Jump to content
Sign in to follow this  
Hurry84

problema valore giocatori in ML

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi volevo un'informazione...ho u problema con la master, ho certi giocatori che hanno valore 0 in tutto e anche fisicamente e tt il resto son al minimo...nonostante in amichevoli e coppe internazionali risultano perfettamente funzionanti...volevo sapere se c'era un modo per aggirare questo problema e avere una master con tutti i giocatori sani senza trovarsi tipo un Caracciolo con 0000000...

ringrazio anticipatamente x la risposta...

^_^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora.. nelle amichevoli, età e statistiche dei giocatori vengono caricati dall'opt, mentre in ML vengono caricati dal para_we8..

quindi, visto ke il tuo opt sembra funzionare a dovere, ma il para_we8 smbra avere dei valori molto strani, ti suggerisco di crare un NUOVO para_we8 partendo dal tuo opt (con EditPes4OptionFile) e poi di importare all'interno dell'afs 0_text ke usi x giocare il para_we8 appena creato dal tuo file opt..

in teoria così dovresti risolvere i problemi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora.. nelle amichevoli, età e statistiche dei giocatori vengono caricati dall'opt, mentre in ML vengono caricati dal para_we8..

quindi, visto ke il tuo opt sembra funzionare a dovere, ma il para_we8 smbra avere dei valori molto strani, ti suggerisco di crare un NUOVO para_we8 partendo dal tuo opt (con EditPes4OptionFile) e poi di importare all'interno dell'afs 0_text ke usi x giocare il para_we8 appena creato dal tuo file opt..

in teoria così dovresti risolvere i problemi..

seguendo il tuo consiglio ho creato il file para_w8 e l'ho sostituito con quello presente nel mio caso in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 4\dat\patch1_10 il problema cmq persiste e per quanto riguarda l'importazione usando AFS Extract, apro il mio asf 0_text e dando import a para_we8 mi da un errore dicendo che nn me lo importa xkè non ha abbastanza qualcosa e di ricrearne un altro...stesso problema se ne creo altri mi dice di ricostrure il file...ilprocedimento anche se ciclico non da ad alcun risultato... :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E un problema di spazio.

Quando ti da quell'errore schiaccia si, poi vai su action-modify reserved space, selezioni il file para_we8.bin, aumenti lo spazio con le frecce a dx fino ad arrivare alle dimensioni del file ch3 vuoi importare. Dopodichè schiaccia REGENERATE AFS!, lo salvi RICORDANDOTI DI METTER .AFS IN FONDO (l'estensione nn la mette in automatico).

Apri il nuovo afs creato, importi il file para_we8.bin, esci, sostituisci l'afs nuovo a quello vecchio, fai partire pes e..........GIOCA!!!!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille lollo sei stato chiarissimo...effettivamente cosi facendo mi permette di inserire il file para_we8 nell'asf ma una volta che lo sostituisco al mio...non sembra cambiare nulla stessi valori 0 per i vari caracciolo e altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( hai provato a eliminare in tronco la cartella SAVE e far partire il gioco senza OPT né salvataggi, di modo ke lui sia "forzato" a caricare i dati direttamente dall'afs?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti