIO DI LAVORO COME EDITER PRESSO UNA SOCIETA' PARTNER DI MICROSOFT E MI OCCUPO DELL EDITING DEL GIOCO IN FASE DI SVILUPPO TOP SPIN SU PES3!QUINDI INSOMMA DI PATCH CI CAPISCO ABBBASTANZA..

EVIDENTEMENTE MOLTA GENTE NON CAPISCE NULLA SE SI ACCONTENTA DI UNA PATCH CHE E' STATA IN LAVORAZIONE PER MOLTO TEMPO E CHE E' USCITA MOLTO INCOMPLETA....POI PENSATE COME VOLETE..... :angry:

Certo che le persone ne hanno fantasia.... :angel:

L'ottimismo è tutto nella vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa n riesco a commentare questo messaggio perke nn riesco a capire molte cose:

"INFATTI SONO UNO DI LORO CHE HANNO FATTO IL TORNEO A MESSINA!!" questo nn mi sembra moltio italiano, cmq mi sembra di capire ke vuoi dire ke hai partecipato a un torneo a messina... be penso tutti in questo forum, e nn solo abbiano partecipato ad almeno un torneo, quindi nn è ke sia una gran cosa... nn ti faessere migliore di tutti gli altri utenti...

"cRITICO QUESTA PATCH ANCHE PERCHE' ANKE IO FACCIO DI LAVORO COME EDITER PRESSO UNA SOCIETA' PARTNER DI MICROSOFT E MI OCCUPO DELL EDITING DEL GIOCO IN FASE DI SVILUPPO TOP SPIN SU PES3!" per questo serve una stele di rosetta :lol: soprattutto "FACCIO DI LAVORO COME EDITER"... poi dici ke ti occupi dell'editing del gioco in fase di sviluppo, quindi se il gioco esce fuori in quella maniera ke poi noi, e kiunque faccia patch, ci deve mettere del proprio lavoro per migliorarlo... credo sia meglio ke cambi lavoro...

"TOP SPIN SU PES3!" cos'è una strategia ke usi in pes? ...la marcatura a uomo è superata prova quella a zona :lol:

"QUINDI INSOMMA DI PATCH CI CAPISCO ABBBASTANZA.." no comment... :lol:

"EVIDENTEMENTE MOLTA GENTE NON CAPISCE NULLA SE SI ACCONTENTA" nn credo tu sia nella posizione di giudicare il parere degli oltre 11000 utenti del forum... e di kiunque si è "accontentato", quindi se nn verso lo staff, ti kiedo almeno di kiedere scusa agli utenti per la tua arroganza...

poi per come la vedo io, se a meuna cosa nn piace, e mi si kiede un parere, io dico ke nn mi piace e basta, la storia finisce lì, invece, credo tu nn abbia intenzione di dare un tuo parere, ma semplicimenteinfangare un lungo lavoro, forse per interessi personali o nn so cosa, ma di certo è ingiustificato come atto... mi piacerebbe sapere come mai questo astio... anke perkè, come hai scritto altrove, hai criticato all'inizio difetti ke nn c'erano realmente nellla patch, come i kit della roma e lazio... forse lo hai fatto come penso, per vendicarti di un "torto" subito, perke credo ke quel tuo nick sia una maschera...

cmq appena mi traduci il precedente messaggio posso risponderti adeguatamente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dì un pò il nome di questa società partner della microsoft che ti smaschero subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la gente come questa parla proprio perche' ha la lingua in bocca.... io no nho ancora provato la patch e sul forum (come si vede dal numero di messaggi) posto davvero poco (se non niente) lukko molto, il tempo per addentrarmi in discussioni e' davvero poco per non rischiare di perderle il giorno dopo, ma una cosa che non sopporto sono le persone che denigrano il lavoro altrui in questa maniera (poco costruttiva e MOLTO maleducata), soprattutto poi se il lavoro fatto e' amatoriale e di gratuito download. Cosi' come le traduzioni dei VG no localizzati, le maglie per pes o le mod per qualsiasi gioco... se le uso e' perche' voglio io e se non mi piacciono sono liberissimo di non installarle e neppure di scaricarle, se mi piacciono tanto di cappello... perche' criticare e pretendere anche se avessi aspettato 10 mesi per una maglia non vedo cosa devo criticare mica pago per il servizio per cui richiedo tempismo... se mi piace la utilizzo se no no... se non ho tempo di aspettare (perche' chi la deve fare avra' anche da farsi i c. suoi oltre che lavorare per me che mi piace avere la magliettina aggiornata alla stagione in corso e non sono capace di farmela) o mi sbatto per imparare o tengo il gioco come e'.

Come hanno detto altri ... sei cosi' abile nelle patch perhe' non fai critiche mirate e costruttive e magari (visto che per te dovrebbe essere uno scherzetto) non collabori migliorandola e dando i tuoi file allo staff per includerli in un fix futuro? ma soprattutto perche' se sei cosi' abile dopo 2 mesi di campionato non ti sei gia' aggiornato da solo tutto pes... per te che fai... ehm cosa fai ... a si lavori come EDITER NELLA FASE DI SVILUPPO DI TOP SPIN DI PES3 (ehm.... eh?).

Senatore ha detto una grande verita'... se tutti hanno questa grande necessita' di moddare PES ad ogni sua uscita e tu sei uno degli EDITER sara' il caso che insieme ai tuoi colleghi iniziate a pensare come migliorarvi (se dei ragazzini spesso minorenni riescono pure a fare lavori di grafica mille volte migliori dell'originale) o a chiedere nuovi mezzi di editing grafico alla vostra ditta PARTNER MICROSOFT (non sapevo che la Konami desse del lavoro in appalto a ditte partner microsoft... neppure partner loro!!!).

Va beh... ho dato aria alla bocca pure io ... ho fatto il mio post kilometrico... e cio' non e' una bella presentazione (visto che e' poco che posto) ehehehehe :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per te che fai... ehm cosa fai ... a si lavori come EDITER NELLA FASE DI SVILUPPO DI TOP SPIN DI PES3 (ehm.... eh?).

Credo si riferisca al gioco TOP SPIN (tennis) su Play Station 3...

Cmq sia ci credo poco uguale... LOL

P.s. Bel commento :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per te che fai... ehm cosa fai ... a si lavori come EDITER NELLA FASE DI SVILUPPO DI TOP SPIN DI PES3 (ehm.... eh?).

Credo si riferisca al gioco TOP SPIN (tennis) su Play Station 3...

Cmq sia ci credo poco uguale... LOL

P.s. Bel commento :D

Aaaaah ... ecco ... scemo io... lui che e' danto addentro al mondo dei VG e dell'editing la sa lunga ... PES3 stava per Play Station 3 ... che scemo che sono... anzi che siamo noi e tutti quelli che da anni usano gli acronimi PSX PS2 e per la futura console PS3 (o addirittura PSX3) ... che branco di ignoranti che siamo...

Scusaci!

:P :angel:

PS: i messaggi si riescono ad inserire solo con la funzione FASTREPLAY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL mi sembra di essere su scherzi a parte.. premetto ke mi occupo di editing giusto da quando ho visto la wolf 2005 (ke tra l'altro è ottima, lo riconosco.. ma è riferita alla PASSATA stagione.. motivo in + x nn commentare a proposito, ke tanto sarebbe inutile..) e ke NON sono un kitmaker.. mi diverto a fare kit ogni tanto e ho dato una mano coi kit della nuova patch, am i miei compiti in staff sono altri..

cmq sia grazie x avermi ricordato ke io di PES nn capisco nulla.. casualmente x ora son l'unico ke è riuscito a dare forma a QUESTA, senza "tranciare via" parti di maglia:

texpa_beta.png

..e ripeto di nuovo, qualora nn avessi capito, ke nello staff NN SVOLGO LAVORO DI KITMAKER, o almeno non è la mia occupazione principale..

:blink: la prox volta x favore prima di dire cose non vere su gente ke non conosci, pensaci su N volte.. grazie!! ..e vedi di fare in modo ke N -> +INF (matlab rulez!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' chi la deve fare avra' anche da farsi i c. suoi oltre che lavorare per me che mi piace avere la magliettina aggiornata alla stagione in corso e non sono capace di farmela

awhawhwahawh :D parole sante... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che si possa parlare male di una cosa solo quando se ne produce una di simile ma migliore. Dato che mi sembra che la persona in questione non ha fatto nulla per Pes la considerazione del suo intervento dovrebbe essere prossima allo zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti